Bracconeri choc contro gli islamici: "Si accoppiano con pecore e capre"

L'ex opinionista di Forum attacca ancora Cécile Kyenge: "Non è bello che una congolese faccia il ministro in Italia"

Fabrizio Bracconeri

Fabrizio Bracconeri continua la sua personale battaglia contro i musulmani e l'ex ministro Cécile Kyenge. Intervistato da Radio Cusano Campus, l'ex ragazzo della Terza C ha confermato quanto pubblicato sui social nei mesi scorsi.

La teoria che Bracconeri espone ai microfoni di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio è quella secondo la quale le donne brutte sposano gli uomini di religione islamica e per questo li difendono: "Le donne sposate con i musulmani in Italia pesano tutte 130 chili, non troverebbero nessun uomo disposto ad andare con loro, e allora si mettono con i musulmani. Queste signore non molto carine si mettono con questi signori musulmani, prestanti, con bei fisici, e ci fanno anche dei figli (...) Siccome questi vengono e hanno fame di tutto, si accontentano di avere un piatto caldo con queste signore, magari di avere anche del sesso, invece di farlo con le capre. E non lo dico io, ci stanno le fotografie. Si accoppiano con le capre o con le pecore".

L'ex opinionista di Forum passa poi al capitolo Cécile Kyenge, l'ex ministro per l'integrazione del governo Letta. In riferimento a un vecchio tweet, Bracconeri spiega: "Posso anche abbracciare la Kyenge, io non sono razzista. Ce l'ho semplicemente con chi vuole per forza farci accettare una religione nello Stato Italiano, la religione musulmana. Io la religione musulmana non la voglio. I musulmani non li voglio. Ho le palle per dire che a me non sta bene questa situazione". Sull'appellativo "buzzicona", che in romanesco vuol dire "grassa", Bracconeri si difende: "Non è un'offesa, Alberto Sordi ci chiamava la moglie. Non è bello dire a una donna buzzicona? Non è neanche bello che una congolese faccia il Ministro in Italia. Lei non è italiana, è congolese, punto".

Commenti
Ritratto di stufo

stufo

Ven, 08/09/2017 - 14:56

Che choc e shock ! E' VERO!!!!

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 08/09/2017 - 15:05

complimenti alla redazione per la scelta di pubblicare un'intervista con tale intellettuale

Ritratto di Nahum

Nahum

Ven, 08/09/2017 - 15:09

infinita pena ... un TSO si imporrebbe

arkangel72

Ven, 08/09/2017 - 15:22

Mi sono perso la puntata di Quark sull'accoppiamento delle capre e delle pecore!! Cosa mi consiglierebbe questo nuovo "opinionista"???

manfredog

Ven, 08/09/2017 - 15:23

..purtroppo è la pura verità; Fabrizio lo dirà anche per apparire, per carità, ma lo dice e lo dice chiaramente, senza mezzi termini o frasi politicamente..corrotte.. mg.

silvano.donati@...

Ven, 08/09/2017 - 15:26

scandalizzare i benpensanti è manifestazione di libertà (lo diceva Norberto Bobbio) bravo Bracconieri che. hai il coraggio di rimuovere la ...foglia di fico !!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 08/09/2017 - 15:34

ministro? siamo tornati indietro nel tempo? va beh, a me piace dire che ogni setta dovrebbe pagare una tassa per ogni seguace che molla un soldo e che si adeguino alleleggi che regolamentano tutte le società di servizi. poi puoi pure pregare un kebab in forno o la coda d'un coniglio. però basta roba in nero. e ne fanno tanto.

routier

Ven, 08/09/2017 - 15:44

Ho un amico (persona seria e attendibile) che ha lavorato diverso tempo nei Paesi arabi. Al suo ritorno ci ha raccontato di aver assistito a storie di zooerastia (accoppiamento uomo/animale) da far accapponare la pelle.

luca123

Ven, 08/09/2017 - 16:09

Bracconeri mi sembra l'ultimo che può fare commenti sugli obesi e i mangiatori.Ogniuno è libero di praticare la proria religione nei limiti della legge senza fondamentalismi,il rispetto prima di tutto.La frase del titolo è una frase contro le pecore e capre che non fanno altro che seguire la loro natura.La frase non merita nessun commento umano.

luca123

Ven, 08/09/2017 - 16:11

Gli islamici non hanno mai imposto la loro religione a nessuno.

Luisades

Ven, 08/09/2017 - 16:22

Bravo Fabrizio, romano verace che senza peli sulla lingua dice la verità!

Libertà75

Ven, 08/09/2017 - 16:28

@luca123, aprire un libro di storia, no?

Luisades

Ven, 08/09/2017 - 16:28

Bravo Fabrizio, romano verace che senza peli sulla lingua ha il coraggio di dire la verità!

greg

Ven, 08/09/2017 - 16:50

NAHUM - STAI DICENDO DI TE, CHE NECESSITI DI UN TSO, vero?

Ritratto di Nahum

Nahum

Ven, 08/09/2017 - 17:41

Greg... chissà forse ma per ragioni diverse dal povero Bracconieri che purtroppo sembra avviarsi ad un ben avvilente declino fisico e morale

enzolitti

Ven, 08/09/2017 - 18:02

Non so se è politicamente corretto: ma è una notizia vecchissima, lo sanno tutti, solo che non si può dire.

