Il blitz buonista della ragazza: blocca il volo e evita rimpatrio del migrante

La giovane studentessa svedese compra il biglietto dell'aereo su cui era salito un migrante per il rimpatrio. Volo bloccato due ore (e alla fine fanno scendere il migrante)

Voleva impedire a tutti costi che il suo aereo, con a bordo un migrante da riportare a casa, decollasse. "Non ho intenzione di sedermi finché questa persona non sarà scesa dall'aereo", ha detto la ragazza a favore di telecamera nella sua battaglia contro il rimpatrio dell'immigrato.

Siamo in Svezia e la protagonista di questo siparietto è una studentessa svedese che non voleva in alcun modo far partire l'aereo. Elin Ersson, non appena ha saputo che l'immigrato sarebbe dovuto partire con quell'areo, ha comprato un biblietto, è andata all'aeroporto di Göteborg, ha fatto il check in, è salita a bordo e - con la diretta Facebook attiva - ha avviato la protesta.

Per impedire il decollo, ha infomato tutti che non avrebbe avuto intenzione di prendere il suo posto ed è così rimasta in piedi. Per le fasi di decollo e atterraggio, ovviamente, è obbligatorio che tutti i passeggeri siano seduti e con le cinture di sicurezza allacciate. La ragazza è rimasta in piedi finché il 52enne non è stato rilasciato. IIl volo è stato rimandato di due ore.

Il rinvio del rimpatrio

La Svezia però si è piegata al volere della studentessa. Il cittadino afghano è stato scortato fuori dall'aereo prima del decollo. Almeno per ora non sarà rimandato a casa. "Il pilota ha il diritto di dire che quest'uomo non ha il permesso di essere sull'aereo", ha detto in diretta Fb (da due milioni di visualizzazioni, spiegando che se l'uomo fosse deportato in Afghanistan "molto probabilmente verrà ucciso".

Commenti

Hapax15

Mer, 25/07/2018 - 15:14

Dovevano far scendere lei (ed arrestarla per interruzione di pubblico servizio vel similia), non lui.

ex d.c.

Mer, 25/07/2018 - 15:19

Equivale ad un dirottamento, dovevano fare scendere la ragazza in manette

Totonno58

Mer, 25/07/2018 - 15:19

Chiamiamola buffonata...però è riuscita nell'intento.

roberto zanella

Mer, 25/07/2018 - 15:21

SONO GLI SVEDESI DEI PAPPAMOLLE . AVREI FATTO SCENDERE LEI E PARTITI CON L'AFGHANO . CON SALVINI UN PAIO DI CC E POLIZIOTTI L'AVREI PORTATA DENTRO PER IL RITARDO CAUSATO DEL VOLO SUBITO AL RIFIUTO DI ALLACCIARE LE CINTURE. SI GLI SVEDESI SONO DEI PxxxA....

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 25/07/2018 - 15:24

Un paese serio avrebbe preso di peso la pazzoide,scortandola al primo posto di polizia,già dentro l'aeroporto stesso, dove le avrebbe notificato un ordine di arresto per interruzione di pubblico servizio,il tutto osservando dai vetri il regolare decollo dell'aereo con a bordo l'afgano. Evidentemente in Svezia sono tutti dei rammolliti.

Dani55

Mer, 25/07/2018 - 15:24

Certo che rimpatriare un profugo afghano come se non ci fosse lì una guerra (inconcludente) ai Talibani che dura da 17 anni, significa fare un regalo a quelli che si vorrebbe combattere, dato che chia ha tentato di scappare e torna potrebbe essere forzato ad ingrossare le fila degli integralisti. In effetti sembra che anche dall'Italia la maggior parte dei rimpatri di richiedenti asilo riguarda proprio i profughi afghani che forse sarebbero tra i pochi ad avere diritto all'asilo in quanto provenienti da una zona in guerra. C'è qualcosa che non va.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 25/07/2018 - 15:26

roba da matti.

ondalunga

Mer, 25/07/2018 - 15:27

Siamo alla pazzia totale....in uno stato di diritto quest'esserino inutile sarebbe stato fatto scendere immediatamente dall' aereo, denunciate e multata pesantemente. Se lo Stato svedese rimpatria qualcuno come cavolo si fa a pensare di opporsi con qualsivoglia ideologia ? Tra l' altro uno Stato avanzato e molto attento ai bisogni di chiunque...e poi pensiamo ai Danni fatti agli altri passeggeri...ritardi, coincidenze perse, casini vari...se questa si chiama Democrazia vuol dire che ha fatto il suo tempo e va rimpiazzata con qualcosa d' altro.

