Brennero, scontri al corteo: anarchici feriscono 18 poliziotti

Manifestanti contro la chiusura del confine. I black block lanciano bengala contro gli agenti: feriti quattro poliziotti

Il corteo contro la chiusura del confine al Brennero si è trasformato in guerriglia contro la polizia, con i black bloc e gli anarchici che hanno attaccato agenti e cronisti.

Nel primo pomeriggio circa 500 tra black block ed anarchici sono giunti al valico in treno e in auto da varie regioni d'Italia, ma anche da Germania, Austria e Spagna. Ma appena sono usciti dalla stazione, la manifestazione è degenerata: molte persone con volto coperto e vestiti di nero, hanno pronunciato slogan contro le forze di polizia e contro i giornalisti. Sono stati fatti esplodere anche alcuni botti. Poi i manifestanti hanno cominciato a marciare verso l'Austria.

Ad un certo punto, però, il corteo si è diviso in due tronconi: il primo ha cercato di abbattere le transenne che le forze dell’ordine avevano allestito per evitare che i dimostranti giungessero sui binari. I manifestanti hanno lanciato bengala ed oggetti esplodenti. A questo punto la polizia ha lanciato i lacrimogeni e 18 poliziotti sono rimasti feriti, seppure in modo non grave. Alcuni cronisti sono stati colpiti dai gas lacrimogeni (guarda le foto).

Dopo un primo attacco alle forze di polizia, almeno una ventina di manifestanti sono stati fermati, mentre gli altri si sono dispersi nel paesino. Un gruppo ha raggiunto i binari e ha "occupato" la stazione, fino all'ingresso nell'edificio dei poliziotti che hanno fermato un giovane con un cappuccio nero. Il paese di Brennero è avvolto dalla nebbia dei lacrimogeni. In alto volteggia un elicottero. Dopo qualche tempo le forze dell'ordine sono riuscite a sgomberare i manifestanti dalla linea ferroviaria e dall'autostrada. Una buona parte dei manifestanti si è dispersa. Ne rimane un nucleo che le forze dell'ordine stanno fronteggiando a valle dell'abitato di Brennero.

Commenti

gedeone@libero.it

Sab, 07/05/2016 - 16:26

Quest si posono permettere di fare quello che vogliono perché protetti da certe procure.

idleproc

Sab, 07/05/2016 - 16:52

"anarchici" con la teleguida.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Sab, 07/05/2016 - 17:01

Gli anarchici sono violenti x natura (basta ascoltare i testi di alcune vecchie canzoni di F. De Andrè)

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 07/05/2016 - 17:02

Stasera gli "antagonisti" tornano a casa per l'ora dell'aperitivo da consumarsi con i soldi della paghetta di papà.

paco51

Sab, 07/05/2016 - 17:03

Co questo governo è normale! Nel ventennio non sarebbe mai potuto succedere, da quello che mi ha raccontato un protagonista di allora!

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Sab, 07/05/2016 - 17:04

I soliti "eroi" contro la disarmata polizia italiana. Provassero a sconfinare in Austria.

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 07/05/2016 - 17:05

Ma chi paga questi delinquenti comunisti, anarchici, e cattocomunisti? Forze dell'ordine, svegliatevi, stendeteli in una bara di pino, insieme ai loro finanziatori. Non mi meraviglierei, se dietro ci fosse anche la mummia stramaledetta.

mutuo

Sab, 07/05/2016 - 17:08

è indispensabile iniziare a chiamarli con il loro vero nome: teppisti delinquenti. Teppisti e delinquenti sono anche i furboni che li appoggiano e sostengono finanziariamente, concedendo sedi gratuite.

Fjr

Sab, 07/05/2016 - 17:11

Certo che sono proprio de coccio , li non sono come da noi , li se rompi i maroni ti prendi le mazzate,

GMfederal

Sab, 07/05/2016 - 17:12

Sono tutti elettori del Bomba... Figli di p.......!!!

amicomuffo

Sab, 07/05/2016 - 17:12

La cosa si risolve molto facilmente, (anche se, con questo governo è molto utopico), identificare questi pessimi elementi e costringerli, per legge, vita natural durante a mantenere, ciascuno,a proprie spese, almeno 10 migranti, vedi che la voglia di protestare gli passa subito!

nopolcorrect

Sab, 07/05/2016 - 17:16

Semplicemente anti-italiani, anti-austriaci, anti-tedeschi, anti-europei, comunisti e terzomondisti, in una parola delinquenti in fregola di meticciato vogliosi di una irriconoscibile Europa mulatta. Spero che la polizia austriaca sia durissima con questa gentaglia.

