La Boldrini vuole imporre il buonismo per legge

Lo studio della commissione istituita dalla presidente: "Per evitare l'odio bisogna controllare l'informazione"

Caro Direttore,

vogliono che le persone siano uccise per strada per la loro opinione politica, come capitato alla deputata britannica anti Brexit Jo Cox? No? E allora è necessario limitare la libertà di espressione, mettere dei filtri a internet, istituire un «gran giurì che garantisca la correttezza dell'informazione». Sarà lo Stato a stabilire cosa è vero e cosa è falso, cosa si può dire e cosa no, quali parole è consentito utilizzare e quali sono vietate, cosa può essere visto e scritto su internet e cosa debba essere oscurato. Ti sembra eccessivo? Allora sei intollerante, xenofobo, razzista e pure pericoloso. Non è la trama di uno scadente film di fantascienza, di quelli con gli alieni di cartapesta con un faro rosso legato sulla testa con lo spago, ma è il documento conclusivo della Commissione istituita dal presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, per prevenire «i fenomeni d'odio». Il ragionamento logico (se così vogliamo definirlo) del documento è il seguente: esiste una «piramide d'odio» nella quale «stereotipi negativi, rappresentazioni false o fuorvianti, insulti, linguaggio ostile» costituiscono la base delle discriminazioni, dei messaggi d'odio e degli «atti di violenza fisica, fino all'omicidio, perpetrati contro persone in base a qualche caratteristica come il sesso, l'orientamento sessuale, l'etnia, il colore della pelle, la religione o altro».

Lo «studio» della Commissione sostiene, in altre parole, che esiste un collegamento diretto di causa ed effetto tra un'informazione «non corretta» e la violenza. Da qui la conseguenza del ragionamento: per contrastare la violenza e gli omicidi dei pericolosi xenofobi che affollano le nostre società è giusto e necessario controllare l'informazione. Ma questa è un'aberrazione pericolosa e un'idiozia di cui ridere se non fosse pericolosa. È una tentazione che la sinistra ha da sempre e che ritorna con forza ogni qual volta la sinistra si trova in difficoltà perché perde consenso tra l'opinione pubblica. Invece di ascoltare la voce del popolo, la sinistra vuole controllarla. Perché per questa gente la democrazia è una bella cosa, ma solo finché la maggioranza dice e pensa ciò che vogliono loro. Se emerge un'opinione non gradita, è sufficiente etichettarla come intollerante, xenofoba, razzista o, meglio ancora, fascista. E il problema è risolto.

Se la Commissione della Boldrini ha un merito è quello di essere talmente grottesca da smascherare il gioco liberticida che la ispira. Così, nella pericolosa categoria degli «stereotipi e false rappresentazioni», la Commissione inserisce anche l'opinione condivisa dal 48,7% degli italiani: «In condizione di scarsità di lavoro, i datori di lavoro dovrebbero dare la precedenza agli italiani». Ma questa è una posizione che Fratelli d'Italia sostiene apertamente e che in molte Nazioni evolute è legge dello Stato, come negli Stati Uniti, anche sotto la presidenza del democratico Obama.

Ma, nella relazione conclusiva della Commissione, troviamo, tra le «pericolose» opinioni da correggere, anche molto altro: la convinzione sostenuta dal 52,6% degli italiani secondo la quale «l'aumento degli immigrati favorisce il diffondersi del terrorismo e della criminalità»; la contrarietà del 41,1% all'apertura di una moschea sotto casa e l'opinione negativa sui rom sposata dall'82% degli italiani. Insomma, per la sinistra la soluzione ai problemi come l'immigrazione incontrollata, il terrorismo, l'islamizzazione forzata dell'Europa, la criminalità dei rom e il degrado è molto semplice: basta vietare per legge di parlarne e di scriverne. Cara presidente Boldrini, caro «gran giurì», cari inquisitori del terzo millennio: non credo che il popolo italiano rinuncerà così facilmente alla propria libertà. Noi siamo figli della democrazia greca, del diritto romano e della cultura europea, non delle satrapie d'Oriente o dell'oscurantismo islamico. E ora accusatemi di diffondere «stereotipi culturali».

*Presidente di Fdi-An

Commenti

alfa2000

Ven, 28/07/2017 - 08:05

complimenti alla sign.ra Boldrini che per farci sapere cosa pensano gli italiani di tutto quello che stà succedendo ha istituito una "commissione" naturalmente pagata da tutti noi e con i ns. soldi, ma proprio non ha null'altro di buono da fare? speriamo si riesca ad andare a votare prossimamnete, visto che ci hanno negato anche questo, negli ultimi anni, e poi ve la diamo noi la "commissione"

rasna

Ven, 28/07/2017 - 08:08

Gente un pò di pazienza. Arriverà il 2018 e lei se ne andrà e più nessuno ne parlerà. Un pò di pazienza..perchè possono impedire di parlare liberamente ma non possono fermare il tempo

blackindustry

Ven, 28/07/2017 - 08:10

Grande Giorgetta, davvero grande.

Ritratto di orione1950

orione1950

Ven, 28/07/2017 - 08:14

Cara Giorgia, per questi signori tutto quello che é antidemocratico, violenza, controllo della cultura e del pensiero é considerato fascismo. Come vedi il fascismo alberga altrove e non a destra come vogliono far credere. Peró debbo farti un appunto: non citare più il nome di questa nullità che se non facesse parte della "famiglia" non se ne conoscerebbe, neanche, l'esistenza.

Ritratto di karmine56

karmine56

Ven, 28/07/2017 - 08:15

Peccato che hanno chiuso i manicomi.

VittorioMar

Ven, 28/07/2017 - 08:21

...MA NEANCHE DURANTE IL FASCISMO CI FURONO LIMITAZIONI DI QUESTA PORTATA!!...SIAMO AL TOTALITARISMO DI STATO !!...SI DEVONO RINGRAZIARE ALCUNI PERSONAGGI CHE PER LA LORO "MIOPIA" HANNO SPOSTATO IL PAESE A DESTRA...!!!

isaisa

Ven, 28/07/2017 - 08:26

Terza (s)carica dello stato vai a farti un giro e vedi di non tornare . Ci hai veramente rotto gli zibedei ... indegna donnicciola . Non ti senti Italiana ?? Cambia paese non ci mancherai affatto .. ANZI !!

gianrico45

Ven, 28/07/2017 - 08:26

Ci stiamo facendo imporre la tirannia dalla ragazza coccodè.

il sorpasso

Ven, 28/07/2017 - 08:26

L'odio è scaturito perchè il troppo storpia!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 28/07/2017 - 08:27

Se non è dittatura questa...

Papocchia

Ven, 28/07/2017 - 08:28

A questa tipa bisogna dirglielo che così facendo, l'odio lo aumenta, perché da sola non ci arriva. Chissà cos'ha nel cervello; materia grigia... non pervenuta.

antipifferaio

Ven, 28/07/2017 - 08:28

Attenzione perchè questa è peggio di Joseph Goebbels...

