Cronache

Ballarò, il servizio non parte e Giannini: "Mi sembro Mentana"

Il conduttore del programma di Rai Tre ha avuto una serata difficile il 10 maggio. I servizi non partivano mai e alla fine si è sfogto in diretta

Massimo Giannini, romano, 52 anni, ex vicedirettore di "La Repubblica"
Massimo Giannini, romano, 52 anni, ex vicedirettore di "La Repubblica"

Il servizio di chiusura di Ballarò non parte e Massimo Giannini si arrabbia: "Neanche questo parte? Mi sembro Enrico Mentana".

Lo fa con il sorriso e la butta sul ridere, ma lancia comunque una frecciatina al collega Mentana. Ironizzando su una serata storta, dove i servizi non partivano o andavano con alcuni problemi, il conduttore Massimo Giannini fa una battuta: "Mi sembro Enrico Mentana. Lo dico con tutta la simpatia per Mentana. Stasera non ha funzionato quasi nulla".

La puntata del 10 maggio è stata un incubo sia per il conduttore di Rai Tre che per i telespettatori. Niente andava per il verso giusto. E alla fine, con il servizio di chiusura che non parte, il conduttore sbrocca in diretta tv. Infatti, dopo aver interrogato la regia che non riesce a risolvere il problema, il conduttore ci rinuncia e saluta gli ospiti.

(Giannini ha fatto riferimento al collega perché spesso, essendo in diretta, non tutto va alla perfezione e il più delle volte i servizi si bloccano ndr). (Guarda il video)

Commenti