Trifus

Sab, 07/05/2016 - 17:18

La giornalista afferma che andavano verso l'Austria, perché non li hanno lasciati andare? In fin dei conti è l'Austria che vuol chiudere le frontiere. Avrebbero potuto così spiegare alle forze dell'ordine austriache le loro motivazioni ed avrebbero ricevuto le giuste risposte. Ho visto i cosiddetti migranti, quelli che calciano picchiano le forze dell'ordine italiane girano senza biglietti su autobus e treni quelli che mettono sottosopra i centri d'accoglienza, insomma li ho visti in televisione ripresi sui treni in Austria. Di fronte alla polizia austriaca sembravano delle pecorelle smarrite, facevano perfino pena. Questo dà il senso della misura del rispetto e la considerazione che hanno di una nazione.

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 07/05/2016 - 17:19

----è meglio non chiudere gli imbuti---così da favorire i deflussi----hasta siempre

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Sab, 07/05/2016 - 17:23

Io non ho mai sopportato questo tipo di manifestazioni. La solita gentaglia dei centri sociali, disadattati cronici. Saprebbero manifestare anche su un'isola deserta perché non hanno nulla di meglio da fare e quello che vogliono dire lo dicono con la violenza dei vigliacchi. Gente senza palle. Appena vengono presi diventano dei poveri agnellini vittime delle Forze dell'Ordine. Non avrei misura, vogliono lo scontro? Gli farei passare la voglia a suon di manganelli e una volta presi, tutti a sistemare i disastri fatti. Troppo comodo fare gli IDIOTI gratis! Gente stupida!

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Sab, 07/05/2016 - 17:24

Sono anni che i blak bloc seminano disordini e violenza ; non perdono un motivo : dall'Expo al Brennero,la TAV etc.Evidentemente è diventata una professione retribuita e protetta.Li ho visti in azione a Genova ,anni fa, e garantisco fanno paura ; alla fine però sono liberi e se qualcuno di loro rimane ferito diventa anche un eroe . I Poliziotti o si fanno bastonare o sono condannati per violenza.

agosvac

Sab, 07/05/2016 - 17:25

Ma se manifestano contro la chiusura del confine, non dovrebbero manifestare in Austria????? E', infatti, l'Austria che vuole costruire muri e bloccare il transito, mica l'Italia!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 07/05/2016 - 17:25

L'IMMONDIZIA VA PORTATA IN DISCARICA, BISOGNA ELIMINARLI E CANCELLARLI QUESTI ANARCHICI, OGNI VOLTA LA FANNO FRANCA E LA POLIZIA USA SOLO LACRIMOGENI, FANNO IL SOLLETICO A QUESTE BESTIE.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 07/05/2016 - 17:26

Questi "anarchici"(tanto per dire...),non sono evidentemente ancora sufficientemente soddisfatti,di appartenere a quella folta schiera di "europei"(80%),che con il loro voto ed il loro non voto,da oltre 65 anni,hanno agevolato questa "invasione multietnica".Vogliono arrivare al 90-100%.Solo così,con l'"ultimo miglio",strappato con la violenza.si sentiranno pienamente soddisfatti del DISASTRO!!!!

frateindovino

Sab, 07/05/2016 - 17:27

se lo stato permette a questi di fare quello che a loro piace non è più uno stato di diritto ma uno stato ostaggio dei soliti noti, è lìora di finirla, con ogni mezzo, ripeto: con ogni mezzo!!!!!

unosolo

Sab, 07/05/2016 - 17:28

mai condannati è naturale perseverare contro gli addetti alla sicurezza , se reagiscono vanno in galera mentre i cattivi gioiscono senza condanne e senza risarcire dei danni anche verso la polizia , destinati a subire qui in ITALIA ,mentre i delinquenti in altri stati pagano non la polizia..

pierluigi57

Sab, 07/05/2016 - 17:28

sparare,sparare,sparare. altro che lacrimogeni. anarchici? merdacce!!!

fisis

Sab, 07/05/2016 - 17:32

Fino a quando i poliziotti decideranno di prenderle e fare da scudo, rischiando la vita per poche centinaia di euro?

