A Bari un immigrato si fa il bagno nudo "per purificarsi"

Non è il primo caso. Per il capoluogo pugliese si è trattato di un'estate "senza veli"

Un bagnante particolare, originario della Costa d'Avorio, ha deciso a Bari di fare il bagno nudo "per purificarsi". È accaduto sulla spiaggia di "Pane e pomodoro" già nota alla cronaca per i divieti di balneazione e le polemiche conseguenti. L'ultimo emesso dopo una pioggia incessante lo scorso luglio, quando i liquami dalla fogna finirono in mare, come racconta La Gazzetta del Mezzogiorno.

Insomma se da un lato c'era il premier Paolo Gentiloni all'inaugurazione della Fiera del Levante (che si trova proprio vicino al lungomare e non lontano da "pane e pomodoro"), dall'altro c'era l'immigrato che aveva deciso di purificare il suo corpo sotto gli occhi dei bagnanti baresi.

Sul posto sono intervenute una pattuglia della polizia municipale e una della squadra volante della questura di Bari. Il giovane extracomunitario non era nuovo alle forze dell'ordine. Pare, infatti, fosse tornato in libertà da poco dopo essere finito in carcere per un reato di droga.

Non è il primo nudo che si vede a "pane e pomodoro" quest'anno. Già all'inizio dell'estate, un cittadino originario del Sudan di 22 anni si fece il bagno in costume adamitico e finì persino sui social network. Lo stesso, un mese dopo, a Luglio, si è denudato in pieno centro a Bari davanti ad un gruppo di bambini. Un altro cittadino originario dell'Est, in città, aveva creato scalpore a giugno denudandosi vicino la stazione, in piazza Moro. Insomma per Bari, con gli immigrati, si può parlare di un'estate "senza veli."

Commenti

agosvac

Lun, 11/09/2017 - 13:21

Se questi "buontemponi" si vogliono purificare, perché non lo fanno di notte quando in spiaggia non c'è nessuno??? Questa non è "purificazione" questo è esibizionismo e, trattandosi di nudità, è proibita dalla legge italiana. Forse l'Islam lo permette, ma, in questo caso, dovrebbero andare a purificarsi nei loro paesi!!!

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 11/09/2017 - 13:34

da spiaggia di "Pane e pomodoro" a spiaggia di "Pane,luganega e pomodoro"...

Renee59

Lun, 11/09/2017 - 13:36

Già, per loro atti osceni in luogo pubblico non esiste.

Malacappa

Lun, 11/09/2017 - 13:37

Lo sbatti in galera a pane e pomodoro

Popi46

Lun, 11/09/2017 - 13:45

Insomma,perché un maschio nudo è sempre uno scandalo? Un campanellino al vento a chi dà fastidio?

dakia

Lun, 11/09/2017 - 13:54

Direi invece: un'estate senza controlli e meno ancora giustizia.

dagoleo

Lun, 11/09/2017 - 13:56

Sono risorse e dobbiamo aiutarli poveretti.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 11/09/2017 - 15:01

il cervello si deve purificare ma in galera..

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/09/2017 - 15:42

Non siamo in India e se vuoi essere purificato ci pensiamo noi, non serve spogliarsi.

AndreaT50

Lun, 11/09/2017 - 15:47

Benissimo, ma siccome in Italia la legge lo vieta, lo accompagnamo a purificarsi a casa sua. Bisogna cominciare a rispettare le leggi del paese che ti ospita se non ti va bene vai da un'altra perte.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 11/09/2017 - 15:58

Roma, denunciò migrante per sequestro al Tiburtino III: arrestata per furto

gonggong

Lun, 11/09/2017 - 16:14

ormai non si legge altro,questa e' l'italia voluta e sognata FORTEMENTE DAI PIDDINI da renzi alla boldrini...povera ITALIA spero CHE SALVINI STRAVINCA LE ELEZIONI

exsinistra50

Lun, 11/09/2017 - 16:55

Il giovanotto "non era nuovo" alle forze dell'ordine ma sta sempre qui e poi doveva purificarsi poverino, ma cosa aspettate a mendarlo via?

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 11/09/2017 - 17:01

Quetsi credono che in Italia è tutto permesso....non hanno tenuto conto che non tutti votano pd!

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 11/09/2017 - 17:04

Al solito, feccia pluripregiudicata che resta qui a delinquere praticamente impunita.

Zizzigo

Lun, 11/09/2017 - 17:09

Integrazione "integrale"...

Rossana Rossi

Lun, 11/09/2017 - 17:23

i reati li commettono solo gli italiani........

Divoll

Lun, 11/09/2017 - 17:26

Pane, pomodoro e...

Divoll

Lun, 11/09/2017 - 17:28

@ agosvac - la domanda corretta dovrebbe essere: se questi "buontemponi" si vogliono purificare, perche' non lo fanno... al paese loro?

Libertà75

Lun, 11/09/2017 - 17:32

@omar, e allora? esistono reati anche tra pregiudicati... mi sa tanto che anche oggi fai relativismo per difendere gli indifendibili... un po' come se ogni giorno, invece che stare sul pezzo, ti chiedessimo condanne severe nei confronti dell'ISIS e di dichiararli cattivi mussulmani... anzi, a quando il lieto evento?

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 11/09/2017 - 18:11

Altra porcata delle risorse boldriniane che fa solo aumentare la nostra inka.zzatura. Ci vediamo alle elezioni.....

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Lun, 11/09/2017 - 18:11

perchè poi non si è purificato quando era al largo nel gommone?

Celcap

Lun, 11/09/2017 - 18:31

Ha fatto bene a picchiarli e ha fatto ancora meglio a picchiarli per la seconda volta. Fino a quando accettiamo che le forze dell'ordine intervengano con i guanti bianchi per non creare polemiche con i clandestini e con le Boldrine del caso e ancora di più accettiamo che i giudici non li puniscano mai. Sembra che abbiano una salvaguardia. Ci meritiamo di venire picchiati. Proviamo a reagire per fargli capire che non possono venire in Italia a comandare o peggio a metterci sotto i piedi e vedrete che qualcosa cambia, oh ! se cambia. E se le posizioni politiche dei giudici fanno si che gli italiani non capiscono più le sentenze miti o nulle, I politici cambino le leggi per obbligate i giudici a prendere dei provvedimenti adatti. Tutto si puó sistemare se si vuole anche Magistratura Democratica.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/09/2017 - 18:46

@Omar - sei diventato poliziotto? Ma guarda in casa tua cosa succede, non stai neppure in Italia.

renato1943

Lun, 11/09/2017 - 19:21

Le scimmie non hanno vestiti ed i negri vogliono essere come le scimmie pertanto un autobus per i negri e come fosse una pianta!!!!!!

Cheyenne

Lun, 11/09/2017 - 19:22

ANCHE PER QUESTO SELVAGGIO METODO VIDELA

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 11/09/2017 - 19:58

Il mondo è pieno di psicolabili ...

Ritratto di Menono Incariola

Anonimo (non verificato)