CLERMONT-FERRAND

Ven, 08/09/2017 - 18:18

Bravo Bracconeri sono con te, ti consiglio solo di riservare i tuoi abbracci a qualcuno più attraente ed intelligente!

tiromancino

Ven, 08/09/2017 - 18:22

Quando manca ci si attacca a ciò che c'è

dot-benito

Ven, 08/09/2017 - 18:30

HA RAGIONE FABRIZIO

Libertà75

Ven, 08/09/2017 - 18:52

@nahum, consiglia un TSO anche a luca123?

novate57

Ven, 08/09/2017 - 19:59

Per farsi dei nemici........basta dire quello che si pensa..

ziobeppe1951

Ven, 08/09/2017 - 20:14

Cosa volete pretendere da un profeta "relegato" a minore

Ritratto di Nahum

Nahum

Ven, 08/09/2017 - 20:21

Libertà75 no siamo sempre d'accordo, ma questa volta non posso dissentire ....

zenazone

Sab, 09/09/2017 - 08:58

Tanto in bolla non e' mai stato, ma non ha detto una fesseria. Si' forse l'ha detto alla "caciottara", ma e' quello che pensano le persone per bene e normali. Tutti gli altri... anormali, mostri, invertiti e pederasti; tossiconi; amanti delle risorse; vegani; credono che la terra sia piatta; se non la pensi come loro sei fassista; i vaccini fanno male; le donne velate di nero; girotondini; senonoraquando; per ultimo i comunisti ora alleati dei democristiani...(elenco senza fine)

Ritratto di pfedrizzi

pfedrizzi

Sab, 09/09/2017 - 10:10

Mi associo nova57 con una piccola variante. Per farsi dei nemici........basta dire la verità.. e completo l' analisi. In Italia ci sono almeno tre tipi di verità: la verità col significato che si trova sempre nei dizionari, la veritas latina e la "sverità" che la verità delle sinistre !!!

Alessio2012

Sab, 09/09/2017 - 10:24

La gente preferisce gli islamici a chi non li vuole. Ma gli italiani quanto si odiano?

Pietro2009

Sab, 09/09/2017 - 12:49

Seguito....la condizione femminile e’ peggiorata dopo dodici anni di cosiddetta 'guerra al terrorismo': "Soltanto le nazioni possano liberare loro stesse" “Negli anni ’60 e ’70 le donne in Afghanistan godevano di alcuni diritti: vestivano abiti moderni, camminavano per le strade e andavano a scuola, specialmente a Kabul. Di che parla Bracconieri?

Pietro2009

Sab, 09/09/2017 - 15:15

*Capre e pecore? Gavino Ledda, sardo, scrittore di grande umanità e cultura capace di raccontare di pecore e di Padre Padrone, ah c’è anche un bel film....Non vuole gli islamici? In Iran ci sono oltre 300.000 cristiani e 600 chiese anche belle, 30.000 ebrei e sinagoghe. Gli e’ vietato il proselitis mo ma professano liberamente.Non vuole la ex ministra Kyenge perché non italiana? In Iraq Tāreq ʿAzīz di dis-cendenza greca e di fede cattolica caldea fu ministro degli esteri dal 79 al 2003. C’è, ma non si dice, il liberalis-mo musulmano, il femminismo islami-co ed altri gruppi argomentano a favo-re di interpretazioni egalitarie. Malalai Joia parlamentare afghana:”la condi- condizione femminile e’ peggiorata dopo dodici anni di cosiddetta 'guerra al terrorismo': "Soltanto le nazioni possano liberare loro stesse"...segue

Pietro2009

Sab, 09/09/2017 - 15:16

Seguito....Negli anni ’60 e ’70 le donne in Afghanistan godevano di alcuni diritti: vestivano abiti moderni, camminavano per le strade e andavano a scuola, specialmente a Kabul. Di che parla Bracconieri?

Pietro2009

Sab, 09/09/2017 - 15:42

*Capre e pecore? Gavino Ledda, sardo, scrittore di grande umanità e cultura capace di raccontare di pecore e di Padre Padrone, libro/film.Non vuole gli islamici? In Iran ci sono oltre 300.000 cristiani e 600 chiese anche belle, 30.000 ebrei e sinagoghe. Gli e’ vietato il proselitismo.Non vuole la ex ministra Kyenge perché non italiana? In Iraq Tāreq ʿAzīz di discendenza greca e di fede cattolica caldea fu ministro degli esteri dal 79 al 2003. C’è, ma non si dice, il liberalis-mo musulmano, il femminismo islami-co ed altri gruppi argomentano a favo-re di interpretazioni egalitarie. Malalai Joia parlamentare afghana:”la condi- condizione femminile e’ peggiorata dopo dodici anni di cosiddetta 'guerra al terrorismo': "Soltanto le nazioni possano liberare loro stesse" “Negli anni ’60 e ’70 le donne in Afghanistan godevano di alcuni diritti: vestivano abiti moderni, camminavano per le strade e andavano a scuola, specialmente a Kabul. Meditiamo...

Pietro2009