Ritratto di tokarev

tokarev

Sab, 07/05/2016 - 17:33

Abbattere le barriere e chi le difende !!!

giosafat

Sab, 07/05/2016 - 17:37

E' ridicolo presentarsi in 'tenuta antisommossa', completamente agghindati per poi farsi prendere a bastonate. Se non si può fracassare un bel mucchietto di ossa si sta a casa, si va al cinema con la famiglia, si va a fare jogging..... I manifestanti, questi manifestanti, non vanno fermati, vanno pestati di brutto.

frateindovino

Sab, 07/05/2016 - 17:39

questi chiedono l'abbattimento delle barriere, allo stesso modo è lecito chiedere il rafforzamento delle barriere, siamo esasperati sia da tutta la fiumana di clandestini, profughi, pseudo di tutte e due le categorie che non portano nulla di buono,e da questi cosidetti contestatori verso i quali lo stato sembra essere accondiscente se non complice, non si può vedere uno stato prono di fronte a questi nfuorilegge, è uno schiaffo per i cittadini che rispettano la legge, perchè a questi è permesso di infrangere la legge, complici i magistrati che puntualmente li rimettono in libertà sbeffeggiando le forze dell'ordine, i cittadini ne hanno piene le scatole, ma quando ci saranno le elezioni europee, questa nomenclatura verrà finalmente spazzata via, sarà la liberazione.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 07/05/2016 - 17:40

Se questi SCALMANATI per raggiungere il Brennero hanno viaggiato in treno, possibile che la POLFER non li habbia notati in qualche stazione tipo Verona, possibile che nessun poliziotto sui treni si sia insospettito nel vedere questi GRUPPETTI con gli zainetti e non gli sia venuta voglia di guardarci dentro??? Possibile che quelli che sono arrivati fino al Brennero in auto, non siano stati fermati per nessun controllo sulla provinciale o sull'Autostrada??? HALF-ANO DOVE SEIIII!!! Se vedum.

tuttoilmondo

Sab, 07/05/2016 - 17:41

Che buffonata! Gli anarchici, italiani e stranieri, insieme ai black block, dovevano radunarsi alla chetichella in suolo austriaco e colpire gli autori del "muro". Ma che c'entra l'Italia? "Oh, mia patria, sei bella e perduta!"

Una-mattina-mi-...

Sab, 07/05/2016 - 17:41

Ma cosa aspettano per bastonare l'orda violenta dei riottosi delinquenti?

conviene

Sab, 07/05/2016 - 17:46

Quindi i nuovi nazisti sono di nuovo in azione. Guarda caso un certo salvini è stato ieri al Brennero in avanscoperta. Lui non si espone direttamente. Mai saputo comunque che i black bloc fossero per l'apertura delle frontiere. A me risulta il contrario.

conviene

Sab, 07/05/2016 - 17:50

@idleproc. dal momento che lei i black bloc li chiama anarchici mentre io li definisco nazisti perché tali sono e lei dice che sono teleguidati dichiari a scanso di equivoci da chi lo sono. Sarebbe più serio o ha paura di esporsi

obiettore

Sab, 07/05/2016 - 17:52

Radical-chic figli di papà e annoiati. Ci vuole ogni tanto qualche vigliaccata per sentirsi vivi.

conviene

Sab, 07/05/2016 - 17:52

Mi piacerebbe sapere da GADEONE@LIBERO.IT DA QUALI PROCURE SAREBBERO PROTETTTI I BLACK BLOG. DI DESTRA O DI SINISTRA? E DI QUALI CITTA'. SI ASSUMA LE SUA RESPONSABILITA' SENZA FARE PROCLAMI

katy61

Sab, 07/05/2016 - 17:53

vergognosi.........i pacifisti.......ppuh!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 07/05/2016 - 17:55

La professoressa conviene ha perso un'altra occasione per evitare di scrivere STUPIDATE. Questi che ho appena chiamato SCALMANATI per usare un EUFEMISMO, sono mandati, foraggiati,sostenuti e protetti (sopratutto) da chi vuole piu RISORSE per potergli poi concedere il VOTO, quando gli Italiani NON li voteranno piu, altro che Salviniiii!!! Se vedum.

