Cronache

Berlusconi, ricovero-lampo: "Visita di routine: ​è già tornato al lavoro"

Berlusconi ricoverato al San Raffaele. Ma è già stato dimesso. Tajani: "E' tutto a posto, l'ho sentito più volte, è in forma smagliante"

Berlusconi, ricovero-lampo: "Visita di routine: ​è già tornato al lavoro"

Tutto bene per Silvio Berlusconi. Non desta alcuna preoccupazione il suo ricovero-lampo al San Raffaele a Milano. l leader di Forza Italia, infatti, ha lasciato l'ospedale meneghino dove si era recato per una serie di controlli di routine fissati da tempo. Nel giugno del 2016 Berlusconi si era sottoposto, sempre al San Raffaele, a un intervento chirurgico a cuore aperto

"E' tutto a posto, ho sentito più volte Berlusconi, è in forma smagliante, ha solo fatto dei controlli periodici come li facciamo tutti", ha detto il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani. Ai microfoni di "Zapping" il presidente del Parlamento Ue ha rassicurato sulle condizioni di salute del Cav.

Tutto tranquillo, dunque. Il Cav è già al lavoro per decidere le prossime mosse del partito. Dopo aver lanciato nei giorni scorsi il progetto "L'altra Italia", ora gli azzurri devono decidere cosa fare sulla nomina di Foa a presidente della Rai.

Oggi Tajani ha confermato il "no" di Forza Italia perché la candidatura non è stata condivisa.

Commenti