Blueray

Ven, 28/07/2017 - 08:29

Una fragorosa risata e analoga pernacchia sommergerà l'oca giuliva della foto e i suoi novelli inquisitori in salsa stalinista

sakai389

Ven, 28/07/2017 - 08:30

Dieci elevato alla centesima potenza per l'articolo. Cmq, si vorrebbe istituire il controllo delle idee....e questa sarebbe democrazia ?

curatola

Ven, 28/07/2017 - 08:30

le ultime sboldrinate ma la prossima volta niente più rossi o rosso-verdi alla presidenza. Grazie

jenab

Ven, 28/07/2017 - 08:31

non si possono anticipare le elezioni? silvio basta sostenere questo governo...

Totonno58

Ven, 28/07/2017 - 08:32

Se questa iniziativa serve a fermare certe squallide esibizioni di vari nostri personaggi istituzionali che usano il web come sfogatoio visto che a casa i familiari non lo permettono (vedi il poliziotto regista in autostrada...), NE AVREMO TUTTI DA GUADAGNARE!

rmazzol

Ven, 28/07/2017 - 08:32

"""Per evitare l'odio bisogna controllare l'informazione"""..... sarebbe invece il caso di controllare invece dell'informazione la DELINQUENZA dai colletti bianchi agli spacciatori (spessissimo africani), ladri, prostituzione, corruzione dei politici, ecc., ecc.,!! Boldrini.... presidente della camera con un "fanatismo" politico che ricorda quello estremista islamico che censura chi non ha le stesse idee!!

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 28/07/2017 - 08:32

Vedersi questa faccia di tolla al mattino presto è vomitevole...poi le sue risorse..non esprimono odio nei confronti degli Italiani vero NOOOOO

giovanni PERINCIOLO

Ven, 28/07/2017 - 08:34

..."E allora è necessario limitare la libertà di espressione, mettere dei filtri a internet, istituire un «gran giurì che garantisca la correttezza dell'informazione»... Evidentemente per madama sboldrina il massimo della democrazia é l'istituzione del grande fratello orwelliano! Congratulazioni madama!

giovanni PERINCIOLO

Ven, 28/07/2017 - 08:35

"Per evitare l'odio bisogna controllare l'informazione". Per evitare l'odio in Italia bisognerebbe semplicemente cominciare con l'eliminare madama sboldrina e madama kyenge come inarrivabili fomentatrici di odio!

chebarba

Ven, 28/07/2017 - 08:41

imbavagliare il IV potere significa dittatura, nulla di nuovo, si strepita contro i "razzisti" e i "fascisti" ma poi i dittatori sono sempre comunisti

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 28/07/2017 - 08:42

Per evitare l'odio bisogna togliere dalla politica le persone che a vista o a parole portano a repulsione.Gli italiani sono stufi di sopportare.

czlsha

Ven, 28/07/2017 - 08:42

E vero che le parole a volte hanno una forza suggestiva o provocatoria cosi grande da scatenare delle conseguenze spaventose, quindi ritengo che sia indispensabile istituire dei criteri opportuni nel senso che non puo compromettere la liberta di espressione allo scopo di argninare il diffondersi di una calunnia o un'informazione a danno della scoieta perche in Cina una volta c'era una corrente di ideologgia pericolosa contraria al governo e aveva indotto un grande mare di persone a traviarsi,quindi un prevenzione va posta dalle autorita, anche se e molto difficile non fare percepire alla gente la compressione di liberta, comunque e folle e altretante ritenere che la soluzione ad un conflitto di carattere religioso oppure ad un problema grave della societa sia erogare una legge per privare le persone del diritto di esprimere un'opinione, questo atto non fa altro che degenerare il problema

Luigi Farinelli

Ven, 28/07/2017 - 08:43

A "non siamo figli delle satrapie d'Oriente o dell'oscurantismo islamico..." occorrerebbe aggiungere: "...né siamo figli della costruenda Repubblica Universale massonica,fatta di androgini politicamente corretti, stolide galline d'allevamento del Pensiero Unico nei quali la Presidenta vorrebbe che ci trasformassimo..."

frapito

Ven, 28/07/2017 - 08:43

Ma per caso la boldrini ha fatto un viaggio in Corea del Nord e si è incontrata con Kim Jong-un ? Perché anche Kim è "buonista".

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 28/07/2017 - 08:45

perche mettete queste foto della boldrini , lei che è bellissima , giovanissima , ha il collo gallinac...ops modiglianesco , la evve(R) moscia come la signora nika vendola(sua creatrice) lei è di sinistva mestievante , e con quel ces...ariops,bocca puo dire ciò che vuole .

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 28/07/2017 - 08:45

Provare disprezzo per una persona del genere non ha senso e sarebbe anche come ammettere che qualcosa suscita in noi. Credo che la totale indifferenza verso una donna che si è auto nominata paladina del buonismo, dei diritti secondo lei e di tutto ciò che può essere contrario alla sua morale bacchettona e stantia, sia la cosa migliore. Finita questa infinita legislatura sparirà dalla scena politica, tornando finalmente ad usare l'italiano nel modo corretto.

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 28/07/2017 - 08:46

L'Italia non è la Russia ai tempi del KGB. L'informazione non può essere "controllata" e poi come si fa a controllarla solo sul tema immigrazione? La verità è invece tragica per gli italiani che stanno subendo una invasione senza precedenti nella storia.

angelovf

Ven, 28/07/2017 - 08:49

Ma vai a casa a fare la calza, sei così brava ma non li hai a casa tua, quando ti cacciano?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 28/07/2017 - 08:52

Non crediate che sia una cosa tutta italiana. Certo, noi abbiamo la Presidenta, un residuo che sembra estirpato direttamente dal politburo sovietico dei tempi di Breznev o Andropov. Questo fossile, ammetto, è toccato solo a noi grazie al sagace Niki Vendola. Ma il resto d'Europa non è da meno. La corsa ad essere più politicamente corretti possibili, l'espandersi della neolingua, unica forma di opinione riconosciuta e approvata, al di fuori della quale c'è l'immediato assalto della polizia del pensiero, è un fenomeno ormai globale nel vecchio continente. C'è però da stare tranquilli: la dominazione islamica è ormai tanto vicina che tra una generazione anche il politicamente corretto andrà in pensione e il pensiero sarà controllato direttamente dagli Imam e le punizioni saranno adeguate al nuovo modello. Nulla dura per sempre.

Ritratto di ...iTag£iafrica..

...iTag£iafrica..

