Cronache

Champions League, volo per vedere la finale a più di mille euro

I prezzi per andare a vedere la finale del primo giugno a Madrid sono saliti alle stelle. E sono sorte immediatamente le polemiche

Champions League, volo per vedere la finale a più di mille euro

Biglietti alle stelle per la finale di Champions League prevista per il 1 giugno e la compagnia aerea EasyJet presa di mira dalla folla di tifosi che avrebbe voluto andare a Madrid per poter supportare la loro squadra del cuore. I biglietti sono passati da 250 sterline (già molto alte per una compagnia aerea low cost) a ben 1000 sterline. I tifosi del Tottenham e quelli del Liverpool hanno quindi chiesto una spiegazione e soprattutto si sono lamentati del fatto che possa sembrare che la EasyJet voglia lucrare sull'evento il più possibile. A rispondere è stato lo stesso amministratore delegato che spiega: "Posso capire se la gente pensa che i prezzi siano alti in questa occasione, perché è superiore alla media. Ma non c'è dubbio che questa è stata un'occasione in cui i prezzi sono diventati molto alti in seguito alla domanda enorme" commenta Johan Lundgren.

Altre compagnie aeree hanno ritoccato il prezzo del biglietto per la finale di Champions League ma a finire nel mirino degli scontenti è stata EasyJet che è comunque una compagnia aerea low cost e che quindi questi prezzi non sono ammessi.

La stessa compagnia proprio qualche giorno fa ha mostrato una grossa crescita e sempre più passeggeri che scelgono di volare con i famosi Airbus color arancio.

Commenti