Gianni11

Mer, 25/07/2018 - 15:32

Basta guardare quella faccia. Neanche due neuroni che funzionano, ma la presunzione da saputella al massimo. A forza di indottrinamento feminista e marxista gli svedesi perdono la Svezia. Noi stavamo andando in quella direzione. Ringraziamo Iddio che ci possiamo ancora salvare. Forza Salvini! Forza DiMaio! L'Italia agli italiani! INVASIONE STOP! Retate e espulsioni in massa! Avanti tutta!

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Mer, 25/07/2018 - 15:48

Questa indisciplinata sarebbe stata in grado di comprare un biglietto destinazione Afghanistan per Kabul decidendo su due piedi? In Svezia ai check point non controllano se nel passaporto esiste un visto perdestinazione Afghanistan? Ma esiste dal Goteborg Airport una rotta per lo Afghanistan? Se non scortato da poliziotti or altro, se dovesse transitare da altri aeroporti questo afgano non potrebbe prendere la via di uscita e fermarsi altrove?

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Mer, 25/07/2018 - 15:51

Ed espellere anche lei verso l'Afghanistan? Magari poteva diventare una delle quattro mogli del clandestino riconoscente.

Renee59

Mer, 25/07/2018 - 15:55

POVERETTA, NON SA QUELLO CHE SI FA.

Viktor1

Mer, 25/07/2018 - 16:22

Anche la ci sono stupidi..

Un idealista

Mer, 25/07/2018 - 16:26

Invece di fare uscire la ragazza, hanno fatto rimanere a terra l'afghano, uno Stato che soccombe davanti all'azione stupida di una ragazza. Roba da non credere! Se l'afghano stava per essere espulso, ci sono ragioni per credere che ciò avvenisse ingiustamente, tanto più in Svezia, che sta pagando caramente la sua pluridecennale politica buonista in termini di immigrazione? Poveri svedesi! Che male sono messi!

Guido39

Mer, 25/07/2018 - 16:42

La Svezia - per il problema degli immigrati - è alla canna del gas. Gli stupri per le strade sono all'ordine del giorno e il governo socialdemocratico-verde fa finta di non vedere. A settembre le elezioni lo spazzeranno via. Quanto a quella sciagurata sull'aereo basta guardarla in faccia. Probabilmente anche lei gira le strade speranzosa... come sopra.

Libertà75

Mer, 25/07/2018 - 16:46

allora non è vero che gli allocchi sono tutti in Italia, piccolo sollievo

paco51

Mer, 25/07/2018 - 16:48

Due militi tedeschi avrebbero risolto il problema a bordo campo!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 25/07/2018 - 16:49

secondo me tra quella ragazza e il membro che doveva essere rimpatriato c'era del tenero! è risaputo che gli indigeni vichinghi di oggi preferiscono la bottiglia alla "battaglia"!

hectorre

Mer, 25/07/2018 - 16:52

se venisse denunciata da tutti i passeggeri e dalla compagnia aerea, con la richiesta di un risarcimento milionario, a questa supidina passerebbe la voglia di fare simili fesserie.

baronemanfredri...

Mer, 25/07/2018 - 16:55

AVRA' VISTO O PROVATO QUALCHE "ORGANO" DI QUESTO CLANDESTINO CHE GLI SUONAVA DENTRO LE ORECCHIE COME LA MUSICA CELESTIALE. VERO?

Ritratto di Vinicious

Vinicious

Mer, 25/07/2018 - 17:04

HAHAHAHAHA E quando ve passa!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 25/07/2018 - 17:10

Non ho mai visto (eppure ci sono stato molte volte sia per lavoro che per diporto) una Svedese cosi RACCHIA!!!!lol lol.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 25/07/2018 - 17:12

non siamo solo noi ad avere cxxxxxi di sinistra

Tip74Tap

Mer, 25/07/2018 - 17:23

Ma.... alla fine c'è andata in Afghanistan?