Keplero17

Sab, 07/05/2016 - 17:58

Ma queste persone che di mestiere fanno le manifestazioni, ora contro Salvini ora contro la polizia, anche quella italiana prendendo a calci gli agenti non mi dicano che non sono manovrati ad arte da persone che li mantengono allo scopo. Io spero che l'Austria non si pieghi all'attacco concentrico di questi del papa,dal momento che la religione maggioritaria è quella cattolica, e di Renzi che non perde giorno per attaccarli.

Ritratto di nonmollare

nonmollare

Sab, 07/05/2016 - 17:58

bene, benissimo. Se la prendono contro i polizziotti italiani mentre a chiudere la frontiera sono quelli austriaci; E gli sta bene ai nostri italioti in divisa. Quando avrete il coraggio di difendervi? Quando avrete il coraggio di sparare ad altezza uomo verso questi delinquenti? Non lamentatevi, amici polizziotti, se vi mancano le palle. Si, perchè di mancanza di palle si tratta. Voi lo sapete che il resto d'Italia è con voi !!! Basta che diate inizio alla "riscossa". Altrimenti.... prendetele e state zitti e muti

nonnoaldo

Sab, 07/05/2016 - 18:00

tuttoilmondo, ovvio che siano venuti a far casino in Italia. Se lo avessero fatto in Austria a quest'ora molti di loro sarebbero in galera con un po' di ossa rotte.

baio57

Sab, 07/05/2016 - 18:01

Ma questi DEFICIENTI se la prendono con la polizia italiana ? Perchè i Merd ploff tedeschi ed austriaci non si sono fermati in Austria ,forse perchè avrebbero preso pedate nel cuBo?

baio57

Sab, 07/05/2016 - 18:02

Conviene sei in stato di confusione esistenziale.

gianni.g699

Sab, 07/05/2016 - 18:03

Qualcosa non quadra ... Mai saputo che i black bloc fossero per l'apertura delle frontiere, ma risulta esattamente il contrario ... vedi scontri g8 etc ...

MARIOMEN59

Sab, 07/05/2016 - 18:06

NON VOGLIONO I CONFINI..........BENE MANDIAMOLI A MANIFESTARE IN ARABIA SAUDITA O IN AFRICA MA SENZA DOCUMENTI OVVIO !!!!!!!!

lakos29

Sab, 07/05/2016 - 18:08

@conviene a me risulta che centri sociali e black bloc siano di sinistra. A Salvini il muro austriaco fa piacere perché è un paese che difende i suoi confini quindi non manifesterebbe mai. E se lei guardasse le manifestazioni dei black bloc si vedono sempre bandiere rosse come sfondo. Quindi la smetta di sparare cavolate e ci dica quale parte politica sta importando queste "risorse"?

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 07/05/2016 - 18:13

Fare un paio di morti(fra i teppisti,ovviamente)...e poi vedrete che staranno bene attenti a manifestare ancora!

ziobeppe1951

Sab, 07/05/2016 - 18:19

Conviene...perché non ti esponi tu invece di sparar minchiate

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 07/05/2016 - 18:19

Bene anche oggi le squadre nazional/comuniste hanno fatto il loro dovere. Fino a quando saremo costretti a sopportare questi delinquenti impuniti e spinti da figuri sinistri di ogni livello?????

Anonimo (non verificato)

oceanicus

Sab, 07/05/2016 - 18:41

L'Italia e l'Europa (vedi Gran Bretagna) non si salvanopiù se non con una guerra civile, costi quel che costi, tra parte sana del paese e feccia comunista. Anche per gli Stati Uniti è stato necessario, doloroso ma necessario. Per l'Italia è ineluttabile. I traditori comunisti sono troppi.

oceanicus

Sab, 07/05/2016 - 18:56

conviene, mi astengo sempre dal commentare gli altri pareri espressi. Ma i suoi, falsi fino al midollo, mi auguro siano intenzionalmente provocatori. Altrimenti sarebbero cristallina manifestazione di pura idiozia.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 07/05/2016 - 18:58

come piacerebbe avere un bel 50BMG (Barrett M99 M95 M82) ed appostarmi ad un km.

