Briatore: "Vi spiego iochi sono i veri cafoni...Una è Giovanna Melandri"

Il manager: "La Melandri è stata mia ospite in Kenya. Poi ha negato". E attacca il regista Veronesi che ha esultato per la chiusura del Billionaire: "Ci veniva anche lui"

Per anni è stato preso di mira come l'emblema del cafone arricchito. Ora Flavio Briatore si toglie qualche sassolino dalle scarpe. I veri cafoni sono Giovanna Melandri e Giovanni Veronesi.  Il fondatore del Billionaire in un’intervista a Panorama (in edicola domani) restituisce al mittente la definizione "cafone" e se la prende con chi oggi nega di averlo frequentato. "Giovanna Melandri è stata da me in Kenya - racconta -, ha bevuto champagne al tavolo con noi e poi ha negato l’evidenza scrivendo che non era mai stata da me. Per non parlare del regista Giovanni Veronesi: ha scritto 'Meno male che si chiude il Billionaire, non vedremo più gli stronzi in camicia bianca con il bicchiere in mano'. Ecco, lui era uno di questi stronzi perché al Billionaire c’era anche lui - rivela -, è stato a casa mia a Londra a chiedermi un favore ed è stato sulla mia barca". Colpiti e affondati. Ma la lista degli ex amici ingrati sarebbe molto lunga...

Facendo riferimento alla notizia sulla chiusura del Billionaire Briatore tiene a chiarire di non avere problemi economici. Anzi, il 2011 è andato meglio del 2010: "Non ho mai detto che chiudo l’attività, si può vendere ad altri. Ho già dei compratori, vediamo".

Poi il manager, stizzito per le accuse di condurre una vita nel lusso sfrenato, ricorda che oltre ad avere vinto sette titoli mondiali in Formula 1 è stato lo scopritore di Michael Schumacher ed è il manager di Fernando Alonso e Mark Webber. Insomma, tre nomi che fanno un bel pezzo di storia della Formula Uno. "Qualcosa avrò pur guadagnato, no? - si chiede con sarcasmo Briatore -. Ho avuto belle soddisfazioni professionali, ho sempre reinvestito i miei guadagni e mi tolgo qualche sfizio, come la barca".

Commenti

saraceno eduard...

Mer, 27/06/2012 - 18:31

Briatore si ricorda quando da ragazzo andava a sentire il complesso " L' Atomica", e Lei ora và a sentire compagna Melandri ? Ma la lasci sulla spiaggia di Punta Ala, Pantel- leria, dove i "raffinati" beceri della così detta sinistra italiana vanno a pasteggiare a champagne. Io nel 2000 secondo sua intelligenza Melandri mettevo in crisi la loro sini- stra, non che sono disperati e beceri. Ma è Lei che ha sbagliato, questi alle sua feste farebbero carte false per imbucarsi, poi non parliamo dei loro figli. Ma non si rende conto che sono vuoti e perfidi , solo loro sono capaci e nel giusto. Briatore ho proposto al prof . Sgarbi un nuovo Coktail da bere " Un Barrico", lo conosce lo scritto guru che pende a sinistra, me lo lancia per favore il coktail al Billiionaire. Melandri non fà figo.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 27/06/2012 - 18:24

Beh allora diciamola tutta , a proposito di CAFONI tanto per incominciare il più grande è proprio lui , il geometra di CUNEO.

nemo72

Mer, 27/06/2012 - 19:13

e fai bene a toglierti qualche sfizio...ci mancherebbe che a farlo possano essere solo i politici che vivono alle nostre spalle..

Ritratto di deliziosagrc

deliziosagrc

Mer, 27/06/2012 - 19:25

Brutta bestia l'invidia; che tra l'altro è il fondamento dell'ideologia comunista.

Valeriobio64

Mer, 27/06/2012 - 19:41

sinistri sempre senza vergogna .Mai fidarsi di costoro.

Ritratto di anna.bell

anna.bell

Mer, 27/06/2012 - 19:46

Fanno la bella vita, però poi devono negarlo. Si difendono dai loro elettori, compagni, che non perdonerebbero a loro di vivere da ricchi. Conosco un tale, di sinistra che quando svolge vita del partito, si veste da mezzo straccione.

lallo1045

Mer, 27/06/2012 - 19:48

Bravo e complimenti sinceri!Ammiro sfrenatamente CHI SI FA CON LE SUE MANI ED IL SUO LAVORO ONESTO. Ripeto BRAVO E COMPLIMENTI. Mi farebbe piacere anche conoscerti, ma è destinato ad essere solo un sogno. Per gli invidiosi fai come nel detto: guarda e passa!

