Per cancellare file dal pc il 71enne gli dà fuoco: in fiamme tutto il garage

Il 71enne getta benzina sul pc e manda a fuoco l'intero garage: danni anche a un pianerottolo. Denunciato, si scusa

Chissà cosa voleva cancellare da quel pc dato alle fiamme insieme al resto del garage. Di certo c'è che la situazione deve essergli sfuggita di mano, visto che inmvece di distruggere solo il computer ha finito col mandare a fuoco tutta la stanza nell'interrato.

Siamo a Brescia, in via Martinengo Casaresco. Un uomo di 71 anni aveva deciso di distruggere alcuni file contenuti nel suo computer quando, secondo quanto scritto da Bresciatoday, avrebbe preso della benzina e l'avrebbe gettata sul computer. Poi, acceso il fuoco, le fuiamme avrebbero avvolto i suppellettili del garage facendo divampare un vero e proprio incendio.

Il fumo che usciva dal locale ha impensierito un vicino che così ha chiamato i vigili del fuoco e ha dato l'allarme. Alla fine, non appena i pompieri sono riusciti a domanre le fiamme, i danni si sono limitati al garage dell'individuo e al pianerottolo di un appartamento. Il 71enne, scrive bresciatoday, dovrà rispondere ad una denuncia di incendio aggravato.

Commenti
Ritratto di Evam

Evam

Lun, 12/11/2018 - 22:28

Per cancellare i file magari no, ma per cancellare l'asfissiante e sempre più assillante pubblicità, mi sa che lo faremo in molti di questo passo.

magnum357

Mar, 13/11/2018 - 00:08

Ahhhhhahhhhhahhhhhhahhhhhhhhahhhhhh, solo uno fuori di testa puo' commettere simili nefandezze..... mi ricorda tanto ai tempi di Calisto quel tale della Parmalat , che prese a martellate l'hard disk del pc !!!!!!!!!!!

claudioarmc

Mar, 13/11/2018 - 00:08

E' stato tratto in inganno dall'inglese in realtà voleva solo masterizzare un cd

6077

Mar, 13/11/2018 - 02:12

il bello è che molto probabilmente l'hard disk è ancora leggibile.