Cercano di arrestare immigrato. Circondati gli agenti a Bologna

Un blitzal parco della Montagnola a Bologna. Una ressa di immigrati circonda gli agenti della municipale per evitare il fermo del giovane

Siamo a Bologna, parco della Montagnola. Luogo troppo spesso simbolo di degrado e di spaccio. In un video pubblicato su Facebook si vede il fermo di un uomo di colore da parte della polizia municipale. A sconvolgere sono le immagini del filmato realizzato con uno smarphone. Quattro agenti cercano di portare via un immigrato del Gambia ma vengono circondati da altri extracomunitari che cercano di strapparlo dalle mani della polizia.

Secondo quanto affermato da fonti della polizia municipale, gli agenti sono stati chiamati ad intervenire in Montagnola perché l'uomo fermato si spogliava, urlava e importunava le persone. Il video è eloquente. "Stai calmo!", gli grida un agente in mezzo alla folla. "Lascatemi stare, mi devono dire cosa ho fatto", ribatte il fermato. "Sta fermo, smettila", ripetono gli agenti. E mentre cercano di portarlo verso le auto di servizio, altri ragazzi di colore li accerchiano per strappare l'amico dalle mani della municipale mentre giovane gambiano spintona e sputa addosso agli agenti. Solo dopo un duro confronto sono riusciti a bloccarlo e a portarlo in ospedale, dove è stato sedato. Uno degli agenti è stato medicato in ospedale per le ferite riportate e guaribili con due giorni di prognosi.

"Benvenuti in Montagnola il parco napoleonico nel cuore verde della città adibito allo spaccio e alla violenza, da un'amministrazione che non ha nessuna intenzione di cambiare le cose, anzi probabilmente di lasciare che peggiorino finché non ci scapperà il morto", attacca su Facebook Lucia Borgonzoni, capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale. "Queste sono scene di ordinaria quotidianità, anzi, non ordinaria visto che gli arresti accadono raramente e quando accadono purtroppo le forze dell'ordine vengono aggredite verbalmente e fisicamente da gruppi interi di spacciatori che fingono di essere stati malmenati e che devono essere rilasciati".

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 02/10/2017 - 10:29

territorio assolutamente fuori controllo. le Forze dell'Ordine sono in difficolta'. cosa ne sara' dei cittadini onesti quando queste orde di criminali decideranno di passare alle vie di fatto?

ORCHIDEABLU

Lun, 02/10/2017 - 10:36

veramente in questo filmato si sono visti ragazzi neri che hanno cercato di difendere il ragazzo ,mentre altri ragazzi sempre neri la polizia municipale.

gneo58

Lun, 02/10/2017 - 10:37

avessimo poliziotti come negli usa.......un sogno

rebella123

Lun, 02/10/2017 - 10:40

Scommetto che i bolgnesi essendo in maggioranza italioti siano dalla parte degli abbronzati spacciatori fancazzisti stupratori e chi piu ne ha piu ne metta Quindi questo degrado a loro piace anzi ne vorrebbero di piu

ORCHIDEABLU

Lun, 02/10/2017 - 10:49

x gneo,sarebbe meglio avere politici onesti in tutto il mondo.chi scappa dalle proprie terre lo fa perche' perseguitati dai regimi che si coalizzano per accaparrarsi le terre piu' ricche di acqua e petrolio,in pratica nessuno ha scenta,ne' noi e' neppure loro,i rifugiati.

ORCHIDEABLU

Lun, 02/10/2017 - 10:50

scelta.

ziobeppe1951

Lun, 02/10/2017 - 10:51

ORCHIDEABLU...non fare di tutta l'erba un fascio.. chiamali con il loro nome DELINQUENTI!!!

VittorioMar

Lun, 02/10/2017 - 11:02

...NON SI PUO' CONTINUARE COSI'!!!....CHI GOVERNA BOLOGNA ?..LA SINISTRA...I CENTRI SOCIALI(PICCHIATORI FASCISTI)...I COLLETTIVI...LE COOP PRO MIGRANTI....ILLEGALITA'...SPACCIO....RAPINE....COME E' BRUTTA BOLOGNA: LA EX DOTTA A... IGNORANZA...DA EX GRASSA A... IMMONDEZZAIO !!

