Battisti arrestato, Salvini: "Non deve uscire vivo dalla galera"

Matteo Salvini, dopo l'arresto di Cesare Battisti in Bolivia, ha incontrato nel corso di un intervento alla scuola politica della Lega a Milano, Alberto Torregiani

Matteo Salvini, dopo l'arresto di Cesare Battisti in Bolivia, ha incontrato nel corso di un intervento alla scuola politica della Lega a Milano, Alberto Torregiani, figlio di Pierluigi, il gioielliere ucciso proprio dai Pca nel 1979. Il ministro degli Interni ha affermato: "Battisti è un assassino, non un ideologo o un filosofo. E dovrà marcire in galere fino all’ultimo dei suoi giorni. Già si è aperto il dibattito sul fatto che l’ergastolo è inumano, che bisogna vedere la buona condotta. Questo assassino non deve uscire di galera perchè quando toglieva la vita agli innocenti non si è posto il fatto che l’ergastolo fosse umano e disumano".

Il titolare del Viminale ha anche fissato una road map sull'estradizione dello stesso Battisti nel nostro Paese: "Conto che entro domani gli splendidi uomini e donne dei servizi di sicurezza ci portino in Italia colui che per qualcuno era un eroe ma per me è un volgare assassino". Infine, sempre Salvini, ha mandato un messaggio (chiaro) anche a quella parte della sinistra che in questi anni non ha mai puntato il dito contro l'ex terrorista per la sua fuga all'estero: "arò di tutto perchè questo delinquente possa essere in Italia domani. Chiederemo conto a registi filosofi che hanno firmato appelli per questo assassino comunista. Sono orgoglioso di essere nemico di certa gentaglia perchè l’Italia sono i poliziotti che prendono gli assassini non quelli che li difendono".

Commenti
Ritratto di diplomatico

diplomatico

Dom, 13/01/2019 - 16:36

Questo criminale troverà presto una pletora di sinistri figuri pronti a difenderlo, osannarlo, santificarlo, e più in generale giustificare le sue malefatte. Sarà divertente sentire le castronerie di Vauro e compagnia cantante.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 13/01/2019 - 16:39

Giusto,deve uscire orizzontale,in una cassa di legno,possibilmente low cost.

ammazzalupi

Dom, 13/01/2019 - 16:47

BRAVO SALVINI! CARCERE DURO e SENZA SCONTI!

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 13/01/2019 - 16:54

Bene Salvini deve marcire in galera, non quel criminale accordo fatto da di fuori di testa che quando si tratta di criminali rossi hanno sempre un occhio di riguardo, lo avrebbero messo ai domiciliari se ci fosse stato lo scorso governo

VittorioMar

Dom, 13/01/2019 - 16:58

..qualunque atteggiamento dovessero avere Politici Compiacenti o Magistrati nei riguardi del CRIMINALE BATTISTI ....RAFFORZANO LA POSIZIONE DI SALVINI E DELLA LEGA !!...il POPOLO vi GIUDICA !!

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Dom, 13/01/2019 - 17:07

Volgare assassino e' troppo poco. Questo essere non solo a ucciso spietatamente ma ha anche deriso i familiari e preso per il C___ gli italiani vivendo comodamente per il mondo. Anche per questo deve pagare in una cella senza TV, senza materasso nuovo e alimentato alla bene meglio visto che ancora la sua esistenza costera' alla Stato e quindi ai cittadini.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 13/01/2019 - 17:07

Bella parole a favore delle Forze dell'Ordine però è ora di cambiarne le regole d'ingaggio, che devono essere uguali a quelle dei COS americani; ossia abbattere liberamente colui che non obbedisce agli ordini impartitigli. https://www.youtube.com/watch?v=1kc1-S3aNkw&t=217s

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Dom, 13/01/2019 - 17:07

Salvini, se non farete presto una "Riforma della Giustizia" e dei Magistrati "sinistro-buonisti", questa mexda sinistra ce la ritroveremo, tra non molto, sui marciapiedi a insozzare di nuovo l'Italia. Fa quella Riforma, allora sì che potrai buttare la chiave della sua cella nel cesso e tirarci lo sciacquone.

