"Collana-pene" per Natale, polemica su Tom Ford: il gioiello ricorda il crocifisso?

Bufera sull'ultima creazione dello stilista americano: un pendente a forma di pene che per molti ricorda un crocifisso

Un ninnolo a forma di pene da regalare per Natale: questa la bizzarra idea - da molti giudicata di dubbio gusto - dello stilista statunitense Tom Ford. Un pendente da collo raffigurante l'organo maschile in erezione, lanciato a giugno in tre differenti taglie e ed ora riproposto come regalo per il Natale.

Acquistabile, in oro o in argento, sul sito tomford.com ed in vendita solamente negli Stati Uniti, il gioiello è disponibile, alla modica cifra di 790 dollari, poco più di seicento euro. Variegate le reazioni con cui la singolare trovata di Ford è stata accolta dai clienti e dall'opinione pubblica. Mentre esultano i siti omosessualisti, la "collana-pene" è stata oggetto delle critiche di molti osservatori che hanno trovato di cattivo gusto presentare il pene in una forma che ricorda da vicino il crocifisso.

Lanciata proprio sotto Natale, ha fatto storcere il naso a più d'uno, dentro e fuori i circoli cristiani. Tom Ford, da tempo noto per il suo impegno a favore dei diritti delle persone omosessuali, non ha per ora voluto replicare a chi lo accusa di cattivo gusto.

Commenti

gio 42

Sab, 13/12/2014 - 16:21

Buonasera, che centrava l'esultanza dei siti omosessuali non si capisce. E' sempre e solo un provocare. E poi si sentono criminalizzati si sentono offesi perché considerati diversi, si sentono moralmente distrutti e vogliono gli stessi diritti, quando ad ogni meschinata sono subito in prima fila a sbeffeggiare il prossimo. Ma andate per la vostra strada qualsiasi essa sia e lasciate stare il prossimo. E soprattutto le cose sacre che fra 2mila anni saranno ancora e sempre li mentre il resto....... Saluti

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 13/12/2014 - 16:32

Col ca...ppero che vanno a farlo con i musulmani. E questo è colpa nostra che porgiamo,troppo spesso,la guancia.

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 13/12/2014 - 16:46

Lo stilista evidentemente è attratto da quello vero e per non dimenticarlo ha deciso di renderlo portatile e visibike a tutti affinchè sia ben chiara la sua passione.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Sab, 13/12/2014 - 16:55

A parte il gusto...ORRIBILE...ecco perchè parlavo, in altro articolo di disturbi, che aimè... creano agli altri.INDECENTE!! GRAZIE!!

buri

Sab, 13/12/2014 - 17:20

in ubdecenza ed un offesa al credo si milioni di persone, solo una mente disturbata poteve immaginare una cosa del genere, se questa è la civiltà mede in USA Dio ce ne liberi

acam

Sab, 13/12/2014 - 17:27

nekka definizione di arte v'intrinseca liidea di espressione originale prodotta quasi univocamente all' idea, adesso ditemi Cosa c'e di artistico in una rappresentauione industrializzata de cxxxo il belli che lo nomino in tanti Modi diversi in un suo celebre sonetto all'ultimo quando la moje del lo Speziale chiamò pene osservo segno che pe dio non je torna bene. mi meraviglio che si dia a un tale individuo la rilevanza di notizia giornalistica. Quando nei secoli passati si andava alle fiere nelle bancarelle die ninnoli di corallo tra questi si trovavan die priapi in corallo di diverse dimenzioni quello era artigianato non arte

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 13/12/2014 - 17:36

Allora regalatelo ai mussulmani, ne saranno contenti.

obiettore

Sab, 13/12/2014 - 17:37

E' solo un coglio*e

acam

Sab, 13/12/2014 - 17:52

leggete il sonetto er padre de li santi

acam

Sab, 13/12/2014 - 18:01

poi insisto sulla forma del crescimmano cosi vien anche chiamato perziono cotale dar mi dottore, detta quella forma arqanto innaturale me fa pensa a una martellata ben assestata sai che dolore e da li le pene pecché nun je torna bene

Zizzigo

Sab, 13/12/2014 - 18:08

Come Fantozzi... una mer...accia. Bastava non aver perso l'ultima briciola di buon gusto, per una causa "del c..zzo"!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Sab, 13/12/2014 - 18:26

A me piace .....dove si compra?

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Sab, 13/12/2014 - 18:27

ed una bella bananina per i bananas no?

mila

Sab, 13/12/2014 - 19:08

La blasfemia ormai e' punibile solo nei Paesi islamici e in Russia. Quindi rassegnatevi.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Sab, 13/12/2014 - 19:29

EFFETTIVAMENTE RICORDA IL CROCEFISSO QUINDI è DI DUBBIO GUSTO. QUANTO AL PENE AL COLLO, L'ABITUDINE RISALE A MIGLIAIA DI ANNI FA. I ROMANI (e non solo) NE USAVANO A BIZZEFFE, il fallo è sempre stato riprodotto con qualsiasi materiale, QUANTO A QUESTO, LO TROVO BLASFEMO. MA SE NON LO AVESSE FATTO DI QUESTA SPECIFICA FORMA, NON AVREBBE AVUTO PUBBLICITà GRATUITA. PERALTRO A PUNTA IN GIU PORTA PURE MALE

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Sab, 13/12/2014 - 19:31

...Avrebbe potuto benissimo raffigurare la sua testa, al posto del pene; Avrebbe raggiunto lo stesso risultato, senza offesa alcuna.

Ritratto di massiga

massiga

Sab, 13/12/2014 - 19:42

Credo che questo sia l'unico giornale dove sia stata riportta questa notizia totalmente inutile

jeanlage

Sab, 13/12/2014 - 20:35

E' l'autoritratto fisico, intellettuale e morale di chi lo ha fatto, chi lo vende e di chi lo acquista.

james baker

Sab, 13/12/2014 - 21:47

Dite all' """ artista """ di farne uno che m'interessa : UNA BELLA PATONZA NATURE ! Poi vediamo quale é stato il più venduto . -james baker-.

yulbrynner

Sab, 13/12/2014 - 22:44

non so chi sia sto tipo non me ne frega un cxxxo di chi e cosa faccia ho altro da pensare m'importa sega di lui e delle sue iniziative... ho gia perso fin troppo tempo x rispondere al nulla

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 13/12/2014 - 23:32

Trovata stupida che non merita alcun commento. Prima o poi la giustizia divina arriverà anche per questo sxxxxxo e saranno "pene" amari. - Goldglimmer compralo pure così ogni volta che lo guardi ti ricordi che cosa sei.

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 14/12/2014 - 01:52

Dissacrare tutto in nome dell arte e' tipica dei froci moderni.

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 14/12/2014 - 01:54

Xacam-Hai scoperto il Belli ? Oddio come facciamo , mica vorrai paragonare Giocchino con questo coglione.Ti consiglio il sonetto la madre delle sante.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 14/12/2014 - 07:13

beh ma per certi di quelli il pene è proprio una croce.

gio 42

Dom, 14/12/2014 - 08:55

Buongiorno, ma questo signore ""Goldglimmer"" è nato da una pianta di banana? è fatto a banana? fruttifica banane? mangia solo banane? vive nel mondo delle banane? o è semplicemente una BUCCIA di banana pericolosa per chi la incontra? Saluti

Ritratto di stenos

stenos