Cronache

Bolzano, rissa e bastonate tra immigrati davanti ai bambini nel parco

Una rissa tra bande di stranieri nel parco di Bolzano, mentre bambini e famiglie stavano giocando tra i campi di basket e i giochi per bimbi

Bolzano, rissa e bastonate tra immigrati davanti ai bambini nel parco

Una rissa tra immigrati senza esclusione di colpi, a suon di mazze e bastoni. I bambini e la famiglie di Bolzano che si trovavano al parco ieri per passare un normale sabato pomeriggio si sono trovati di fronte ad una scena incredibile, una violenza inaudita. (GUARDA IL VIDEO CHOC)

Bolzano, rissa tra immigrati

Intorno alle 17, infatti, al campo da basket del parco di Bolzano due bae rivali di stranieri si sono affrontate in una maxi-rissa che ha visto coinvolti circa 10 ragazzi immigrati tra i 15 e i 30 anni. I bolzanini che si trovavano in zona, scrive il quotidiano Alto Adige, "che in quel momento stavano passeggiando o guardando le ultime bancarelle a farsi da parte o a dirigersi rapidamente sui prati per evitare di finire nel parapiglia".

Subito dopo lo scoppio della colluttazione sono intervenute le autorità, che hanno arrestato uno dei protagonisti, già conosciuto alle forze dell'ordine per un furto in un money transfer dove aveva anche malmenato i dipendenti del negozio.

Altri 9 invece sono stati solo denunciati per violenze.

Commenti