La contestatrice agli agenti: "I miei nonni uccisi dai fascisti. Da che parte state voi?"

Così ieri una contestatrice che manifestava a Bologna contro il comizio di Forza Nuova ha apostrofato alcuni agenti in tenuta antisommossa

"I miei nonni sono morti per colpa dei fascisti. Da che parte state voi?". Così ieri una contestatrice che manifestava a Bologna contro il comizio di Forza Nuova ha apostrofato alcuni agenti in tenuta antisommossa.

"Vergognatevi. Non ho vent’anni, non sono una studentessa, hai capito?" ha aggiunto la donna di 55 anni che, poi, ha provocato direttamente un poliziotto. "Mi vuoi menare? Non me ne frega niente, menami!", ha urlato prima di tentare di superare il cordone delle forze dell'ordine. La contestatrice, come si vede dal video pubblicato sul sito del Corriere, è caduta mentre i poliziotti cercavano di bloccarle il passaggio e,in seguito, è stata identificata e rilasciata. A difesa del comportamento degli agenti si è schierato Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap) che si è complimentato con i colleghi che "con immensa professionalità e nel rispetto della legalità, sono riusciti ad identificare l’autrice della resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale". "Auspichiamo – conclude – che coloro i quali durante il corteo non hanno rispettato la legge, siano censurati adeguatamente e che, con il Decreto Sicurezza Bis in via di approvazione, si fortifichino le tutele nei confronti delle Forze dell’Ordine, poiché nessuno deve sentirsi legittimato ad oltraggiare ed offendere chi veste una divisa".

Commenti

agosvac

Mar, 21/05/2019 - 17:25

Se questa signora ha 55 anni ed i suoi nonni sono stati uccisi dai fascisti, visto che il fascismo è finito 70 anni fa, di cosa parla? E' nata ben 20 anni dopo che è finita la guerra. Si può serbare rancore ma non per cose avvenute molto prima che nascesse. Forse è un po' squilibrata!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 21/05/2019 - 17:48

Anche mio bisnonno dagli austriaci e 1600 anni fa dai barbari. Da che parte state voi comunisti?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 21/05/2019 - 17:54

Poveretta, se n'è fatta una ragione per iscriversi all'Anpi, perché i suoi famigliari sono caduti durante le guerre puniche.

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Mar, 21/05/2019 - 17:58

gli agenti sicuramente stanno dalla parte dello Stato e della legalità la signora era meglio se rimaneva a casa a stirare.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 21/05/2019 - 17:58

povera signora, penso che dovrebbe rileggere un po meglio la storia, non solo quella comunista, ma anche quella fascista e quella attuale (social-fascista). poi a tirare una riga, e a capire chi ha fatto per primo tutti questi danni...

Ritratto di LongJohn

LongJohn

Mar, 21/05/2019 - 18:02

Una squilibrata in cerca di notorietà

Ritratto di akamai66

akamai66

Mar, 21/05/2019 - 18:02

La signora dovrebbe essere nata nel 1964 ed essendo di Bologna e con il sedicente precedente dei nonni è plausibile che sia fortemente di sinistra, per cui come tutti loro ragiona con il credo bolscevico di sempre: chi non la pensa come noi è fascista, chiunque indossi una divisa è fascista, i fascisti devono essere annientati. Per i compagni è divenuto un mantra, per cui la signora di fronte al poliziotto ha recitato l’unica orazione di cui probabilmente ha memoria. Allo stato dell’arte questo è il bel paese.

giovanni235

Mar, 21/05/2019 - 18:05

L'ignorantella non sa che quando i nonni furono uccisi dai fascisti questi poliziotti non erano ancora nati.

seccatissimo

Mar, 21/05/2019 - 18:07

x agosvac Mar, 21/05/2019-17:25 - Non forse un po', ma certamente molto !

Una-mattina-mi-...

Mar, 21/05/2019 - 18:07

SBATTETELA IN GALERA!

