Cronache

Berlusconi in crociera con i lettori del Giornale

Il Cavaliere sarà ospite della MSC Divina che porterà in Grecia, Turchia e Croazia i lettori del nostro quotidiano dal 15 al 22 settembre

Berlusconi in crociera con i lettori del Giornale

Tornano i viaggi de ilGiornale. Dal 15 al 22 settembre i nostri lettori potranno viaggiare sulla nuovissima MSC Divina tra Italia, Grecia, Turchia e Croazia. E a bordo, oltre alle firme del nostro quotidiano - come Gian Galeazzo Biazzi Vergani, Paolo Granzotto e Mario Cervi, ma anche Alessandro Sallusti - ci sarà stavolta un ospite speciale: Silvio Berlusconi.

Un evento che sta avendo una grande eco sul web e sui media. Tutti, giornali e blog, parlano del ritorno in crociera del Cavaliere che, come già fece nel 2000, apre la campagna elettorale incontrando i lettori su una nave da crociera, pur non partecipando per tutta la durata del viaggio. Dodici anni fa, per Berlusconi fu un trionfo: il viaggio nel Mediterraneo con la nave Azzurra Libertà portò bene alle successive elezioni regionali e lo condusse fino a Palazzo Chigi nel 2001.

Tra conferenze e incontri con i giornalisti, quindi, i partecipanti potranno dire la loro su quanto leggono (o vorrebbero legger) su ilGiornale, ma anche sulla politica interna e sulla situazione del Paese, confrontandosi con il leader del partito di maggioranza. 

Si parte da Venezia il 15 settembre e si attracca a Bari il 17 per poi navigare alla volta di Katakolon (Olimpia), Izmir (Smirne), Istanbul e Ragusa (Dubrovnik). Oltre al relax, alle escursioni e alle attività ludiche sono previsti dibattiti su vari temi storici, archeologici, politici, culturali, sportivi e di attualità. Diverse le possibilità di ospitalità a bordo: cabina interna a 980 euro; cabina esterna a 1.190 euro; cabina esterna con balcone 1.370 euro. Supplemento singola da 490 euro; terzo e quarto letto adulto 660 euro. I ragazzi fino a 18 anni in cabina con 2 adulti pagheranno solo 260 euro. Le tariffe comprendono già la quota d'iscrizione e le assicurazioni, ma anche le bevande durante i pasti, l'escursione guidata a Efeso, un cocktail di benvenuto, 2 serate di gala, l'utilizzo di tutte le attrezzature della nave, la partecipazione alle attività di animazione e tutto quanto normalmente offerto a bordo.

Per informazioni e prenotazioni: Passatempo, tel. 035/403530; info@passatempo.

it.

Commenti