Treg

Dom, 13/01/2019 - 17:15

Urge però la riforma della magistratura perché uscirà sicuramente un giudice che libererà questo delinquente.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 13/01/2019 - 17:18

Non è che a riceverlo ci saranno i soliti PDioti, come fecero anni fa con la terrorista americana?

adrianofregene

Dom, 13/01/2019 - 17:18

deve marcire in carcere avita col 41 bis!!! Non deve mai più vedere la luce del ole,Peccato che io non posa andare torturarlo, ma quanto mi divertirei!!!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 13/01/2019 - 17:19

PERCHE' BISOGNA MANTENERE UNA BESTIA SIMILE PER TUTTA LA VITA, FATEGLI FARE UN BEL BAGNO CON I PIRANHA. PROBLEMA RISOLTO.

Santippe

Dom, 13/01/2019 - 17:21

La domanda da porre ai signori catto-comunisti è la seguente:come mai in tanti anni non sono stati capaci di assicurare alle patrie galere il pluriassassino Cesare Battisti?

Cergi01

Dom, 13/01/2019 - 17:21

Mi sembra il minimo. Se lasciamo fare ai sinistri ce lo ritroviamo docente di Diritto Costituzionale, ed in men che non si dica pubblicherà un saggio per Feltrinelli.

Mannik

Dom, 13/01/2019 - 17:23

Nessun terrorista merita guanti di velluto, ma forse l'ignorante padano farebbe meglio a informarsi su come erano state condotte le indagi e in base a quali testimonianze Battisti fu condannato. La galera la merita, ma sulla partecipazione agli omicidi non c'è mai stata chiarezza se non in seguito alle affermazioni del pentito Mutti dichiarato "specialista nei giochi di prestigio" dalla Cassazione... Strano comunque che lo stato italiano non si sia mai prodigato nell'altra direzione: http://espresso.repubblica.it/attualita/2017/07/27/news/le-stragi-senza-colpevoli-dell-estremismo-nero-di-p-biondani-1.306984

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 13/01/2019 - 17:23

diplomatico 16:36....Certo!Le danze dei "progressisti" sono appena iniziate!Sono però curioso di sentire interrotto l'"assordante silenzio" dei "rappresentanti" 5*,con qualche "dichiarazione spontanea",come pure quella del "cav"(o del suo braccio destro Tajani..),e di Meloni.Quelli di PD & soci,hanno giù iniziato il ballo....

ghorio

Dom, 13/01/2019 - 17:29

Sinceramente non vedo cosa c'entri Salvini con l'arresto di Battisti. Ma in Italia oramai tutto è merito di Salvini, anche se non mi pare che faccia il ministro degli interni, essendo la visibilità il suo forte.

vince50

Dom, 13/01/2019 - 17:30

Incombono preparativi dai soliti noti per giustificarlo in qualche modo,e contorti come sono lo avranno già trovato.Se per qualche ragione dovesse mai mollare Salvini,ne faranno un loro eroe da osannare.

Dordolio

Dom, 13/01/2019 - 17:32

Salvini usa parole chiare, forti, efficaci e assolutamente comprensibili e condivisibili. Se ci aspettavamo tale schiettezza da personaggi come Minniti o Alfano potevamo campare fino all'anno tremila.

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 13/01/2019 - 17:32

Non spetta a Salvini ma al tribunale di sorveglianza decidere l’esecuzione della pena... vista l’età tra una decina di anni è fuori almeno parzialmente ....

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 13/01/2019 - 17:33

Chissà che il boia Lang sussulti nella fossa sapendo che un traditore della Patria omonimo abbia fregato per 40 anni la Giustizia e i suoi cittadini.

apostata

Dom, 13/01/2019 - 17:36

Dalla dottrina mitterrand si doveva capire tutto sulla povertà di prospettive dell’integrazione nell’ue, sull’assenza di reciproco rispetto. Sono ancora molti gli eroi rifugiati, l’atteggiamento della francia è stato ed è ignobile. A battisti fu concessa la cittadinanza francese. Sarkozy e carla, ci avrebbero restituito marina petrella, ma volevano che rientrasse come santa e libera. In francia si rifugiò anche il marito della brutta corrispondente rai da ny che ancora non si da pace per la sconfitta della hillary e conduce la battaglia personale contro trump. Il guaio è che gli altri paesi non sono migliori e lo dimostrano nella condivisione dell’immigrazione.

