Cazzola insulta Salvini: "Deve andare a fare in c...

L'economista sbotta a L'aria che tira su La7, attaccando frontalmente il leader della Lega. Il leghista Bitonci protesta in studio: "Inaccettabile"

"Se avessi saputo di trovarmi di fronte dieci minuti di Matteo Salvini, probabilmente non sarei venuto, perché la mia opinione su di lui è la segunte: deve andare a fare in c…". Giuliano Cazzola perde il controllo e insulta il capo politico del Carroccio in diretta tv, ospite a L'aria che tira, su La7.

Un'uscita sopra le righe che lascia sbigottita la padrona di casa Myrta Merlino, l'intero studio e ospiti compresi, attoniti per la sparata dell’economista. La conduttrice lo rimprovera: "Cazzola, la conosco da tanti anni: ritiri quello che ha detto, perché è grave". E lui fa lo stupito: "Cosa è che è grave? Nono, io non ritiro nulla".

E qui Massimo Bitonci, ex sindaco leghista di Padova, non ci sta: "Allora mi alzo io e me ne vado via. Non è possibile che in una trasmissione del genere ci siano offese del contro Salvini, che ha il 34% dei consensi degli italiani. Vergognati di quello che dici, vergognati!".

Solo alla fine, invitato per l'ennesima volta dalla Merlino, Cazzola ritratta. Ma la sua toppa non è tanto meglio del buco: "Mi scuso per il termine volgare che ho usato, ma confermo la mia disistima e disprezzo per Salvini".

Commenti
Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 10/09/2019 - 17:39

Insultano sempre gli altri, i Leghisti mai e baciano i rosari

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 10/09/2019 - 17:44

Che finesse ..

rokko

Mar, 10/09/2019 - 17:56

Se perfino una persona mite e competente come Cazzola scade nel turpiloquio, siamo messi veramente male ...

leopard73

Mar, 10/09/2019 - 17:59

vergognati becero komunista bravo solo ad insultare!!!

Franz Canadese

Mar, 10/09/2019 - 18:03

Cazzola, nomen omen?

corto lirazza

Mar, 10/09/2019 - 18:09

con quel faccione può dire ciò che vuole, specie alla festa dell'unità quotidiana a "la sette"

Anonimo (non verificato)

giosafat

Mar, 10/09/2019 - 18:14

Eh sì,da quelle parti si ragiona, si pensa e si parla in un'unica maniera: alla pene di veltro. Ma guai a farglielo notare, l'anpi è sempre in agguato...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 10/09/2019 - 18:16

Quelli che fomentano odio...e si credono intellettuali. Ridicoli.

torquemada63

Mar, 10/09/2019 - 18:17

una testa di cxxxo.la

carpa1

Mar, 10/09/2019 - 18:21

Che signore! Ma ha sentito che cosa ha chiesto il suo nuovo capo? Moderazione e cambio .. non di passo bensì di "lessico".

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 10/09/2019 - 18:23

un altro miracolato da Berlusconi che si gode pensioni da favola

emi46

Mar, 10/09/2019 - 18:29

Non ve la prendete. Cazzola oltre che un cazzone è un caso patologico

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 10/09/2019 - 18:30

I komunisti non servono a niente, neanche a loro stessi.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 10/09/2019 - 18:37

Più che Cazzola Cazzone.....la conduttrice doveva mandare lui a fare in c....buttandolo fuori dallo studio...

mozzafiato

Mar, 10/09/2019 - 18:38

Il povero Cazzola, bonta' sua si sta inesorabilmente rimbecillendo ! Purtroppo l'eta'non guarda in faccia nessuno, nemmeno le persone perbene come Cazzola ! Una volta lo stimavo perche' diceva cose sensate e zeppe di logica e buon senso. Da qualche anno, sopraggiunta la verde eta' NON RIESCO PIU' A CAPIRE COSA DICE, COSA AUSPICA E SOPRATTUTTO DA QUALE PARTE STA !

vince50

Mar, 10/09/2019 - 18:45

Creperanno a causa del loro stesso odio che gli rode il fegato.

Ritratto di francoforever

francoforever

Mar, 10/09/2019 - 18:56

.....molto fine, quasi stile pochette, W la democrazia!!! complimenti Cazzola!!!

Ritratto di P4

P4

Mar, 10/09/2019 - 19:10

Il responsabile non è questo poveromo, ma chi gli permette tutto questo: La7.

