Boldrini: "C’è ferocia e cattiveria. Snaturato dna degli italiani"

Intervista all’ex presidente della Camera, che dopo aver commentato l’attuale situazione del governo, si è lasciata andare a qualche considerazione privata: “Mia figlia ha sofferto per le minacce rivolte a me. Non è facile per una donna perché non hai nessuno che ti aiuta”

Intervistata da “Tpi”, Laura Boldrini si lascia andare ancora una volta a pesanti affermazioni sull’attuale situazione politica, da lei considerata poco seria e troppo affidata agli slogan.

“C’è ferocia, c’è cattiveria spiega l’ex presidente della Camera. “È come se avessero voluto in qualche modo snaturare il dna degli italiani e delle italiane, che non è così: non è cattivo, non è feroce. È stato fatto un grande lavoro per convincere tutti che siamo in pericolo”. Dunque la sentenza: “Questo chiaramente sollecita il peggio delle persone. C’è bisogno di competenza, di capacità analitiche e anche di soluzioni realistiche che non gravino sul futuro dei nostri figli”.

Del resto gli ideali della politica sono ben lontani dalla direzione presa dall’attuale governo. “Io ho lavorato 25 anni nelle agenzie delle Nazioni Unite e mi porto dietro quel bagaglio di esperienza. Mi aspettavo di trovare più idealità, più principi, più valori, più capacità di sognare, di vedere il mondo cambiare sulla base delle politiche. Cambiare in meglio vuol dire rendere migliori le condizioni di vita delle persone. Ecco, quando manca questa spinta e invece si concentrano tutte le energie nelle questioni interne io penso che si perda un po’ il senso della politica”.

Terminate le sue dichiarazioni in merito alla condizione italiana, Laura Boldrini smette le vesti del politico per lasciar parlare la donna e la madre. Ancora doloroso il ricordo delle minacce e gli insulti ricevuti durante la sua carriera. Episodi che non hanno ferito soltanto lei, ma anche la figlia. “La cosa più brutta è stata questa: una figlia ventenne che si è vista la madre al centro di minacce, sconcezze, fotomontaggi, violenza”, ricorda la deputata di “Futura”. “Per lei è stato molto complicato, specialmente quando è stata intercettata una lettera con un proiettile rivolta a me. Una ragazza di vent’anni che vede la madre rappresentata in quel modo sui social media, nella sfera pubblica, sicuramente soffre. Quando ha visto che addirittura un sindaco arrivava ad augurarmi lo stupro per farmi tornare il sorriso si è avvilita tanto, penso che abbia sofferto moltissimo. Lei però ha capito che io venivo colpita per i miei valori: sostenere i diritti umani e il loro rispetto, i diritti della donna, come figura sociale e pubblica e non solo familiare, lottare per una rete pulita, non violenta. Perché sono antifascista dichiarata. Perché non mi sono mai nascosta. E quindi alla fine lei si è messa dalla mia parte, ha capito, è diventata mia alleata, mi ha sostenuto, e questa battaglia l’abbiamo vinta insieme”.

È stato proprio l’appoggio della figlia a darle la forza di andare avanti. “Non è facile per una donna perché non hai nessuno che ti aiuta” si lascia sfuggire la Boldrini. “Nel senso che un uomo ha sempre accanto una donna disponibile a sgravarlo dalle responsabilità, dagli oneri. Un uomo vive male la posizione sociale e pubblica della compagna. Di conseguenza, per non fare saltare il rapporto bisogna lasciarlo fuori, altrimenti lui non se la sente e non è per niente di aiuto”. Una dichiarazione forte, ma l’ex presidente prosegue. “Spesso l’uomo dice chiaramente che vuole essere tenuto fuori, altrimenti non se la sente di andare avanti”.

Commenti

federik

Dom, 14/04/2019 - 21:05

Vogliamo dimenticarti di te ma purtroppo ci vieni in mente ad ogni crimine dei milioni di risorse che hai protetto, coccolato, incentivato, fatti sentire graditi.......