Perrucci Antonio

Mer, 27/06/2012 - 20:00

Melandri? ma è la stessa che pur abitando a Roma incassa oltre 4000 € al mese come indennità? Comunisti, ex comunisti, democratici di sinistra, ma sempre affamati di soldi e pieni di livore verso che ne ha.

Coriolanus

Mer, 27/06/2012 - 19:54

Caro Briatore. Lei è uno che si alza la mattina e lavora, fa lavorare e produce. E fa tutto ciò con successo e con una dote che soltanto i "grandi" hanno, cioè la generosità. Come vuole che non ci sia chi La invidia? Che La offenda tanto ingiustamente?

saraceno eduard...

Mer, 27/06/2012 - 20:02

Briatore deve trovare dei butta dentro per sinistroidi e catto comunisti e loro soci d'affari, poi spennarli ai tavoli, ospiti per i loro spettacolini Renzi e Binigni. Che ce li beviamo come Barrico.

marco@

Mer, 27/06/2012 - 20:11

caro briatore leggi cose scrivono i camionisti a proposito dell'invidia "L'INVIDIA E' L'ARMA DEI CORNUTI" a buon intenditore poche parole.

Ritratto di claudio52

claudio52

Mer, 27/06/2012 - 20:12

Grande Briatore ! A questi ******i che a posteriori si vergognano sarebbe bene fargli bere una damigiana di GUTALACS ed inchiodarli in bagno a 20 centimetri dal water! Ma ste bestie invidiose, rancorose, fastitiose, pusillanime, acide, sono sempre e solo con quel DNA da comunistiiiiiiiiiiiii

roberto zanella

Mer, 27/06/2012 - 21:46

ci andavano nascondendo l'Unità nella borsetta. Ma dai comperavano l'Unità? Scherzi?L'Unità la fanno comprare a quei fessi di operai che gli vanno dietro ancora come degli imbecilli....loro fanno le ferie per la festa de l'Unità,gli altri vanno in Kenia a bere champagne...barbera e champagnee!!....Poi quel Veronesi...la claque di sinistra...a Briatò famme an favore..mò te stimo..mo..me dai qualche euro? ipocriti rossi.. PS:dove sono i compagni seguaci che ogni tanto si fanno vedere su Il Giornale? forse stanno zitti perchè vorrebbero andare al Billionere di corsa...

idleproc

Mer, 27/06/2012 - 21:53

Chi conosce bene i politically-correct anche sotto "forma"di finanziere e vera guida politica delle moltitudini barbare, sa che la spesa principale in cui incorrono e quella del chirurgo plastico per rifarsi la verginità. E' una spesa così alta che si assicurano l'uno con l'altro compatti ed allineati. La truffa è proprio questa, ingannare il popolo bue sottostante, se casca la truffa, cascano tutti insieme. Niente di nuovo in quello che ha detto Briatore.

ANTOBOTA

Mer, 27/06/2012 - 22:05

Briatore e' l'uomo che e' messo da decenni da certi poteri al posto giusto per loro specifico interesse.....che dire in formula uno era Benetton il padrino...poi De Benedetti negli investimenti massoni e la ndrangheta negli investimenti narcos.....questo e' Briatore Flavio,un ..... costruito che non ama le donne ma in realta' ama solo gli uomini.....

simbruino3

Mer, 27/06/2012 - 22:30

L´aspetto piu´ sinistro della Melandri e´che per il suo viaggio in Kenia ,"freddamente" aveva raccapezzato denaro con una colletta per comperare medicine ai bambini africani ,invece si e´spesa tutto in vegoioni e feste con Briatore,,,evidentemente in farmacia ci e´passata ma invece dei vaccini ha acquistato il viagra per le sue notti brave.......che abbia bevuto champagne e´un eufemismo di Briatore---qui ´e´lusiforme tutta la sinistra italiana e non solo Lusi---

Nadia Vouch

Mer, 27/06/2012 - 22:33

Direi che qui siamo nel perfetto e risaputo "Tanto denaro, tanti amici". Dispiace sempre scoprire, e quel momento arriva sempre, che chi si credeva essere persona amica, in realtà era ed è solo una cometa in una delle tanti notti di San Lorenzo. Pazienza. Convivere con il denaro, il molto denaro, è difficile. Non per il denaro in se stesso, ma per i sogni che esso istante dopo istante crea ed infrange, per il senso della realtà che a volte annulla. A volte, invece, fa ritornare. Allora si soffre, sermplicemente da persone. Da persone qualsiasi. E da persone qualsiasi, con altezze e bassezze, ci si comporta.