ORCHIDEABLU

Lun, 02/10/2017 - 11:12

CHI I POLITICI E GOVERNATORI,O CHI DEVE SCAPPARE?

Ritratto di italiota

italiota

Lun, 02/10/2017 - 11:14

ma come si permettono i poliziotti di arrestare "una risorsa" ??

nopolcorrect

Lun, 02/10/2017 - 11:15

A Bologna si stanno godendo le conseguenze dell'invasione benedetta da Papa Francesco e attuata dagli apprendisti stregoni Letta e Renzi con la loro demenziale politica "mare nostrum", cioè, in realtà, "mare loro". Ora spero che gli amici Bolognesi votino per un duro Governo di Destra-Centro, per Fratelli d'Italia, per la Lega o per Forza Italia per poter ridiventare padroni a casa propria e per rispedire gli invasori a casa loro o a casa di chiunque sia disposto a prenderseli.

Reip

Lun, 02/10/2017 - 11:29

Bravi! Continuate a votare PD e i partiti di sinistra, continuate a non protestare, a non reagire contro questo sistema dittatoriale di sinistra illeggittimo, che per business sta mettendo a repentaglio la vita dei cittadini italiani e delle forze dell'ordine! Chi dovrebbe fare una rivoluzione non sono i Catalani ma noi Italiani. Dovremmo combattere e ribellarci a questo governo che ha trasformato le nostre città in degli immensi campi profughi, dove i cittadini sono alla mercé di finti profughi clandestini delinquenti, tagliagole e stupratori.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 02/10/2017 - 11:30

Ora però basta, non possono esistere zone franche perché c'è certa gente che difende i delinquenti. Quando arriva la Polizia questi devono farsi i fatti propri per non rischiare di essere arrestati, ma siccome in Italia vale l'impunità per certa gente questi sono i risultati. Come ho già detto, ci vuole un modello di Polizia più duro e diretto, chi è perbene non ha nulla da temere.

ilbelga

Lun, 02/10/2017 - 11:47

"altri ragazzi di colore accerchiano gli agenti" e sparare mai???

ORCHIDEABLU

Lun, 02/10/2017 - 12:00

LE REGIONI DEL NORD NON LE VUOLE PIU' NESSUNO PERCHE' SONO TROPPO UMIDE D'INVERNO E' TROPPO CALDE D'ESTATE,QUINDI PER NON FAR SPOPOLARE IN POCHI DECENNI LE CITTA DEL NORD( I GIOVANI VANNO VIA PURTROPPO ALL'ESTERO SPERANDO DI VIVERE MEGLIO)QUINDI LI RIPOPOLANO DI PERSONE CHE AVRANNO SEMPRE BISOGNO DI LAVORARE PERCHE' NON POTRANNO PIU' TORNARE NELLE LORO TERRE,OVVIAMENTE SE C'E' OPPOSIZIONE DA PARTE DI CHI DOVREBBE AIUTARE LA SOCIETA' A PROGREDIRE,ED E' PARTE DELLA STESSA SOCIETA' CHE NON CAPISCE!ECCO CHE SPACCIANO PER CONTINUARE A VIVERE E NON MORIRE DI FAME.LA CHIESA AIUTA PERCHE' SA.NON COME VOI CHE NON VOLETE CHE SI TROVINO SULUZIONI CIVILI.LE CITTA' DEL NORD SONO VERAMENTE INVIVIBILI PER IL TROPPO CALDO O TROPPO FREDDO,QUINDI IN QUALCHE MODO SI DOVRA' RIPOPOLARE.

effecal

Lun, 02/10/2017 - 12:05

però questi "portatori di speranza"...menano come fabbri.