Divoll

Dom, 14/04/2019 - 21:07

E' vero, c'e' ferocia nei continui attacchi a Salvini da parte di chi lo vuole morto ammazzato, impiccato a testa in giu', ecc. ecc. ecc. Ferocia e cattiveria.

carpa1

Dom, 14/04/2019 - 21:11

Pensa ancora di essere lei la depositaria del DNA degli italiani. Arroganza ed ipocrisia non fanno parte del nostro DNA, veda di capirla una volta per tutte.

Aegnor

Dom, 14/04/2019 - 21:22

Per farle tornare il sorriso, leggile la cronaca degli stupri, degli squartamenti, delle aggressioni e dei furti delle tue amate risorse

Klotz1960

Dom, 14/04/2019 - 21:26

A questa mancano proprio le basi. Siamo una penisola sovrapopolata e siamo una economia con un ampio welfare, sempre piu' costoso grazie anche al notevole allungamento dell'eta' media. La torta del welfare non puo' essere divisa tra troppi partecipanti in saldo negativo. Oltre una certa soglia, gia' ampiamente superata, si abbassa la qualita' generale del welfare e dei servizi, a danno in primis delle fasce deboli della popolazione. Ed in piu', soggetti non inseriti o difficilmente inseribili aumentano la delinquenza, con ulteriore scadimento generale. Ci arriva anche un bambino di 10 anni a capirlo. A meno che, invece, non si abbiano interessi politici a gestire e far votare la massa di disperati.

Trinky

Dom, 14/04/2019 - 21:27

Certo che se gli italiani fossero come i tuoi amici dei centri sociali o come Vauro, Toscani, Lerner, Majorino, Fiano e soprattutto TU saremmo a posto........

cgf

Dom, 14/04/2019 - 21:27

di snaturato non c'è il DNA degl'italiani? quando sento affermazioni come queste non mi scandalizzo più visto che sono 'convinti' che gli italiani a sbagliare votando male. Negano l'evidenza e l'ovvietà, ma se solo uno si azzarda ad augurare stupri ed altre nefandezze, subito parte la querela come minimo, prima la DIGOS a casa tua, ovvio che io non mi azzardo, è un libero pensiero che ancora non può essere censurato in quanto pensare liberamente è nel DNA DEGL'ITALIANI! Sono sempre più quelli che si atteggiano ad essere politicamente corretti, ma si rivelano ogni volta sempre più...

Giorgio5819

Dom, 14/04/2019 - 21:28

Ma rassegnati ! Nullità assoluta, ignorantona autoreferenziata e spocchiosa, peggior nemica della dignità delle donne italiane VERE...

Giorgio5819

Dom, 14/04/2019 - 21:28

Nulla é più feroce dell'ignoranza di questa spocchiosa...

Reip

Dom, 14/04/2019 - 21:34

Se l’estrema destra avanza e’ soltanto colpa dei ricchi sinistri aristochic come la Boldrini e di tutti quei porci tra ministri e parlamentari dei governi precedenti, che per il business delle coop rosse hanno permesso l’ingresso illegale e indiscriminato di un milione di virulenti finti profughi clandestini, molti dei quali violenti avanzi di galera, pedofili, stupratori, terroristi e tagliagole!

amicomuffo

Dom, 14/04/2019 - 21:35

gli italiani ne hanno abbastanza!!! Punto. Se voi di sinistra non lo capite, beh allora siete destinati a sparire dalla scena politica ( speriamo molto in fretta!).

Ritratto di Svevus

Svevus

Dom, 14/04/2019 - 21:35

Si vergognano di chiamarsi comunisti per i cento milioni di assassinati nell' Olocausto Sovietico ( sia chiaro : sovietico ) e ora per la vergogna si autodefiniscono anti-fascisti per cui chi non è con loro è automaticamente - a loro parere - fascista.

Una-mattina-mi-...

