Bottino da 1 milione di euro, svaligiata la villa parigina di Thiago Silva

Un milione di euro in orologi e preziosi trafugati dalla villa parigina dell'ex calciatore del Milan Thiago Silva che nel frattempo stava giocando una partita contro il Nantes

Un bel colpo nella villa parigina dell'ex calciatore del Milan Thiago Silva che ha consentito ai malviventi di portarsi a casa un bottino da 1 milione di euro in orologi e preziosi

Il furto durante la partita che il professionista stava giocando con il Psg contro il Nantes, durante il match infatti alcuni ladri si sarebbero introdotti all'interno della sua villa sita al 16esimo arrondissement e avrebbero trafugato preziosi per un milione di euro. In particolare sarebbe sparito un orologio costosissimo dal valore di 600mila euro. La testata che ha dato l'annuncio è stata l'Equipe, la quale riporta anche che è stato lo stesso calciatore a chiamare la polizia dopo essersi reso conto che casa sua era stata violata.

Tornato dalla partita contro il Nantes il giocatore è entrato dentro la sua villa situata nel centro di Parigi, in una zona esclusiva dove sono presenti moltissimi altri calciatori del Psg oltre ad attori e persone dello spettacolo. Una volta entrato si è reso subito conto che casa sua era stata messa a soqquadro e ha così avvertito le autorità. Da una prima stima sarebbe sparito un orologio dal valore di 600mila euro e gioielli per un totale di 1 mln di euro.

Si spera che le indagini possano portare a ritrovare il maltolto prima che venga rivenduto e ricettato.

Commenti

Albius50

Lun, 24/12/2018 - 12:45

Una notizia che sicuramente NON MI TOCCA MINIMAMENTE, per il semplice fatto che con tutti i quattrini che guadagna avrebbe dovuto installare un SUPER ANTIFURTO.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Lun, 24/12/2018 - 13:41

se glie li hanno rubati vuol dire che li aveva; a me non li ruberanno mai un milione di euro!!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Lun, 24/12/2018 - 13:42

Un orologio da 600K euro??? ma lo metteva quando giocava col Barcellona?

tosco1

Lun, 24/12/2018 - 14:23

I furti sono atti delinquenziali insopportabili, ovviamente. Pero' un furto ad uno dei calciatori d'oro del calcio "moderno" , non puo' che fare venire alla mente che,in fondo, 1 milione di euro, e' piu' o meno una sola mensilita'di stipendio per codesta persona.

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Lun, 24/12/2018 - 16:12

poverino, facciamo colletta per ricomprargli l'orologio da 600k, come fara' a vivere senza....

lento

Mar, 25/12/2018 - 09:09

Questi personaggi hanno denari nelle proprie case piu' delle banche e delle ricevitorie superenalotto e tabacchi.

Franz Canadese

Mar, 25/12/2018 - 09:40

Robin Hood?