Belluno, chiede un pasto alla Croce Rossa: "Non ha il certificato"

Un disoccupato dopo la coda alla Croce Rossa non ottiene il pasto: "Per me niente, per gli stranieri tutto"

"Chiedevo solo un pacco di pasta e un litro d'olio - racconta un bellunese di 54 anni padre di famiglia, che vuole restare anonimo - ma sono tornato indietro a mani vuote". Un ex dipendente della Metalba a Belluno, senza lavoro da 5 anni, è rimasto senza il pranzo perché secondo la Croce Rossa non aveva il certificato per ottenerlo. Dopo aver passato una mattinata in fila per avere un pasto caldo, l'uomo ha di fatto ricevuto un secco "no" dalla struttura.

"Mi sono sentito umiliato - racconta l'uomo, reduce dall'evento al Gazzettino -, le persone davanti a me erano per lo più straniere e io, italiano, non ho ricevuto nulla. Mi è stato detto che devo passare per i servizi sociali del Comune, d'accordo, ma io l'appuntamento l'ho ottenuto tra quindici giorni mentre la fame e il bisogno li avevo mercoledì". Infine l'amara confessione: "Cercano sempre persone più giovani - racconta sfiduciato - o chiedono titoli anche per i lavori più semplici. Io e mia moglie siamo di Napoli, ci siamo trasferiti a Belluno undici anni fa per trovare lavoro, ma ormai è difficile ottenere un impiego anche qui".

Commenti
Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Mar, 02/06/2015 - 14:35

In Italia gli stranieri sono gli stessi italiani! VERGOGNA.

Ritratto di FrancoTrier

FrancoTrier

Mar, 02/06/2015 - 14:42

se fosse iscritto al PD anche lui avrebbe mangiato.

vince50

Mar, 02/06/2015 - 14:58

Si tratta della riconferma a quanto io ho sempre sostenuto,cioè che noi Italiani siamo una razza(preferisco non dirlo),ci scanniamo tra di noi ma siamo estremamente e disponibili con chiunque.Mi chiedo come si a rifiutare un pasto a chi palesemente ha fame,e questo creandosi l'alibi della burocrazia.Non voglio fare il razzista al contrario,ma posso affermare senza alcun dubbio che un meridionale una vigliaccata simile non l'avrebbe mai fatta.

amedeov

Mar, 02/06/2015 - 15:07

Purtroppo l'ITALIANO non è una risorsa

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mar, 02/06/2015 - 15:13

Ma certo; la precedenza l'hanno i NON Italiani........loro e solo loro sono le boldriniane risorse; gli Italiani possono pure morire di fame (forse su di loro certe strutture non guadagnano) - Ma domenica dov'erano tanti italiani? Certo NON a votare

glasnost

Mar, 02/06/2015 - 15:20

Ma cosa vi aspettavate dalla Croce Rossa??

giosafat

Mar, 02/06/2015 - 15:22

Croce 'Rossa' di nome e di fatto.

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 02/06/2015 - 15:25

Quel poveraccio italiano non ha ancora capito che ha a che fare con dei traditori che dell'Italia e degli italiani se ne strafegano. Che schifo!

eolo121

Mar, 02/06/2015 - 15:25

schifo votate PD...

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 02/06/2015 - 15:29

Ed è per questo che non aiuto la CROCE ROSSA che comunque viene finanziata dallo stato italiano,quindi per anni anche dal disoccupato dell'articolo.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 02/06/2015 - 15:35

C'è solo da vergognarsi ad essere italiani e da vergognarsi ad avere un governo di delinquenti.

settemillo

Mar, 02/06/2015 - 15:37

Italiani! mettiamoci l'animo in pace! Ormai noi siamo diventati lo ZERBINO di mezzo mondo mentre gli stranieri, cioè le utili risorse della boldrini, sono trattati come ospiti d'onore. A noi poveri tapini NON resta altro che essere tartassati fino all'ultimo centesimo.Il presidente BLA...BLA..., quello che ormai è DIVENTATO FAMOSO PER GLI ottanta euro, CI CONSIDERA semplicemente come degli schiavi. Ora ho l'impressione che si stia accorgendo degli errori che commette quotidianamente tant'è che ieri, per non farsi riconoscere ha indossato la TUTA MIMETICA, come quella che, a suo tempo, indossai durante la leva militare. A proposito renzi avrà provato la NAIA come tanti ITALIANI? Ho i miei dubbi.