Dom, 14/04/2019 - 21:36

LEI E' UNA DELLE PRINCIPALI RESPONSABILI! SI FACCIA UN ESAME DI COSCIENZA E POI SI FACCIA AIUTARE DA UNO BRAVO. OGGI CURARE SI PUO'!!!

killkoms

Dom, 14/04/2019 - 21:42

taci,ipocrita!

fisis

Dom, 14/04/2019 - 21:45

La comunista che parla di ferocia! E' il comunismo assassino che è feroce per antonomasia, e lei è una comunista, è inutile che faccia la "buona" adesso.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 14/04/2019 - 21:52

gli italiani che non la pensano come lei sono tutti imbecilli che si fanno condizionare dagli slogan perchè non sanno ragionare con la loro testa.....l'arroganza e la presunzione di avere la verità in tasca è la sua caratteristica principale.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Dom, 14/04/2019 - 21:55

Piangi te stessa, perche solo te sei la causa del tuo male.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 14/04/2019 - 21:58

Questa è solo la sua insulsa opinione. Quello che è CERTO, è che quanto a ferocia e cattiveria,(contro gli italiani),lei è imbattibile. Probabilmente anche in conseguenza del clamoroso insuccesso elettorale (meritato) che gli stessi italiani le hanno riservato.Donna prestata alla politica,bocciata dagli italiani e per questo incattivita.

Perlina

Dom, 14/04/2019 - 22:10

Parla per te, scriteriata.

Ritratto di asimon

asimon

Dom, 14/04/2019 - 22:13

ma ancora parlate di questa signora??? ignoratela e staremo tutti meglio

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 14/04/2019 - 22:19

Cara signora lei avrà pure un bagaglio di esperienza (questo lo dice lei!ma può non essere l'idea degli altri) ma vedo che non ha ancora capito bene come funziona il mondo! Si faccia un esame di coscienza e si chieda perchè lei è sempre presa di mira rispetto alle altre sue pari!

eccomicisono

Dom, 14/04/2019 - 22:20

Non è stata colpita per,i suoi presunti valori, ma per i palesi e reiterati sentimenti anti Italia ed anti italiani che un politico italiano seppur con tutti i suoi limiti dovrebbe avere. Il resto se le suona e se le canta...

Ritratto di Walhall

Walhall

Dom, 14/04/2019 - 22:31

Onorevole Boldrini, lei ha molti aiuti, non dica menzogne: scorta armata 24h su 24, sostegno di organizzazioni extra parlamentari internazionali, un lauto stipendio pagato da quegli italiani che continuamente offende con le sue illazioni. Grazie a noi, lei può dormire e vivere serena fardelli, se non quelli della sua coscienza. Noi no, dobbiamo fare i conti con quella integrazione senza censure che lei e i suoi colleghi ci avete imposto. Il nostro DNA è sano, anzi, gode di ottima salute, il suo lo faccia controllare dato che ha milioni di italiani contro.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Dom, 14/04/2019 - 22:34

L'antifascismo é nato a Dongo dove hanno ucciso Mussolini per rubare l'oro degli italiani, che per onestá, doveva essere consegnato in Banca d'Italia. Dunque gli "antifascisti" sono ladri, rapinatori e nemici dell'Italia. Dunque la Boldrini é senza vergogna. Dunque sua figlia ventenne é logico che soffra.

lappola

Dom, 14/04/2019 - 22:36

Ma questa non l'avevamo spodestata? Minkia, ma non si decide a ritirarsi in un convento? Che ci vada, che ci vada. oppure vada dove cacchio le pare basta solo che eviti di aprire bocca perché ci inonda di rospi.

rosolina

Dom, 14/04/2019 - 22:37

"Piaceresse"...invece no...tanti hanno capito il giochino delle élite...ci piacete tutti molto poco

nunavut

Dom, 14/04/2019 - 22:40

Come,nessuno l'aiuta?? ha la scorta e la magistratura,sollerte nel perseguire chi la offende sul web,poveretta si sente indifesa ! cosa dovrebbero dire i comuni cittadini italiani dopo le sue dichiarazioni pro tutto ma non per la difesa del popolo italiano ?

