Busto Arsizio, nudo picchia i passanti: arrestato 30enne nigeriano

Un uomo di 30 anni, nigeriano è stato arrestato dai carabinieri di Busto Arsizio con l'accusa di aggressione ai danni di alcuni passanti

Un uomo di 30 anni, nigeriano è stato arrestato dai carabinieri di Busto Arsizio con l'accusa di aggressione ai danni di alcuni passanti. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, nella serata di ieri alcune persone sarebbero state aggredite dall'umo che era in uno stato evidente di "alterazioni psicofisica". Come riporta ilGiorno, l'uomo avrebbe aggredito con schiaffi e spintoni chiunque incontrava per la strada. A farne le spese una donna, un anziano e altre due persone che si erano fermate per prestare soccorso. Dopo avre colpito i passanti, l'uomo, completamente nudo, si è allontanato a piedi e ha attaccato un 40enne algerino a cui voleva rubare il portafoglio. Immediatamente sono intervenuti i carabinieri che per immobilizzarlo hanno utilizzato lo spray al peperoncino. Sulla vicenda è intervenuto anche il governatore della Lombardia, Roberto Maroni: "Rispedirlo subito a casa sua con divietoperpetuo di rimettere piede in Italia: questo dovrebbe fare un governo serio".

Commenti

TitoPullo

Gio, 06/07/2017 - 18:29

Chiunque conosca l'Africa Occidentale sa benissimo che laggiu' queste sono cose normali!!! Pidioti li volete integrare ??? Fatevi un giro da quelle parti....ma non con Alpitour & Affini...ehhh!!Come fanno i vostri radical-chic !!Siete un branco di poveri provincialotti da salotto del Giovedi' sera!!!

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 06/07/2017 - 18:30

Scherziamo rispedire al suo paese una risorsa simile...questo soggetto verrà candidato nel PD della Lombardia come consigliere....

seccatissimo

Ven, 07/07/2017 - 02:21

x frank60 Gio, 06/07/2017 - 18:30 Sono convinto anch'io ! Infatti, in Italia vige una incredibile prassi, causa di tutti i nostri mali, ossia il nominare ai vertici di qualsiasi istituzione, qualsiasi ente, qualsiasi azienda partecipata della stato, delle regioni, dei comuni etc., dei perfetti imbecilli ed inetti !

Frank90

Ven, 07/07/2017 - 06:43

Peccato non sia incappato in qualche energumeno. Volevo vedere se continuava a fare il Tarzan di città. Questi sono i nuovi italiani signori miei!

onil

Ven, 07/07/2017 - 10:39

Ma sono matti questi poliziotti ? Col peperoncino spray ? Ma non lo sanno che il povero nigeriano, con un buon avvocato, chiederà il risarcimento per aver subito una tortura ? Saluti.