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 13/01/2019 - 17:37

Tutto il Paese è con Salvini, esclusi quattro radical scic imbottiti di ideologia, che ormai sono solo ridicoli.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 13/01/2019 - 17:37

Purtroppo caro Matteo non è vero. Le leggi italiote by pd sono pensate per liberarlo al più presto. Devi far cambiare le leggi.

Cheyenne

Dom, 13/01/2019 - 17:40

Putroppo sono molto dubbioso. Fra qualche anno, sempre che non lo facciano scappare di nuovo, sarà in affidamento ai vari don mazzi e ciotti e poi avrà una cattedra universitaria.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Dom, 13/01/2019 - 17:40

E smettetela di usare il termine "ex terrorista"! Io oggi sono in pensione, non esercito più alcuna professione, ma non per questo sono un "ex ingegnere"!

Ritratto di Leto

Leto

Dom, 13/01/2019 - 17:42

E adesso la sinistra becera, cosa avrà da recriminare? Molti di questi democratici e progressisti dei miei stivali, dovranno ancora pagare pegno con la loro stupidità e arroganza verso gli elettori italiani. Anche se penso che non avevano e non hanno vergogna.

rocchetti

Dom, 13/01/2019 - 17:50

sento dire che i brasiliani vogliono che l'Italia non gli dia l'ergastolo, ma se è stato catturato in Bolivia non so a che titolo possono richiedere questa cosa, se volevano sindacare sulle nostre leggi dovevano arrestarlo in Brasile, non capisco perché l'aereo che lo riporterà in patria deve passare dal Brasile, forse fanno apposta perché noi ottemperiamo a questo loro dictat, abbiamo mandato un aereo apposta; prendiamo accordi con la Bolivia, partiamo da lì e ringraziamo i Brasiliani, l'estradizione la dobbiamo chiedere alla Bolivia e senza nessuna condizione.

Egli

Dom, 13/01/2019 - 17:53

L'amichetto dei centri sociali è disperato.

investigator13

Dom, 13/01/2019 - 17:54

Salvini aspetterei a dirlo. Potrebbe accadere quanto si vede nel film Ciao, arrivederci... Parla di un ns. terrorista per non essere arrestato si rifugia in Francia poi in Sud America sempre con appoggi giusti torna in Francia e infine rientra in Italia. La Digos se ne serve per avere i nomi di altri terroristi in cambio di benefici. Ucciderà anche l'uomo della Digos Ma lui vuole la fedina pulita, dietro consiglio del suo avvocato si sposa sembra cambiato. uccide la moglie ma il certificato per buona condotta è arrivato. Adesso è pulito. Storia vera forse lo troviamo nelle file di qualche partito della sinistra, magari con la pensione d'oro.

magnum357

Dom, 13/01/2019 - 17:57

Essendo stato arrestato in Bolivia, verrebbe a decadere il patto siglato da quel sciagurato ex ministro di giustizia con il Brasile !! Inoltre l'Italia puo' non riconoscere la cittadinanza brasiliana per via della condanna subita da Battisti molti anni prima in Italia !!!

timoty martin

Dom, 13/01/2019 - 17:57

Cambio di governo in Italia e in Brasile per arrivare all'arresto di questo delinquente. Si vergognino tutte le sinistre che lo hanno protetto ed aiutato, dimenticando la morte che ha seminato. In carcere 41 bis

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 13/01/2019 - 18:00

@tomari 17:18...ci conti,con striscioni di benvenuto,con scritto uno dei soliti slogan demenziali...I "centri sociali" stanno già lavorando....

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 13/01/2019 - 18:03

Negli IU.ES.EI un noto personaggio della cronaca, nera, beccato e messo a soggiornare vita natural durante in una cella delle efficienti patriottiche galere ha fottuto la Giustizia uscendo di galera prima del fatidico trapasso per una clausola che rispetta la natura umana: ha compiuto cent'anni di età e per una Legge di quel Paradiso della Libertà ha ottenuto la scarcerazione. Nota di rilievo il "miracolato" è di origini italiche ... questa sì che è una fortuna essere nato con radici italiche.