Hapax15

Mer, 25/07/2018 - 17:27

@baronemanfredri... Ella difatti cantava, già vedendosi in aere col suo esotico quanto erotico drudo:"Mi sembra un organo che vibra... per te e per me... su nell'immensità del cielo". E' nondimeno importante rilevare, come ha scritto anche l'utente giovinap, che tra la ragazza ed il membro vi sia del tenero, il che non va certamente ad escludere che il membro in sé sia infinitamente rigido, ingegneristicamente discorrendo.

vince50

Mer, 25/07/2018 - 18:03

Gente senza palle,avrebbero dovuto prenderla di peso e metterla giù.

giovaneitalia

Mer, 25/07/2018 - 18:08

Questa ragazza é fuori di testa, in Svezia la gente non vuole piú questi clandestini. Evidentemente il caldo di questi ultimi due mesi che ha colpito sia la Finlandia che la Svezia con punte fino a 33 gradi, le ha dato alla testa. Da ricovero.

Ritratto di tigredellamagnesia

tigredellamagnesia

Mer, 25/07/2018 - 18:15

Se fosse successo in Italia? Come sarebbe andata? Sarebbe cosa buona e giusta se tutti i passeggeri che a causa sua hanno subito il ritardo facessero causa a questa Pasionaria da strapazzo, così da tenerla impegnata anche economicamente per i prossimi 10 anni .

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 25/07/2018 - 18:17

@Totonno - chiamala buffonata, in qualsiasi altro stato sarebbe stata arrestata, e il clandestino rispedito velocemente. Vedo che godi a mantenere in Europa i delinquenti stranieri. Cos'è? Appetito sessuale?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 25/07/2018 - 18:18

Così volerà mai più. E ciao ai fessi.

istituto

Mer, 25/07/2018 - 18:24

" Non appena ha saputo....." qui vogliono farci credere che la piccola possa essere stata a conoscenza " per caso" di questo rimpatrio. Ma l'imbeccata sarà stata sicuramente data da qualche associazione pro migranti/invasione. Figuriamoci se una cosa del genere poteva poi accadere in Francia e negli Stati Uniti. Tse'....

Happy1937

Mer, 25/07/2018 - 18:30

Non e’ piu’ seria neppure la Svezia. La cretina avrebbe dovuto essere portata a forza fuori dall’aereo e immediatamente associata alle patrie galere.

Italiano_medio

Mer, 25/07/2018 - 18:38

Al posto dei genitori della ragazza mi vergognerei tantissimo.

titina

Mer, 25/07/2018 - 18:40

In Italia l'avrebbero fatta scendere dall'aereo, giustamente. Questo è sequestro di aereo.

maricap

Mer, 25/07/2018 - 18:44

.. e se un passeggero, per non subire la prepotenza, l'avesse accompagnata alla scaletta e gliela avesse fatta scendere a calci nel coulomb, permettendo così la partenza in orario dell'aereo e l'espulsione del troglodita? Allora si che i sinistunzi si sarebbero scatenati con la solita tiritera di rassista, fassista, xenofobo e nassista. E si, dato il mio carattere, se mi fossi trovato li, su quell'aereo avrei rischiato.... Ahahah

leopard73

Mer, 25/07/2018 - 18:44

IxxxxxxxE

Gianx

Mer, 25/07/2018 - 18:46

Gli svedesi di una volta fino ad arrivare ai gloriosi vichinghi, si stanno rivoltando nella tomba nel vedere questi debosciati ormai comunisti. Saranno tra i primi a sparire

i-taglianibravagente

Mer, 25/07/2018 - 18:56

il mondo gira al contrario. andava presa a selciate nei denti denunciata e risarcimento danni a tutti quanti. Domani vado anch'io in svezia a fare una scenata simile...e voglio vedere dove mi spediscono. A meno che l'istanza non sia pro-gay, pro-immigrati, pro i soliti...

