Lo colpiscono ai genitali per scherzo e perde quasi i testicoli

L'episodio in una scuola inglese, dove un ragazzino di 12 ha rischiato di perdere le gonadi, salvate in extremis da un intervento d'urgenza

Rischiare di perdere i testicoli per uno stupido scherzo a scuola. Un ragazzino britannico di 12 anni ha rischiato grosso per colpa di una bravata di tre compagni di classe, che lo hanno colpito a sorpresa: solo un'operazione chirurgica d'urgenza gli ha salvato in extremis i genitali.

Un colpo violento che gli ha tolto il respiro in aula, dove è rimasto fino al suono della campanella. Dunque il rientro a casa, dove ha iniziato ad avvertire un dolore sempre maggiore, impedendogli addirittura di rimanere seduto.

Qui è iniziato l'incubo: un dolore lancinante, le lacrime disperate e le urla per il male. La mamma, come riporta FanPage, lo ha portato immediatamente in ospedale. I medici hanno compreso l'assoluta gravità della situazione, spiegando alla donna che i danni alle gonadi devono essere riparati entro quattro ore, altrimenti diventano irreparabili.

"Ho firmato un modulo per approvare la rimozione di entrambi i testicoli, se necessario", il racconto della mamma, ancora scossa per l'accaduto. Fortunatamente per il suo figlioletto, l'intervento è andato a buon fine e i suoi testicoli sono stati salvati, ma non dovrà subire alcun impatto sulla parte offesa per diverse settimane.

Commenti

maxxena

Mar, 24/09/2019 - 15:08

gioco scemo da sempre praticato ad una certa età nelle scuole e nelle squadre di calcio e comunque nei luoghi di aggregazione maschile/adolescenziale, solo che prima c'era anche negli adolescenti un minimo di senso della misura e di rispetto degli altri. Di questi attacchi ne ho visti sferrare a decine e nessuno si è mai fatto così male, perchè in fondo non ci si dimenticava che la "vittima" del momento era una persona reale, un amico, un compagno di squadra e non un soggetto solo da riprendere con lo smartphone o peggio una vittima (vera) da bullizzare.

Gatto Giotto

Mar, 24/09/2019 - 15:12

Spero che, a parte il tutto bene, ci sia di mezzo anche una bella denuncia. Lo scherzo può andare bene ma se si supera il segno è bene intervenire.

Popi46

Mar, 24/09/2019 - 15:46

Povero piccolo,auguri. D’altra parte si sa che il sesso forte è molto fragile in certe zone

paolone67

Mar, 24/09/2019 - 17:13

Finché i bulli non verranno colpiti con punizioni esemplari (in questo caso la bocciatura automatica ed immediata e i lavori sociali anche applicati a minorenni) non si risolverà nulla.