Cronache

Compra un ovetto Kinder e all'interno trova un ago conficcato: "Mia figlia stava per mangiarlo"

Vikki Maguire-Grant ha denunciato sui social di aver trovato nell'ovetto Kinder della figlia un ago. "Sono disgustata e spaventata per la mia piccola di due anni"

Compra un ovetto Kinder e all'interno trova un ago conficcato: "Mia figlia stava per mangiarlo"

Una giovane mamma ha denuciato sui social di aver trovato all'interno dell'ovetto Kinder di sua figlia un ago conficcato nel cioccolato.

Vikki Maguire-Grant vive a Sunderland, in Inghilterra, ed è rimasta scioccata per quello che ha trovato all'interno dell'ovetto Kinder della sua piccola di due anni. L'ago - come lei stessa ha spiegato - era conficcato nella parte interna del cioccolato. "Ho il voltastomaco - scrive su Facebook -. Ero seduta ad aprire l'ovetto preferito di Isabelle e ho trovato quest'ago all'interno, la cosa spaventosa è che lei lo stava managiando perché le ho lasciato mordere prima la parte esterna. Ho chiamato il supermercato e ho spedito già l'ovetto per sapere come ci è potuto finire. Spero sia solo un difetto di fabbricazione isolato e non qualche malato che vuole far del male ai bambini. Per favore, controllate questi ovetti!".

La denuncia della donna è arrivata qualche giorno fa, in occasione della Pasqua. Vikki, infatti, per festeggiare con la figlia aveva comprato l'ovetto Kinder, ma mai si sarebbe immaginata di trovarci dentro un ago. "Questo è un post che deve allertare le persone a controllare uova e ovetti di Pasqua per la sicurezza dei loro figli - continua la donna -. I commenti negativi o inappropriati saranno cancellati e gli idioti bloccati. Lasciamo che siano i professionisti a svolgere le ricerche".

Come la stessa Vikki ha spiegato su Facebook, l'ovetto Kinder è stato riportato al supermercato nel quale lo ha acquistato e subito lo hanno inviato alla Ferreo per i controlli del caso. Intanto, la divisione britannica dell'azienda piemontese ha dichiarato a Unilad: "Siamo venuti a conoscenza di un caso isolato di un cliente che ha segnalato un corpo estraneo trovato in uno dei nostri prodotti. Il prodotto attualmente si trova presso la sede di Asda a Leeds e l'abbiamo già richiesto per poter avviare un'indagine.

Vorremmo rassicurare tutti i nostri clienti che il nostro orgoglio sono la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti, garantite da controlli costanti". (Guarda la foto dell'ovetto Kinder con l'ago conficcato all'interno)

Commenti