Cronache

"C'è un gatto con il fucile sull'albero": la polizia è allertata al telefono

Gli agenti della polizia di Newport, nell'Oregon, hanno ricevuto una segnalazione da parte di un cittadino che vedeva sull'albero un gatto con il fucile tra le zampe

"C'è un gatto con il fucile sull'albero": la polizia è allertata al telefono

Una telefonata strana e anche un po' preoccupata arrivata al centralino della polizia di Newport, nell'Oregon, da parte di un cittadino: "Polizia, c'è un gatto armato di fucile sull'albero".

Gli agenti sono così scappati, anche un po' incuriositi, davanti all'abitazione dell'uomo per verificare la situazione così surreale. Arrivati davanti all'albero, però, hanno capito che era solo un falso allarme.

In realtà, quello che sembrava un fucile tra le zampe del felino era solo un ramoscello. E così hanno deciso di scattare una foto e di postarla in modo molto ironico sulla propria pagina Facebook con l'immediata reazione degli utenti del web.

"Le segnalazioni relative ad un gatto armato si sono rivelate infondate. Il gatto è stato contattato da un nostro cane, è stato accertato che era in possesso di un ramo non letale.

Il gatto è stato ammonito verbalmente per aver posato con quello che poteva essere scambiato per un fucile d'assalto e per essersi mimetizzato in maniera poco efficace", hanno scritto provocando le risate e i like della gente.

Commenti