maverick100

Mer, 27/06/2012 - 23:07

Cara redazione poi non domandevi perche' il giornale ha delle difficolta' se date spazio ad uno come flavio briatore di cui guido crosetto (di cuneo come lui) ha spiegato bene come fosse visto in citta'. Perche' non ci parlate della sua latitanza a saint Thomas e del perche'? E degli anni milanesi? Perche' non ci raccontante il motivo per cui è stato cacciato dalla F1? Perche' non ci dite come mai gli hanno sequestrato lo yatch Force BLU ecc. ecc.? Ora la melandri e' una sciocca ipocrita ma voi vi fate del male da soli con questi articoli. Uno come Briatore c'ha poco da parlare.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 28/06/2012 - 01:24

Briatore non ci rivela nessuna novità. Si era capito da molto tempo quanto fosse cafona e arrogante la Melandri. Un tipico prodotto della pseudocultura rossa che predica contro il capitale ed i padroni ma sguazza gioiosamente nel capitalismo.

MMARTILA

Gio, 28/06/2012 - 08:05

Ma io non capisco cosa sia questa invidia, quest'ultima si cafonata, nei confronti di questo signore. Ha forse rubato come han fatto una bella fetta di politici nostrani? Ha ucciso, molestato qualcuno? Non mi risulta...e allora che lo lascino in pace e soprattutto siano riconoscenti gli ex amici, non dileggiandolo inutilmente...loro si che sono cafoni di spicco, oltreché traditori dell'ultima ora. Oltretutto la Melandri offre di sé stessa l'immagine dell'ignoranza allo stato puro, ormai tutti sanno che non conosce l'italiano e che non Riesce a Mettere 4 parole in croce se non scritte da altri.

claudiocodecasa

Gio, 28/06/2012 - 08:21

bravo briatore hai fatto bene a s******erli.............sono dei ruffiani e sono il peggio del peggio, in più fanno i comunisti

pgbassan

Gio, 28/06/2012 - 08:59

Quella smorfiosa di Melandri, ministro (o minestra?) dello Sport nel 2006 aveva demonizzato la nazionale italiana a partecipare ai mondiali (per via di Farsopoli) assieme a Prodi. Salvo poi salire sul palco assieme al Mortadella a festeggiare la vittoria degli azzurri e rivendicare come effetto della vittoria loro (24.000 voti di scarto) alle politiche. Questo fatto l'hanno visto tutti gli italiani. Ecco la tipa. Uguale a tutto la ciurmaglia sua compagna.

Bozzola Paola

Gio, 28/06/2012 - 09:13

TUTTO QUESTO STA A DIMOSTRARE CHE E' STATA L'INVIDIA DELLA SINISTRA PER BERLUSCONI CHE HA PORTATO AI VARI PROCESSI (Ruby o altro). Briatore non mi ha mai detto molto, però ciò che adesso scrive e dice è la verità. Tanti anni fa, all'epoca del governo Prodi e dei mondiali c'erano state foto su tutti i giornali di gossip (ovvio) foto della Melandri in Kenya; ce lo ricordiamo e quindi è inutile che faccia la vergine. Tanto tutti i sinistri (milionari, miliardari insomma con le palanche)come D'Alema, De Benedetti,Della Valle e via dicendo fanno la bella vita in barca, nelle isole che contano, a Cortina, Spendendo sicuramente al giorno quanto guadagna in un mese un OPERAIO O UN PENSIONATO CHE DA' LORO IL VOTO!!!!!QUESTO è LO SCHIFO PIU' VERO. Anche la capa CGIL,Sig,ra CAMUSSO ha la barca di 15 mt. lo sapevate voi elettori servi del sindacato?Se ha la barca l'adopererà no????????????????????

Bozzola Paola

Gio, 28/06/2012 - 09:13

TUTTO QUESTO STA A DIMOSTRARE CHE E' STATA L'INVIDIA DELLA SINISTRA PER BERLUSCONI CHE HA PORTATO AI VARI PROCESSI (Ruby o altro). Briatore non mi ha mai detto molto, però ciò che adesso scrive e dice è la verità. Tanti anni fa, all'epoca del governo Prodi e dei mondiali c'erano state foto su tutti i giornali di gossip (ovvio) foto della Melandri in Kenya; ce lo ricordiamo e quindi è inutile che faccia la vergine. Tanto tutti i sinistri (milionari, miliardari insomma con le palanche)come D'Alema, De Benedetti,Della Valle e via dicendo fanno la bella vita in barca, nelle isole che contano, a Cortina, Spendendo sicuramente al giorno quanto guadagna in un mese un OPERAIO O UN PENSIONATO CHE DA' LORO IL VOTO!!!!!QUESTO è LO SCHIFO PIU' VERO. Anche la capa CGIL,Sig,ra CAMUSSO ha la barca di 15 mt. lo sapevate voi elettori servi del sindacato?Se ha la barca l'adopererà no????????????????????

