Compra una pagina del Corsera per raccontare le corna della moglie

Tradito dopo anni di matrimonio si vendica raccontando in una lettera tutte le scappatelle della moglie: "Per te farei di tutto. Tu invece ti faresti tutti"

"Amore mio, per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti. Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore. E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento". Comincia così la lettera pubblicata oggi a pagina 24 sul quotidiano Corriere della Sera attraverso la quale un uomo misterioso di nome Enzo ha raccontato a tutta Italia dei tradimenti della moglie Lucia. Una difficile esperienza matrimoniale in cui Enzo parla di tutte le bugie e le tristi verità scoperte negli ultimi tempi. "Sì ti ho frugato nel computer. E ho scoperto del personal trainer. E della settimana di lavoro a Milano, che in realtà era solo una "romantica" avventura con real_macho, quel tizio con cui chattavi!".

Insomma, Enzo non lascia spazio all'immaginazione ed annuncia l’addio alla moglie: "Io e te ci vediamo in tribunale". Ma il dubbio nasce spontaneo: che si tratti solo di una trovata pubblicitaria?

Commenti

buri

Ven, 13/03/2015 - 11:52

La Signora (?) sicuramente non si aspettava di essere licenziate a messa alla gogna in quel modo, il marito tradito si è preso una bella, per modo di dire, soddisfazione, però secondo me, ora corre un bel rischio, se la moglie fedifraga si rivolge ad un avvocato, una bella causa per diffamazione non gliela leva nessuno

Claudio Ennam

Ven, 13/03/2015 - 11:56

È di tutta evidenza che si tratta di uno scherzo: (R)enzo e Lucia. Ma per favore!

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 13/03/2015 - 12:19

infatti tra poco parte un reality....

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Ven, 13/03/2015 - 12:36

qua tutti si fanno tutte ma io resto sempre a bocca asciutta

Ritratto di kabakov

kabakov

Ven, 13/03/2015 - 12:58

"… che si tratti solo di una trovata pubblicitaria?" Be'… È una trovata pubblicitaria! È la pubblicità ad un nuovo programma di Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Come il "31" scritto in bella vista sulla lettera. E poi i richiami ai vari programmi in onda su Real Time: "Fuori menù", "Amici", "Molto Bene" (programma di Benedetta Parodi), "I colori dell'amore", "Io e la mia ossessione", "Via segreta di mogli imperfette" (anche se nella lettera è diverso), il richiamo alla pasticceria (su Real Time vanno in onda programmi di pasticceria), i richiami ai programmi di viaggi, il personal trainer che ricorda il programma "Extreme makeover - diet edition". Poi "real_macho" (REAL Time), il nome Enzo, come quello del presentatore gay di uno dei programmi di punta del canale, quando scrive "Non sapevo ti piacessero ricchi": riferimento a "Milionario in incognito", il riferimento a "Matrimonio al buio"… Io per adesso ho trovato questi. E non sono un giornalista!