Ritratto di francesco.finali

francesco.finali

Sab, 07/05/2016 - 19:05

i soliti fancazzisti e antilaqualunque. Continuo a non capire come mai le forze dell'ordine, possano essere attaccate con petardi ed altro e non possono rispondere sparando. Prima di fare i pirla, molti di loro ci penserebbero due volte.

Nano Ghiacciato

Sab, 07/05/2016 - 19:13

Teppisti(nullafacenti mantenuti mangiapane a tradimento) italiani o anche venuti da fuori,Austria e Germania compresi ma da noi.Perché in quei paesi giustamente chi protesta facendo disordine viene intercettato(senza che nessuno si scandalizzi gridando al regime)e poi non avrebbero giudici compiacenti che li liberano subito,a prescindere dal danno arrecato a cosa e persone.Minoranza chiassosa e uno dei cancri maligni del paese.Vergognosi teppisti, fascio-comunisti sociali e violenti opportunisti

zen39

Sab, 07/05/2016 - 19:18

Sono solo dei pusillanimi per non dire vigliacchi. Facile fare casino in Italia dove sanno di non poter essere toccati. Dovevano andare in Austria là li menavano e andavano dentro per un bel po'.Comunque dovrebbe esistere una legge che vieta di coprirsi il viso in luogo pubblico. Questi avrebbero dovuto andare tutti dentro solo per il fatto di manifestare a viso coperto. Pensate da quanti anni questi qui la fanno franca. Chi c'è dietro che li protegge ?

Ritratto di VENEREEE94

VENEREEE94

Sab, 07/05/2016 - 19:20

Laconico:idleproc,magniloquente Hernardo45.Come darvi torto????????????????????Merci beaucoup...

Ritratto di marystip

marystip

Sab, 07/05/2016 - 19:43

Se sono sempre i poliziotti a rimetterci vuol dire che c'è qualcosa che non quadra. Gli anarchici e gli antagonisti possono permettersi di tutto perché tanto sono protetti dalla magistratura. Verrà il tempo che resteranno loro per terra stesi? Dubito.

GVO

Sab, 07/05/2016 - 19:44

....ma perchè i polizziotti non si fanno furbi e scappano quando arrivano gli anarchici?? Non prenderebbero le botte e non rischierebbero di finire nei guai se malauguratamente ne toccano uno.., non li capisco proprio questi poliziotti...??

Linucs

Sab, 07/05/2016 - 19:45

E' l'esercito di occupazione della brigata mondialista.

Keplero17

Sab, 07/05/2016 - 19:47

Renzi non demorderà mai dal sacrificare gli italiani al fine di raggiungere il suo obiettivo di fare un Italia multiculturale in cui gli italiani saranno sempre di più emarginati con aiuti all'islamismo e ai rom in termini finanziari ed una legislazione differenziata per loro.

MarcoBak1962

Sab, 07/05/2016 - 19:54

Sparare in mezzo agli occhi a questi "black block" che non capiscono un c....!!!

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Sab, 07/05/2016 - 19:58

"Una buona parte dei manifestanti si è dispersa. Ne rimane un nucleo che le forze dell'ordine stanno fronteggiando a valle dell'abitato di Brennero." Era meglio leggere: "Una buona parte dei manifestanti è stata arrestata. Ne rimane un nucleo che le forze dell'ordine stanno progressivamente consegnando ai sanitari per le opportune cure mediche."

19gig50

Sab, 07/05/2016 - 20:11

Questa gente non merita di vivere, la polizia deve reagire ammazzandoli.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 07/05/2016 - 20:16

hernando45: ma prima di scievere perchè non leggi? Molti provenivano dall'Austria e dalla Germania. Quindi da Verona mica ci passavano. Al limite avrebbe potuto bloccarli la polizia austriaca. Ma i primi poliziotti italiani che li hanno visti sono proprio qauelli in servizio alla stazione del Brennero. Che è la fermata di confine.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 07/05/2016 - 20:23

Manifestazioni democratiche di dissenso. Amati e vezzeggiati dalle procure, dal pd e m5s.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 07/05/2016 - 20:28

Perché non li hanno lasciati entrare in Austria. Avrebbero trovato pane per i loro denti. E dopo una bella pestata avrebbero goduto dell'ospitalité delle galere federali autriache. Cosí ce li saremmo tolti dalle@@ per qualche tempo.

clz200

Sab, 07/05/2016 - 20:44

Burattini!!! chi sono i burattinai?