Tino Gianbattis...

Mar, 02/06/2015 - 15:39

Belluno città bigotta è detto tutto

paco51

Mar, 02/06/2015 - 15:40

ci hanno fatto diventare il peggio del peggio! Il sentimento di solidarietà verso i nazionali non esiste più! era meglio prima , io distinguo sempre i nazionali dagli altri, mai i nazionaali veri!

Linucs

Mar, 02/06/2015 - 15:43

Purtroppo non aveva il certificato di negritudine, oggi necessario per qualsiasi cosa. E non protestate altrimenti vi beccate 60 giornate della memoria tutte in fila, per rimettervi in riga.

killkoms

Mar, 02/06/2015 - 16:12

stranieri in Patria!

eagle948

Mar, 02/06/2015 - 16:14

Quasi quasi suggerirei a tutti gli Italiani aventi bisogno di andare in Libia e imbarcarsi con i clandestini stranieri così almeno ci potranno aiutare

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 02/06/2015 - 16:15

Non si preoccupi quell'italiano sfortunato. La presidenta lo inviterà a pranzo a casa sua. Lei ha a cuore le sorti di tutti gli italiani e sferza a sangue tutti coloro che con l'Italia hanno nulla a che vedere. E poi, la Croce Rossa se avesse datu un pasto in più, anche se non previsto, sarebbe andata a fallimento. Quasi sicuramente quello che sarebbe potuto essere il pasto del malcapitato è andato a finire nell'apposito bidone della monnezza. E' proprio il caso di dire: CHE FIGURA DI MER(EN)DA.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Mar, 02/06/2015 - 16:16

doveva portarsi dietro del lucido da scarpe...

linoalo1

Mar, 02/06/2015 - 16:28

Purtroppo,non succede solo li!Ovunque ci sia una coda in Italia,gli Italiani non hanno mai la priorità che gli spetterebbe per Diritto!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 02/06/2015 - 16:37

infatti io alla croce rossa non do proprio un bel niente. mi fanno schifo. e ancora una votla dico : L'ITALIA AGLI ITALIANI !!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 02/06/2015 - 16:43

Schifosa Croce Rossa.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 02/06/2015 - 16:44

E siamo solo agli inizi, da qui al 2018 prima che il CONTABALLE se ne vada,continueranno imperterriti ad andare fino alle foci del Nilo,a RACCATTARE sempre piu DISPERFURBI,che verranno foraggiati,curati mantenuti e coccolati a spese nostre,mentre gli Italiani continueranno sempre piu ad IMPOVERIRSI e di casi come questo ne avremo migliaia ogni giorno!!! CONTINUATE A NON ANDARE A VOTARE e VEDRETE!!!! Saludos dal Leghista Monzese

maricap

Mar, 02/06/2015 - 16:49

Forse un giorno ci sarà la resa dei conti. Fin d'ora cercate di capire da che parte cominciare.

hectorre

Mar, 02/06/2015 - 16:57

tutti a lamentarsi ed il pd è primo partito,il suo segretario è premier non eletto e alle ultime elezioni ha vinto in 5 regioni!!!....la colpa è solo nostra e di chi crede ad una sinistra ipocrita e cialtrona, il 50% non va più a votare e fa il gioco del pd.....a morire di fame non sono gli elettori di cdx ma gli italiani, quando lo capiranno anche i sinistri, forse volteremo pagina.....

@ollel63

Mar, 02/06/2015 - 17:05

i sinistrati al potere divorano tutto il reddito degli italiani per dare qualcosa agli invasori e far morire di tasse estenti i lavoratori (sinistri compresi, che non s'avvedono).

pinuzzo48

Mar, 02/06/2015 - 17:11

fate pena e vergonga per mangiare doveva passare dai servizi sociali.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 02/06/2015 - 17:25