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 13/01/2019 - 18:06

Dordolio, vi raccontata delle bufale formato famiglia, basta documentarsi oppure suggerisce che si torna alla dittatura e il leader felpato prende anche le funzioni della magistratura o del capo dello stato ....

Ritratto di spectrum

spectrum

Dom, 13/01/2019 - 18:11

Se non avesse vindo Bolsonaro sarebbe ancora li a ridere degli omicidi commessi.

Fiorello

Dom, 13/01/2019 - 18:15

Non ti sbilanciare Matteo, sono con te, ma non sei tu che lo manderai prima ai domiciliari e poi in libertà.

flip

Dom, 13/01/2019 - 18:19

Salvini. puoi cantare vittoria quando ì'assassino komunista è chiuso in cella.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Dom, 13/01/2019 - 18:30

Sarà quel che sarà. L'importante è che questo "veloci-raptor" rosso, assassino, non sguazzi più nella strafottenza, tipica dei Comunisti codardi: "Bolsonaro è un fanfarone", remember coglioxazzo?. - Bene, ora che la sabbia di Rio è solo un ricordo, l'aspetta una bella gabbia d'"acciao", per farlo consumare come un cero. Come merita. A noi basta. Giustizia finalmente è fatta.

Reip

Dom, 13/01/2019 - 18:37

...Di mezzo ci sono sempre le toghe rosse e il sistema giudiziario di sinistra...

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Dom, 13/01/2019 - 18:37

@ghorio. Il rientro in Italia di Battisti per scontare finalmente la sua pena era una promessa di Salvini che come ministro dell'Interno controlla ed e' il responsabile dell'operato dei suoi Agenti…. Inoltre la reciproca collaborazione con il neo eletto Presidente del Brasile ha permesso la cattura e la volonta' di estradarlo cosa che in precedenza non era stato fatta grazie anche alla complicita' dei nostri sinistri politici che gli hanno concesso di vivere spensierato per il mondo.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Dom, 13/01/2019 - 18:41

E bravo SalFini; tutto merito suo! Ora sappiamo perché è mezzo vice premier e ministro dell’interno del primo governo di estrema sinistra, insieme a tanti amici dei terroristi!!!

apostata

Dom, 13/01/2019 - 18:43

La galera da sola non basta, dovrà risarcire i parenti delle vittime e lo stato. Gli anni di latitanza sono stati un grave costo per il paese. Occorre confiscargli tutti beni e occorrono i lavori forzati, bisognerà privarlo di sigarette, alcol, droghe.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 13/01/2019 - 18:45

Salvini, questo ignorantone come i suoi tifosi, sta forse cercando di fermarne l'estradizione? Il Brasile non estrada se la pena e` l'ergastolo. Per questo Orlando e Gentiloni hanno DOVUTO firmare la richiesta a suo tempo, garantendo che non sara` condannato all'ergastolo. In piu`, non sta a Salvini decidere la pena di chi delinque. Battisti DEVE pagare la pena a cui e` stato condannato dalla Giustizia di uno Stato di Diritto, non quello che si augura per putrida propaganda un primate della politica come il troglodita che ci ritroviamo come VP del Consiglio e Min dell'Interno.

fenimik

Dom, 13/01/2019 - 18:53

mahhhhh ho i miei dubbi visto che la maggior parte di magistrati e di sinistra salvini fai atterrare l'aereo in un luogo sicuro aereoporto militare e da li subito nelle patrie galere perchè se si saprebbe dova atterra ci sarà il comitato d'accoglienza tra giornalisti filosofi scrittori politici e nostalgici di sta carogna e ci metto pure i preti.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Dom, 13/01/2019 - 18:55

Voglio registrare il filmato di quando lo rinchiuderanno in un bel carcere italiano questo cialtrone e fanullone criminale.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Dom, 13/01/2019 - 19:00

IN GALERA CI DEVE MARCIRE FINO ALLA MORTE QUESTO ARROGANTE CRIMINALE!

