Cronache

Cambia il superenalotto: nuovi jackpot e aumentano le schedine

Dopo diciotto anni di grandi Jackpot e miliardi di euro di vincite distribuiti in tutta Italia, il SuperEnalotto si rinnova: dal prossimo 31 gennaio, infatti, si potrà giocare al ''nuovo SuperEnalotto'', con prima estrazione martedì 2 febbraio

Cambia il superenalotto: nuovi jackpot e aumentano le schedine

Dopo diciotto anni di grandi Jackpot e miliardi di euro di vincite distribuiti in tutta Italia, il SuperEnalotto si rinnova: dal prossimo 31 gennaio, infatti, si potrà giocare al ''nuovo SuperEnalotto'', con prima estrazione martedì 2 febbraio. ''Sono veramente felice e orgoglioso di poter annunciare a tutti gli italiani la rinnovata formula di gioco del ''nuovo SuperEnalotto'', ancora più ricca e vincente - dichiara Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal - Un progetto molto importante
per Sisal, che risponde alle richieste di evoluzione del gioco di lotteria più amato dagli italiani: un percorso portato avanti con passione e impegno, grazie alla preziosa collaborazione e attenzione dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. I nostri clienti sono l'asse portante delle strategie di Sisal ed è proprio comprendendone interessi e desideri, che siamo diventati leader nell'innovazione del settore''.

La nuova formula - spiega una nota Sisal - unisce alle caratteristiche tradizionali del gioco, importanti innovazioni che lo rendono ancora più divertente e attrattivo. Ecco dunque le novità del ''nuovo SuperEnalotto'': un jackpot ancora più ricco, che cresce più velocemente, con la possibilità di raggiungere vincite ancora più consistenti; si vince anche indovinando solo due numeri della sestina estratta, avendo diritto a un premio di almeno 5 euro. Vincite immediate: all'atto della giocata, ovvero prima che avvenga l'estrazione, si possono vincere tantissimi premi da 25 euro. Basterà confrontare i numeri della propria giocata con quelli riportati nel ''Quadrato magico'' stampato sulla ricevuta di gioco.

Se tutti i quattro numeri del ''Quadrato magico'' sono presenti fra i numeri delle giocate si vince subito un premio da 25 euro.

Commenti