L'Italia è un Paese dove i politici sono dei grandi bastardi (espressione degli elettori? In parte) che non si preoccupano per gli italiani. In tutti i Paesi occidentali degni di rispetto i cittadini vengono tutelati e viene tutelata anche la loro dignità di cittadini con un minimo sostegno economico per coloro che hanno perso il lavoro e non hanno nessun reddito. In Italia invece si preferisce aiutare tutti gli altri, dagli islamici clandestini che ci invadono agli zingari che ci derubano e ci sfruttano incuranti delle nostre leggi. Agli italiani lo Stato pensa solo per chiedere tasse, tasse e solo tasse. Deve finire questo sconcio stato di cose o sarà guerra civile.

leo_polemico

Mar, 02/06/2015 - 17:35

Sono sempre più convinto che Guareschi aveva l'occhio avanti. Troppi italiani hanno versato il cervello all'ammasso del partito e NON sanno ragionare e pensare con la propria testa: basta vedere per chi votano. Gli eletti, poi, sanno fare molto bene i "propri" interessi, quelli dei parenti, degli "amici" e degli "amici degli amici".

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 02/06/2015 - 17:39

E intanto nella mia città i clandestini son ben alloggiati in albergo e giocano a pallone sulla spiaggia antistante. Se qualcuno mi parlerà ancora di accoglienza agli invasori non sarò più padrona di me stessa.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 02/06/2015 - 17:45

Chissà se la Croce Rossa organizza ancora feste danzanti dal fasto principesco.

Ritratto di lordvader

lordvader

Mar, 02/06/2015 - 17:54

Boldrini, sei contenta???

FRANZJOSEFF

Mar, 02/06/2015 - 18:01

RINGRAZIA BOLDRINI DON PEREGO DON COLMEGNA E TUTTI I SINISTRI. DEL RESTO NON SI PUO' MERAVIGLIARE GIA' DA ALCUNI ANNI HO SOSTENUTO CHE ARRIVAVAMO IN QUESTE CONDIZIONI. IL PROSSIMA ATTO DEL GOVERNO E' LA MINACCIA CON TASSE E ALTRO DI OBBLIGARE ITALIANI CHE SONO SOLI A DOVERSI PRENDERE IN CASA CLANDESTINI E ZINGARI.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mar, 02/06/2015 - 18:01

Ringraziate quel 48% che non è andato a votare.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 02/06/2015 - 18:01

É oggettivamente vero: quello che conta è il colore della pelle ... il napoletano bellunizzato non era nero abbastanza ... salvo l'umore. Ricordiamoci che oggi è la FESTA DELLA REPUBBLICA sì, la festa che faranno agli italiani di sette generazioni quando verranno soppiantati dalla moltitudine di alieni in barba agli eroi del Piave e ai martiri della Resistenza ... la gratitudine non è di questo mondo ... ma pretesa dai furbi.

FRANZJOSEFF

Mar, 02/06/2015 - 18:02

FACCIO BENE CHE NON HO MAI DATO NESSUNA LIRA O CENTESIMO ALLA CROCE ROSSA. QUESTO E' L'ESEMPIO DOVE SI TROVA DON COLMEGNA CHE TELEFONO ALLA CROCE ROSSA?

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 02/06/2015 - 18:07

Gli Italiani non sono Risorse.

override

Mar, 02/06/2015 - 18:24

Mandate questo servizio ai vari sigg.ri Lerner, Toscani, Boldrini, finti buonisti e pontificatori improvvisati. Almeno capiranno il perchè del boom di Salvini.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 02/06/2015 - 18:30

Piuttosto che piagnucolare, come al solito, avrebbe dovuto ribaltare la tavola, oppure tacere.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 02/06/2015 - 18:33

Magari vota pure per il pd.....

opinione-critica

Mar, 02/06/2015 - 18:33

Questa persona non è stato capace di imitare i metodi di clandestini, rom, drogati, ecc. dove vanno se non hanno il telefonino, internet ecc. spaccano e danno fuoco a tutto. Triste dirlo ma sono fatti accaduti e noi paghiamo i danni. Legalità è parola priva di valenza semantica ma carica di valenza politica.

giovaneitalia

Mar, 02/06/2015 - 18:34

Mi dispiace per questo Signore, potrebbe peró chiedere al Presidente della Camera dei Deputati, ops...La Presidente, di pranzare a Sue spese, presso il ristorante 5 stelle della stessa Camera, Lei lo fa tutti i giorni a spese dei contribuenti.