Ven, 28/07/2017 - 08:53

la colpa non è sua, è della legge basaglia

Ritratto di mircea69

mircea69

Ven, 28/07/2017 - 08:54

Che la terza carica dello stato sia occupata da un personaggio di secondo ordine è chiaro a tutti da tempo. Il fatto che sia affetta da ossessione compulsiva per tutto ciò che ricordi anche lontanamente la Destra però, non è tollerabile. Fatela interdire!

valerie.solanas

Ven, 28/07/2017 - 09:06

Lo ripeto fino ad autoannoiarmi: la lobby che dirige tutto è quella lesbo-gay-trans; le altre tematiche sono furbi diversivi che servono a dare l'illusione del 'pacchetto' completo antidiscriminazione distogliendo l'attenzione dal tema nevralgico. C'è bisogno di creare l'alibi dell'allarme intolleranza per giustificare l'ingresso massiccio di attivisti gay e lesbiche nelle scuole dell'obbligo, che altrimenti rischierebbe di destare troppi sospetti.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 28/07/2017 - 09:08

alla faccia del Fascismo. Basta libertà di espressione!!!??? Questa è peggio dei facisti, se vogliamo intenderli come brutti, sporchi e cattivi.

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 28/07/2017 - 09:11

la boldrini appartiene a quella categoria di personaggi che incapaci di gestire autonomamante le proprie pulsioni.. auspicano autorità ed istituzioni che impongano a loro stessi e alla collettività la loro ferrea regolamentazione. il tutto è frutto di sue perversioni rimosse a sfondo ideologico che covano nell'inconscio della stessa.. avrebbe bisogno di una cura, ma ce la ritroviamo presidente della Camera.

ilpassatore

Ven, 28/07/2017 - 09:15

Se potessi, manderei questa donna a lavorare in una di quelle piccole industrie del nord dove si lavora il pesce - squartamento e pulizia al mattino e affumicatura al pomeriggio - doccia una volta alla settimana - pesce a colazione pranzo e cena- vestitini da cerimonia e tacchi alti per lavorare - testa rasata per igiene e guai a brontolare. saluti

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Ven, 28/07/2017 - 09:16

Boldrini è una "signora" che ha fatto carriera e soldi proclamando del buonismo a spalle degli Italiani. Facile farlo con i soldi degli altri!

leopard73

Ven, 28/07/2017 - 09:24

CAMBIATE LA FOTO DELLA BOLDRA E NAUSEANTE VEDERLA.

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 28/07/2017 - 09:26

Grande Giorgia! Comunque, secondo me, quelle percentuali che avete pubblicato sono più basse del reale. Molti Italiani sentono già il peso della censura e hanno paura ad esprimere un'opinione contraria a quella imposta dal grande fratello rosso che ci sta indegnamente governando. La frase che si sente dire più di frequente parlando di zingari (ma quali rom e altri? sono zingari e basta) è: "io li ammazzerei tutti". E non sono solo pericolosi fascisti a pronunciarla, ma molti, anzi moltissimi che poi votano pd... e lo so per certo.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 28/07/2017 - 09:26

...AZZZZ,al confronto della presidenta,la Stasi ed il KGB erano democratici e libertari...ahhh,okkio alle idi di marzo pdioti ed annessi!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 28/07/2017 - 09:29

gianrico45,non offendiamo le ragazze coccodè..loro qualcosa di buono avevano!

Demy

Ven, 28/07/2017 - 09:36

Questa sboldrineskaya è incapace di intendere, ma sà benissimo cosa volere. Andrebbe bene come consulente personale di Kim-Jong-un cosi, al primo errore, andrebbe a lavorare nei campi per i criminali.

evuggio

Ven, 28/07/2017 - 09:41

mi sembra che quella di "mettere mano" all'informazione non sia un'idea nuova: Hitler, Mussolini, Franco, Pinochet, Erdogan ... e anche tutti i comunisti, s'intende!

Marcello.508

Ven, 28/07/2017 - 09:56

Brava Giorgia, ben detto. Fai onore alla tua classe (1977): giovane e con le idee chiare.

Fjr

Ven, 28/07/2017 - 09:56

Libro già letto,1984 di George Orwell

ginobernard

Ven, 28/07/2017 - 10:00

Io credo che una persona sia anche il risultato delle sue esperienze. La Boldrini ha speso tanti anni come funzionaria ben pagata (non volontaria a gratis) alla Fao. E temo che si comporti come se lavorasse ancora per la Fao e non per il popolo italiano come mi pare abbia giurato di fare. E' un problema di approccio sbagliato alla gestione dei problemi di un paese. Mancano dei veri statisti che possano risollevare le sorti del nostro paese. Ci vorrebbe che so un nuovo De Gasperi per esempio, un cattolico (evvabbè) ma con senno non un pericoloso visionario. Io mi chiedo ancora chi l'ha messa lì. Non è stata scelta per caso ma per qualche motivo ben preciso che mi sfugge.

nopolcorrect

Ven, 28/07/2017 - 10:02

Non vedo l'ora che dopo le prossime elezioni e un Governo di Centro-Destra la Sboldrina sia cacciata dalla cadrega indegnamente occupata e che non se ne senta più parlare.

Trinky

Ven, 28/07/2017 - 10:04

Vero, bisogna controllare l'informazione dalle notizie farlocche...come quella che le tanto amate risorse. da lei e dalla zecca rossa Elkid, ci pagheranno le pensioni!

Ermocrate

Ven, 28/07/2017 - 10:08

la Boldrini passerà alla storia per la sua più grande riforma; " Lo stravolgimento della grammatica italiana" . Di altro ce ben poco.

oracolodidelfo

Ven, 28/07/2017 - 10:14

controllare l'informazione? Fatti controllare tu piuttosto. Ma vai fuori dall'Italia, Dittatorucola da Opereta......

billyserrano

Ven, 28/07/2017 - 10:15

Intanto certi sondaggi inutili e faziosi andrebbero fatti pagare di tasca propria, così la smetterebbe di fare cose inutili a spese dei contribuenti. Poi secondo me, ci vorrebbe un filtro per le iniziative e dichiarazioni stupide, anche se spesse volte suscitano ilarità, ma occupando una carica importante andrebbe controllata più da vicino, non tanto per gli italiani che oramai la conoscono, e le danno il peso che merita, ma per chi ci guarda dall'estero, perchè poi non possiamo lamentarci se i politici di altre nazioni ci considerano quasi dei pagliacci.

zadina

Ven, 28/07/2017 - 10:17

Complimenti alla Boldrini lei come presidente della camera e terza carica dello stato che è stata solo nominata da Bersani e compagni senza mai avuto una preferenza alle elezioni pretende di instaurare una dittatura Staliniana vietando il modo di esprimersi di una persona qualunque e tutti i cittadini debbono essere sorvegliati controllati sotto il suo dominio, Stalin in Russia per realizzare quel sistema ha ucciso 33 milioni di Russi, anche vostra SIGNORIA è in grado di fare tanto?..grazie a Dio ha rimasto pochi mesi poi anche lei finirà nel letamaio di politicanti incapaci e arroganti e prepotenti. L'unico suo PREGIO è riuscita a risvegliare l'odio nella popolazione è STATA la sua LUNGIMIRANZA ottimo risultato, è la opinione di un semplice comune cittadino. O forse per queso pensiero debbo essere processato?....

