Cronache

Cocaina nella custodia del videogioco, arrestato

Finisce ai domiciliari un 21enne ucraino a Eboli, in provincia di Salerno. La scoperta degli agenti della Polizia di Stato

Cocaina nella custodia del videogioco, arrestato

Cocaina nella custodia di un videogioco per la console, arrestato un 21enne di origini ucraine a Eboli, in provincia di Salerno.

Lo hanno scoperto gli agenti della Polizia di Stato che già da tempo avevano messo sotto controllo le mosse e gli spostamenti del ragazzo. Così, nella serata di lunedì, i poliziotti hanno deciso di entrare in azione, passando al setaccio l’abitazione dove vive il giovane ucraino, perfettamente in regola con tutti i permessi sul territorio nazionale, nella cittadina salernitana.

Durante la perquisizione, i sospetti degli agenti si sono rivelati fondati. In un mobile nel bagno, occultate dentro la custodia di un videogioco, i poliziotti hanno trovato ben tredici bustine di cellophane piene di cocaina. In più, da un altro armadio, è spuntata fuori un’altra bustina di droga e l’immancabile bilancino elettronico di precisione.

La sostanza scoperta dagli investigatori, analizzata dai “colleghi” della Scientifica di Salerno, s’è rivelata essere cocaina.

Per questo, il 21enne è stato arrestato e sottoposto al regime cautelare degli arresti domiciliari in attesa delle disposizioni del caso da parte dell’autorità giudiziaria.

Commenti