Rombo.Di.Tuono

Mar, 02/06/2015 - 18:36

chiedo alla redazione di mettersi in contatto con me, tramite le mie credenziali del sito. Mandatemi l'indirizzo del signore in questione. username rombo.di.tuono

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mar, 02/06/2015 - 18:43

La burocrazia stupida e ottusa viene usata come arma per giustificare l'intolleraza tra noi italiani. Mostriamo la faccia ipocrita e 'buona' per accogliere gli stranieri (anche perchè forse ne abbiamo paura) e quella 'cattiva' per odiarci tra di noi! Anche io, ben presto, potrei non rispondere di quello che faccio!

maurizio50

Mar, 02/06/2015 - 18:45

Bene caro Presidente Mxxxxxrella, nulla da dire a riguardo???????

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 02/06/2015 - 18:57

non ho capito, è andato per mangiare o chiedere la pasta e olio da portare a casa? Se è andato per mangiare perché non è andato con la famiglia? Se per chiedere dei prodotti alimentari, non è che la croce rossa potevano darlo a chiunque ne facesse richiesta visto i furbetti che ci sono in giro. Dalle mie parti chiedevano gli elettrodomestici dati gratuitamente chi era alluvionato, ma si presentavano persone che abitavano in una zona non colpita.

moltoschifato

Mar, 02/06/2015 - 19:15

Ma chi paga?

dfumagalli

Mar, 02/06/2015 - 19:20

Chi ha anche solo una superficiale conoscenza di Caritas e CRI, sa che sono stati obbligati ad introdurre il sistema di tesserazione per tutti e per buoni motivi. Infatti si era giunti ad una situazione non più sostenibile, in cui gente di tutte le nazionalità (in testa rom, Africani ed Italiani) si presentava al ritiro dello "scatolone" in cui ti mettono derrate alimentari e poi appena usciti lo andavano a rivendere!!! In alcuni casi, proprio d'Italiani, li hanno beccati col *camion* di roba chiesta alla Caritas, mentre andavano a vendere tale quantità di roba. Per cui, anche se i recenti scandali hanno dimostrato che i furbetti trovano sempre "vie traverse" per frodare, l'introduzione d'un sistema di registrazione e tesserazione è stato un buon metodo "80 / 20" per limitare questi latrocinii. La persona dell'articolo doveva informarsi un po' meglio o prima, non gli chiedono la tessera perché sono cattivi, gli chiedono la tessera per evitare imbrogli.

dfumagalli

Mar, 02/06/2015 - 19:20

(continua) Infine, anche l'immagine dell'articolo sembra fuorviante. Mostra infatti una mensa per pasti caldi (che potrebbe non richiedere tessera), mentre la persona dell'articolo voleva le derrate da scatolone, tipicamente gestite con la tessera. Mi spiace per lui se non era informato, invece di lamentarsi su un giornale avrebbe dovuto chiedere il pasto caldo se non gli davano le derrate d'asporto.

marvit

Mar, 02/06/2015 - 19:26

ORRIBILE. VOMITEVOLE......tanto da augurarsi che non sia vero

steluc

Mar, 02/06/2015 - 19:48

Mi associo a Rombo.Di.Tuono , se la redazione può mi mandi l'indirizzo del signore in questione . Sulla Croce Rossa e accoliti sorvolo , non valgono neanche le parole che sprecherei.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 02/06/2015 - 20:01

Boicottiamo la croce rossa!!! non diamole più nemmeno un centesimo!!!!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 02/06/2015 - 20:04

Voi che avete votato il pd di renzi-fonzie e di alfano, perché non commentate? Silenzio tombale?

magnum357

Mar, 02/06/2015 - 20:05

Questo è quello che vuole il PD !!!! Ridurre in povertà e in schiavitù gli Italiani e farci invadere e comandare da stranieri !!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 02/06/2015 - 20:09

Favorire in ogni modo gli allogeni e sfavorire in ogni modo gli autoctoni. La strategia mondialista dell'Elite è imbastardire quanto prima i popoli e trasformarli in masse disunite e quindi più dominabili

Ritratto di IlBurlone

IlBurlone

Mar, 02/06/2015 - 20:14

Perchè stupirsi? Gli stranieri rendono più della droga invece dagli italiani non ricavi nulla.