chebarba

Ven, 28/07/2017 - 10:18

DA CHE MONDO E MONDO I ROM SONO MALVISTI PER I LORO COMPORTAMENTI E PRIMA DEL BUONISMO TENUTI LONTANI DALLE CITTà, VI RICORDATE? QUANDO ERO PICCOLA IO RUBAVANO I BAMBINI, OLTRE LE COSE... PER QUANTO ATTIENE L'IMMIGRAZIONE IL PROBLEMA SOCIALE E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI E PER QUANTO RIGUARDA I TRIBUNALI, NONOSTANTE LE SCARCERAZIONI FACILI E LE MANI LEGATE DELLE FORZE DELL'ORDINE, L'80% DEI PROCEDIMENTI E' A CARICO DI STRANIERI, TRA L'ALTRO SINTOMO DELLE MANCANZE DELLA COSIDDETTA ACCOGLIENZA, POICHE', ANCHE QUESTO E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, IL PROBLEMA E' CHE ACCOGLIENZA NON C'E', MA SOLO BUSINNES PER LE COOP.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 28/07/2017 - 10:24

Da quando è al potere è invecchiata tantissimo,quindi il detto andreottiano"il potere logora chi non ce l'ha"è sbagliato.

giagir36

Ven, 28/07/2017 - 10:26

Siete sicuri di aver messo la foto giusta? Mi pare che questa sia la Kyenge.

Giorgio Colomba

Ven, 28/07/2017 - 10:29

Questa iattura di presidentA è irraggiungibile nel coniugare ritenzione concettuale ed incontinenza verbale.

TitoPullo

Ven, 28/07/2017 - 10:29

E BASTA BOLDRINAAAAAAAA CON LE SCEMENZE CHE ORMAI LA NAUSEA CON TUTTO IL RESTO MI STA USCENDO DALLE ORECCHIE !!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 28/07/2017 - 10:31

@ dot-ut-des 09:08 "alla faccia del Fascismo. Basta libertà di espressione!? Questa è peggio dei fascisti." - a livello di TOTALITARISMO è stato creato qualcosa di simile che la Storia ha già ampiamente testimoniato : lo hanno chiamato "comunismo". A chi non crede -qui in Italia- che quest'ultimo sia stato un regime repressivo e feroce quanto il nazismo e anche più del fascismo, andare a verificare cosa ha significato "comunismo" in USSR e in China, in Cambogia e in Vietnam, direttamente sulla pelle viva delle persone che ebbero la sventura di vivere in quel contesto storico. Bisognerebbe dare lezioni di Storia alla sig.ra boldrini, dato che ella è palesemente carente in materia, ma ci penseranno le prossime elezioni politiche a ricondurla nella posizione che il suo mediocre profilo merita : nell'anonimato assoluto, finalmente in grado di non nuocere agli ITALIANI.

Rossana Rossi

Ven, 28/07/2017 - 10:38

Meno male che la Meloni c'è......almeno uno che abbia il coraggio di dire le cose come stanno, anche se non basta, bisogna fare di più per fermare questo schifo in cui i sinistrati abusivi ci hanno trascinato, boldrini compresa........

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 28/07/2017 - 10:41

Ovvero: Fahrenheit 451. A quando l'irruzione nelle case per controllare il possesso di letteratura "eversiva"?

Lucky52

Ven, 28/07/2017 - 10:58

Vittoriomar ti sei sbagliato di grosso; il paese si è spostato a sinistra e NON a destra; magari! Non saremmo stati invasi da una massa di nullafacenti mantenuti coi ns. sacrifici. Il totalitarismo di stato è anche dei governi comunisti.

ILpiciul

Ven, 28/07/2017 - 10:58

Può istituire tutte le commissioni (mangia soldi anche miei) che vuole ma non ha abbastanza dita per turare tutti i buchi della diga che è prossima a sommergere gli anti italiani. Non è detto che nell'invaso ci sia acqua, potrebbe esserci anche molta melma!

Una-mattina-mi-...

Ven, 28/07/2017 - 10:59

IL MALE TOTALITARIO E' TORNATO, LA DITTATURA HA PRESO FORMA. Alla boldrini, che vorrebbe mostruosamente "educare" le masse, attuando i suoi farneticanti abomini totalitari, dedico una frase: "Nessuno che impari a pensare può tornare a obbedire come faceva prima,non per spirito ribelle, ma per l’abitudine ormai acquisita di mettere in dubbio ed esaminare ogni cosa". Frase di Hannah Arendt, sì, sì... proprio quella di "La banalità del male". COME DIRE: CORSI E RICORSI STORICI

Ritratto di sonia08

sonia08

Ven, 28/07/2017 - 11:02

questa è dittatura

mrdarker10

Ven, 28/07/2017 - 11:09

La Boldrini deve solo stare zitta!!

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 28/07/2017 - 11:09

Ridicola....

Ritratto di skizzonet

skizzonet

Ven, 28/07/2017 - 11:12

la fissazione è la peggiore delle malattie, passerà anche questo, intanto ignoratela.

Ritratto di alex274

alex274

Ven, 28/07/2017 - 11:18

Supponendo che la Commissione concluda qualcosa, come faranno a far rispettare le raccomandazioni? Se anche bloccassero tutti i siti e i blog in Italia, basterebbe (come faceva Uriel Fanelli), creare un blog o un sito in Italiano gestito da una persone residente in per esempio in Germania.

Celcap

Ven, 28/07/2017 - 11:22

io ve lo ripeto per l'ennesima volta. Attenzione perché la sboldrina che aborra il fascismo é la più fascista tutti ed é importante fermarla o mandarla a casa perché questa ci sta portando verso un "regime" titalitario.

oracolodidelfo

Ven, 28/07/2017 - 11:22

Questa è eversione, questo è vilipendio del popolo italiano. Il Presidente Mattarella, appurata la veridicità delle affermazioni della signora Boldrini, non ritiene di biasimarla con una "nota ufficiale"? Coraggio Presidente, ci mostri che non è un vaso di coccio costretto a viaggiare fra i vasi di ferro!

mimmo1960

Ven, 28/07/2017 - 11:29

Cosi' il governo se la canta e se la suona?? L'informazione deve essere accertate con i numeri e con i fatti tramite una commissione nominata dal popolo e non dal governo se vogliamo essere piu' democratici. Questo e' il mio pensiero, correggetemi se sbaglio, fatemi capire.

Cheyenne

Ven, 28/07/2017 - 11:30

BASTA SBOLDRA HAI ROTTO I PEPERONI

Ritratto di mircea69

mircea69

Ven, 28/07/2017 - 11:31

@Memphis35 davvero azzeccato il riferimento a Fahrenheit 451. In effetti quella a cui Boldrini e soci ci vogliono portare è una società distopica.

