Charlie Hebdo su Harvey: "Dio esiste: ha annegato i neonazisti in Texas"

Il settimanale ironizza sulla tempesta tropicale che ha causato la morte di ben 18 persone e l'allontanamento da casa di 30mila abitanti

Ogni nuovo numero di Charlie Hebdo genera delle polemiche. E se la scorsa settimana la copertina era dedicata all'attentato di Barcellona, l'ultima riguarda invece l'uragano che in queste ore sta devastando il Texas.

Il noto settimanale di satira, diventato famoso a causa di un attentato subito il 7 gennaio del 2015, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook la copertina di questa settimana dedicata alla tempesta tropicale "Harvey" che si è abbattuta sul Texas provocando la morte di ben 18 persone e l'allontanamento dalle proprie abitazioni di altri 30mila abitanti. La gravità della faccenda non ha però colpito Charlie Hebdo che titola: "Dio esiste: ha annegato tutti i neonazisti in Texas". Sfondo azzurro, bandiera con la svastica rosse e mani che spuntano dall'acqua con il saluto nazista. Solo la settimana scorso, la prima del settimanale titolava: "L'Islam religione di pace...eterna", correndando il tutto con i corpi senza vita sulla strada.

Commenti

paco51

Mer, 30/08/2017 - 13:13

i guai se li chiamano proprio! e sono certo che li avranno e grossi, ma non dimostrano aver capito: io non sono, e preciso non sono, Charlie Ebdo!

Ritratto di giordano

giordano

Mer, 30/08/2017 - 13:33

Non ne hanno avuto abbastanza, stupidi e masochisti. Praticamente comunisti.

aredo

Mer, 30/08/2017 - 13:47

Ecco la conferma che Charlie Hebdo è solo uno dei tanti giornaletti della sinistra estrema.

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 30/08/2017 - 13:50

@paco51, non mi hanno fatto pena allora e continuo a skifarli sti komunisti !!

i-taglianibravagente

Mer, 30/08/2017 - 13:57

Ooooooh!!! E questa sarebbe satira?? e contro chi?? A questi di Charlie Hebdo la visita dei muslim con il mitra ha schiarito le idee per bene w si vede: VIETATO TOCCARE MUSLIM/profeta/allah & I RADICAL DI SINISTRA....su tutto il resto bandiera verde....e infatti anche stavolta non sono andati fuori tema. TROVATEVI UN LAVORO, FALLITI!

Demy

Mer, 30/08/2017 - 14:01

L'altra volta ero dispiaciuto per quanto accaduto nella loro redazione. Non glielo auguro ma, se dovesse capitare ancora, non lo sò quale sarà il mio stato interiore.

gianpiz47

Mer, 30/08/2017 - 14:07

Charlie; attento perchè oggi Allah non è andato al bar.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 30/08/2017 - 14:24

Cià ragione,cià..Anche allah ha incominciato a fare pulizie...

marco.olt

Mer, 30/08/2017 - 14:30

Sono proprio Idioti ...comunque mitragliarli è eccessivo

Tarantasio

Mer, 30/08/2017 - 14:41

poverini... avete mai sentito della ''sindrome di Stoccolma'' ? ecco, loro ci sono dentro in pieno...

arkkan

Mer, 30/08/2017 - 14:45

C'è una differenza tra la satira e l'idiozia. Questa vignetta lo dimostra bene.

ziobeppe1951

Mer, 30/08/2017 - 15:45

Quelle manine alzate..che siano le loro?

eras

Mer, 30/08/2017 - 16:27

Disgustoso.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 30/08/2017 - 16:27

Non c'è che dire, i guai vanno sempre a cercarseli, contro tutto e contro tutti. Indifendibili.

cgf

Mer, 30/08/2017 - 16:38

detto da degl'atei dimostra solo che colgono qualunque occasione per dire "IO ESISTO" [altro che Dio].

Kupo

Mer, 30/08/2017 - 16:56

E' passato prima da voi!?

RAFFA59

Mer, 30/08/2017 - 16:59

Che quelli di Charlie fossero degli stupidi, e preciso stupidotti, non comunisti, lo avevo già capito. A ripensarci gli assassini islamisti forse avevano ragione, nel senso che Dio ... ogni tanto vede e provvede!Che ci pensi almeno lui a fare un pò di selezione, perchè da noi in occidente più sono ritardati più gli aiutiamo!

roberto.morici

Mer, 30/08/2017 - 17:24

Ero, sono tuttora, indignato per la vigliacca aggressione islamica a Charlie Hebdo a gennaio 2015. Non credo che qualcuno di noi si sia permesso, allora, di esultare e dire: "Allah esiste!"

cgf

Mer, 30/08/2017 - 17:33

@RAFFA59 ha ragione, MA non solo stupidotti, hanno tutti i sintomi per l'Alzheimer, demenza e perdita della memoria, non si sono accorti/ricordati che il 7 gennaio 2015 era, tanto per usare lo stesso loro linguaggio, GIÀ PASSATO DA QUELLE PARTI?

gneo58

Mer, 30/08/2017 - 17:40

come mettersi contro l'ultima fetta di popolazione rimasta alla finestra.

gneo58

Mer, 30/08/2017 - 17:41

la prossima sede dove la cercheranno ? ci sara' qualcuno disposto a d affittare o ad averli come vicini di casa ?

