Il tir travolge una moto: grave un anziano

Il camion avrebbe investito un anziano a bordo del suo motociclo. L'uomo ora è ricoverato al policlinico di Bari. L'autista del camion è rimasto illeso

Il tir travolge una moto: grave un anziano

Un grave incidente è avvenuto ieri a Bari. Un camion ha investito un anziano che era a bordo del suo motociclo blu, come si vede dalla foto del giornale on line "Quotidiano italiano". Ora l'uomo è ricoverato in gravi condizioni al policlinico di Bari. Lo scontro è avvenuto appena dopo l’uscita San Girolamo della strada statale 16, in direzione Foggia.

Diverse le ferite riportate dall'anziano ad un braccio e alla schiena. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e i sanitari del 118 che hanno trasportato l'uomo in codice rosso al pronto soccorso del nosocomio barese.

L'uomo che guidava il tir, invece, è rimasto illeso.

Non è l'unico incidente avvenuto nel capoluogo

pugliese. Sempre ieri, a Bari, è avvenuto un altro scontro. Coinvolte due auto, una Renault Clio bianca ed una gazzella dei carabinieri. Fortunatamente, in questo caso, le persone coinvolte non hanno riportato ferite gravi.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica