Cronache

La confessione di Marco Pannella: "Ho due figli, vi dico chi sono"

Pannella ha chiarito di essere certo di avere almeno un figlio, del quale ha perso le tracce anche per il rispetto che nutriva nei confronti della madre, una donna sposata

La confessione di Marco Pannella: "Ho due figli, vi dico chi sono"

Marco Pannella ha un figlio, se non due, sparsi nel mondo. La rivelazione del leader dei radicali è stata fatta ieri sera nel corso della trasmissione App di Teleponte, tv locale teramana, condotta da Rino Orsatti, anche se lo stesso Pannella ha riferito che si tratta di una cosa che molti sanno. Pannella, parlando anche in dialetto abruzzese, ha chiarito di essere certo di avere almeno un figlio, del quale ha perso le tracce anche per il rispetto che nutriva nei confronti della madre, una donna sposata.

"Coloro che mi conoscono sanno - ha spiegato Pannella in trasmissione - che qualche figlio c'è in giro. Mo' non saccio chhiù se ci rimase, ma comunque almeno uno c'è. Ormai li ho persi di vista completamente: ho avuto i contatti per i primi anni - ha precisato al conduttore - perché dipendeva dalla madre; in un caso la madre lo sapeva, ma suo marito credeva che fosse suo il figlio. Stimavo molto la persona - aggiunge Pannella - era napoletana, ma con il cognome francese. Quello (figlio, ndr) sono sicurissimo.

Un altro invece non sono sicurissimo che fosse mio o del marito".

Commenti