Bufera sul tweet di Gassman: ​"Informati prima di parlare"

Il tweet di Gassman sulle auto blu a Roma ha scatenato la polemica

Pontificare su tutto e di fretta a volte può portare a magre figure. Ne sa qualcosa Alessandro Gassman, il cui tweet ha scatenato le polemiche. L'attore, infatti, ha scritto sul proprio profilo Twitter: "I consiglieri comunali di Roma, senza auto blu e con bus e metro... Ottima notizia! #stamotuttisullastessabarca".

La reazione dei politici però è arrivata a stretto giro di posta. Il consigliere Massimo Palumbo ha precisato: "Carissimo prima di parlare bisognerebbe informarsi. Va bene seguire le mode. I consiglieri comunali non hanno mai avuto l'auto blu". Il Capogruppo Pd in Campidoglio Fabrizio Panecaldo ha chiesto all'attore di rettificare in quanto "i consiglieri mai hanno avuto auto blu" e ha ribattuto: "Con rimborso taxi esploderanno costi".

La deputata del Partito Democratico Giuditta Pini infine ha commentato: "Non vorrei scompensarti... ma anche i parlamentari non hanno le auto blu né la scorta. #capiscosiaunoshock".

Commenti

ziobeppe1951

Mer, 27/07/2016 - 19:32

Il pirla del tonno in scatola

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 27/07/2016 - 20:04

@ziobeppe .ha anche fatto la figura...del tonno.

bistecca

Mer, 27/07/2016 - 21:56

Ennesima figura di m...del guitto. Povero papà, ha fatto tante cose belle, ma questo gli è riuscito proprio male. Le pensa di notte per spararle di giorno.

BiBi39

Gio, 28/07/2016 - 00:29

Una curiosita'.... Ma perche' vuole a tutti i costi psrlare di politica? Se proprio vuole esibirsi parli di sport, di gossip .. anzi ricordi che tacere fa sembrare intelligenti.

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Gio, 28/07/2016 - 08:32

Quello per cui se non ci stavano i rumeni in Italia saremmo gia falliti tutti , l'unica cosa che può fare è solo la pubblicità al tonno e se non si chiamava Gasman nemmeno quella, è di una mediocrita schifosa questo pagliaccio .

montenotte

Gio, 28/07/2016 - 09:22

Effettivamente la faccia da tonno c'è l'ha. Guarda la foto per credere.

giovauriem

Gio, 28/07/2016 - 09:50

tutti i grandi uomini fanno figli scemi , è un fattore genetico dell'essere umano .

Ritratto di Turzo

Turzo

Gio, 28/07/2016 - 10:19

Ah ma allora è vero! fa la pubblicità al suo cervello! Sinistroide pescatore di tonno in scatola

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 28/07/2016 - 11:05

Ok, via le auto blu comunque.

mariod6

Gio, 28/07/2016 - 11:22

I consiglieri e deputati del PD non hanno auto blu, bene!! Si vede che le usano gli operai delle pulizie.

evuggio

Gio, 28/07/2016 - 11:36

SE gli uomini i spettacolo la smettessero di fare interventi politici solo per farsi più belli (nel loro povero pensiero) e si dedicassero a migliorare la loro professionalità ne trarrebbero solo giovamento su tutta la linea!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 28/07/2016 - 11:40

Adesso nessuno ha l'auto blu, da non credere... Al genio che poi ha detto che per il rimborso dei taxi lieviterebbero le spese, rispondo che ciascuno si deve muovere con i propri soldi, come i comuni mortali.

manente

Gio, 28/07/2016 - 13:46

Il populismo di sinistra del giovane Gassmann, è ancora più penoso di quello di Benigni, Lerner e Saviano e chiedo scusa a quanti verrà il voltastomaco al solo sentire i nomi di queste nullità.

Ritratto di host8965

host8965

Gio, 28/07/2016 - 15:04

manente - Evidentemente crede che i grandi pensatori del XXI secolo siano Salvini, Ferrara e Minzolini. Contento lei contenti tutti...

sparviero51

Gio, 28/07/2016 - 16:45

SEMBRA CHE IL CAZZEGGIO SIA LA SUA PRIMA ATTIVITÀ !!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 28/07/2016 - 17:10

GASSMAN SICURAMENTE NON E' ALL'ALTEZZA DI SUO PADRE, IN NIENTE...

cgf

Gio, 28/07/2016 - 19:08

@LANZI MAURIZIO ... perché in niente? ancora meno!

Ritratto di marystip

marystip

Gio, 28/07/2016 - 19:19

Il padre era un bravo attore, e a quello si dedicava. Il figlio, invece, è un fesso e pure scarso.

MOSTARDELLIS

Gio, 28/07/2016 - 19:24

Ma perché a sto mondo ognuno non fa il proprio mestiere?

claudioarmc

Gio, 28/07/2016 - 19:45

NON COMPRO PIU' TONNO RIO MARE

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 28/07/2016 - 22:26

Host8965... mentre lei è figlio di ? ......

Fjr

Ven, 29/07/2016 - 07:52

Questa è la fortuna o la condanna nell'essere figlio di un grande come Vittorio

Daniele Sanson

Ven, 29/07/2016 - 08:08

Non commento ill twitt di Gassman siamo un paese democratico e ognuno si esprime come meglio crede, tuttavia mi soffermo sulla dichiarazione di Fabrizio Panecaldo dove afferma che " con rimborso taxi esploderanno i costi " questo vuol dire che : prima non adoperavano i taxi per gli spostamenti ma neppure qualsiasi altro mezzo di trasporto anche privato come daltronde capita per ogni cittadino "comune" che si reca ogni giorno sul,posto di lavoro. Perché queste reazioni aggressive ? Qualcosa da nascondere ? Un pò di chiarezza non guasterebbe . Daniele Sanson

Sulaco59

Ven, 29/07/2016 - 08:09

Personaggio insignificante e vuoto. Bla ...bla.....bla.... è l'unico modo per non scomparire e tenersi a galla perché come attore non è nemmeno lo 0,0000000000001 del Grandissimo Padre.

lento

Ven, 29/07/2016 - 09:09

E' un perdente dalla nascita.

Ritratto di host8965

host8965

Ven, 29/07/2016 - 14:16

makko55 - Me lo dica lei, così con la querela mi ci pago un viaggio ai Caraibi.