FRANCO1

Sab, 07/05/2016 - 20:49

Se lo facevano in Austria stavano freschi!!! Questi stupidelli mica sono scemi!! In altri tempi ... sempre più oggi rimpianti .. con questi stupidi ci facevano il sapone!!!

Mobius

Sab, 07/05/2016 - 20:53

Quando si smetterà di fingere di non capire che contro questa gentaglia ci vuole l'Esercito?

antiom

Sab, 07/05/2016 - 20:54

conviene, per potere capire quanto da lei esposto, bisognerebbe che ci dicesse,invece, se lei è a favore o contro la chiusura delle frontiere! Per sua e mia soddisfazione, tuttavia, ad onor del vero: le dico di avermi già fatto l'idea su che persona sia.

Una-mattina-mi-...

Sab, 07/05/2016 - 21:00

Gentile conviene, ha ragione, in effetti una volta si definivano in modo eufemistico "no-global". Adesso il finanziatore deve essere cambiato, così come gli obiettivi consigliati

Una-mattina-mi-...

Sab, 07/05/2016 - 21:06

SPERO PERSEGUANO DURAMENTE I TERRORISTI CHE HANNO ATTACCATO IL PACIFICO PAESE CONFINANTE ALL'ITALIA, OVVERO LA CIVILISSIMA AUSTRIA.

killkoms

Sab, 07/05/2016 - 21:15

tanto c'è il compagno m. che li difende..!

sfn65

Sab, 07/05/2016 - 21:16

Quanto pagherei per "RIDARE" una serie di manganellate a questa feccia!!!

claudio63

Sab, 07/05/2016 - 21:29

QUESTI NULLAFACENTI FACINOROSI possono fare quello che vogliono: dispersi? Bloccateli in un angolo!!, ma come ci sono arrivati dalla Spagna e dall'Austria? come mai le procure non hanno sentito, intercettato delle comunicazioni di questi gruppi? eppure la tecnica delle intercettazioni dalle procure e' ben utilizzata per alcuni casi... o mi sbaglio io????

maricap

Sab, 07/05/2016 - 21:33

Ahahahah se le sono fatte suonare ancora una volta, E ben gli sta. Hanno le armi, e che le usino, per riportare l'ordine in Italia. Già, anche loro sono itagliani, ma si anche loro tengono famiglia, e allora beccarle in continuazione e muti. Questo il pensiero di un italiano, un italiano vero.

Gianni11

Sab, 07/05/2016 - 21:41

Questi blackbloc sono teppisti a pagamento...pagati dall'UE e dai poteri forti occulti che vogliono la distruzione dei popoli Europei. FORZA SALVINI! VIVA L'ITALIA...libera e sovrana. Frontiere chiuse! Abbasso i traditori!

blackindustry

Sab, 07/05/2016 - 21:46

Beh certo, sanno che i nostri poliziotti non li possono toccare se no finiscono sospesi da lavoro e processati come un civile qualunque! Provino in Spagna, Austria, Usa...

zucca100

Sab, 07/05/2016 - 21:50

Meravigliosa la battuta sui lle canzoni di de andre. Sei geniale, 100 per centomitaliana

Ritratto di malatesta

malatesta

Sab, 07/05/2016 - 21:56

Queste sono le anime che sostengono la realizzazione pratica del sogno d'Europa dei fessacchiotti dei Carlo Magno..ma siccome gli Austriaci sono tutt'altro che fessi,vogliono giustamente sapere chi entra ..come posso dar loro torto?

Ritratto di malatesta

malatesta

Sab, 07/05/2016 - 22:12

Il nuovo cavalcatore dei NO GLOBAL, dopo Agnoletto e lo sfortunato Bertinotti...arriva, eccolo ... il comunista N.1..ma durera' poco,,,

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 07/05/2016 - 22:14

Ma quando Alfano finirà di ballare la tarantella, la colpa è sua un buono a nulla che permette ai maiali delinquenti degli antagonisti di fare quello che vogliono. Dia la possibilità di sparare contro quei delinquenti proiettili di gomma ad altezza d'uomo