Ele53

Dom, 13/01/2019 - 19:00

questo Governo mi riempie di orgoglio finalmente mi sento Italiano si come parafrasava qualcuno "UN ITALIANO VERO" evvai altri 2 punti percentuale a questo Governo!! sinistra alla canna del gas!!

Ele53

Dom, 13/01/2019 - 19:04

Matteo e mi riferisco a Salvini non certo a quell'altra nullità .....................subito la riforma della giustizia!!!!!!!!!!!!

BAT 21

Dom, 13/01/2019 - 19:08

E adesso in galera anche i suoi amichetti sinistrati che lo hanno coperto in tutto questo tempo! Lui lo lascerei ai parenti delle vittime...sento che saranno clementi almeno quanto lui lo è stato!

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Dom, 13/01/2019 - 19:20

pravda99 Dom, 13/01/2019 - 18:45... ma com'è che, da "anticomunista" ti scaldi tanto per un Comunista ergastolano assassino latitante finalmente catturato come un cinghiale da mettere al gabbio!? Orlando è un sempliciotto, quasi un "femminiello politico" che appone la firma sopra quella di un altro delinquente come Lula, uno che coccolava e proteggeva il terrorista itagliano. La firma di quello è superata, se non addirittura "falsa": basta cassarla e due ergastoli al terrorista Battisti sono persino pochi. Lo stabilisce la Giustizia, quella giusta, non quella dell'"Orlando fetuso".

giovanni951

Dom, 13/01/2019 - 19:32

non puó....DEVE marcire in galera.

Maura S.

Dom, 13/01/2019 - 19:33

Pravda99 il solito bla bla bla, Se avesse ucciso qualcuno della sua famiglia quale sarebbe la sua reazione……… ci faccia un pensierino invece di blaterare contro il solito Salvini. E proprio vero che bel tacer non fu mai scritto.

pioma2

Dom, 13/01/2019 - 19:33

AI COMPAGNI CHE SCRIVONO ANCHE QUI ( FANNO PARTE DELLE METASTASI DEL COMUNISMO ) GLI CONSIGLIO QUELLO SALVINI CI AVEVA PROMESSO IN CAMPAGNA ELETTORALE E SI RILEGGANO QUANDO OSANNAVANO LULA COME LEADER DELLA NUOVA SINISTRA MONDIALE , COMPAGNI PRENDETE CORDA E FATE PULIZIA IMPICCATEVI

Ritratto di nordest

nordest

Dom, 13/01/2019 - 19:53

Fini a oggi questo assassino è rimasto libero con la complicità della sinistra; ora per fortuna le cose sono davvero cambiate : grazie a Salvini parte dei nodi sono arrivati al pettine.

alox

Dom, 13/01/2019 - 19:55

Salvini ha ragione (anche se ammira la N. Corea) vediamo cosa dice Di Maio e il boss Grillo...

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 13/01/2019 - 20:07

Con il PD al governo, Battisti non sarebbe arrivato

RAGE4EVER

Dom, 13/01/2019 - 20:18

@babbeo99 se SALVINI è un "troglodita " voi marxisti nella teoria dell'evoluzione non siete ancora usciti dall'acqua....

Franz Canadese

Dom, 13/01/2019 - 21:26

Sara' poco cristiano ma io spero che (a) non esca vivo dalla galera e (b) abbia una vita lunghissima. Non per soffrire, solo per avere tempo di riflettere e pentirsi. Quindi marcisca pure in galera, ma senza fretta.