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/04/2019 - 22:48

Quella FEROCIA e quella CATTIVERIA che quelli come Te, cara Ex Presidenta,con il loro BUONISMO a tutti i costi hanno ALIMENTATO!!!!jajajajajaja.

manfredog

Dom, 14/04/2019 - 22:56

...mah..forse si riferisce al dna dei suoi..compagni, la bold, ma quello, però, non si è mai snaturato, no, la signora può stare tranquilla, è sempre quello vigliacco, atroce, falso, ipocrita e malvagio di più di settanta anni fa!! mg.

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Dom, 14/04/2019 - 23:06

Spero che il mio dna non abbia nulla a che vedere con quello di questa "cosa". Spero di non avere niente in comune con lei e con i suoi simili ed in effetti siamo proprio due forme di vita completamente diverse. Infatti lei è una forma organica che tende a galleggiare.

Ritratto di akamai66

akamai66

Dom, 14/04/2019 - 23:11

“Io ho lavorato 25 anni nelle agenzie delle Nazioni Unite e mi porto dietro quel bagaglio di esperienza. Mi aspettavo di trovare più idealità, più principi, più valori, più capacità di sognare, di vedere il mondo cambiare sulla base delle politiche. Ma quali esperienze, quelle di una sorta di catasto? Può specificare meglio quali sarebbero gli ideali? Magari diventare tutti musulmani o animisti? Quanto ai sogni, beh in ciò avete addirittura esagerato, peccato per voi che gli Italiani gradirebbero vivere di certezze! Di concretezze. Quali politiche, è un pensiero da cioccolatini. Poi la politica non ha mai cambiato niente, semplicemente perché è di parte e poi le ideologie che lei professa sono state sempre catastrofiche, ha presente l’ Unione Sovietica?

Macrone

Dom, 14/04/2019 - 23:23

Il nostro DNA è il medesimo di Scipione l 'Africano, di Cicerone e di Giulio Cesare. Non penso si sarebbero iscritti al PD o a LEU.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 14/04/2019 - 23:30

che donna insopportabile!

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 15/04/2019 - 01:28

Ma possibile che questa donna non si renda conto di quanto è antipatica?

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 15/04/2019 - 02:13

Bla-bla-blà . . . Presuntuosa, arrogante, spocchiosa e cafoncella anzichenò. Da illo-tempore sta smerigliando le sfere degli italiani e finanche delle italiane e poi si lamenta perché nessuno l'aiuta [?!]. Neppure Calimero era mai riuscito a piagnucolare in modo così noioso, petulante, tedioso e fastidioso.

acam

Lun, 15/04/2019 - 02:31

dico solo a laura boldrini che prima di parlare avrebbe dovuto pensare di avere una figlia prima di dire cose contro l'interesse del suo popolo di cui anche la figlia fa parte. non si puo sempre parlare a vanvera per farsi belli! se quel governo avesse fatto cose ragionevoli anche in politica estera ora la libia non sarebbe stata nello stato in cui si trova

vottorio

Lun, 15/04/2019 - 04:14

!Chi semina vento, raccoglie tempesta": questa con la sua arroganza ha solo seminato odio sostenendo sempre la "delinquenza".

Popi46

Lun, 15/04/2019 - 06:28

Non più snaturato di quanto proporrebbe costei con la teoria gender....

Seawolf1

Lun, 15/04/2019 - 06:33

Sta parlando delle sue risorse?

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 15/04/2019 - 07:32

Più ci offendi e più cresciamo noi Sovranisti Nazionalisti Conservatori!!! Le europee si avvicinano e tu Sboldrazza con i tuoi deliri monocorde e monotematici sei la nostra campagna elettorale perenne !!!

gigispe25

Lun, 15/04/2019 - 07:41

Ha detto testualmente, come usano da un po' i compagni ". . snaturare il DNA degli italiani e delle italiane . . " La BOLDRINA quindi ha di fatto ESCLUSO I TRANS ! Questa è DISCRIMINAZIONE !

kennedy99

Lun, 15/04/2019 - 07:51

cara boldrini la ferocia e la cattiveria sta in persone come tè che tutti i giorni tradiscono l'italia e il popolo italiano. non in chi difende i valori della patria. ricordati bene di questo carissima boldrini.

