Barcellona, ride sul luogo della strage: "Non è come vi fa vedere la tv"

Barcellona, la foto di un ragazzo italiano su Facebook solleva un polverone. Poi il video per spiegare meglio: "Non volevo ferirvi"

C'è una foto su Facebook, pubblicata nel bel mezzo dell'attentato di Barcellona, che ha scatenato la reazione dei social network. A pubblicarla è stato Giuseppe Sapio, un ragazzo napoletano seguito da 257mila persone. Un idolo del web con il suo "sorrido sempre, ciao", che ha portato qualcuno a chiamarlo il "Justin Bieber italiano".

Nell'immagine si vede Sapio sorridente sul luogo dell'attentato, mentre dietro le sirene delle ambulanze continuano a lampeggiare. "Sono a Barcellona nel bel mezzo dell'attentato terroristico - si legge a corredo della foto - Non vi preoccupate...tutto apposto, sicuramente in televisione vi staranno facendo vedere di tutto e di più, ma credetemi qui è tutto tranquillo! Non è come vi fanno vedere in televisione. Certo l'attentato c'è stato, ma non è come vogliono farci credere. C'è qualcosa sotto di molto grande, la verità è che vogliono farci spaventare, vogliono tenerci chiusi in casa, vogliono la nostra libertà, ma noi non dobbiamo avere paura di loro. Dobbiamo reagire, dobbiamo viaggiare. Se ci chiudiamo in casa vincono loro".

La foto non è piaciuta ai suo follower, che hanno iniziato a commentare negativamente la scelta di farsi immortalare sorridente mentre 14 persone avevano perso la vita a causa della follia jihadista. E così in serata Giuseppe Sapio ha realizzato una diretta Facebook per spiegare ai suoi fan i motivi di quello scatto. "In molti hanno commentato la mia foto - dice in diretta da Lloret de Mar - Non c'erano morti a terra e sangue a terra, come vi hanno fatto vedere in televisione. Ho messo la foto così, ma non volevo ferirvi. Siamo arrivati dopo l'attentato". E poi aggiunge: "Forse mi sono espresso male, forse perché nella foto ridevo. Ma non volevo...I morti non c'erano, non c'era sangue. Che ne sapevo? In televisione fanno vedere cose che secondo me non sono vere come nella realtà". A Sapio, insomma, arrivato "mezz'ora o un'ora" più tardi della strage, sembrava "una situazione tranquilla". Sapeva degli attentati, ma non dei morti. E così si è fatto fotografare raggiante. "Sorrido sempre, ciao".

Commenti
Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 19/08/2017 - 12:01

Umberto Eco: "lo scemo del villaggio diventa lo scemo del villaggio globale"

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 19/08/2017 - 12:02

la classica faccia da schiffi...e poi all'estero di definisco:mangia spaghetti e suona mandolini,per colpa di personaggi come questo.Ps:avra' il piercing anche sullo scroto?

Ritratto di gianky53

gianky53

Sab, 19/08/2017 - 12:05

Il sorrido sempre di un piccolo idiota senza nemmeno un neurone che funziona. Un povero demente senza futuro.

6077

Sab, 19/08/2017 - 12:07

il riso abbonda sulla bocca degli stolti. è arrivato un'ora dopo, cosa pensava di trovare? chissà se nemmeno era nel posto giusto, che sicuramente sarà stato ancora chiuso al "pubblico" per fare rilievi?

Demy

Sab, 19/08/2017 - 12:17

La stupidità non ha limiti e confini.

FRATERRA

Sab, 19/08/2017 - 12:39

Questo o questa ride sempre...si vede che non ha problemi....

Ritratto di michageo

michageo

Sab, 19/08/2017 - 12:42

...ennesimo esempio della stupidità che pervade come un cancro i cosiddetti "social", dalla visione globale, attraverso le lenti rosa imposteci dai filibustieri ( chiamiamoli così per pietà e rischio...) della cricca mondialista, tramite utili idioti, che, su questa immondizia mediatica, prosperano fino a diventare i super paperoni della SorosZuckerBilderberg ecc. company...Ringrazio Iddio di essere arrivato ad un'età in cui si arriva a chiusura di bilancio che, vista la situazione intorno a noi, è, in prospettiva, senza rammarichi

Riflettiamo

Sab, 19/08/2017 - 12:43

Per usare un vecchio detto :" La mamma degli idioti è sempre in cinta"

agosvac

Sab, 19/08/2017 - 12:45

Poverino!

