Cronache

Compra una pagina del Corsera per raccontare le corna della moglie

Tradito dopo anni di matrimonio si vendica raccontando in una lettera tutte le scappatelle della moglie: "Per te farei di tutto. Tu invece ti faresti tutti"

Compra una pagina del Corsera per raccontare le corna della moglie

"Amore mio, per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti. Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore. E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento". Comincia così la lettera pubblicata oggi a pagina 24 sul quotidiano Corriere della Sera attraverso la quale un uomo misterioso di nome Enzo ha raccontato a tutta Italia dei tradimenti della moglie Lucia. Una difficile esperienza matrimoniale in cui Enzo parla di tutte le bugie e le tristi verità scoperte negli ultimi tempi. "Sì ti ho frugato nel computer. E ho scoperto del personal trainer. E della settimana di lavoro a Milano, che in realtà era solo una "romantica" avventura con real_macho, quel tizio con cui chattavi!".

Insomma, Enzo non lascia spazio all'immaginazione ed annuncia l’addio alla moglie: "Io e te ci vediamo in tribunale". Ma il dubbio nasce spontaneo: che si tratti solo di una trovata pubblicitaria?

corsera

Commenti