Cronache

Cagliari, massacra di botte i genitori per soldi: 19enne in manette

Le violenze andavano avanti da circa 7 mesi. A settembre le due vittime, la mamma del ragazzo ed il suo patrigno, erano finite in ospedale con prognosi fino a 30 giorni

Cagliari, massacra di botte i genitori per soldi: 19enne in manette

Questa mattina gli agenti della squadra mobile della questura di Cagliari, coordinati dalla Procura del capoluogo sardo, hanno messo la parola fine ad un incubo vissuto per almeno 7 mesi da un uomo ed una donna, facendo scattare le manette ai polsi del figlio 19enne di lei.

Secondo quanto raccontato dai quotidiani isolani il ragazzo infatti, a partire dallo scorso mese di marzo, assillava la madre ed il patrigno con continue richieste di denaro, masscrandoli di botte e rovinando il mobilio della casa dove i 3 vivevano insieme se le sue richieste non venivano esaudite. Il culmine delle violenze è stato raggiunto il mese scorso, quando entrambe le vittime sono finite in ospedale con prognosi fino a 30 giorni a cause delle tremende violenze a cui il giovane li aveva sottoposti.

Il 19enne, che immediatamente dopo l'arresto è stato condotto presso il carcere cagliaritano di Uta, dovrà rispondere dei reati di lesioni e maltrattamenti in famiglia.

Commenti