Cronache

Bari, deputato Pd litiga per uno sdraio e poi mostra il tesserino

Ubaldo Pagano ha avuto un diverbio con i gestori del lido di Monopoli, a Bari, i quali si sono sentiti costretti a chiamare la polizia

Bari, deputato Pd litiga per uno sdraio e poi mostra il tesserino

Di prima mattina i lettini in spiaggia erano già sold out e il deputato Pd Ubaldo Pagano, giunto al lido di Monopoli (Bari) insieme alla sua famiglia, non ha potuto fare altro che infiammarsi. Secondo quanto riferito dall'Huffington Post, tra i gestori del bagno e il deputato è scoppiata una violenta discussione, tanto che a un certo punto i proprietari si sono visti costretti a chiamare la polizia per calmare le acque ed evitare di continuare a disturbare gli altri ospiti.

All'arrivo della volante, però, Pagano avrebbe esibito il suo tesserino da deputato (per motivi ancora tutti da chiarire). Su Facebook il piddino ha cercato di dare un senso al gesto, spiegando che si trovava in mancanza di altri documenti. In un lungo post sul social ha specificato: "Dopo circa un’ora, dopo aver regolarmente pagato il servizio e atteso inutilmente il direttore dello stabilimento, siamo stati accompagnati a sistemarci all’ombrellone in penultima fila della conca, informandoci solo allora, con fare sfidante, che avremmo dovuto parlare con la polizia che era stata chiamata dal lido".

E poi conlude: "A quel punto fornendo le mie generalità agli agenti ho mostrato come documento il tesserino di parlamentare non avendo portato con me la carta di identità".

Commenti