"Buon compleanno". E la mamma regala al figlio di otto anni una spogliarellista

Succede a Tampa, in Florida. Il piccolo riceve in regalo dalla madre uno spogliarello. Scoppia la polemica

È forse il sogno di qualsiasi adolescente in piena esplosione di ormoni: una spogliarellista in regalo per il compleanno. Ma se trasformi l'adolescente in un bambino di appena otto anni e se metti che la spogliarellista arriva in regalo dalla madre, qualcosa proprio non torna. Il regalo, però, c'è stato e appena il Daily ha dato la notizia è subito esplosa la polemica (guarda il video).

"È finita l’epoca in cui alle feste di compleanno dei bambini si invitavano clown e maghi che li intrattenevano con animali di cartapesta, caramelle e palloncini - scrive il Daily Mail - nel 2016 a una festa di 8 anni ci si può aspettare veramente di tutto, perfino una spogliarellista". La notizia, riportata oggi anche da Dagospia, è ben documentata da un video (guarda qui) che mostra la singolare festa a Tampa (Florida). Nella sequenza si distingue il ragazzino seduto su una sedia mentre la spogliarellista, rimsta in biancheria di pizzo bianca, gli sculetta davanti. Tutti in torno gli amichetti del festeggiato che guardano, ridono e applaudiscono l'avvenente spogliarellista. Non solo. Incoraggiato dagli altri ragazzini, il festeggiato sculaccia ripetutamente la ragazza che gli era stata "regalata" dalla madre.

Commenti
Ritratto di llull

llull

Ven, 01/04/2016 - 20:52

Tranquilli, oggi è il 1° Aprile!!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 03/04/2016 - 09:06

Che squallore certi americani!!!

umberto nordio

Dom, 03/04/2016 - 09:11

Averne di queste madri!

yulbrynner

Dom, 03/04/2016 - 14:33

BHE A 8 ANNI e' un po' prestino.. ma forse temeva diventasse gayo..e allora gli ha fatto una "cura preventiva" aahaahaha mia mamma ai tempi mi becco a 14 anni a guardare foto ose' di donne.. mi disse che ero troppo giovane x certe cose... altri tempi.

Ritratto di SAXO

SAXO

Dom, 03/04/2016 - 21:52

una vera brava madre, avercele come questa!

grazia2202

Lun, 04/04/2016 - 13:10

mamma certi regali non li ha mai fatto. al contrario mi faceva mangiare tutto non come i vegani. chi dei due stereotipi è meno malato dell'altro?