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 25/07/2018 - 19:27

Si nota dalla faccia che e'una povera ritardata.

cgf

Mer, 25/07/2018 - 19:33

Negli USA sarebbe salita la polizia ed a forza l'avrebbero arrestata. in Svezia invece..

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 25/07/2018 - 19:39

Cioè questa ragazza aveva soldi e tempo da perdere che per far scendere lo straniero ha fatto 'sto popò di messinscena? Chi di noi l'avrebbe fatto? Penso proprio nessuno. A me con una cosa del genere mi avrebbero ammanettato e portato in Questura e poi davanti un giudice avrei dovuto pagare i danni.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 25/07/2018 - 19:40

Ecco chi rovina l'Europa.

Royfree

Mer, 25/07/2018 - 19:48

Davvero incredibile. Queste idiote situazioni sono la conseguenza di un eccesso di democrazia fallace. Se stavo sul quel volo l'avrei impalata a sta schifosa.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mer, 25/07/2018 - 20:07

Spero non possa mai capitare in uno dei miei voli. Non se ne puo' proprio piu' di str... buonisti che pensano di salvare il mondo con un video senza infastidire 200 persone che sicuramente hanno i loro impegni di lavoro. E' narcisismo puro! Spero che l'aerolinea le faccia pagare la giusta sanzione per il ritardo.

Totonno58

Mer, 25/07/2018 - 20:11

Leonida55...a dire il vero non ho detto nulla, mi sono limitato a stigmatizzare il titolo dell'articolo "buffonata ecc..."..per quanto riguarda gli appetiti sessuali che dovrebbero suscitare gli uomini stranieri potresti rivolgerti a tua sorella.

Massimom

Mer, 25/07/2018 - 20:32

Subito la tessera pidiota alla dirottatrice svedese.

Bodrus

Mer, 25/07/2018 - 20:55

pure la zecca svedese ci tocca vedere , il bello è che se la portavi giu a forza violavi i diritti umani e forse fgli dovevi pagare pure i danni... effetti collaterali della presunta civiltà

Ritratto di giannir

giannir

Mer, 25/07/2018 - 21:15

Un'altra montatura? Ma a cosa e' servita tutta questa commedia? Di sicuro sarebbe bastato eseguire una delle procedure standard: richiedere l'intervento della polizia che avrebbe fatto sbarcare i due passeggeri indesiderati facendo partire l'aereo oppure ricondurli al cancello d'imbarco, arrestare la bambina e reimbarcare il "rifugiato". Il tutto si sarebbe potuto fare in tempi minori ed il resto dei passeggeri forse non si sarebbe neanche accorto di nulla.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 25/07/2018 - 21:33

Un nuovo "genere" di"femen"? Si, perche`, anche dalle poche righe, si capisce che e` una rotellina piccola e stupida di un ingranaggio molto piu` grosso.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 25/07/2018 - 21:37

Se lei s'e` comportata da stupida, pensate QUANTO STUPIDI SONO STATI GLI ASTANTI A PERMETTERLE DI FARLO!!!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 25/07/2018 - 21:38

"Calimero, il pulcino guerrigliero!"

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 25/07/2018 - 21:42

Uno stato che non e` in grado di far valere nei tempi corretti la sua autorita` su una simile scheggia impazzita, ed anzi l'asseconda, di fatto NON ESISTE PIU`.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 25/07/2018 - 21:44

Non il "pilota" ma IL COMANDANTE ha perso un'ottima occasione per dimostrare che sull'aereo comandava lui, facendo scendere la cretina.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Mer, 25/07/2018 - 21:45

Povera anima bella, le auguro che qualche gruppo di clandestini, come quello capeggiato da Butungu l'estate scorsa sulla riviera romagnola, non le faccia cambiare idea repentinamente.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mer, 25/07/2018 - 21:57

Certo che gli svedesi sono come gli italiani, marciano al contrario.

maricap

Mer, 25/07/2018 - 22:35

Ecco cosa succede quando l'ideologia comunista viene installata in una minis habens. A prescindere dal fatto, che una mente normale, non si presta all'operazione. Ahahah

Una-mattina-mi-...