Ritratto di illuso

illuso

Ven, 28/07/2017 - 11:34

Assurdo leggere ogni giorno che la 3°carica dello staterello pontifica a nome degli italioti quando lei rappresenta più o meno solo il 3° degli elettori. Pazzesco.

mimmo1960

Ven, 28/07/2017 - 11:41

Una commissione nominata dal popolo che il mandato dovra' durare 12 mesi. Quando il popolo ha dei dubbi anche cio' che dicono i politici basta rivolgersi alla commissione, semplice, questa si che e' democrazia.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Ven, 28/07/2017 - 11:44

leggetevi 1984 di George Orwell fino alla fine. Il grande Fratello non soltanto vi controlla 24 ore su 24 e vi vieta di dire quello che pensate ma finirà addirittura a farvi pensare quello che vuole lui. Vedrete che morirete tutti innamorati della Boldrini.

martinsvensk

Ven, 28/07/2017 - 11:44

Incredibile come certi personaggi possano andare contro la volontà del popolo e mettergli un bavaglio pur dovendo rappresentarlo. Lo dico sempre che il populismo è la volontà del popolo che non piace alle elites radical chic o autoproclamatesi tali.

tosco1

Ven, 28/07/2017 - 11:59

E' una classe politica da chiamate al 118, e una delle piu' bisognosa e'la Boldrini. Aspettiamo con pazienza,e la signora diventera' l'addetta alle mense dei migranti.

lisanna

Ven, 28/07/2017 - 12:02

al direttore e a G.Meloni Da anni l'informazione e' malata : i tg sono tt uguali, omologati nelle notizie e nel modo di presentarle. esempi di persone che osano solo mettere in discussione il politically correct vengono emarginate , bollate. esempi a iosa: dai primi giornalaisti che in Francia osarono criticare l'islam, dagli anti teorie gender, da quelli che in passato furono i primi a contestare euro, europa ecc Se non si fa qualcosa e subito siamo finiti, e poco ci manca

Ritratto di adl

adl

Ven, 28/07/2017 - 12:03

«gran giurì che garantisca la correttezza POLITICA dell'informazione». semplice non più MINCULPOP, ma un modernista MINCULPOLCORR. Al vertice la PRESIDENTA DELL'ODIO ANTI ITALIANO.

Ritratto di il.corsaro.nero

il.corsaro.nero

Ven, 28/07/2017 - 12:06

Leggendo questo articolo e ripensando a tutto quello che questo governante e questo governo stanno combinando mi viene in mente solo una celebre frase di un grande film.... Sant’Agostino ha detto: una legge ingiusta non è affatto una legge; il che vuol dire che io ho il diritto persino il dovere di combatterla con la violenza o la disobbedienza civile pregate il cielo che scelga la seconda. ( da The Great Debaters).

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Ven, 28/07/2017 - 12:12

Le risate che mi produce la sinistra sono uniche. Ma potete immaginare un teatro più sfarzoso di questa accozzaglia di snaturati? Carmelo Bene era un grande del teatro, Dario Fo un'altro, ma la Sx 2017 supera tutti. È incredibile che tra i sinistrati non ci sia nessuno che dica: "fermiamola, questa ci manda a percentuali di prefisso telefonico". Bene così allora, vai Boldrini, spingi ancora ... verso il burrone.

Tarantasio

Ven, 28/07/2017 - 12:13

me la dia, sia buona... bisognerà dire così d'ora in avanti

Ritratto di michageo

michageo

Ven, 28/07/2017 - 12:13

Troveremo un giorno qualcuno che, come quel "Giudice a Norimberga" faccia una richiesta di TSO per la terza (s)carica dello Staterello

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 28/07/2017 - 12:14

Nonostante la provata mediocrità del soggetto (boldrini) è bene comunque -come molti di VOI hanno già suggerito giustamente- non sottovalutare il fenomeno e il pensiero che costei cerca di inculcare nella speranza di trovare sempre più proseliti; è contando sull'indifferenza e sulla inconsapevolezza delle genti (detto anche : DISINFORMAZIONE CULTURALE) che certi movimenti deleteri hanno trovato facile campo di applicazione in passato, come la Storia è in grado di testimoniare. NON ABBASSIAMO LA GUARDIA. Restando VIGILI e PRONTI.

Mobius

Ven, 28/07/2017 - 12:18

Chi ha una intelligenza limitata spesso ne è, sotto sotto, consapevole. Perciò vede di buon occhio la possibilità di castrare l'intelligenza altrui. Il guaio è che l'aspirante Grande Sorella di intelligenza non ne ha abbastanza per prevedere le funeste, soprattutto per lei, conseguenze della sua balorda iniziativa.

Italiano_medio

Ven, 28/07/2017 - 12:26

DIMISSIONI IMMEDIATE. Non può ricoprire la terza carica dello Stato perchè non garantisce la democrazia.

lupo1963

Ven, 28/07/2017 - 12:35

Ma questa quando si leva dintorno . MA QUANDO ANDIAMO A VOTARE ???? Ma esiste ancora una Destra capacebdi farsi sentire .SVEGLIA .FATE QUALCOSA .NON NE POSSIAMO PIU'

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Ven, 28/07/2017 - 12:41

Va buttata nel secco non ricicabile.

ginobernard

Ven, 28/07/2017 - 12:44

questo della invasione di migranti è un vero stress test per la tenuta della nazione. Sia economica che soprattutto sociale. Quando una società è forte anche i sacrifici si sostengono più facilmente. Si sente che si fanno per un bene comune. Qualcuno dice che quello che non uccide rende più forti. E' osceno vedere governanti che non abbiano il minimo senso dello stato, questo è innegabile. Chiamare gli invasori migranti non attribuisce loro uno status diverso legalmente dall'immigrato clandestino. Chi non lo capisce non è degno di governare. Perché per primo non rispetta le leggi dello stato. Una situazione mai vista e vergognosa. E pericolosissima.

Triatec

Ven, 28/07/2017 - 12:45

La mia la libertà di espressione è già molto limitata altrimenti.....

agosvac

Ven, 28/07/2017 - 12:45

La cosa comica è che il controllo dell'informazione che vorrebbe la signora boldrini era uno dei punti fermi dell'ormai defunto fascismo. Ora la signora boldrini vorrebbe restaurarlo dimostrandosi più fascista degli ex fascisti!!! Congralulazioni vivissime!!!

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Ven, 28/07/2017 - 12:48

Tanti anni fa Orwell descrisse quanto sta accadendo oggi. Un grande fratello capace di controllare ogni atto dei cittadini. Boldrini fa una sola differenza: "grande sorella", (ben detto Mobius, ore 12:18).

