Coppia anziani trovata morta a Roma: "Non riuscivano a pagare l'affitto"

Un coppia di anziani è stata trovata distesa nel letto senza vita, tra di loro una pistola e un biglietto d'addio, si ipotizza l'omicidio-suicidio

Sono stati trovati morti distesi nel letto, uno di fianco all'altro, due anziani coniugi a Roma, in zona Tomba di Nerone. Accanto a loro una pistola calibro 38 e un biglietto d'addio in cui l'uomo, un avvocato civilista, avrebbe scritto sulle difficoltà economiche per pagare l'affitto.

La prima ipotesi degli inquirenti sarebbe quella dell'omicidio-suicidio, ma nessuna pista è da escludere. Secondo le prime ricostruzioni, quando sono stati ritrovati l'uomo stringeva ancora l'arma in mano con la quale avrebbe sparato alla moglie con un colpo al collo, prima di puntarsela alla testa e uccidersi.

Marito e moglie, rispettivamente 78 e 74 anni, vivevano nella periferia della Capitale, in via Santi Cosima e Damiano. A dare l'allarme alle forze dell'ordine è stata la la sorella della donna, residente a Milano, preoccupata perché non riusciva a rintracciarli da ieri né al cellulare né al telefono fisso. Intervenuti sul posto gli agenti del commissariato Flaminio nuovo, insieme al 118, ai vigili del fuoco e al magistrato, hanno rinvenuto i due cadaveri.

Commenti
Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 21/06/2019 - 19:16

ai compagni certi fatti non interessano, secondo la Boldrini con tale gesto hanno liberato una abitazione per i poveri clandestini, li mortacci sua

paco51

Ven, 21/06/2019 - 19:18

E noi prendiamo gli immigrati! vergogn a! poi uno si sente Fascista, è il minimo!

HappyFuture

Ven, 21/06/2019 - 19:41

Questo si che è un fatto gravissimo. La capitale, la città santa del Cristanesimo! Fra stato laico e parrocchia nessuno a dare una mano ad anziani distinti... Ma poveri. Tutta la città si vergogni.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 21/06/2019 - 19:53

POVERACCIII!!!In compenso la Raggi da 800 €uroo al mese ai ROM perche possano pagarsi l'affitto !!! AMEN Che paese di M. e diventato l'Italia!!!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 21/06/2019 - 20:00

Sparare a zero contro la feccia sinistroide sta diventando sempre più facile. La feccia sinistroide si dispera per la feccia africana: evidentemente sono antropologicamente apparentati. Solo Dio sa se, in Italia, ci sarà una nuova guerra civile. L'unica cosa certa è che, questa volta, il finale sarà terribilmente diverso. Fondamentale sarà non avere alcun accenno di pietà contro i perdenti. Anche a costo di scatenare un genocidio epocale.

baronemanfredri...

Ven, 21/06/2019 - 20:09

PERO' L'ATTILA AVVOCATESSA I SOLDI LI REGALA AGLI ZINGARI E CASE E' VERO? ALLORA QUESTA E' OMICIDIO, INDUZIONE AL SUICIDIO RIDURRE COSI' ITALIANI E ROMANI ABITANTI IN UNA DELLE PEGGIORI CITTA', SCHIFO SCHIFO SCHIFO.

stopbuonismopeloso

Ven, 21/06/2019 - 20:12

invece di mantenere centinaia di migliaia di criminali clandestini, dovremmo occuparci degli italiani disperati ed in difficoltà ma su gli italiani i vari saviano, il papa, la boldrini, ecc. non fanno audiance, quindi che muoiano pure a loro non interessa, anzi, siccome odiano gli italiani, saranno pure contenti

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 21/06/2019 - 20:13

Purtroppo per loro erano bianchi e italiani. Non gli spetta nulla. Per loro non c’è un cent.

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 21/06/2019 - 21:00

Affitto per gl italiani!!! Case gratis etc etc per gli invasori !!! Volete ancora votare i traditori degli italiani ?

Adespota

Ven, 21/06/2019 - 21:05

Guai a dire" prima gli italiani". Non è una frase politicamente corretta. I sinistrati ridicolizzano anche solo chi lo pensa.

kennedy99

Ven, 21/06/2019 - 21:07

per i cari finti profughi i soldi ci sono sempre e non hanno nessun problema di affitto. ognuno tragga le sue conclusioni.

mimmo1960

Ven, 21/06/2019 - 21:16

Chissà perchè non fa notizia la morte di questa coppia anziana, non è uno scandalo???

mimmo1960

Ven, 21/06/2019 - 21:22

Mai visto un prete che dorme sul sagrato della parrocchia per i poveri cristiani, ma!!!

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 21/06/2019 - 21:46

DOVEVANO SCRIVERE UNA LETTERA AL PAPA...LUI SI CHE E' SEMPRE DALLA PARTE DEI PIU' DEBOLI...PURCHE' DI COLORE..

pastello

Ven, 21/06/2019 - 21:50

Contenti buonisti di sinistra? Bene, e adesso subito una bella manifestazione a favore dei fancazzisti che arrivano dall'Africa e non solo. Non vorrei avere la vostra coscienza.

Klotz1960

Ven, 21/06/2019 - 22:02

Che vergogna. Due poveri anziani, evidentemente soli ed isolati. Nessuna struttura di supporto. Ha ragione Stenos: bianchi e italiani.

killkoms

Ven, 21/06/2019 - 22:35

la disperazione abita a poca distanza da noi!

stefano1951

Ven, 21/06/2019 - 23:52

Dei mediamente undici suicidi giornalieri in itaglia ai catto-protestan-sinistrati non gliene importa nulla. Che volete importi la disperazione di due anzian? Sono interessati ed impegnati a ripristinare, forse in compagnia di scafisti e altri criminali organizzati, la mangiatoia sui clandestini!

lorenzovan

Sab, 22/06/2019 - 00:12

bah..,.quante stupidaggini bananiere su un triste fatto...sul quale non c'e' niente di certo e sicuro...sarebbe il primo avvocato ..a mia memoria..che si uccide per non poter pagare l'affitto...e pure il primo che non ha casa propria...mah.....

Ritratto di Fralabbate

Fralabbate

Sab, 22/06/2019 - 01:53

Avete tutti ragione. L'italia ha bisogno di un gran bagno di orgoglio, patriottismo e solidarietà fra CONCITTADINI. Che schifo vedere tutti stracciarsi le vesti per assicurare il wifi agli abbronzati e poi leggere queste storie tristi di NOSTRI FRATELLI ITALIANI. Occorre cambiare tutto qui, anche con le cattive

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 22/06/2019 - 05:07

Da notare che l'uomo era un avvocato e la coppia aveva due figli. Non un senzatetto ma un appartenente alla classe media che viveva in una casa. Chiedetene conto a coloro che che hanno disintegrato la classe media prima e poi l'hanno ridotta in povertà, quelli come Mario Monti, in teoria un professore di economia in pratica un garzone di bottega che ha fatto il lavoro sporco per la finanza e l'Usura.

il sorpasso

Sab, 22/06/2019 - 08:01

Che tenerezza. Colpa di questi politici che amano gli immigrati. Bisogna aiutare prima gli italiani quelli che realmente hanno bisogno!

Ritratto di ocampo

ocampo

Sab, 22/06/2019 - 08:02

molte persone dovrebbero riflettere e vergognarsi...

VittorioMar

Sab, 22/06/2019 - 08:15

..questa E' VERGOGNA per ONLUS..ONG..CHIESA che pensano ai CLANDESTINI e lasciano soli e DISPERATI GLI ITALIANI ...che HANNO L'EDUCAZIONE E LA DIGNITA' DI "UCCIDERSI" non ricevendo AIUTI "UMANITARI"!!..PENSARE PRIMA AD AIUTARE ITALIANI IN DIFFICOLTA'...BRUTTA STORIA !!!

necken

Sab, 22/06/2019 - 09:21

un ex avvocato civilista che si toglie la vita per sopraggiunte difficolta economiche?!: mi sembra sia successo qualcosa di simile anche alla "cicala" nella nota storiella con la "formica"..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 22/06/2019 - 09:43

dicevano Italia 7° potenza mondiale io la metterei invece al pari del Portogallo visto che la Spagna ci ha già superato.

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Sab, 22/06/2019 - 09:49

Dino. Alle 8:15 am tanti toccanti commenti!; in prelievo //Alsikar,Fralabate!!

Ritratto di giovinap

giovinap

Sab, 22/06/2019 - 10:20

ecco a cosa doveva servire il r.d.c. e questo non è l'unici caso, e c'è tanta altra gente che ha bisogno di aiuto e ha tanta dignità da non chiedere, ma è evidente che ci volevano persone serie oneste e perbene per la valutazione e l'affidamento del r.d.c. e ciò non è avvenuto!