Cronache

Badante violenta 84enne, gira un video e lo invia su Whatsapp

Un uomo di 30 anni di Fiesso d'Artico che faceva da badante a un'anziana di 84 anni è stato accusato di averla violentata sessualmente e di aver inviato un video delle sue neffandezze agli amici tramite Whatsapp

Badante violenta 84enne, gira un video e lo invia su Whatsapp

Ha abusato di una donna di 84 anni e poi ha diffuso il video su WhatsApp. Un uomo di 30 anni che faceva da badante all'anziana è stato accusato di violenza sessuale e ha scelto per il patteggiamento.

Il molestatore, un trentenne di Fiesso d'Artico, in provincia di Venezia, ieri, davanti al gip Roberta Marchiori, ha concordato una pena di due anni (pena sospesa) con sei mesi di lavoro di pubblica utilità in un'associazione di Padova. Secondo il pubblico ministero Alessia Tavarnesi, l'uomo avrebbe sottoposto ad atti a sfondo sessuale una donna di Fiesso d'Artico che stava assistendo in quanto suo badante. L'uomo, che in passato aveva lavorato per la Protezione civile, aveva anche girato un video nel quale erano stati filmati questi atti sessuali e lo avrebbe successivamente inviato su Whatsapp a vari suoi conoscenti. Tale filmato,però, è arrivato anche alla figlia dell'anziana la quale aveva subito sporto denuncia.

Commenti