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Ven, 28/07/2017 - 12:50

fate cadere al più presto questo governo di incapaci golpisti, pazzi e liberticidi: l'unione sovietica ci ha insegnato che queste fregnacce non servono altro che ad ingrassare (ulteriormente) i delinquenti al potere!!!

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Ven, 28/07/2017 - 12:53

Invito a riflessione: "CHI l'ha messa in carriera? Si sa che i controllori del mondo scelgono i governanti, li preparano con cura e molto anticipo (Obama è il caso più evidente; Merkel, ignoto personaggio della GDR, non di meno). Chi programma l'estinzione della razza bianca europea? chi vuole prendere il suo posto? Non occorre essere un Nobel per capirlo. Queste marionette (Renzi, Macron compresi) spariranno ed arriveranno altre, solo i mandanti non cambieranno.

adolhi1889

Ven, 28/07/2017 - 13:10

Lo vuole stabilire lei la Boldrini, cosa devono dire e pensare gli italiani, vuole trasformare l'Italia in uno Stato di polizia, come la Russia di Stalin. Mancava anche questa trovatada da fuori di testa, temo Signora che siamo agli sgoccioli, ancora 8 mesi e molto difficilmente sarà riconfermata presidente della camera.

LostileFurio

Ven, 28/07/2017 - 13:20

Cioe'? Rieduchiamo nel gulag tutti quelli che non la pensano pro migranti e pro BoldrinA ??? Ma la PresidentA deve proprio odiare l'Italia e gli italiani di buon senso...!!! Ma che gli hanno fatto se non la hanno neppure potuta votare ? E meditate gente !!!

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Ven, 28/07/2017 - 13:23

Sarebbe sufficiente, come motivazione, andare alle elezioni anticipate per non vedere più questa figura!!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 28/07/2017 - 13:23

Questi con la voce rassicurante, il sorriso sulle labbra e una naturalezza da far venire i brividi, stanno facendo peggio di quello ipotizzato da Orwell e peggio di quello applicato da Hitler. Il prossimo presidente si chiamerà PolPot.

Malacappa

Ven, 28/07/2017 - 13:29

Ragazzi manca poco se votiamo bene la tipa la mandiamo in africa.

Ritratto di giordano

giordano

Ven, 28/07/2017 - 13:35

persona poco simpatica, non credo abbia tutto questo potere.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 28/07/2017 - 13:45

Tranquilli...ancora per pochi mesi si vedrà questa faccia....

ziobeppe1951

Ven, 28/07/2017 - 13:50

Non prendo ordini dalla bolscevika

Ritratto di adl

adl

Ven, 28/07/2017 - 13:52

In buona sostanza, stanno stai serenando "IL GIORNALE" e la libera informazione NON UNIFORMATA al nuovo diktat MINCULPOLCORR.

Razdecaz

Ven, 28/07/2017 - 13:56

1) Condivido in pieno il suo articolo Presidente di Fdi-An Meloni. Da un sondaggio è emerso che il 70 per cento degli italiani sono favorevoli ad un colpo di stato. Sono talmente stanchi del governicchio gentiloni, di renzi, della dittatrice boldrini e della vecchia politica ammuffita e stantia sinistroide che non vuole andarsene, che sarebbero perfino disposti ad accettare con benevolenza un colpo di stato che metta fine allo status quo. Il sondaggio è stato proposto nei giorni scorsi dal sito web scenarieconomici.it e riproposto anche da Liberoquotidiano.it: siamo di fronte a un risultato che ha sorpreso un po' tutti perché secondo gli analisti la gran parte degli italiani che ha partecipato al sondaggio ha voglia di 'rivoluzione' e sarebbe favorevole ad un eventuale azione militare contro l'attuale governo gentiloni.

Razdecaz

Ven, 28/07/2017 - 13:57

2) Come interpretare un simile dato? La gente ha perso la fiducia non tanto della politica, quanto nella possibilità di mandarli a casa 'con le buone' (vale a dire con il voto) il governicchio abusivo sinistroide attualmente in carica, non sta facendo nulla per fermare i clandestini in arrivo con numeri spaventosamente crescenti, vendono solo fumo, tanto fumo, a noi poveri italidioti. Scandaloso? Affatto. Con lo stupido buonismo dilagante sinistro non si va da nessuna parte, si diventa solo dei pecoroni italidioti, noi dovremmo unirci per combattere, contro questa gente falsa buonista, menefreghista, sconsiderata e disonesta! Dobbiamo far capire ai politici, che il popolo decide, è non la politica. Ci vuole un altro dux per mettere ordine in questa mia amata Italia? Cordiali saluti a tutti e buon lavoro.

ninoabba

Ven, 28/07/2017 - 14:00

Ma non hi ancora capito che nessuno ti da un minimo di rispetto e tanto peggio, nessuno ti considera .conti 0 al quadrato,

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 28/07/2017 - 14:09

comunista ignoranta.

27Adriano

Ven, 28/07/2017 - 14:19

la boldrinofobia è mortale.

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 28/07/2017 - 14:23

Ignorante, dispotica, prepotente, irascibile, bisbetica, antipatica, invadente, superba, inutile, non eletta da nessuno..non ho piu' aggettivi..ma non mi riferivo alla Boldrina.!!!

Tuthankamon

Ven, 28/07/2017 - 14:25

Persona indegna e nullità politica. Ma chi è che la vota???

uberalles

Ven, 28/07/2017 - 14:26

La commissione, nominata dalla Boldrini, ha preso dei bei soldoni (degli Italiani) per scrivere quello che la Boldrini stessa desiderava che fosse scritto. Ho detto tutto e non è poco!

routier

Ven, 28/07/2017 - 14:28

Controllare l'informazione era lo scopo del famigerato "minculpop" di epoca fascista. Qualcuno alla Camera dei deputati ne ha nostalgia?

uberalles

Ven, 28/07/2017 - 14:31

Compiango quel signore, di cui ignoro il nome, giornalista, che è stato qualche tempo fidanzato di M.Me de Boldrinì: credo che sia a curarsi il fegato in qualche stazione termale, sempre che non sia, ormai, troppo tardi per salvare la pelle...

g.ringo

Ven, 28/07/2017 - 14:32

Come si fa a far tacere questa qua? Una volta si diceva, mettile una patata in bocca. Mannaggia a costei ed a chi l'ha messa agli onori della cronaca. Ancora per qualche mese però. Poi per i giornali che ne parleranno entrerà in vigore l'obbligo di chiusura per almeno un mese. Abbiamo estremo bisogno di disintossicarci, come a quei fumatori incalliti che quando vedono una cicca anche spenta gli viene da sboccare. Speriamo solo che si trasferisca in uno dei Paesi che le piacciono tanto, tipo Burundi, Gabon, Burkina Faso o in qualsiasi altro posto del pianeta purchè distante più di cinquemila miglia dalla capitale.

dakia

Ven, 28/07/2017 - 14:45

Questa ha sulla coscienza, assieme al biancoappassito, tutte queste tragedie compresi i morti che ne sono conseguiti e se non se ne rende ancora conto, vuol dire che o è masochista oppure abbisogna di uno psichiatra.