Holmert

Mer, 30/08/2017 - 17:50

A questi non è bastata la lezione,insistono.Forse ne vorrebbero un'altra e questa volta direi che se la sono cercata. Avete presente la vignetta che fecero dopo il disastro della valanga di Rigopiano? Vomitevole.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mer, 30/08/2017 - 18:11

Sono una manicata di imbecilli: chi è morto in Texas? Sono morti i nazisti o della povera gente o soccorritori? Non li caga nessuno, come non li cagava nessuno prima dell'attentato. Sono amebe senza coraggio. Sono come le rivistine dei gossip. Mi fanno vomitare!

mariod6

Mer, 30/08/2017 - 18:30

Dio esiste veramente perché nel 2015 aveva sfoltito la vostra redazione che con questo tipo di oscenità evidentemente se le va proprio a cercare.

tonycar48

Mer, 30/08/2017 - 18:37

Quelli di Charlie Hebdo hanno ragione infatti Dio ha cominciato con loro l'anno scorso con l'aiuto del suo amico Allah ad eliminare gli stupidi!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 30/08/2017 - 19:06

E' proprio vero, forse Dio esiste è per quello che hanno decimato una redazione d'imbecilli che campano provocando.

Trinky

Mer, 30/08/2017 - 19:27

e ci stava chi diceva je suis charlie ebdon.......

Ritratto di Perth1917

Perth1917

Mer, 30/08/2017 - 19:47

Prof Roberto di Mattei sostiene che la caduta di Roma sarebbe stata causata dalla presenza di omosessuali a Cartagine, Alessandria e Antiochia e Roma anziana!

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mer, 30/08/2017 - 19:59

Con la stessa insensata logica hanno detto "Allah existe, parce qu'il a tué nombreux redacteurs de Charlie". Ma mi facciano il piacere! Non mi sono sentito Charlie allora, men che meno oggi. Sekhmet.

gianrico45

Mer, 30/08/2017 - 20:52

Senza senso.Ma che ..... di gente è questa?

giovanni951

Mer, 30/08/2017 - 21:00

ecco i soliti idioti coministi di charlie.....

Ritratto di massacrato

massacrato

Mer, 30/08/2017 - 21:07

SPIRITO BECERO E DI BASSA LEGA: UN GIORNALE DA CHIUDERE!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 30/08/2017 - 21:25

ignorarli è la miglior cosa, visto che cercano disperatamente di farsi notare. "non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

ceppo

Mer, 30/08/2017 - 22:01

luridi provocatori invasati, per i loro morti hanno coinvolto il mondo intero mentre per quelli altrui ostentano disprezzo e perverso godimento ! feccia à la française

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 30/08/2017 - 22:44

Sì, è lo stesso dio che ha fatto fuori l'intera redazione dei vignettisti della rivista. Questo non lo scrivono? Idioti.

Ritratto di Tora

Tora

Mer, 30/08/2017 - 23:13

...purtroppo "dio" non esiste, se esistesse il bene vincerebbe sul male e le genti europee e asiatiche oppostesi al mondialismo sionista non sarebbero state sommerse da tonnellate di bombe al fosforo e dalle bombe atomiche.

maria angela gobbi

Gio, 31/08/2017 - 00:40

a Tora,se Dio non esistesse a quest'ora ci sarebbe solo il male,e basta-difatti il male lotta con TUTTE le armi possibili,mentre il bene usa solo quelle lecite..una lotta ìmpari, ma---- Sull'argomento del Blog;:scrissi anch'io "je suis Charlie Hebdo"-purtroppo avevano stuzzicato degli idioti come loro,e gli andò male; prendersela con Cristiani o Buddisti o semplicemente Atei ecc non gli serve a niente,non avranno mai più la pubblicità di allora

Rossignol

Gio, 31/08/2017 - 07:30

Fare satira su una disgrazia simile é da poveri idioti ! Se l'Onnipotente avesse tali metodi avrebbe fatto il diluvio sull'esercito di Hitler e non su una popolazione inerme di un paese dove sono presenti mille culture diverse. Charlie Hebdo ha un management fatto da idioti . Questo é certo .

morecesena@gmail.com

Gio, 31/08/2017 - 08:30

anche Bush e del texsas