Cronache

"Cerco moglie religiosa e sottomessa". E l'annuncio fa ridere la rete

L'assurda richiesta di un uomo (disperatamente) alla ricerca di una donna-crocerossina: "Ubbidiente e sincera, no alle donne solo belle dentro o giovani dentro"

"Cerco moglie religiosa e sottomessa". E l'annuncio fa ridere la rete

Sentite il bisogno di un marito eccentrico e "vecchio stile"? Forse questo annuncio potrebbe fare per voi: vera e propria richiesta scritta (disperata) di uno sconosciuto - che comunque ha messo a disposizione la sua mail - appesa su un muro a Venezia, è diventata virale in pochissimo tempo, riscuotendo commenti allibiti e divertiti degli utenti social.

"Cerco moglie - recita l'annuncio -. Italiana, non sposata, ne divorziata o con prole, devi essere sufficientemente giovane per fare figli, umile, gentile, brava a cucinare, rispettosa verso il tuo marito, casalinga, amante della casa e dei figli, ubbidiente e sincera, no alle donne solo belle dentro o giovani dentro, o con un passato degenere, ti cerco molto religiosa, devota a Gesù e alla Madonna. Moderatamente colta, no a laureate o troppo studiate. Se hai questi requisiti e sei di carattere mite e sottomesso, cercami. Ti renderò una donna realizzata e felice".

Una bufala? No, è tutto vero. La conferma da coloro che hanno provato a contattare l'uomo scrivendogli una mail.

A questo punto, non resta altro che vedere quale donna potrebbe cedere a tale - inusuale - invito.

Commenti