EnricoV8

Mar, 10/09/2019 - 19:12

Cazzola chi? Ma non doveva recarsi in Svizzera per la propria eutanasia? Ma che aspetta?

newman

Mar, 10/09/2019 - 19:12

Le solite volgaritá in cui eccellono gli uomini e donne pubblici italiani. Non possono esprimere la loro opinione in modo normale, colto ed educato. No. Devono insultare in modo volgare e plateale. Anche nell'insulto degli italioti non c'é qualitá, non c'é stile. Fanno schifo, e non sanno neanche vergognarsi.

florio

Mar, 10/09/2019 - 20:29

Questi sono i signori dell'amore, l'odio è di Salvini che si prende bordate di offese e insulti. La faccia di questo personaggio non lascia dubbi, incapace di esprimere giudizi, insulta. La sinistra ha fatto scuola, in quanto a epiteti non li batte nessuno. quando non si hanno argomenti validi per controbattere gli avversari politici,si passa alle volgarità insultando. I figli,i nipotini di Stalin hanno imparato bene la lezione. Questo "signore" non fa eccezione alla regola! Personaggio senza onore e gloria, nullità vivente.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 10/09/2019 - 20:38

Che testa di cazzola!

caren

Mar, 10/09/2019 - 20:57

La domanda che faccio a tutti quelli che insultano imbestialiti, e fuori dai gangheri, è questa: ma Salvini cosa ha fatto di tanto amorale e disdicevole, per essere diventato da un anno e mezzo a questa parte, il bersaglio di tutti?

anfo

Mar, 10/09/2019 - 21:10

Demenza senile.

Papocchia

Mar, 10/09/2019 - 21:21

Persona ignobile su tutti i fronti.

Ritratto di pediculus

pediculus

Mar, 10/09/2019 - 21:48

Ma va,....cazzolone !

Una-mattina-mi-...

Mar, 10/09/2019 - 21:52

SE LO DICE LUI, CHE EVIDENTEMENTE HA PROVATO E PARE ESSERSI TROVATO BENE, CI CREDO

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Mar, 10/09/2019 - 21:52

Super-Cazzola prematurato a sinistra... panzone immondo!

Ritratto di niki 75

niki 75

Mar, 10/09/2019 - 22:03

L'ippopotamo ha mostrato la sua vera natura di animale microcefalo e ciecamente aggressivo.

DIAPASON

Mar, 10/09/2019 - 22:03

troppa gente che parla senza titoli

Jon

Mar, 10/09/2019 - 22:09

Una Cazzuolata di insulti..Beh..non lo bannano questo sxxxo di cxxxa presuntuoso?? Perche' invitano gente del genere alla 7 ?? Perche' vogliono che insulti Salvini...!! TV del cairo..!!

ex d.c.

Mar, 10/09/2019 - 22:40

A parte la mancanza di educazione, sempre disprezzabile, ma a detestare Salvini non sono solo i comunisti ma anche gli elettori di Dx che hanno riconosciuto i suoi gravissimi errori

Adespota

Mar, 10/09/2019 - 22:53

Non ero a conoscenza che tale sedicente economista avesse frequentato l'università ad Oxford...

skywalker

Mar, 10/09/2019 - 23:24

CONDIVIDO IL PENSIERO DI CAZZOLA AL 100%.

GGuerrieri

Mar, 10/09/2019 - 23:50

Qalche sera fa ho assistito ad un'altro delirio televisivo di questo soggetto, che ha definito Salvini un pericolo per la democrazia, la sua uscita di scena un nuovo 25 aprile, ed ha definito Conte il nuovo Badoglio (il paragone ci può anche stare, certo che elogiare Badoglio!!!)... Che dire, un dirigente di stato, sindacalista, professore universitario, consulente,giornalista ed anche parlamentare, eletto tra l'altro nelle file del PDL,non del PD (d'altronde è un ex PSI), e poi ci si chiede perché l'Italia è ridotta così...

claudioarmc

Mer, 11/09/2019 - 07:38

SuperCazzola

Brutio63

Mer, 11/09/2019 - 08:17

Ex sindacalista CGIL spacciato per esperto previdenziale, È uno di quelli che ha rovinato la vita degli anziani Italiani che vanno in pensione sempre più poveri! La sua presenza in televisione è sempre al limite della sopportabilità, litigioso, spocchioso ed arrogante Buono a nulla ed in quanto tale capace di tutto!

roberto.morici

Mer, 11/09/2019 - 08:40

Ci dica, Cazzola, vale la pena seguire il suo consiglio secondo le sue eventuali esperienze?

Ritratto di manasse

manasse

Mer, 11/09/2019 - 09:19

l'eleganza e iI savoir faire dei sinistri non si smentisce MAI

Ritratto di llull

llull