Cronache

Busto Arsizio, nudo picchia i passanti: arrestato 30enne nigeriano

Un uomo di 30 anni, nigeriano è stato arrestato dai carabinieri di Busto Arsizio con l'accusa di aggressione ai danni di alcuni passanti

Busto Arsizio, nudo picchia i passanti: arrestato 30enne nigeriano

Un uomo di 30 anni, nigeriano è stato arrestato dai carabinieri di Busto Arsizio con l'accusa di aggressione ai danni di alcuni passanti. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, nella serata di ieri alcune persone sarebbero state aggredite dall'umo che era in uno stato evidente di "alterazioni psicofisica". Come riporta ilGiorno, l'uomo avrebbe aggredito con schiaffi e spintoni chiunque incontrava per la strada. A farne le spese una donna, un anziano e altre due persone che si erano fermate per prestare soccorso. Dopo avre colpito i passanti, l'uomo, completamente nudo, si è allontanato a piedi e ha attaccato un 40enne algerino a cui voleva rubare il portafoglio. Immediatamente sono intervenuti i carabinieri che per immobilizzarlo hanno utilizzato lo spray al peperoncino.

Sulla vicenda è intervenuto anche il governatore della Lombardia, Roberto Maroni: "Rispedirlo subito a casa sua con divietoperpetuo di rimettere piede in Italia: questo dovrebbe fare un governo serio".

Commenti