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 13/01/2019 - 21:34

ecco cos asuccedrà: questo assassino è latitante da parecchi anni tanti quanti sono gli anni di galera assegnatogli dal tribunale...e poichè in Italia non esiste l'ergastolo di fatto ecco che pasati i termi i ritroveremo il bastardo in giro per le nostre strade........m MI RACCOMANDO AI COMUNISTI....DIFENDETELO....vero vauro ?

maricap

Dom, 13/01/2019 - 21:39

Mannik Dom, 13/01/2019 - 17:23 Eccolo il solito decerebrato comunista, che non vede l'ora di essere mandato a fare in coulomb. Vai, vai pure cojone, e prosit.

giulianots

Dom, 13/01/2019 - 22:18

Salve a tutti. Premesso che sono favorevolissimo alle pene dure, esemplari per tutti i terrotisti di questo mondo siano essi di destra o di sinistra, mi sembra che stia sfuggendo ai più che il furbo Salvini stia facendo il solito giochetto comunicativo per incassare un adeguato dividendo politico. A proposito, vi invito a tenere a mente quel signore milanese alleato della Lega che a suo tempo ha varato a fuoror di popolo leggi e leggine che hanno consentito fino ad oggi a molti onesti criminali di evitre bellamente il carcere. meditate gente!

maricap

Dom, 13/01/2019 - 22:20

@ghori Dom, 13/01/2019 - 17:29 Povero figlio di quella madre sempre incinta, taci e seguita a prenderlo nel .. ulo.

emulmen

Dom, 13/01/2019 - 22:33

@Pravda99 - non ci sono regole contro quetso schifoso delinquente scappato dopo aver ammazzato tante persone. Salvini dice< sacrosante parole affermando che deve marcire in galera e aggiungo che Battisti ne uscirà solo in posizione orizzontale in una bara...mi viene in mente quando Himmler si suicidò, gli inglesi lasciarono il suo corpo per due giorni in una baracca con sopra una coperta dicendo le stesse parole che direi a Battisti: "che il verme vada a finire in mezzo ai vermi"

maricap

Dom, 13/01/2019 - 22:34

@pravda99 Dom, 13/01/2019 - 18:45 Sto comunista merdaiolo non demorde, da quando li hanno chiusi, viene sempre qui a delirare.

faman

Dom, 13/01/2019 - 23:10

bravo Salvini, sempre pronto a fare propaganda per ricevere l'applauso dei pecoroni destrorsi, i nostri servizi e le forze dell'ordine hanno sempre lavorato a questo caso, anche prima che Salvini fosse Ministro dell'Interno. Non ditemi che anche la Polizia e i Carabinieri erano comunisti?

ESILIATO

Dom, 13/01/2019 - 23:21

Vediamo che tattica useranno i francesi per fargli tenere la bocca chiusa.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 13/01/2019 - 23:22

@diplomatico - ce ne sono a iosa anche su questo sito, guarda per esempio quell'indegno disgraziato di @Pravda99. Da mettere in galera anche lui, con il suo eroe.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 13/01/2019 - 23:25

@Nahum - state già studiando come liberarlo indegnamente questo assassino? Pistolotto, il tribunale ha già emesso la sentenza e sono 2 ergastoli (potevano essere 4) Detto da un ex carabiniere è irritante.

ESILIATO

Dom, 13/01/2019 - 23:27

Con Salvini il Brasile rispetta l'Italia.....prima ci invitavano solo al carnevale.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Lun, 14/01/2019 - 00:00

Speriamo Salvini abbia ragione !

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 14/01/2019 - 00:17

scommetto che presto sarà liberato o fuggirà come altri sono fuggiti come il criminale tedesco Kappler ricordate?..

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 14/01/2019 - 00:37

Selvini non "fa" il duro. Salvini "è" un duro. Quando riuscirete a capirlo? Al contrario della quasi totalità dei politici italiani, Salvini fa e dice sempre ciò che pensa, e non si nasconde mai dietro ipocrisie di alcun genere.

flip

Lun, 14/01/2019 - 08:43

e adesso, se arriva vivo in Italia e non si intromette "magistratura "democratica" sic!, fuori tutti i nomi della cricca komunista di asssassini. vivi e morti! se non parta adottiamo il sistema di tortura komunista e cantiamo "o bello ciao"

Happy1937

Lun, 14/01/2019 - 08:50

Non "puo`", ma "DEVE".

Happy1937

Lun, 14/01/2019 - 08:53

Pravda99 non tiene conto che il delinquente arriva dalla Bolivia e non dal Brasile e quindi le garanzie di Orlando al farabutto Lula non contano più un fico secco.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 14/01/2019 - 11:36

Visto che lo "striscione demenziale",come previsto è arrivato!