Ritratto di LucioProbo

LucioProbo

Sab, 19/08/2017 - 12:54

Uno dei tanti IDIOTI partoriti da Mamma Italia.

Cheyenne

Sab, 19/08/2017 - 12:57

CERTO CE NE VUOLE DI INTELLIGENZA

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 19/08/2017 - 12:58

AL Sud lo chiamerebbero faccia da picciotto..al Nord,dove si abbreviano i vocaboli..faccia da picio!

Ritratto di Valance

Valance

Sab, 19/08/2017 - 13:03

A prescinder da questo post: Ma questo defficiente c’ha 257 mila persone che lo seguono??.. per riempirlo di botte spero

manfredog

Sab, 19/08/2017 - 13:15

..ad alcuni le droghe fanno effetto prima, nel tempo, ad altri dopo; poi c'è anche chi così..ci nasce..!! mg.

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 19/08/2017 - 13:15

ma cos'è sto coso?? non si capisce se è maschio o femmina. o una via di mezzo

Aegnor

Sab, 19/08/2017 - 13:15

Il deficente non poteva mancare

bobots1

Sab, 19/08/2017 - 13:23

Un cretinetti...ma possibile che ragazzini immaturi come questo possano essere seguiti da un qualcuno...ride sempre. Certo ha ragione: che ne sa lui della vita vera? Lavora? Ha avuto malattie? Ha avuto sconfitte o dolori? Spero per lui di no ma solo quando capirà che non per tutti è così potrà parlare con cognizione di causa. Ora che cerchi di ascoltare e capire.

Publio Sestio Baculo

Sab, 19/08/2017 - 13:24

BOLDRINIIIIII........ QUESTO HA COMPRESO PERFETTAMENTE LE TUE "IDEE", COMPLIMENTI.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 19/08/2017 - 13:26

Un povero idiota,sorvolo sulla "cittadinanza" per pietà.

nippy

Sab, 19/08/2017 - 13:30

Che bello che deve essere avere un solo neurone perché al giorno d'oggi e nel mondo in cui viviamo due cominciano ad essere troppi, con il secondo già passa la voglia di sorridere

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Sab, 19/08/2017 - 13:35

il classico omino di gomma tipo big jim continua ha negare la realtà che prima ho poi becchi anche tu filo islamista strafatto di cocca è di sostanze cannabinoidi lavata con oppioidi sintetici si vede mio caro guardati gli occhi pupilla dilatata al massimo

Juniovalerio

Sab, 19/08/2017 - 13:40

rinchiudetelo insieme a qualche islamico sto piciu

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 19/08/2017 - 13:51

BOICOTTATE FACEBOOK UNA MULTINAZIONALE AL SOLDO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE.

tRHC

Sab, 19/08/2017 - 14:02

Perche' date spazio a un deficiente????

Ritratto di adonf

adonf

Sab, 19/08/2017 - 14:10

Questo pagliaccio ignorante é uguale al 99% di tutti i pagliacci ignoranti che vivacchiano sul nulla del web. Ma il peggio non sono loro, sono i "followers"

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 19/08/2017 - 14:21

Ritratto di Elkid sulla rambla.

killkoms

Sab, 19/08/2017 - 14:23

andrebbe processato per il danno d'immagine!

klucoc

Sab, 19/08/2017 - 14:28

gran cretino

nino90

Sab, 19/08/2017 - 14:59

Poveretto ! Di qyeato ho pietà

nunavut

Sab, 19/08/2017 - 15:07

@Menphis35 volevo scriverla io poi ho visto il tuo post mi mi rimane solo di dirti bravo!!!

CONDOR53

Sab, 19/08/2017 - 15:17

giuseppe savio????? santo subito. si santo subito riunite il conclave ho grande frateloooo e un savio di nome e di fatto e cometale va subito santificato i fatti parlano chiaro cosa asettiamo e poi ha pure 257000idioti pardon volevo dire fedeli che lo seguono dovunque va il savio ioseff neanche gesu aveva tanti discepoli santo subito ok!!!!!!!!

paolonardi

Sab, 19/08/2017 - 15:32

Memphis35 14,21 non potevi essere meno efficacie di cosi'. Giusto al 1000/100. Bravo!