babilonia

Lun, 15/04/2019 - 08:00

Veramente non si capisce perchè venga ancora intervistata, non lo si capiva già prima quando aveva un ruolo (purtroppo) nel Parlamento italiano, figurarsi ora...

maik57

Lun, 15/04/2019 - 08:01

Comincio a credere che questo giornale goda nel ricordarci sempre questa nullità, in modo da farci contorcere dai crampi, sadici!

routier

Lun, 15/04/2019 - 08:07

"Nolite iudicare ut non iudicemini" (non giudicare se non vorrai essere giudicato). Spero che la Boldrini voglia apprezzare la saggezza dei padri latini.

adal46

Lun, 15/04/2019 - 08:18

Forse il suo problema è la scuola fatta all'ONU...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 15/04/2019 - 08:20

Il tuo DNA è snaturato.!!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Lun, 15/04/2019 - 08:22

facciamo una sfida?? vedrete che alle prossime europee,una bella e comoda poltrona la si trova per la presidenta...anche s e il suo partitucculo è stato rottamato!!

cesare caini

Lun, 15/04/2019 - 08:25

Sono le Persone come Lei che ci siamo trovati al governo senza averVi mai votato (ed i danni che avete fatto con l'immigrazione clandestina) che hanno imbestialito gli Italiani ! E non è ancora finita !

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Lun, 15/04/2019 - 08:39

Adesso esiste anche il "dna degli italiani"? Ma questa qui si rende conto di quello che dice??? DIre una cosa del genere significa che esiste una razza italiana. Che ovviamente non c'e'. E' un'affermazione razzista al massimo grado,una cosa del genere avrebbe potuto dirla Goebbels. Spero che qualcuno la inquisisca per questo.

gneo58

Lun, 15/04/2019 - 08:47

a parte il fatto che non e' vero ma in caso fosse cosi' la colpa e' solo tua e dei tuoi compagni di merende. Comunque continuate a non voler capire ed e' per questo che sparirete del tutto.

manson

Lun, 15/04/2019 - 08:51

si la signora sinistra sogna un mondo senza confini un mondo migliore per feccia impestata a spese degli italiani, un meticciato culturale senza storia radici e valori. il dna degli italiani non si è incattivato cara signora dei clandestini da sempre il popolo italiano si è ribellato alle invasioni e dittature. adios si faccia dimenticare altrimenti emigri lei nei paesi dai quali secondo lei abbiamo tanto da imparare, ci dia il buon esempio mettendosi il burka e diventando la quarta moglie di qualche pastore africano

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 15/04/2019 - 08:56

"Mia figlia ha sofferto per le minacce rivolte a me. Non è facile per una donna perché non hai nessuno che ti aiuta" Pensi invece alle migliaia di donne che si sentono minacciate dalle "risorse" volute proprio da lei e che non hanno mai avuto la scorta e mai l'avranno. Se c'é qualcuno che ha snaturato il DNA degli italiani è proprio la, per grazia di Dio EX, presidenta!!!

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Lun, 15/04/2019 - 09:12

Ancora parla, questa inutile capra, la donna più odiosa mai avuta in politica. Ma quando celebreremo da torno?

Ritratto di pulicit

pulicit

Lun, 15/04/2019 - 09:15

Perchè parla sempre questa tizia? Anti Italiani numero uno.Regards

MarcoTor

Lun, 15/04/2019 - 09:17

Oh Signur...

i-taglianibravagente

Lun, 15/04/2019 - 09:29

e' un caso umano. Va capita. Il giorno che comincera' ad ammettere a se stessa qualcosa di quello che tutti gl'italiani pensano di lei assisteremmo ad un effetto domino psicologico devastante sulla "signora"...lasciamola perdere, lasciamola alle sue costruzioni mentali...all'idea di essere una vittima e non semplicemente una poveretta, miracolata e appoggiata dai peggio in circolazione. Povera figlia...si e' il caso di dirlo.