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Ven, 28/07/2017 - 14:55

Grazie alla Meloni, a Salvini e a pochi altri credo che questa Legge non passerà mai, però è incontrovertibile che la Maga Magò sta sperperando soldi pubblici (i nostri) per consulenze che non vedranno mai la luce. Quindi la cose gravi sono: sperpero inutile di soldi ed elucubrazioni mentali psicologicamente istabili. Sarei anche propenso a pensare che se il Capo dello Stato non interviene pesantemente è per due motivi: 1) non ha ancora capito quali sono i suoi poteri; 2) è complice di maga Magò nell'azione quotidiana di spararle grosse al fine di distogliere il pensiero del popolo italiano verso l'invasione che stiamo continuando a subire... ATTENZIONE A NON TIRARE TROPPO LA CORDA PERCHE' SI SPEZZA!!!

Ritratto di Alberto86

Alberto86

Ven, 28/07/2017 - 15:15

Se questa mentecatta comunista e femminista non sloggia entro il 2018, bisognerà andarla a prendere, metterla su un barcone e spedirla in qualche paese islamico da lei tanto amato (propongo l'afghanistan).

maurizio50

Ven, 28/07/2017 - 15:18

Il più bel giorno per l'Italia sarà quando la tizia di cui alla fotografia si leverà di torno: e non sarà rimpianta da NESSUNO!!!!!!!

geronimo1

Ven, 28/07/2017 - 15:24

La Boldrini ripercorre la strada del famigerato MINCULPOP,ovvero l' ufficio stampa del regime fascista!!!!!!! Il controllo preventivo dell' informazione...!!!!! Anche Pol Pot e Kim Jong Un ne erano e sono estimatori...!!!!!

cameo44

Ven, 28/07/2017 - 15:27

Questa donna va fermata subito possibilmente espulsa che vada in africa prima che faccia ulteriori danni ogni giorna dimostra di essere indegna di sedere su quella poltrona

herman48

Ven, 28/07/2017 - 15:36

Ritorna il fascismo sui colli fatali di Roma. Ma stavolta niente Duce. Invece c'e' la Duca...

lawless

Ven, 28/07/2017 - 15:48

secondo me il DNA di questa persona è mancante di "un'elica" non c'è giorno che non esterni qualcosa di strampalato, fa di tutto per rendersi scostante ai più. Come italiano me la sento nemica la trovo inutile per il paese, anzi deleteria. Mi auguro che presto se ne vada in qualche paese africano magari in compagnia di grassso. Il fascio sembra risorgere, sarà diverso solo il nome...

sesterzio

Ven, 28/07/2017 - 16:00

Non si darà troppa importanza a questo prototipo di nullità? Che poi sta facendo di tutto per rendersi odiosa.

sesterzio

Ven, 28/07/2017 - 16:09

Non staremo dando troppa importanza a questo prototipo di nullità? Che sta facendo di tutto per rendersi ridicola.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 28/07/2017 - 16:17

I peggiori regimi e le peggiori dittature cominciano così. Tappando la bocca a chi non la pensa come loro. Poi va in crescendo. Il comunismo è morto? No, ne abbiamo qui un esempio.

Il-Discrimine

Ven, 28/07/2017 - 16:27

Questa è parente di STALIN E LENIN non c'è dubbio.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Ven, 28/07/2017 - 16:32

Parallelo interessante, Boldrini e Veltroni. Entrambi "amanti" dell'Africa, con i nostri soldi, mica i loro - vedi l'appartamento a N York del piaccione). Veltro, diceva: ma io "in futuro" voglio andare in Africa. Invece eccolo ancora in giro, lo sappiano perché un cane lo ha morso, solo per quello perché di politica si è ammutolito. E la Boldrina? cosa farà tra 8 mesi, tornerà all'ONU? Se rimane in Italia voglio che il nuovo governo li tolga la scorta, SOLO QUELLO. Altrimenti nel paese africano piu distante, Madagascar, o l'isola di Sant'Elena a respirare il muri arsenicati che hanno fatto fuori Napoleone.

Divoll

Ven, 28/07/2017 - 16:33

Prove tecniche di DITTATURA. Il buonismo e' la scusante. Speriamo che questo governo cada al piu' presto. e dovremmo essere noi popolo a farlo cadere, magari con scioperi a oltranza e un sit-in di qualche milione di cittadini attorno a Montecitorio. La polizia non potra' nulla contro milioni di cittadini pacificamente seduti. Che questi politici non possano uscire dal palazzo fino al rinsavimento.

Divoll

Ven, 28/07/2017 - 16:35

Eccolo qui, il Ministero della Verita'. E' vero, allora, che Orwell (come aveva detto lui stesso nella prima prefazione) descriveva in 1984 il futuro del mondo Occidentale!

pimmio78

Ven, 28/07/2017 - 16:36

oracolo di delfo: per me, uomo o donna che sia, sarà sempre il Sindaco ed il Ministro. Quando sento in TV quei genuflessi che parlano di Sindaca e Ministra, provo nausea e cambio canale.

giacomo.pasini

Ven, 28/07/2017 - 16:40

Sono parole vane vento che esce non dalla bocca ma dall'altra parte di emeriti coglialtri e che lasceranno il tempo che trovano. Il problema che hanno trovato un'altra volta il modo di rubarci dei soldi per dire Potiomkinate.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Ven, 28/07/2017 - 16:45

prossimo step: lo psicoreato

flip

Ven, 28/07/2017 - 17:05

ms questa racchia sà solo dire cretinate?

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 28/07/2017 - 17:08

Complimenti vivissimi alla zarina boldrinoskaja:ogni volta fa il "pieno di ascolti",supera persino il suo amico fazio(so). Ben 134 commenti,posso immaginare,non avendo potuto leggerli tutti,che 4 siano a suo favore e 130 la manderebbero al rogo. Quindi cos'altro dire di non già detto? Ah,si, questa donna (???) è un INCUBO.

Ritratto di enzo33

enzo33

Ven, 28/07/2017 - 17:14

Molto gentilmente signora, provi a togliere l'incomodo, per il buonismo ci pensiamo noi, mo(adesso)che, per favore, ve ne andate. tanti riguardi.

poli

Ven, 28/07/2017 - 17:19

METTERE IN GALERA chi la eletta questa mentecatta.

TRUPY64

Ven, 28/07/2017 - 17:34

QUESTO E' VERO REGIME TOTALITARIO . ALTRO CHE LIBERTA' CI VOGLIO COME I RUSSI ALL' EPOCA DI STALIN.

