Brasile, aereo cade vicino alla chiesa. Morta la sposa che stava andando all'altare

Il sogno di Rosemere do Nascimento Silva era quello di arrivare all'altare in aereo. La giovane sposa aveva pensato a tutto per il suo matrimonio, ma qualcosa è andato storto e l'elicottero sul quale viaggiava si è schiantato e lei ha perso la vita

L'aereo la stava portando in chiesa per il suo matrimonio, ma dopo qualche metro si è schiantato a terra, così il sogno della giovane sposa Rosemere si è infranto con tutti quei rottami.

Rosemere do Nascimento Silva, il 5 dicembre, avrebbe dovuto sposare suo marito in una chiesa di San Paolo, in Brasile. La giovane donna, fin da bambina, aveva pensato al suo matrimonio come un bellissimo giorno di festa e in chiesa ci sarebbe voluta arrivare in aereo. Tutto era stato programmato, tutto era pronto, ma un terribile incidente proprio nel giorno più importante della sua vita le ha portato via ogni sogno.

La futura sposa, infatti, era sull'elicottero che avrebbe dovuto portarla all'altare quando ad un certo punto il velivolo ha iniziato a perdere quota e si è schiantato a terra. Tra i rottami, rinvenuti a circa un chilometro e mezzo dal luogo della cerimonia, i soccorritori hanno trovato il suo corpo privo di vita, quello del pilota, del fratello e della fotografa che era incinta di 6 mesi.

Come scrive Tgcom24, il volo sarebbe dovuto durare un quarto d'ora, ma purtroppo qualcosa è andato storto. Ora, gli investigatori sono al lavoro per stabilire le cause della tragedia.

Commenti
Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 06/12/2016 - 16:21

articolo avrebbe potuto essere scritto meglio, a volte basta rileggere 1) la signora non poteva sposare suo marito visto che è morata prima della cerimonia, meglio dire il fidanzato o che n vena manzoniana il "promesso sposo" 2) aereo o elicottero? Volano entrambi ma non sono la,stessa cosa . Un po' di precisione non farebbe male. nel testo,si dice che la signora in questione aveva preso l'aereo per raggiumgere il luogo della cerImonia quando il suo elicottero si è schiantato.

veromario

Mar, 06/12/2016 - 16:25

insomma era un aereo o un elicottero,a me risulta siano due cose diverse.

baronemanfredri...

Mar, 06/12/2016 - 16:59

QUESTA RAGAZZA AVEVA FORSE IL DONO DELLA BILOCAZIONE? POTEVATE SCRIVERE CHE L'AEROMOBILE ERA UN OSPREY

Martinico

Mar, 06/12/2016 - 17:24

Altra disgrazia. Povera gente. R.I.P.