Antonio43

Sab, 07/05/2016 - 22:46

Allora, il grullo che fa da primo ministro dice che noi le frontiere le vogliamo aperte, quell'inetto al ministero dell'interno dice le stesse cose, l'argentino tutti i giorni ci ricorda di come calarci le braghe, chiedo: la fanghiglia umana che ieri si è presentata al Brennero perchè non si è radunata direttamente a Innsbruck? Forse la polizia austriaca non ci va tanto per il sottile? Forse i magistrati di quel paese non sono così teneri come i nostri verso questi delinquenti? E poi è possibile che per affrontare questi vigliacchi, armati di tutto punto, ci mandiamo contro poliziotti con i capelli bianchi ormai? Maledetto alfano.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 07/05/2016 - 23:51

MAGNIFICO il postato di Omar il poliglotta 20e16, carissimo, io parlavo per quelli provenienti dall' Italia, ovviamente, ma Tu non hai capito una beata MAZZA!!!!lol lol Se vedum.

Keplero17

Dom, 08/05/2016 - 00:15

Basta con l'europa matrigna.

porcorosso

Dom, 08/05/2016 - 00:32

Dispiace per i feriti, ma forse abbiamo bisogno di un "black block for dummies": le forze dell'ordine italiane e le forze del disordine governativo italiane sono tra le più tolleranti al mondo: perchè prendersela con loro?

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Dom, 08/05/2016 - 00:39

Finalmente lo stato sinistroide è riuscito a dividere equamente compiti e incompenze fra manifestanti e polizia. I manifestanti possono darle, i poliziotto solo prenderle. Poveri padri di famiglia, che devono rischiare la vita per un tozzo di pane, mentre lo stato da pari, pari gli stessi soldi che costa un agente, per ogni clandestino che viene nel nostro paese. Un paese allo sbando, che tratta male chi merita e bene gli scrocconi e fannulloni, che non sono neppure italiani e non scappano da nessuna guerra. Vergogna! Vergogna! Vergogna!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 08/05/2016 - 00:56

Gli attacchi alla polizia e carabinieri sono aggressioni contro l'ordine costituito. COSA ASPETTA LA MAGISTRATURA A INCRIMINARE PER TERRORISMO QUESTI FARABUTTI BEN NOTI ALLA POLIZIA CHE HANNO SEDE NEI CENTRI ANTISOCIALI? Quale ipocrita magistrato comunista può venire a raccontarci che gli attacchi alla polizia siano libere espressioni di dissenso politico? È ORA DI FINIRLA CON MAGISTRATI "DI SINISTRA" CHE PROTEGGONO QUESTI CRIMINALI. Vogliamo il rispetto delle leggi e delle istituzioni.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 08/05/2016 - 02:03

Vi siete chiesti come mai questi non vengono MAI arrestati? Sono degli agenti provocatori (funzione illegale secondo il ns. codice penale) ossia degli infiltrati di certi servizi...

unz

Dom, 08/05/2016 - 08:18

povere forze dell'ordine.

BRAMBOREF

Dom, 08/05/2016 - 08:32

GIGI87 Questi sono solo dei delinquenti e come tali vanno trattati. Assaltano la Polizia di stato e allora la Polizia che fa? Bava Beccaris insegna.

AndreaT50

Dom, 08/05/2016 - 08:40

Mettiamola così: se i polizziotti rispondono e fanno la bua sono indagati, questi parassiti fanno quello che gli pare ed al massimo si fanno la nottata in galera! Possiamo dire che così non va bene? La soluzione? Mano libera alle forze dell'ordine e pene certe, non é difficile in un paese normale (parola abusata a dismisura da tutte le parti politiche).SVEGLIA!

unosolo

Dom, 08/05/2016 - 09:36

intitolare piazze a delinquenti e condannare la polizia , siamo unici nel mondo intero a vedere la giustizia dalla parte sbagliata , certe volte c'è da domandarsi come si possa cedere alla violenza per paura di ritorsioni , se non hanno gli attributi devono rinunciare al ruolo che ricoprono non pensare solo a condannare Berlusconi , processi tranquilli che durano anni , soldi del popolo per mantenere una certa classe speciale.

Enrico58

Dom, 08/05/2016 - 09:55

Quando i lacrimogeni (o qualcosa di più consistente) cominceranno a spararlo in testa a sti bimbiminkia vestiti di nero o altri colori "sociali" sarà sempre tardi!