i-taglianibravagente

Lun, 15/04/2019 - 09:33

Laura....porta avanti quell'idea geniale che avevi, insisti...quella di proporti come leader della sinistra alle prossime elezioni europee....coraggio. A me pare un'idea geniale. Te lo chiede tutto il centro-dx unito e compatto.

i-taglianibravagente

Lun, 15/04/2019 - 09:35

La Laura che dice..." C’è bisogno di competenza, di capacità analitiche e anche di soluzioni realistiche che non gravino sul futuro dei nostri figli"....mi pare evidente che e' proprio di te che abbiamo bisogno Laura!!! Grazie di esistere. Un tuo fan.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Lun, 15/04/2019 - 09:38

....Ma questa e' monocorde...

19gig50

Lun, 15/04/2019 - 09:42

Le offese e le minacce non vanno mai bene ma, basterebbe stesse zitta e nessuno se la filerebbe. Gli sbagli commessi prima o poi si dimenticano.

Antenna54

Lun, 15/04/2019 - 09:44

Certo che il DNA degli italiani si snatura, finché arriva questa gentaglia a spron battuto per forza ci stiamo altro che snaturando! La di lei persona credo abbia capito ben poco, si goda il vitalizio pagatole con i soldi degli italiani e se ne stia a fare la calzetta che è meglio.

leopard73

Lun, 15/04/2019 - 09:45

E UNA BECERA CHE LEI SPRIZZA CATTIVERIA SOLO A GUARDARLA e sempre contro a noi italiani; d'altronde essendo consociata con le zecche rosse non può essere altrimenti!!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 15/04/2019 - 09:45

Boldrini, grazie di esistere! Senza di te e le tue preziose esternazioni la Lega sarebbe al 4%.

Cheyenne

Lun, 15/04/2019 - 09:55

SOLO UNA SCORTA ARMATA FINO AI DENTI, NON E' VERO SBOLDRA?? IL POVERO CITTADINO SE SI PERMETTE DI DIFENDERSI FINISCE IN GALERA INVECE.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 15/04/2019 - 10:03

"Boldrini attacca ancora"!!! Chi? Come? Poco importa,quel che conta è additarla per l'ennesima volta come bersaglio delle frustrazioni dei vostri lettori più sfigati... i quali rispondono sempre all'appello e non vi deludono mai.

alex_53

Lun, 15/04/2019 - 10:11

Hai ragione Boldrini! da quando sei entrata in politica e ti sento parlare io sono diventato cattivo e razzista!

graffio2018

Lun, 15/04/2019 - 10:18

diglielo a tutte le donne che vengono ogni giorno minacciate, violentate, molestate per strada!!! che cosa fai per proteggerle? hai forse proposto di inasprire le pene? hai proposto di controllare chi entra per evitare di importare delinquenti? hai proposto leggi per il rimpatrio dei clandestini?

graffio2018

Lun, 15/04/2019 - 10:18

chiediti come mai in giro c'è tutta questa paura e odio...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 15/04/2019 - 10:21

#Dreamer_66 - 10:03 Anche tu non deludi mai...Persisti! Sei, a tua insaputa, il miglior spot elettorale per la destra.

pasquale1058

Lun, 15/04/2019 - 10:25

se c'è FEROCIA E CATTIVERIA,SIGNIFICA CHE IL 90% DI TUTTI GLI ITALIANI E' FEROCE E CATTIVO. ma di fronte a un plebiscito di Popolo,non sarà che il PROBLEMA E' LEI,KENGIE,FAZIO,FIANO,LERNER ecc VADA IN NIGERIA,SE L'ITALIETTA GLI RIMANE STRETTA,NON SI DIMENTICHI TUTTI I NIGERIANI,ALBANESI,TUNISINI,RUMENI.....IN ORDINE CRONOLOGICO, COME POPOLAZIONE PIU' NUMEROSA DETENUTA IN ITALIA, a seguire KENGIE,VELTRONI,FAZIO,FIANO,LERNER ecc

