Cronache

Battibecco Montella-Adani su Sky

Piccolo siparietto tra l'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, e l'opinionista di Sky Lele Adani: "Non mi pare che da difensore tu fossi molto attento alla postura"

Battibecco Montella-Adani su Sky

Un piccolo battibecco tra Vincenzo Montella e Lele Adani, commentatore e opinionista di Sky. Dopo la partita tra il Milan e Rijeka (finita 3 a 2 per i rossoneri ma solo all'ultimo secondo), l'allenatore milanista si è concesso ai microfoni di Sky per analizzare il match appena concluso.

La pietra dello "scandalo" è stata l'analisi proposta da Adani sulla posizione in campo di Bonucci e Romagnoli durante una pericolosa azione della squadra avversaria. Che la difesa rossonera abbia qualche problema non è certo un mistero, però a Montella non deve essere piaciuto molto l'appunto del commentatore sulla posizione assunta in campo dai suoi difensori. "Sulla postura ci lavoriamo in allenamento, ma per l'amicizia che ci lega da anni - ha ironizzato l'allenatore - lasciami dire che non mi pare che da difensore tu fossi molto attento alla postura. Non mi sembravi un fenomeno su questo aspetto e i tuoi allenatori se lo ricordano...

".

Commenti