Anticomunista75

Mar, 21/05/2019 - 18:10

c'è da capire chi è più codardo tra questa vecchia svitata che alza la cresta sapendo che in quanto femmina nessuno le torcerà un capello e i kompagni che l'hanno usata come scudo per attaccare le FdO. In ogni caso è triste apprendere che per l'ennesima volta è stata individuata e rilasciata. Ma il decreto Salvini 2 non doveva punire in maniera esemplare soggetti che si comportano come questa balorda?

effecal

Mar, 21/05/2019 - 18:12

Chi è lei per giudicare

effecal

Mar, 21/05/2019 - 18:13

I comunistelli sono pieni di iniziative canne e fiaschi di rosso

oracolodidelfo

Mar, 21/05/2019 - 18:16

Chiederei a questa signora cosa pensa dell'assassinio compiuto dai partigiani ai danni di Giuseppina Ghersi, bambina tredicenne, seviziata, stuprata per giorni e giorni davanti ai genitori, freddata con un colpo di pistola alla nuca ed il cadavere gettato davanti al cimitero.....Commenti signora, commenti.......

lisanna

Mar, 21/05/2019 - 18:20

questa qui sperava di "essere menata" cosi' da dimostrare quanto sono fascisti i poliziotti e a seguire Salvini. ucciso dai fascisti, si' c'era la guerra e quelli trucidati dai titini? dai comunisti? quanti ne ha uccisi l'unione sovietica di idealisti che erano andati li'? e basta con 'sto fascismo, e' morto e sepolto e solo loro lo vogliono far resuscitare

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mar, 21/05/2019 - 18:24

La gentildonna dice di avere solo 50 anni nel video del corriere e non dice "non me ne frega niente" ma dice "non me ne frega UN CxxxO" a dimostrazione della sua pacatezza ed educazione nel rivolgersi agli agenti in divisa. Dal video non è chiaro come faccia a cadere a terra, se è caduta da sola o se qualcuno l'ha spinta. Ad ogni modo chapeau a zingaretti e a tutta la sinistra per questa bella rappresentante.

Ritratto di AQUILAVOLSE

AQUILAVOLSE

Mar, 21/05/2019 - 18:28

Che stupidaggine, chiedere a dei questurini da che parte stanno... ormai la polizia lava persino la macchina di SalviniSS...

Giorgio5819

Mar, 21/05/2019 - 18:30

Povera demente, é stata insultata dalla natura il giorno che é nata, va compatita.

Seawolf1

Mar, 21/05/2019 - 18:33

cosa non si farebbe pur di avere una tessera pd...

Trefebbraio

Mar, 21/05/2019 - 18:37

La contestatrice, non è affatto caduta da sola, basta guardare il video, è stata presa per un braccio e tirata oltre il cordone di polizia. Ho visto il video un paio di volte, questa isterica avrebbe meritato un bel paio di ceffoni, senza nemmeno entrare nel merito del perchè o del percome era lì. La mancanza di rispetto verso gli altri tipica del compagno in rivolta contro il mondo. Una povera stupida senza rimedio, a 55 anni ormai difficilmente potrà rendersene conto.

mariolino50

Mar, 21/05/2019 - 18:37

Quelli della celere spesso sono da quella parte lì, me lo raccontò un amico poliziotto per 3 anni, venne via perchè l'ambiente non era come credeva lui.

vince50

Mar, 21/05/2019 - 18:47

Tenga anche conto delle inenarrabili oscenità commesse dai comunisti anche post guerra.Il paraocchi rosso lo impedisce vero?,difatti vedono solo e soltanto quello che gli fa comodo.

mozzafiato

Mar, 21/05/2019 - 18:48

ma guarda un po' che strana coincidenza ! Ogni estremista rosso HA UN NONNO AMMAZZATO DAI FASCISTI ! Stranamente il sottoscritto non annovera nel suo albero geneaologico NESSUN PARENTE fra le vittime di camicie nere e affini (e nemmeno fra gli ingolatori di fiaschi di buon olio di ricino): ha invece avuto parenti e conoscenti picchiati a sangue e ridotti su sedie a rotelle e "giovani fascisti" (poco piu' che bambini) massacrati di botte dai soliti eroici partigiani rossi !

mozzafiato

Mar, 21/05/2019 - 18:55

MARIOLINO 5O Quello che dici tu, puo'essere anche vero, perche' per quelli come il tuo amico celerino (e forse come te) TUTTI QUELLI CHE NON SONO COMUNISTI, SONO FASCISTI !

mozzafiato

Mar, 21/05/2019 - 19:05

AQUILAVOLSE, Ma fammi capire kompagno: ai ministri dell'interno dei governi di sinistra, le macchine... chi le lavavano? VOIALTRI NON GLOBAL ?

rossoarciere

Mar, 21/05/2019 - 19:08

VOLEVA FORSE IMITARE U GENOVESE che invece di starsene a casa tanti anni fa scese in strada per contribuire alla devastazione della citta' e non contento tento' di ferire o ammazzare dei carabinieri .gli ando' male ma la sinistra intera e' riuscita a farne un eroe!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di saggezza

saggezza

Mar, 21/05/2019 - 19:20

Basta con il colore politico siamo veramente super stufi. La nostra società si trova davanti ad un a situazione drammatica. Ha forse un colore politico il non voler fare entrare chi viene a delinquere in casa nostra e che vuole essere mantenuto senza scappare dal nulla? Assolutamente no. Però per i sinistri, sono fascisti tutti quelli che non sono dalla loro parte. La signora sicuramente ha degli interessi verso il partito delle banche e del miliardario soros. Oppure è talmente deficiente da non rendersene conto.

Ritratto di saggezza

saggezza

Mar, 21/05/2019 - 19:27

Utile idiota soros, poteri forti e le nazioni europee che non vogliono gli immigrati per lasciarli in Italia sono con lei.

venco

Mar, 21/05/2019 - 19:33

Ma che sciocca,

cgf

Mar, 21/05/2019 - 19:38

dalla parte della LEGALITÀ avete stracciato i maroni come si dice a Bologna, mio padre è tornato A PIEDI DALLA RUSSIA e se fosse rimasto sarebbe morto come i suoi compagni e COL BENEPLACIDO DEL MIGLIORE!!! a proposito, i soldati di Napoleone...

akrancic

Mar, 21/05/2019 - 19:42

Secondo questa tossica non solo "di fascisti sono morti i miei nonni", ma dice anche i genitori. Ascoltate bene i deliri di questa poveretta.

caren

Mar, 21/05/2019 - 19:50

Un'altra invasata come la maestra di Torino.

schivalenza

Mar, 21/05/2019 - 19:51

Giusto, Lisanna, solo loro lo (li) vogliono far resuscitare!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 21/05/2019 - 19:56

Se i suoi nonni sono stati uccisi dai fascisti, vuol dire che erano Komunisti!!! Peccato che ne abbiano ammazzati TROPPO POCHI!!!!jajajajajajaja.

caren

Mar, 21/05/2019 - 19:59

"Da che parte state voi?". 1°) - I poliziotti fanno solo il loro lavoro in quel momento e non stanno da nessuna parte. 2°) - Parla come se fra quei ragazzi che manifestano siano presenti gli assassini di suo nonno.

19gig50

Mar, 21/05/2019 - 20:05

Testa di min@ia, e tutti quelli che hanno parenti morti, ammazzati o fatti ammazzare per colpa dei comunisti e dei partigiani per la loro vigliaccheria, da che parte staranno?

Sceitan

Mar, 21/05/2019 - 20:15

Coi tempi che corrono, sara' presto accontentata. Chi cerca trova e porta a casa.

antonmessina

Mar, 21/05/2019 - 20:20

i miei uccisi dai partigiani e allora??

scorpione2

Mar, 21/05/2019 - 20:36

leoncino55, sei per caso uno dei trecento?

scorpione2

Mar, 21/05/2019 - 20:38

giuva'255, dai che e' risaputo che la polizia e' schierata.

ginobernard

Mar, 21/05/2019 - 20:38

Ma che cxxxo c'entra suo nonno? Che adesso i negher sono i partigiani? Ma stiamo battendo i coperchi?

HARIES

Mar, 21/05/2019 - 20:48

Che buffa signora. Si vede dalla faccia che è una poco di buono. Invece il poliziotto è un fico. La perfidia è DONNA. La potenza è UOMO. Forza Salvini!!!

carlottacharlie

Mar, 21/05/2019 - 20:53

Se dovessi scegliere starei coi fascisti perchè dei miei parenti senza nessuna colpa furono massacrati dai comunisti che li volevano derubare, come hanno dimostrato per tanti anni 'ste bestie rosse. Poi mi vergognerei d'essere comunista perchè lì son tutti ignoranti da far paura, basta sentire e vedere questa qui per vergognarsi. Spesso si diventa vecchi ed oltre l'ignoranza natia si aggiunge la senilità del cervello che con un solo neurone crepa all'istante.

ginobernard

Mar, 21/05/2019 - 21:08

Se la prenda con chi li ha uccisi no? Ma non deve preoccuparsi adesso arrivano i 5 stelle in aiuto del PD

Gianni11

Mar, 21/05/2019 - 21:17

Ma che dice quella matta? Semmai i suoi nonni saranno stati uccisi dai russi comunisti o dagli americani.

ESILIATO

Mar, 21/05/2019 - 21:21

Mariolino.....scappa.....arriva la celere con i manganelli di legno....

MASSIMOFIRENZE63

Mar, 21/05/2019 - 22:20

La sinistra è come un disco incantato che continua a parlare di fatti successi 80-90 anni fa. Ma bastaaaa….. pensiamo a risolvere i problemi odierni.

Maura S.

Mar, 21/05/2019 - 22:34

AQUILAVOLSE a quanto pare sembra che quel posticino bruci ancora causa la sventola degli ultimi mesi……….ahi...ahi…..

pilandi

Mar, 21/05/2019 - 22:35

@ agosvac Nonni non genitori, comunque sempre i parenti le hanno ammazzato...

pilandi

Mar, 21/05/2019 - 22:40

@parapadano certo, stanno sempre dalla parte della legalità, anche quando massacrano dei ragazzi che stanno dormendo o violentano delle studentesse americane, come no!

pilandi

Mar, 21/05/2019 - 22:42

@giovanni235 non era nata neanche lei, ma che c'entra? Fatto sta che Forca Nuova dovrebbe essere illegale, mentre loro li proteggono!

pilandi

Mar, 21/05/2019 - 22:43

@Una-mattina-mi-. è arrivato il leone da tastiera! A stupido!

pilandi

Mar, 21/05/2019 - 22:44

@Anticomunista75 ma 75 è il tuo QI?

rokko

Mar, 21/05/2019 - 22:57

Salvini, manda la digos ad arrestarla, come fai di solito.

renato68

Mar, 21/05/2019 - 23:22

Un mio avo era vicino a Giulio Cesare quando fu pugnalato da Bruto; fu ferito e perse il braccio perchè tentò di fermare la mano dell'assassino. Non gli hanno riconosciuto neanche la pensione. Mi riferisco a questa povera demente. Quando la finiamo di dire sxxxxxxxe dettate solo dall'odio?

TitoPullo

Mar, 21/05/2019 - 23:35

E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA KOMUNISTI AVETE ROTTOOOOOOO!!!SONO PASSATI 70 ANNI E BASTAAAAAAAAAAAAAAA RANCOROSIIIIIIIIIIIII !!

ortensia

Mar, 21/05/2019 - 23:57

La mia trisnonna venne violentata dai gendarmi austriaci al tempo dello stato pontificio, con chi me la devo prendere?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 22/05/2019 - 01:40

Quando si arriva, in un inutile monotematismo, a parlare continuamente di cose avvenute tanti anni fa, alla fine si comprende che nella testa di quella gente è rimasto molto poco che possa riguardare il presente e soprattutto il futuro.

Macrone

Mer, 22/05/2019 - 02:47

Da come parlava e si muoveva sembrava ubriaca o drogata. Basta vedere che è caduta da sola.

BALDONIUS

Mer, 22/05/2019 - 05:21

Questa fa il paio con quel demente col pugno alzato al salone del libro l’altro giorno.

Italo00

Mer, 22/05/2019 - 06:21

Qualcuno potrebbe spiegare alla signora che sono morti molti più nonni a causa del comunismo che del fascismo e che se è vietato fare apologia del secondo, il primo c'è lo ritroviamo sempre tra le palle??

Popi46

Mer, 22/05/2019 - 07:11

Se una almeno 2 neuroni connessi non ce li ha, non se li può dare....

antonioarezzo

Mer, 22/05/2019 - 07:39

sai quanta gente è stata stuprata e ammazzata, anche dopo la fine della guerra, dai tuoi "eroici" partigiani ???????????????????????????????????

Trinky

Mer, 22/05/2019 - 08:15

E quelli ammazzati dai partigiasni rossi non contano? Basta andare nella zona intorno a Modena e scavare in qualche campo e qualcosa ogni tanto spunta.....

rawlivic

Mer, 22/05/2019 - 08:26

dai, torna a mescolare la minestra, da brava

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 22/05/2019 - 08:28

"bella guagliò" mia nonna era vedova, con figlio morto in guerra, un'altra figlia, con deficienza mentale per uno spavento e con altre due figlie a carico invio una "richiesta d'aiuto con una lettere a mussolini" e fu assunta nel tabacchificio dello stato per diretta intercessione del duce!

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 22/05/2019 - 08:34

Cosa avevano combinato i nonni per essere stati uccisi (fucilati?) dai fascisti? Tema: togliete l'antifascismo ai sinistri, cosa resta?

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mer, 22/05/2019 - 09:51

Ma chi se ne frega di tuo nonno

buonaparte

Mer, 22/05/2019 - 13:59

friulano doc. i miei hanno usato gli ebrei a fuggire ed uno li ha denunciati, hanno rischiato la deportazione se non fosse stato per il podestà che li mise una grossa multa e non li fece deportare. chi denunciò i miei parenti è stato uno che poi a fine guerra era sui carri che giravano per il paese come partigiano con la bandiera rossa e diventò addirittura onorevole per il pci.mia madre fu derubata dai cosiddetti partigiani con il fazzoletto rosso sul viso e poi se ne sono andati cantando o bella ciao. sempre ima madre fu testimone uditiva della strage di oderzo nella qual e i partigiani uccisero i ragazzi di 15 anni di oderzo dopo aver chiesto il riscatto ai genitori i quali invece di pagare chiamarono gli alleati e li uccisero perchè uno di loro riconobbe uno dei rapitori. ci sarebbero tante cose da dire nascoste dai comunisti per anni come la persecuzione degli ebrei da parte dei comunisti.,vedere fiano comunista mi fa ribrezzo.

oracolodidelfo

Mer, 22/05/2019 - 22:11

Signora contestatrice, mai sentito parlare della Volante Rossa?

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 23/05/2019 - 10:20

buonaparte le cose che ci hai narrato sono state la quotidianità. La nostra gente aveva più paura dei partigiani che dei Tedeschi - è un fatto incontrovertibile - I partigiani provocavano le rappresagle con le loro inutili gesta.