Ritratto di Chichi

Chichi

Mar, 02/06/2015 - 20:16

Gli immigrati rendono fior di quattrini. Un padre di famiglia disoccupato no. E la chiamano beneficenza.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 02/06/2015 - 20:21

Ma prima o poi (meglio prima) arriverà il giorno in cui i porci dovranno ritornare nella porcilaia!

CIGNOBIANCO03

Mar, 02/06/2015 - 20:22

Per me, non è una novità.Se in questo paese, si continuerà a votare pd e sinistrume vario, questo sarà sempre il risultato; da tempo mi vergogno dell'italia, vaticano compreso.papa furbesco che dice???

Alessio2012

Mar, 02/06/2015 - 20:22

Non è che gli italiani sono traditori, è che con tutta l'immigrazione africana che abbiamo accettato noi vediamo italiani, ma sotto quella testa c'é il cervello di un africano. E aiuta i suoi fratelli africani.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 02/06/2015 - 20:33

non sei negro clandestino....arrangiati

lento

Mar, 02/06/2015 - 20:33

Adesso capite perche' non bisogna fare donazioni di nessun genere e a nessuna organizzazione ,sono tutte a scopo di lucro.

Ritratto di matteo844

matteo844

Mar, 02/06/2015 - 20:42

VERGOGNA!!! Devono essere fatte leggi a tutela degli italiani. Sapete quanta gente rimane senza lavoro e senza mangiare,sapete quanti padri di famiglia divorziati cui le mogli hanno tolto tutto,casa e figli compresi sono senza nulla (battaglia per il quale si e' speso molto anche l'on Salvini) e allora vogliamo reagire o stare fermi e zitti. Io direi che bisogna far sentire la nostra voce la voce degli italiani,grazie anche ai forum che ci danno la possibilita' di esprimerci.Forza ragazzi !!!

Libertà75

Mar, 02/06/2015 - 20:57

Cosa è questo se non razzismo di Stato? Vi prego, non portiamo l'Italia a macchiarsi di una vergogna immane come la Germania nella seconda guerra mondiale

gurgone giuseppe

Mar, 02/06/2015 - 21:04

Un po' di anni fa, quando ancora non c'era questa invasione massiccia d'immigrati, mi è capitato di portare in un dormitorio pubblico a Catania un senzatetto Italiano che dormiva nel sottoscala del mio condominio, il poveretto era persino malato.Gli è stato rifiutato il posto letto perché erano tutti occupati da immigrati. dovemmo sistemarlo alla bell'e meglio nello stesso condominio. Scrissi una lettera di protesta al quotidiano "La Sicilia". Non pubblicata.

marcomasiero

Mar, 02/06/2015 - 21:11

VERGOGNA !!! ovvio che un italiano non rende 35 euro giorno !!!

riccioliscio

Mar, 02/06/2015 - 21:13

Se si fosse presentato una persona di colore senza certificato, nonostante non ne avesse avuto i requisiti, sia che avesse richiesto di mangiare sia che avesse richiesto di ritirare olio e pasta, lo avrebbero accontentato pena la solita lagnanza di razzismo. Siccome questo pover'uomo risulta essere di cittadinanza italiana questo rischio di razzismo non si pone e immediatamente si invoca la burocrazia con le sue rigide regole.

Libertà75

Mar, 02/06/2015 - 21:13

@dfumagalli, lei ha ragione, la colpa è del povero ignorante... giusto che muoia allora... guai ad aiutarlo o a chiedergli maggiori informazioni... Certo che tutti gli stranieri davanti a lui con la tessera, qualche bell'amico della ditta deve averli istruiti però.

Benito22

Mar, 02/06/2015 - 21:50

Sembra che Italiani di Italiani non possano trovarsi ad un certo punto della vita in " braghe di tela". Cara parte di politica trinaricciuta... è così ?

Pico

Mar, 02/06/2015 - 22:07

Senza timore di smentita da chi conosce Caritas e CRI la persona che si presenta può essere assistita dal responsabile di giornata che dichiara di aver fornito delle scorte a indigente registrato o in via di registrazione in condizioni di bisogno. Il sistema attraverso il servizio sociale e' una scelta locale della CRI bellunese e solitamente serve per raccattare voti in occasione delle elezioni o delle primarie tra "gli assistiti". Le frodi venivano fatte in ben altre maniere e non erano tanto gli assistiti quanto i gestori a porre in atto le piu' elaborate. Moduli isee, registrazioni varie e tesseramenti non sono previsti dalla normativa ministeriale.Pertanto il signore in questione ha diritto tanto quanto gli altri, ansi di più se si trattava di aiuti comunitari ,che appunto dovrebbero essere rivolti ai "comunitari".

lupo1963

Mar, 02/06/2015 - 22:21

La tragedia e' che senti a giro un brontolio continuo.Poi ci sono regioni di deficienti come la mia,la atoscana,dove oltre il 40% dei voti sono andati al pd che sostiene tutto questo schifo.