DRAGONI

Lun, 15/04/2019 - 10:30

PENSA DI INARNARE IL DNA DEGLI ITALIANI!!HA BISOGNO DI ESSERE RIPORTATA ALLA REALTA' DEI FATTI E DELLE MOTIVAZIONI ITALIANI.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 15/04/2019 - 10:32

Già... gli Italiani sono buoni solo quando votano a sinistra. Mi chiedo sempre da dove proviene tutta quella supponenza di superiorità morale che induce questa persona e tutti i suoi pari ad vomitare sentenze, massimi giudizi, lezioni nei confronti del popolo Italiano. Da antitaliani qual sono, dovrebbero astenersi, ma hanno perso il senso della decenza. Ci risentiamo alle elezioni europee... 26 maggio

aswini

Lun, 15/04/2019 - 10:34

cara signora la malvagità si legge nel tuo sguardo e quando ti schieri con i black anche contro le forze dell'ordine e contro le vittime perchè hano il torto di essere bianche

jaguar

Lun, 15/04/2019 - 10:40

La signora si lamenta delle minacce ricevute, però dovrebbe farsi un bell'esamino di coscienza e chiedersi il perché le ha ricevute. Se si schiera con i falsi migranti, contro gli italiani, è logico che a qualcuno girano le palle. Naturalmente è da condannare qualsiasi forma di violenza e minacce.

il_Caravaggio63

Lun, 15/04/2019 - 10:41

questi personaggi dovrebbero vergognarsi, sono talmente feroci e incattiviti al punto da pensare di essere unti da chissà chi, ma sono fatti cosi da sempre, ma oggi ancora di più perchè lentamente stanno sparendo, sinceramente non caspisco come oltre il 20 % degli italiani li voti ancora, cosa credono che li faranno stare meglio gli accorderanno favori per aaaverli votati, i favori li faranno solo ai loro amichetti, a tutti quelli che li hanno votati non daranno nulla, li lasceranno come sono anzi peggio, gli diranno che i clandestini aiutano , e intanto nelle periferie lontani dalle loro casette del centro o dei posti radical chic, perchè a Capalbio i clandestini non ce li vogliono, mentre a Torre Maura gli zingari ci possono benissimo stare tanto , le varie boldrini vauro toscani ecc manco sanno dove è Torre Maura epoi gli italiani sono incattiviti e feroci? Certo che lo sono, ma la colpa è soprattuto vostra TRADITORI DEGLI IYALIANI

Cittadino58

Lun, 15/04/2019 - 10:41

Boldrini smettila di frequentare salotti, invece vai nelle strade, cammina in mezzo alla gente comune e forse capirai.

nopolcorrect

Lun, 15/04/2019 - 11:02

Trascurabile ad ogni livello di approssimazione.

pasquale1058

Lun, 15/04/2019 - 11:10

per Cittadino58, so' de SAN GIOVANNI ROMA,classe 58. Io ai miracoli non ci credo. E'PIU FACILE VEDERE LA BOLDRINOVA,CAMMINARE SULLE ACQUE,CHE CAMMINARE IN MEZZO ALLA GENTE. Ve verra' da ridere,ma l'unico personaggio politico-pubblico che ho incontrato su un bus direzione ponte casilino pigneto,qualche anno fà,è stata LUXURIA, onore delle armi.

ziobeppe1951

Lun, 15/04/2019 - 11:24

pasquale1058..11.10....dove c’è ressa si sta stretti......

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Lun, 15/04/2019 - 11:29

Beh, i commenti non fanno che confermare quanto affermato dalla Boldrini.

ginobernard

Lun, 15/04/2019 - 11:37

ma ancora che fiata ? ma non è stata trombata alle elezioni ? vuole crollare del tutto ? piace solo a famiglia cristiana

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 15/04/2019 - 14:35

ANGELO LIBERO 70 11:29 scrive : "Beh, i commenti non fanno che confermare quanto affermato dalla Boldrini" - - - Esimio, su 82 commenti solo 2 sono in sintonia con le insulsaggini di tale Boldrini. – Ergo, se la matematica non è un'opinione, le satistiche neppure e il calcolo delle probablità neppure . . . faccia lei.