Cronache

Buche a Roma, ora inciampa anche Virginia Raggi

Il sindaco stava inaugurando un'isola pedonale nel centro della città. Lontano dagli occhi dei fotografi, la sua scarpa si è incastrata in una buca

Buche a Roma, ora inciampa anche Virginia Raggi

Questa volta farne le spese è stata Virginia Raggi. Il sindaco di Roma, in centro città per l'inaugurazione di una nuova isola pedonale, è inciampata finendo incastrata con la scarpa in una delle tante buche che "caratterizzano" le strade della Capitale. La scena, come riporta Il Messaggero, è avvenuta lontano dagli obiettivi dei fotografi, ma ha creato non poca ansia nello staff della grillina.

I fatti

Virginia Raggi si trovava ieri nel centro storico della Capitale per inaugurare il nuovo tratto di isola pedonale lungo via del Corso. Dopo la passeggiata di rito, si è fermata per le foto e le dichiarazioni ai giornalisti. Il sindaco non ha commentato la frase di Beppe Grillo "a Roma nessuna buca", ma sull'argomento ha affermato: "Noi ci stiamo dedicando molto al rifacimento delle strade, stiamo investendo tutte le risorse che abbiamo e ne stiamo cercando nuove risorse perché la situazione delle strade di Roma sconta una mancata manutenzione per anni, dobbiamo accelerare il più possibile".

Poco dopo l'incidente, con il tacco del sindaco dentro una delle buche. La Raggi è riuscita a non cade per terra e a mantenere l'equilibrio.

Chissà se segnalerà l'apertura nel cemento con dello spray.

Commenti