Bolzano, rissa e bastonate tra immigrati davanti ai bambini nel parco

Una rissa tra bande di stranieri nel parco di Bolzano, mentre bambini e famiglie stavano giocando tra i campi di basket e i giochi per bimbi

Una rissa tra immigrati senza esclusione di colpi, a suon di mazze e bastoni. I bambini e la famiglie di Bolzano che si trovavano al parco ieri per passare un normale sabato pomeriggio si sono trovati di fronte ad una scena incredibile, una violenza inaudita. (GUARDA IL VIDEO CHOC)

Bolzano, rissa tra immigrati

Intorno alle 17, infatti, al campo da basket del parco di Bolzano due bae rivali di stranieri si sono affrontate in una maxi-rissa che ha visto coinvolti circa 10 ragazzi immigrati tra i 15 e i 30 anni. I bolzanini che si trovavano in zona, scrive il quotidiano Alto Adige, "che in quel momento stavano passeggiando o guardando le ultime bancarelle a farsi da parte o a dirigersi rapidamente sui prati per evitare di finire nel parapiglia".

Subito dopo lo scoppio della colluttazione sono intervenute le autorità, che hanno arrestato uno dei protagonisti, già conosciuto alle forze dell'ordine per un furto in un money transfer dove aveva anche malmenato i dipendenti del negozio. Altri 9 invece sono stati solo denunciati per violenze.

Commenti

antonmessina

Dom, 02/10/2016 - 20:07

tutta brava gente che scappa da fame e guerre.. neh baldrini?

mariod6

Dom, 02/10/2016 - 20:08

Ma perché solo denunciati per violenze ?? Buttateli fuori dal paese immediatamente, anche a costo di cacciarli a forza su un aereo e rimandarli in un paese qualsiasi.

Linucs

Dom, 02/10/2016 - 20:15

"Stranieri?" Quali stranieri? Islandesi? Giapponesi? Oppure arabi, negri e slavi?

killkoms

Dom, 02/10/2016 - 20:18

l'alto adige idiota,che non da nulla ai cittadini di lingua italiana che si trovano lì per lavoro,foraggia queste risorse..!

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 02/10/2016 - 20:29

è solo l'inizio di una futura realtà tutta italiana,vai a votare SI e poi non lamentarti se al potere gente come HALFANO-BOLDRINI-RENZI ed il giostraio Napolitano continueranno a prenderti prenderti per culo

People

Dom, 02/10/2016 - 20:34

Spiace ci siano stati dei sopravvissuti tra gli extra. Ai tempi d'oro dello Zio si sarebbero freddati sul posto.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Dom, 02/10/2016 - 20:38

Avanti con l'accoglienza imbecilli. Quando capirete sarà troppo tardi. SI ALLA PENA DI MORTE. NO ALL'ISLAM.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 02/10/2016 - 20:45

Ma si,dai,spaccatevi la testa,le gambe,le ossa, fatevi a pezzi tra di voi,ci fate solo un favore.

maricap

Dom, 02/10/2016 - 21:11

I comunisti hanno trasformato l'Italia in un fogna, che quando sarà piena,. non potrà fare altro che traboccare. Gente, se avete dei risparmi, investiteli in Armi, Potranno salvarvi la vita.

Anonimo (non verificato)

ioiome

Dom, 02/10/2016 - 21:23

...icredibile......cmq...metti centinaia di italiani a non far nulla tutto il giono, in albergo gratis, carta telefonica, wi fi, vestiti e sigarette gratis......farebbero anke peggio....li devi far lavorare e gli dai quello che oggi hanno gratis.....altrimenti la lotta è persaaaaaaaa...............

m.nanni

Dom, 02/10/2016 - 22:12

ma il Popolo, che minkia fa? non reagisce?

ziobeppe1951

Dom, 02/10/2016 - 22:17

Nessun morto? ...peccato!

swiller

Dom, 02/10/2016 - 22:43

Prendete alfano e riempitelo di legnate e vediamo se capisce ma non credo.

Ritratto di Inhocsignovinces

Inhocsignovinces

Lun, 03/10/2016 - 00:05

sentono la mancanza di ALEPPO dei loro PAESI,gli mancano tanto le bombe devono mantenersi in allenamento,la nostalgia e' nostalgia bisogna comprenderli poverini !!!

Ritratto di mauri20-15

mauri20-15

Lun, 03/10/2016 - 00:15

Ogni volta c'è una città che rimane allibita per le malefatte dei clandestini. Ancora oggi c'è purtroppo gente che non crede che possano rubare, insultare, aggredire, distruggere, ecc. ecc. Intanto continuano ad entrare sul nostro territorio, con il benestare del nostr Governo e a scorazzare per le nostre strade senza alcun documento, mantenuti da tutti noi.

orso bruno

Lun, 03/10/2016 - 09:23

#il popolo di imbecilli vota PD.Se lo godano !

Keplero17

Lun, 03/10/2016 - 09:24

Se non volete più questo votate no al referendum.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Lun, 03/10/2016 - 10:52

questo è un assaggio del futuro prossimo. e tu elettore di un PD pro clandestini, ti macchierai le mani del sangue dei tuoi stessi figli.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Lun, 03/10/2016 - 21:38

settimiosevero 10:52 - Che dice, avranno capito? Io dico di no.