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 08/05/2016 - 09:59

basta anche con questo vittimismo!! quanti ne avete pestato di black block??? e sopratutto ARRESTATO????

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 08/05/2016 - 10:00

erano poi gli "agnellini" della scuola di genova!!

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 08/05/2016 - 10:03

ma se tra i magistrati ci sono ex "blackblock" e teppisti e figli di teppisti del 68!! di cosa parliamo?

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 08/05/2016 - 10:10

La colpa di tutto e' della magistratura che protegge questa lurida feccia ed indaga la polizia se gli pesta un callo. Quando avviene tutto questo significa che la nostra pseudodemocrazia e' putrida e in disfacimento.

autorotisserie@...

Dom, 08/05/2016 - 10:14

LA POLIZIA DOVREBBE ESSERE LA SACRA FORZA DELLA NAZIONE, IL PRIMO CHE CADE IN UN TUMULTO, DOVREBBE AVERE UNA REAZIONE PARI ALLO TSUNAMI, PUNTO.DI QUESTI VIGLIACCHI INFAMI NON NE DOVREBBE RIMANERE IN PIEDI NEMMENO UNO, W LE FORZE DELL'ORDINE , SOLIDARIETA' DA PARTE MIA INCONDIZIONATA.

giovanni PERINCIOLO

Dom, 08/05/2016 - 10:17

Il giorno che le forze dell'ordine dovessero rifiutarsi di fare da "scorta" a magistrati e politici avranno tutto il mio plauso! Dove sta scritto che le forze dell'ordine sono solo "delegate a prendere bastonate e sputi e quant'altro" senza reagire??? Sono anch'essi cittadini dello stato italiano e dovrebbero avere pienamente diritto alla autodifesa mentre per la magistratura e polici, meglio politicanti, sinistri le forze dell'ordine hanno sempre torto e dovrebbero sempre accett

conviene

Dom, 08/05/2016 - 10:28

Piena solidarietà ai poliziotti e un faffa grande come in grattacielo a chi utilizza i migranti a fini politici e elettorali.

giovanni PERINCIOLO

Dom, 08/05/2016 - 10:31

Il giorno che le forze dell'ordine dovessero rifiutarsi di fare da "scorta" a magistrati e politici avranno tutto il mio plauso! Dove sta scritto che le forze dell'ordine sono solo "delegate a prendere bastonate e sputi e quant'altro" senza reagire??? Sono anch'essi cittadini dello stato italiano e dovrebbero avere pienamente diritto alla autodifesa mentre per la magistratura e polici, meglio politicanti, sinistri le forze dell'ordine hanno sempre torto e dovrebbero sempre accettare supinamente ogni insulto e offesa senza mai reagire!

elpaso21

Dom, 08/05/2016 - 10:41

No ho capito una cosa: le frontiere le chiude l'Austria e i disordini dove li fanno? in Italia O_O

unosolo

Dom, 08/05/2016 - 11:00

basterebbe sparare vernice indelebile addosso ai cattivi mascherati , prima e dopo anche senza motivo , al fine di ritrovarli anche dopo lo scontro provocato contro la polizia , un bagno di vernice con i cannoncini certo una volta presi ci vogliono giudici con attributi , abbiamo visto al G8 come è finita , siamo unici al mondo a sottomettersi alla delinquenza

nopolcorrect

Dom, 08/05/2016 - 11:30

Splendido: la Polizia viene menata dai teppisti e i poliziotti vengono feriti mentre la Marina Militare fa la staffetta con gli scafisti nel servizio di trasporto taxi gratis degli abusivi.Spero che gli Italiani si sveglino e votino per un Governo di Destra.

Cheyenne

Dom, 08/05/2016 - 11:39

pochi 18. La polizia deve farsi bastonare in silenzio e non permettersi di fermare nessuno (tanto poi ci pensano io magistrati a liberarli). A quando la rivolta??

Otaner

Dom, 08/05/2016 - 11:43

Trovo vergognoso che si continui ad aggredire selvaggiamente i difensori della legge che sono le forze dell'ordine a cui si deve riconoscere che sono coloro che difendono la nostra libertà. Vedere agenti così distesi inanimati sul selciato stradale per terra dai coloro che sono chiamati i blach blochh mi lacerano il mio cuore. visione footografica insopportale a vedersi. Noi abbiamo bisogno di amore e non di gente vio