FRATERRA

Lun, 02/10/2017 - 12:14

.....orchideablu.....ma che.....dici?????

bremen600

Lun, 02/10/2017 - 12:16

ieri il papa ha incominciato l'omelia,parlando di STILE EMILIA e ESALTAZIONE DELLE COOP .questo è lo stile.dimenticavo tutti a bologna votano pd,anche i vigili.

maurizio50

Lun, 02/10/2017 - 12:27

Sono allibito a leggere il pensiero di tale ORCHIDEABLU ore 12,00. E' un pensiero profondo come il Pozzo di S.Patrizio, di cui non si scorgeva il fondo.Se il post verrà letto a Palazzo Chigi, certo il Conte Gentiloni farà il detto ORCHIDEABLU ministro della disfunzione pubblica e della insicurezza sociale, visto che con una simile testa i risultati catastrofici del governo catto comunista verranno battuti al volo!!!!

ORCHIDEABLU

Lun, 02/10/2017 - 12:28

X FRATERRA,RILEGGI.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 02/10/2017 - 12:51

Orchidea blu ore 12.00 : non dica eresie come sua abitudine che con quello che ha scritto non sa nemmeno cosa vuol dire.

ORCHIDEABLU

Lun, 02/10/2017 - 12:56

X MAURIZIO 50,PERLOMENO APPREZZA LA MIA SINCERITA'.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 02/10/2017 - 13:00

Francamente chissenefrega nella capitale del pd, li votano, ne godano le politiche. Resta il fatto che la repubblica bidone sta precipitando nel caos.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 02/10/2017 - 13:07

Come mai quando la Polizia del Salvador (per fare un esempio) arresta le peggiori canaglie stanno tutti buonini, nessuno muove un baffo, nessuno parla... forse perchè se qualcuno degli arrestati e/o degli astanti muove solo un muscolo viene seccato sul posto? Noi abbiamo creato delle forze dell'ordine-barzelletta, dove diamo loro le armi ma se le usano li incriminiamo. Fossi un poliziotto riconsegnerei l'arma di ordinanza e ne comprerei una su internet di quelle che quando spari esce la bandierina col fumetto BANG.

ziobeppe1951

Lun, 02/10/2017 - 13:11

ORCHIDEABLU.... MI ARRENDO!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 02/10/2017 - 13:24

Sempre peggio:questi si comportano come fossero ancora nella giungla o alle falde del kilimangiaro:li non c'è alcuna autorità men che meno leggi: l'autorità se la prendono loro e la legge è quella della giungla. In uno stato degno di tale nome alla prima reazione del fermato o dei fiancheggiatori, giù randellate a destra e a manca,dove capita,testa, schiena, ginocchia....poi tutti all'ospedale in arresto,segue galera per almeno 5 anni (parlo di galera non hotel 5 stelle lusso). Un po di anni così e vedrete come cambia la musica....devono aver paura e realizzare che stavano meglio a casa loro.

Trifus

Lun, 02/10/2017 - 13:49

Tanti anni fa, era il 1999, il centro di Bologna era invaso dai “vu cumprà”. Alle elezioni grazie all’astensione, vinse un indipendente tal Guazzaloca. Questi istituì un corpo di vigili urbani scelti fra i più dotati fisicamente allo scopo di ripulire il centro e non solo quello. Anche se i venditori abusivi facevano resistenza e menavano il centro di Bologna fu ripulito. Però Guazzaloca finì nel mirino della magistratura, andò avanti per anni con i processi e infine un giudice misericordioso lo assolse. Ora il povero Guazzaloca è morto e riposa in pace e il corpo dei vigili urbani addetto ai venditori abusivi fu sciolto da Cofferati, suo successore. Mi fa specie vedere che qualcuno possa ancora credere che se le elezioni le avesse vinte la Borgonzoni(Lega), le avrebbero permesso di governare. Quante carte firma un sindaco? Che ci vuole per incriminarlo di qualcosa? Lasciate (s)governare la sinistra i tempi per la destra non sono ancora maturi.

manfredog

Lun, 02/10/2017 - 13:50

..più passa il tempo e più mi convinco che esiste una nuova droga, molto potente, o meglio, un nuovo modo di allucinarsi, per così dire; questo nuovo 'modo' consiste nell'annusare profondamente una o più orchidee blu, fino a perdere completamente l'uso dell'intelletto, col rischio, poi, di provare a scrivere cose senza alcun senso; ma si sa che le droghe poi.. mg.