Mer, 25/07/2018 - 22:43

...BASTA GUARDARLA IN FACCIA

andrearoma

Mer, 25/07/2018 - 22:44

Viva il coraggio di questa ragazza che ha salvato la vita a un profugo! Vieni in Italia, cara.

andrearoma

Mer, 25/07/2018 - 22:46

cgf, in Svezia c'è la democrazia, fattene una ragione

Mokelembembe

Mer, 25/07/2018 - 23:03

Per una così la ''migrazione'' di certi uccelli deve essere insopportabile nulla di anomalo in questa vicenda quindi....

Divoll

Mer, 25/07/2018 - 23:06

Ma in Svezia non ci sono piu' poliziotti? In qualunque altro paese, sarebbero saliti a bordo, avrebbero preso per il bavero questa sciroccata e le avrebbero pure fatto pagare il ritardo e le spese aeroportuali. Un giudice ha deciso il rimpatrio e per fare una cosa del genere, in Svezia, bisogna che l'immigrato sia davvero una carogna e un pericolo.

ziobeppe1951

Gio, 26/07/2018 - 00:29

andrearoma...in svezia ci sarà anche la democrazia...ma gli psicopatici ideologizzati al kkkomunismo, non mancano certamente

AngeloErice

Gio, 26/07/2018 - 00:36

Figuriamoci quanto fosse bravo questo afgano per far si che le autorità decidessero per la sua espulsione. Concordo, sollevarla di peso (polizia) nei minuti, far partire l'aereo e portare lei al commissariato. Uhmm... Questa ragazza andata in Afganistan? C'è da vedere se i suoi guai non cominceranno proprio lí. Buon viaggio.

nopolcorrect

Gio, 26/07/2018 - 07:28

Siamo alla follia, fanno scendere l'afgano invece di far scendere lei.

portuense

Gio, 26/07/2018 - 07:36

deve pagare tutti i danni causati dal ritardo....

Ritratto di The_Paladin

The_Paladin

Gio, 26/07/2018 - 08:32

andrearoma, è bizzarro come voi intendiate la "democrazia". Una singola persona che crea disservizi per più persone è democrazia...ma rileggi quello che scrivi? Spiacente ma la democrazia vera sarebbe stata la difesa degli altri passeggeri, non di una sciroccata con soldi e tempo da perdere...fattene una ragione

baronemanfredri...

Gio, 26/07/2018 - 08:34

ANDREAROMA BRAVO INVITALA IN ITALIA, PERO' SAI C'E' SALVINI ORA C'E' LA SOCIETA' ITALIANA CHE HA LE ...... PIENE ORA REAGISCE E POI, ANDREAROMA PROVVEDA URGENTEMENTE AD INFORMARSI CIO' CHE E' SUCCESSO A BOLOGNA, NON SOPPORTANO PIU' TALE SITUAZIONE NEMMENO I VECCHI BOLOGNESI DEL CIRCOLO.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 26/07/2018 - 09:07

Io queste ragazze le conosco bene, sembrano gnegné gnegné ma poi strillano a ripetizione senza fermarsi che tu rimani pietrificato. Penso che si sia comportata così.

GioZ

Gio, 26/07/2018 - 09:56

Non date visibilità a queste notizie, fate gioco della ragazza.

FRATERRA

Gio, 26/07/2018 - 10:32

....sommate, i commenti di ;giovinap ed hernando45 è avrete chiara la situazione reale:La giovinetta sarà sicuramente stata ingravidata dall'espulso il quale ha pregato la polizia di rimandarlo al suo paese (con una di queste in foto,ha ragione) la gentil farfalletta,saputo il gomblotto alle sue terghe, bloccava il tutto,promettendo un veloce ritorno,tra le braccia del poveraccio....e vissero tutti quasifelici e contenti....

Maura S.

Gio, 26/07/2018 - 10:47

A quanto pare in Svezia non ci sono più vichinghi capaci di soddisfare i bollori delle loro giovani concittadine.

maxxena

Gio, 26/07/2018 - 11:11

..ha avuto il suo momento di fama...naturalmente ogni azione in diretta FB, a testimonzianza dell'agire in modo disinteressato e schivo dalla celebrità..

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 26/07/2018 - 12:24

Caro pilota, fai il pilota e se vuoi fare il buon samaritano portatelo a casa tua.