Ritratto di gino5730

gino5730

Ven, 28/07/2017 - 17:51

Bisogna riconoscere che la "presidenta" (che schiaffo alla lingua italiana) è veramente piena di idee,complimenti,ma non è meglio se se le tiene per lei ?

roberto.morici

Ven, 28/07/2017 - 19:06

Mi ripeto: l'unica differenza tra fascismo nero e rosso è costituita dal colore della camicia. L'unico vantaggio dei rossi riguarda la "maggiore" capacità di...fare.

emigratoinfelix

Ven, 28/07/2017 - 19:21

visto che La PRESIDENTA sta per cambiar casa,mandatela in una residenza protetta,mi pare si chiamino REMS oo giu' di li

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Ven, 28/07/2017 - 20:01

Siamo in pieno regime boldrinico.....e fino alle elezioni,ci dobbiamo sorbire le omelìe di questa sciacquetta sopravvalutata e miracolata......

soldellavvenire

Ven, 28/07/2017 - 20:15

boldrini ed io non apparteniamo ad un "partito democratico" per cui la nostra ideologia non contempla il parere del popolo, che si è già espresso benissimo con la rivoluzione: peccato che adesso che vorreste farla voi, ahi voi, vige la democrazia... mai 'na ggioia

routier

Ven, 28/07/2017 - 21:34

Prendersela con la Boldrini e' sbagliato. I veri responsabili son i maggiorenti del PD che l'hanno voluta alla terza carica dello Stato ma ne pagheranno il fio alle prossime elezioni!

Silvio B Parodi

Ven, 28/07/2017 - 22:55

Giorgia con questo articolo sulla BoldrinA, dal 5% sei arrivata almeno al 7% ancora un po' di cialtronerie della terza Scarica dello Stato, e arriverai al 10% se non di pu'. Bacioni.

m.nanni

Ven, 28/07/2017 - 23:24

questi fanno sul serio. vogliono redimere il popolo, e non si fermano neppure davanti alle bocciature che subiscono. con la pratica vergognosamente tollerata da Mattarella sul voto di fiducia, riescono a votare anche la porcheria boldriniana sul controllore governativo delle nostre libertà di espressione.il cdx è chiamato ad agire concretamente, pretendendo, anche a muso duro dal capo dello stato di riaprire le istanze elettorali, per governi democraticamente eletti, prima possibile.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Sab, 29/07/2017 - 09:05

Come mai una persona con evidenti problemi psichici non viene curata ?

antiom

Sab, 29/07/2017 - 10:30

Di fronte a questa nuova provocazione e becera arbitraria prevaricazione del presidente della Camera, come non era mai accaduto prima: non posso contenrmi ed essere educato e signorile, anche perchè la stessa avrebbe di cui occuparsi, col plauso generale. Per cui ritengo questa donna al pari di una sguattera, estremamente pericolosa non degna del ruolo che ricopre.

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 29/07/2017 - 13:54

Dopo il RE , la FARAONA , tutto a sinistra.

ohibò44

Sab, 29/07/2017 - 16:21

Cara Meloni lei scrive “e necessario controllare l'informazione. Ma questa è un'aberrazione pericolosa …. È una tentazione che la sinistra ha da sempre” Purtroppo non è la sinistra che ha nel suo dna quest’ambizione aberrante, sono tutte le dittature ad averla, dal comunismo al fascismo per non citare l’obbrobrio nazista. Ma penso sia il caso di preoccuparsi di una nuova dittatura: la finanza guidata dai vari Soros. Finanza purtroppo indispensabile per vincere le elezioni. Per questo forse è invincibile: è caduto il muro di Berlino ma non cadrà quello di Wall Street

claudio faleri

Sab, 29/07/2017 - 22:13

una povera psicopatica bisognosaa di cxxxo..........

Andreas95

Dom, 30/07/2017 - 05:12

E' una storia vecchia quella di controllare la libertà di pensiero della maggioranza della popolazione proprio la dove il pensiero nasce, nel cervello, agendo sullo strumento su cui il cervello si appoggia per i suoi ragionamenti ossia il linguaggio, utilizzando la modifica forzata del linguaggio insegnato. Sul imporre un linguaggio corretto che implica ciò che è bene e ciò che è male, ovviamente la Maestra vuole essere quella che decide. Ma a che titolo ? Serve una commissione che le dia ragione, che dia autorevolezza al pensiero della Maestra, cosi non è lei a dirlo ma i fatti che la sua commissione ha certificato. Questo il mio pensiero, se ancora posso. Queste idee di controllo e coercizione che indipendentemente che portino avanti idee giuste o sbagliate scelgono la strada della manipolazione psicologica, controllando quello che dobbiamo pensare attraverso come ci esprimiamo. Questo il mio pensiero, se ancora posso.

Andreas95

Dom, 30/07/2017 - 05:21

A me il modo di muoversi della Boldrini sembra quello di un esperto manipolatore. Ho visto anche il suo sito, è tutta una pubblicità di se stessa. E non mi sembra che accetti oppinioni diverse dalle sue. Fa irritare la gente, secondo me apposta e poi le attacca sul linguaggio, spostando cosi l'oggetto della discussione ed evitando cosi sempre un vero confronto sui contenuti. E mi sembra lo faccia sistematicamente. Una persona cosi non mi piace. Spero esca dalla scena politica.

Marcello.508

Dom, 30/07/2017 - 11:33

Se poi si dice che c'è chi vuole riportare in auge il Min.Cul.Pop di memoria fascista, ecco che a sx si adombrano senza se e senza ma. Perfino sora Elena montevarchina regala quattrini (10 mln di euro) ad attività volte a rieducare maschietti che non si adeguano alle attività contro la violenza di genere. Peccato che non si accorga che, in questo modo, criminalizza gli uomini. In pratica il solito tentativo di eliminare costumi e tradizioni. Con queste nuove regole i poveri, gli indigenti, i precari e i disoccupati, troveranno lavoro e daranno sicuramente il voto al Pd. Ma per favore, solo le solite menate ideologiche, ma di concreto per i bisogni del ceto meno abbiente non c'è, more solito, un caseus.

billyjane

Dom, 30/07/2017 - 11:56

i g n o r a t e l a.

Sabino GALLO

Dom, 30/07/2017 - 23:38

Quando le donne prendono peso e perdono la "linea" , diventano nervose !

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 31/07/2017 - 10:27

Se veramente dovesse applicare questa legge,"""SIA LEI, CHE TUTTI I COMUNISTI CHE LA ASSECONDANO,"""DEVONO""" LAVORARE(???) GRATUITAMENTE, COME PURE LE PENSIONI AI PARLAMENTARI E IL TUTTO VERIFICATO DALLA STAMPA NEUTRA E PUBBLICATO SU TUTTI I GIORNALI"""!!! È BELLO FARE I GRADASSI CON IL DANARO ALTRUI, QUANDO SI HA LA PANCIA PIENA E SI VIVE TRA LUSSI E SERVITÙ!!!