ORCHIDEABLU

Lun, 02/10/2017 - 14:07

SONO MOLTO PIU' FORTI,LORO LO SANNO E' ANCHE VOI CHE FATE FINTA DI CRITICARE,MA LI EVITATE.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 02/10/2017 - 14:29

La cosa vomitevole è che ci sono certi Italiani (pidioti) che giustificano, anzi difendono queste risorse quadrumani.

Una-mattina-mi-...

Lun, 02/10/2017 - 14:40

ASSISTIAMO AL DECLINO INARRESTABILE DELLA CIVILTA', CON TANTO DI BENEDIZIONE PAPALE E BOLDRINICA. D'ALTRO CANTO BASTI VEDERE COME I SELVAGGI HANNO RIDOTTO L'AFRICA PER GETTARE UNO SGUARDO SUL FUTURO

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 02/10/2017 - 15:25

Evento che si vedrà sempre più spesso, per la gioia di orchidea marcia.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 02/10/2017 - 15:35

orchideablu - Si rilassi e si riposi; ha già speso troppo energie per scrivere un sacco di fregnacce.

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 02/10/2017 - 16:03

orchideablu : è fosse solo per il caldo e il freddo

exsinistra50

Lun, 02/10/2017 - 16:31

Sono clandestini e quasi quasi comandano .... cosa si aspetta a fare una buona volta piazza pulita?

giancristi

Lun, 02/10/2017 - 16:34

Gli immigrati fanno quel cavolo che vogliono e diventa sempre più difficile bloccarli. I vigili rischiano ferite. Ma un teaser? Almeno per i vigili e i poliziotti incaricati di sedare le risse!

ginobernard

Lun, 02/10/2017 - 16:40

" Scommetto che i bolgnesi essendo in maggioranza italioti siano dalla parte degli abbronzati spacciatori fancazzisti stupratori e chi piu ne ha piu ne metta Quindi questo degrado a loro piace anzi ne vorrebbero di più" giusto ! volevo solo aggiungere che questo degrado se lo meritano tutto e speriamo aumenti pure. Le risorse dovrebbero ficcarle nei comuni dove vince il PD. Spero nascano dei comuni "risorse free" dove andare a vivere. Come a Johannesburg insomma.

il sorpasso

Lun, 02/10/2017 - 17:28

Una città ROSSA si merita questo e altro. Continuate a votare PD bolognesi chissà che un giorno i vostri figli o nipoti vi ringrazieranno ah ah ah

Jon

Lun, 02/10/2017 - 18:08

Fin che mandano i VIglili Urbani e qualche viglilessa...!!

carpa1

Lun, 02/10/2017 - 18:13

Non volete che sparino pallottole vere (ancora per quanto non si può sapere, ma avverrà, è ineluttabile)?Dotateli almeno di siringhe anestetizzanti come quelle che su i usano per elefanti e rinoceronti; prima si spara, poi si arresta. E' ora di finirla con queste pantomime.

echecazzo

Lun, 02/10/2017 - 18:16

ma il ministro della giustizia ORLANDO e´daccordo ? FUORI DAI COLLERONI pidioti del cassone.

Divoll

Lun, 02/10/2017 - 22:04

Il Gambia NON e' in guerra, dunque i suoi cittadini non hanno alcun motivo di trovarsi in Italia. Espulsione immediata.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 02/10/2017 - 22:59

Se si oppongono alla giustizia, usare maniere forti. Chiamare pure l'esercito con questa gente. Dopo che li mantieni di tutto punto, fanno pure i galletti, invece di darsi da fare o tenere un comportamento corretto.

Rottweiler

Lun, 02/10/2017 - 23:02

Ecco un bel esempio in cui polizia munita di teser a 200.000 avrebbe potuto ristabilire ordine in 5 nanosecondi.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Mar, 03/10/2017 - 02:22

Ringraziamo i vari governi di centrodestra e centrosinistra succedutisi negli ultimi 30 anni, che non hanno mai voluto emanare norme efficaci a tutela del cittadino, tollerando delinquenti e delinquenza di qualsiasi provenienza.

Gion49

Mar, 03/10/2017 - 08:08

Grazie boldrina, grazie PD per aver ridotto l'Italia ad un immondezzaio di spacciatori, prostitute, delinquenti, molestatori, stupratori..............a spese dei cittadini.