ELZEVIRO47

Sab, 19/08/2017 - 16:26

Risus abundat in ore stultorum...

acam

Sab, 19/08/2017 - 16:32

no signor sapio la paura non ha posto nell'anima degli incoscienti come lei, ma si annida nello spirito dei coraggiosi come il poliziotto che ne ha ammazzati quattro spendo che poteva toccare anche a lui, ne ha ammazzati quattro per difenderne molti altri, cosa che lei non saprebbe fare perché lei è andato la a fuochi spenti per riprendere impressioni già appassite. signor sapio cerco di immaginarmi le sue mutande nel caso lei si fosse trovato davanti a quel furgone, un'ora prima, mentre la stesse investendo. La paura è un sentimento sano, che ci protegge tutti e non indica un'assenza di reazione, lei non la ha perché è codardo e non si cura delle persone che corrono pericoli, se le non ci fosse il popolo semplice non se ne accorgerebbe.

precisino54

Sab, 19/08/2017 - 16:36

X adonf- 14:10; purtroppo il web nelle sue varie forme è pieno di idioti che hanno un solo fine: apparire! Questo è il classico esempio di questo mondo.

bruco52

Sab, 19/08/2017 - 16:44

dice questo bel tomo "Sono a Barcellona nel bel mezzo dell'attentato terroristico. Non vi preoccupate...tutto apposto ecc.ecc..." questo o è stupido o è stupido...seguito da 257mila persone!! boh, tutti come lui?...

jaguar

Sab, 19/08/2017 - 17:20

C'è poco da commentare, purtroppo tanti giovani crescono cosi, e la colpa è dei genitori.

nigher

Sab, 19/08/2017 - 17:32

Il classico pirla sottosviluppato che gli basta apparire sui social..

dondomenico

Sab, 19/08/2017 - 17:41

Ma chi è questo idiota?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 19/08/2017 - 17:46

non si riesce a commentare.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 19/08/2017 - 18:06

Se ti guarda Marella ti direbbe ...ma come ti vesti!

federik

Sab, 19/08/2017 - 18:09

CHE RAZZA DI DEFICIENTE NATO!

edo1969

Sab, 19/08/2017 - 18:17

Finchè non si insulta la Boldrini tutto è lecito

edo1969

Sab, 19/08/2017 - 18:17

Forse ha semplicemente una paresi.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Sab, 19/08/2017 - 19:00

E' semplicemente uno che la pensa come i globalisti, buonisti, sinistri che ci ritroviamo,senza riuscire però a trattenesi almeno un pochino.

giumaz

Sab, 19/08/2017 - 19:47

E' a Lloret de Mar.... noto posto per tossici. Che pretendere di più?

MgK457

Sab, 19/08/2017 - 19:51

Zitto STOLTO.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Sab, 19/08/2017 - 22:21

Giuseppe Sapio ha ragione: "Non è come vi fanno vedere in televisione...certo l'attentato c'è stato, ma non è come vogliono farci credere... C'è qualcosa sotto di molto grande, la verità è che... VOGLIONO FARCI SPAVENTARE" E questa è la verità. C'è una chiara correlazione tra questi attentati FABBRICATI a tavolino (gli esecutori pagati e poi eliminati) e la chiara volontà di far entrare chiunque in Europa, dall'Asia e dall'Africa.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Sab, 19/08/2017 - 23:24

..... I tipi come questo senza neuroni, mi fanno SCHIFO. Questi sono figli dei social e dello Smarth Phone e questi sono i risultato. L'importante per questi tipi è solo apparire. Il resto nn conta. Non è importante capire. Nemmeno se lo domandano del resto....

ClaudioB

Dom, 20/08/2017 - 00:52

Questo tizio ha 257mila "followers"??? Oh signur... ma come abbiamo fatto a ridurci cosi....?

Fabio1212

Dom, 20/08/2017 - 08:18

Forse pensare prima cervello

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Dom, 20/08/2017 - 08:51

Internet purtroppo è più dannosa di quello che pensavo. C'è da avere paura.

Ernestinho

Dom, 20/08/2017 - 09:11

Uno che ride su un luogo oggetto di attentati è solo un demente!

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Dom, 20/08/2017 - 09:40

Risus abundat .

Ritratto di john galt

john galt

Mar, 22/08/2017 - 08:59

A VOLTE IL SORRISO È UNA SMORFIA CINICA E IDIOTA. PRIMA SAPERE E POI AGIRE È ALLA BASE DI OGNI GIORNO.

claudioarmc

Ven, 25/08/2017 - 00:42

250.000 seguono questo genio mancato? Complimenti anche a loro