Cronache

Harry compie 34 anni (ma non festeggia)

Niente party o ricevimenti in grande stile, secondo le indiscrezioni dei media britannici: Harry e sua moglie Meghan Markle festeggeranno in privato

Harry compie 34 anni (ma non festeggia)

Oggi il principe Harry spegnerà 34 candeline e festeggerà il suo primo compleanno da uomo sposato. Niente party o ricevimenti in gran stile, secondo le indiscrezioni dei media britannici, Harry e sua moglie Meghan Markle, la duchessa del Sussex, festeggeranno in privato e non parteciperanno a nessun evento pubblico.

"Grazie a tutti per i vostri bellissimi messaggi sul compleanno del Duca di Sussex!" ha scritto su Twitter Kensington Palace, residenza londinese della coppia reale.

Il 19 maggio, Harry e l'ex attrice Meghan, 37 anni, si sono sposati in una cappella reale al Castello di Windsor, fuori Londra. Tra gli ospiti del sontuoso ricevimento ospitato nel castello della nonna di Harry, la regina Elisabetta II, Sir Elton John, la star del tennis Serena Williams e George e Amal Clooney.

Ora, riporta il Messaggero, in tutto il Regno Unito si attende con ansia l'arrivo del "Royal baby".

Per il momento è arrivato Oz, un labrador nero che farà compagnia a Guy, l'altro labrador che la duchessa Meghan aveva portato con sé dal Canada.

Commenti