Cronache

Brasile, violentata e mangiata viva: arrestati cinque cannibali

La donna è stata rapita insieme al marito. Entrambi sono stati tenuti in ostaggio e torturati per più di 24 ore

Brasile, violentata e mangiata viva: arrestati cinque cannibali

Rapiti, torturati e mangiati vivi. Questa la terribile sorte toccata a una coppia brasiliana. Cinque presunti cannibali sono stati arrestati.

Cristina Amaral, una donna di 44 anni, e il marito 57enne Juvenal sono stati rapiti, torturati e mangiati vivi da cinque persone. Il macabro omicidio è avvenuto a Camacari, città del Brasile. La coppia è stata prelevata dalla propria abitazione e sequestrata per 24 ore. Secondo una prima ricostruzione, riportata dai giornati locali, la donna sarebbe stata violentata davanti al marito e poi smembrata. Dal corpo della 44enne mancano alcuni organi interni, le ovaie e le tube di Falloppio. Al 57enne è stata prima levata la pelle dalla schiena, poi è stato poi brutalmente picchiato. Entrambi sono poi stati uccisi.

La polizia ha arrestato i cinque presunti cannibali. Due adulti, Daniel Santos Neves di 29 anni e Carlos Alberto Neres di 25 anni, e tre adolescenti di 13, 14 e 16 anni.

Tutti i cinque sospetti sono stati accusati di stupro, omicidio, rapina, possesso illegale di armi e sospetto cannibalismo.

Commenti