Cronache

Coniugi uccidi nel Foggiano, il figlio aveva ucciso un coetaneo: forse una vendetta

I genitori del 17enne che lo scorso ottobre uccise un coetaneo durante una lite sono stati freddati in un agguato nel Foggiano: potrebbe trattarsi di una vendetta

Coniugi uccidi nel Foggiano, il figlio aveva ucciso un coetaneo: forse una vendetta

Due coniugi sono stati uccisi a colpi di pistola in un agguato stamattina nel foggiano: potrebbe trattarsi di un vendetta.

Il duplice omicidio è avvenuto nella profumeria gestita dalla coppia, in via Don Minzoni, a San Severo in provincia di Foggia. Nel locale avrebbero fatto irruzione una o più persone centrando a colpi di pistola le vittime.

È stato accertato che la coppia è stata freddata da una raffica di mitraglietta e che gli assassini hanno sparato appena entrati nel negozio di profumi. Per questo gli investigatori non escludono l'ipotesi di una "vendetta" per un altro fatto di sangue avvenuto qualche mese fa sempre a San Severo.

Le vittime, infatti, a quanto si è appreso erano i genitori un ragazzo 17enne che lo scorso 6 ottobre fu arrestato per l'omicidio di un coetaneo, Mario Morelli, al culmine di un acceso litigio.

Nicola Salvatore, il padre del 17enne e l'uomo ucciso stamattina, era già sfuggito a un altro agguato, nel dicembre dello scorso anno, rimanendo lievemente ferito da un colpo di pistola mentre era a bordo di un’auto con un amico.

La Polizia sta eseguendo i rilievi tecnici per cercare il movente del duplice omicidio ed eventuali tracce di chi ha sparato.

Gli investigatori, che non escludono alcuna ipotesi, starebbero anche vagliando alcune testimonianze.

Commenti