Labronico

Gio, 28/06/2012 - 09:32

Non capisco perchè Briatore deve giustificarsi dei soldi che ha guadagnato o di come li ha spesi. In Italia avere soldi e fare vita di lusso è considerato ancora un reato evidentemente

Loreno Bardelli

Gio, 28/06/2012 - 09:40

Sinceramente Briatore non mi è mai stato molto simpatico a causa del suo atteggiamento guascone ed alcuni interventi sopra le righe , ma non possiamo negare che se "qualcosa" ha guadagnato ( e reinvestito ) grazie alla sua attività , anche tanti altri , senza arte ne parte , hanno potuto portare a casa quattrini !Purtroppo , come il cavaliere , a causa della corte dei miracoli che lo attorniava , alla sua greppia si sono abbeverati numerosi , troppi , parassiti . Considerato che l'uomo passa per uno che non ha peli sulla lingua , ci farebbe oltremodo felici se completasse l'elenco degli "ingrati" e loro familiari .

BlackMen

Gio, 28/06/2012 - 09:47

#20 MMARTILA: Briatore? Uno che quando gestiva la Holding CGI ha fatto 14 miliardi di buco facendo fallire diverse società del gruppo e lasciando per strada i dipendenti. Uno che si è beccato 4 anni e 6 mesi totali di carcere per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e che, per non finire in carcere, è scappato alle Isole Vergini dove è stato "latitante" fino ad intervenuta amnistia. Quindi la domanda alla sua risposta è SI...ha rubato!

Labronico

Gio, 28/06/2012 - 09:32

Non capisco perchè Briatore deve giustificarsi dei soldi che ha guadagnato o di come li ha spesi. In Italia avere soldi e fare vita di lusso è considerato ancora un reato evidentemente

Loreno Bardelli

Gio, 28/06/2012 - 09:40

Sinceramente Briatore non mi è mai stato molto simpatico a causa del suo atteggiamento guascone ed alcuni interventi sopra le righe , ma non possiamo negare che se "qualcosa" ha guadagnato ( e reinvestito ) grazie alla sua attività , anche tanti altri , senza arte ne parte , hanno potuto portare a casa quattrini !Purtroppo , come il cavaliere , a causa della corte dei miracoli che lo attorniava , alla sua greppia si sono abbeverati numerosi , troppi , parassiti . Considerato che l'uomo passa per uno che non ha peli sulla lingua , ci farebbe oltremodo felici se completasse l'elenco degli "ingrati" e loro familiari .

BlackMen

Gio, 28/06/2012 - 09:47

#20 MMARTILA: Briatore? Uno che quando gestiva la Holding CGI ha fatto 14 miliardi di buco facendo fallire diverse società del gruppo e lasciando per strada i dipendenti. Uno che si è beccato 4 anni e 6 mesi totali di carcere per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e che, per non finire in carcere, è scappato alle Isole Vergini dove è stato "latitante" fino ad intervenuta amnistia. Quindi la domanda alla sua risposta è SI...ha rubato!

saraceno eduard...

Gio, 28/06/2012 - 11:10

Briatore mi deve segnalare dove stanno il vacanza tutti i cafoni di sinistra che mando un pò di compari a rovinar loro le ferie. Bisogna diventare peggio delle Iene.

saraceno eduard...

Gio, 28/06/2012 - 11:10

Briatore mi deve segnalare dove stanno il vacanza tutti i cafoni di sinistra che mando un pò di compari a rovinar loro le ferie. Bisogna diventare peggio delle Iene.

Ritratto di deep purple

deep purple

Ven, 10/08/2012 - 11:57

Tranquilli, anche se ha litigato con la Melandri (storia che già raccontava un paio di anni fa), conseva ancora parecchie amicizie tra i politicanti nostrani (chiedere a Santanchè e Larussa). Il fatto è che quest'uomo, in tutti questi anni, non si è ancora capito cosa faccia nella vita (vagheggia di attività imprenditoriali, ma non precisa mai quali sono), quale sia il suo ruolo in F1 e come lo ha ottenuto (bisogna proprio essere dei tonti per credere che la F1 sia un posto dove regna la pulizia e il merito). Inoltre credo che un imprenditore (come anche Berlusconi) che ha creato un azienda dando lavoro a persone comuni, ha ben più motivo di vantarsi di uno che ha scoperto 4 corridori di automobili per giunta già ricchi di famiglia.

LAMBRO

Mer, 24/04/2013 - 10:34

Perché Cafone dovrebbe essere una offesa? Se è sinonimo di Contadino deve essere considerato un Onore perché tutti gli Italiani, o quasi , vengono o erano legati alla Civiltà Contadina. la Nobiltà e la Finanza fungeva da Sanguisuga.