NON RASSEGNATO

Mar, 02/06/2015 - 22:35

Per gli africani incassano, per te non paga nessuno

istituto

Mar, 02/06/2015 - 22:36

Non solo hanno l'ESCLUSIVA delle mense ma anche dell'ACCATTONAGGIO (come mi dice un mio amico senza casa) sfrattando gli italiani nei posti dove si chiede l'ELEMOSINA (Chiese-Cimiteri-Ospedali), ed anche l'ESCLUSIVA delle abitazioni come dimostra il csso di Casale San Nicola dove ci sono italiani senza casa che vivono in tende e CLANDESTINI che fra poco in loco avranno un bel CASALE RISTRUTTURATO. E poi chissà perché uno vota Salvini.....

simonemartini

Mar, 02/06/2015 - 22:38

Confermo in pieno quello che ha scritto dfumagalli. Però con questa storia dobbiamo ammettere che qualcosa non funziona e che siamo davvero troppi, il sistema sociale sta collassando con il menefreghismo totale delle istituzioni...verso gli Italiani!

19gig50

Mar, 02/06/2015 - 23:26

Vergognoso che un'associazione come la Croce Rossa abbia commesso questo errore.

timoty martin

Mar, 02/06/2015 - 23:46

Una vergogna. Ringraziamo la sinistra e tutti quelli come Boldrino & C° che danno la precedenza agli immigranti e dimenticano gli Italiani. Vergogna.

ulanbator10

Mer, 03/06/2015 - 00:19

La Croce Rossa l'ho finanziata fino al 1997. Poi ho scoperto che per fare 12 viaggi con paziente familiare intrasportabile con altri mezzi verso Ospedale a ca, 80 Kilometri per terapie e cure, ho dovuto spendere Lire 3.600.000 senza alcun sconto e pagati contro rilascio di un pezzo di carta da formaggio compilata a mano. Non ho piu' elargito una sola lira a questa organizzazione ed ho invitato amici e conoscenti a fare altrettanto. Chi si fa pagare piu' di un taxi, pur beneficiando di offerte e personale volontario sotto pagato, non merita alcun aiuto finanziario.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 03/06/2015 - 00:21

Si spera che questo pover'uomo sappia a chi dare il voto alle prossime elezioni.

paci.augusto

Mer, 03/06/2015 - 08:54

Ulteriore, tristissima, infame, disonesta discriminazione degli italiani a favore dei MILIONI DI CIALTRONI STRANIERI CLANDESTINI, CASO UNICO AL MONDO, messa in atto dai farabutti progressisti e falsi buonisti!! Mi spieghi la Boldrini, fiancheggiatori vari e tutti gli ottusi di sinistra perché dopo aver lavorato 41 anni, quando faccio le analisi devo pagare il ticket, mentre qualunque cialtrone straniero ha TUTTO GRATIS!! Ma questi ottusi non si rendono conto che gli italiani NON NE POSSONO PIU' e questo viene confermato dal raddoppio dei voti alla lega???!!

Tuthankamon

Mer, 03/06/2015 - 10:37

Confermo che questo e' quello che realmente avviene. Potrei segnalare vari casi, privacy permettendo. Oltre ogni torto e ogni considerazione, l'aver ridotto un Paese in questa situazione e' colpevole. Quello che mi indigna ancora di piu' e' l'indifferenza di quelli che votano o dovrebbero votare, come si e' visto in questi giorni! NON e' ammissibile che il cittadino italiano (che in genere ha pagato tasse a iosa!) sia penalizzato in questo modo.

epesce098

Mer, 03/06/2015 - 11:10

Mi fa schifo e rabbia che si chiami CRI (Croce rossa italiana) Non merita il secondo aggettivo: