Così la Rai ci educa all'accoglienza: islam e profughi per TeleBoldrini

La Rai da settembre ci propinerà fiction, miniserie e programmi dedicati ai musulmani e ai clandestini. Un modo per rispondere alle richieste della Boldrini

Laura Boldrini l'ha detto e ripetuto in tutte le salse: gli italiani devono essere educati all'accoglienza. E un ruolo fondamentale per raggiungere questo obiettivo non può che essere giocato dalla Rai.

La nuova Rai come TeleBoldrini

La Rai guidata dall'Ad Antonio Campo Dall'Orto e la presidente Monica Maggioni si è accodata alle "richieste" della Presidente della Camera presentando un documento alla commissione presieduta proprio dalla Boldrini. Da settembre gli italiani dovranno accollarsi una serie infinita di show, miniserie, fiction e programmi interamente dedicati a clandestini, islam, profughi e chi più ne ha più ne metta.

Vediamo quali saranno. Su Rai Uno, scrive Libero, la farà da padrone il tema del contrasto all'intolleranza, qualunque essa sia: razza, sesso, inclinazioni sessuali ecc. Sempre sul primo canale, poi andrà in onda la fiction "Lampedusa", che racconterà le storie dei soccorritori dei barconi che sbarcano sull'isola italiana. Nel 2017, primavera, Beppe Fiorello ci allieterà la serata con una minserie dal nome "Chiedilo al mare". Il tema è sempre quello: gli sbarchi. Giusto per non perdere il vizio.

Passiamo a Rai 3. Anche qui le storie dei clandestini verranno raccontate nel programma "Radici", realizzato grazie all'aiuto del Viminale e che dovrebbe spiegare agli italiani come vivono e lavorano gli stranieri regolari. Come se già non li vedessero al loro fianco nei cantieri e negli uffici. Se il 3 ottobre non sapete che fare, poi, sedetevi sul divano e guardate "Fuocoammare", uno show in onda nel giorno dell'anniversario di una delle più grandi tragedie nel mare. Non poteva di certo mancare una raffica di programmi educativi sull'islam e su quanto siano buoni i musulmani. Oltre a Gad Lerner con il suo "Islam-Italia", il 13 novembre tutti gli italiani potranno rilassarsi di fronte alla serie "Islam", un reportage sulla vita delle "donne e uomini musulmani, - scrive Libero - imam, jihadisti, portavoci delle comunità immigrate e volontari dell'accoglienza". Così nessuno penserà più alle vittime di Dacca e degli altri attentati terroristici. E ci convinceremo che tutto l'islam è buono. Amen.

La ciliegina sulla torta del politicamente corretto, poi, sarà fornita da Rai2, che si concentrerà sulle unioni gay con un bel docu-reality dal nome "Adesso sì". Che deve essere la stessa espressione usata dalla Boldrini quando ha visto il documento di viale Mazzini: "Adesso si che questa è TeleBoldrini".

Commenti

dondomenico

Mer, 13/07/2016 - 10:43

Per fortuna non ci hanno ancora sequestrato il telecomando

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 13/07/2016 - 10:51

Sono tra quegli 874.000 (secondo dati recenti) che non pagheranno il canone rai in bolletta,ed oggi scopro,con profonda soddisfazione, di avere un motivo in piu' per non pagarlo,questo motivo si chiama Boldrini (la chiamo per nome per non offenderla,come meriterebbe,pena censura o arresto immediato).

guardiano

Mer, 13/07/2016 - 10:51

Questa purtroppo è l'italietta di oggi, gli asini sono sempre i primi a salire in cattedra per ragliare le loro immonde e interessate castronerie al popolino che per ignavia o stupida ideologia si inchina applaudendo.

Beaufou

Mer, 13/07/2016 - 10:52

"Gli italiani devono essere educati all'accoglienza." Dalla Boldrini, ça va sans dire. La quale, dal canto suo, dovrebbe essere educata al lavoro, così forse imparerebbe a fare decentemente il suo, che è quello di presiedere la camera dei deputati. Invece, insiste sempre nel voler insegnare qualcosa agli Italiani, che per il 99% non ne vogliono sapere.

antipifferaio

Mer, 13/07/2016 - 10:55

RAI VERSO IL FALLIMENTO...

lupo1963

Mer, 13/07/2016 - 10:55

A pensare che si deve pagare il canone mi viene il vomito.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 13/07/2016 - 10:56

Purtroppo si deve pagare il canone, ma resta comunque il fatto che si è liberi, almeno finora, di cambiare canale e boicottare la Rai; cosa che molti sicuramente faranno più di quanto non lo stiano già facendo da un pezzo!

Ritratto di RENZI

RENZI

Mer, 13/07/2016 - 10:57

PD-1 PD-2 PD-3 Allahu Akbar , COI SOLDI DEGLI ITALIANI RUBATI CON ILCOSIDDETTO CANONE ...

Blueray

Mer, 13/07/2016 - 11:00

Che schifo! Autentico lavaggio del cervello! E per giunta con l'obbligo del canone. Una vera vergogna, una montagna di falsità, ipocrisie, luoghi comuni non veri, insomma la sagra dei buonisti. Spero che il risultato sarà l'esatto contrario delle aspettative. In definitiva un autentico autogol.

nippy

Mer, 13/07/2016 - 11:03

A me non cambia niente non l'ho mai guardata prima e non la guardo ora, pago soltanto, nel 2014 ho visto solo un film che quindi mi è costato 113 euro l'anno successivo e fino ad oggi nemmeno quello, difficile non sentirmi stupida.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 13/07/2016 - 11:05

E chi le paga tutte le porcate di Teleboldrini? indovina un po'?BUTTATE VIA LA TELE e non finanziate piu' queste immonde porcate targate PD.Si vive benissimo,anzi meglio,anche senza TV.

buri

Mer, 13/07/2016 - 11:05

presto o tardi ci saranno le elezioni politiche e finalmente ci libereremo della Boldrini, purtroppo divremo aspettare e quella piaga continuerà a fare danni

babilonia

Mer, 13/07/2016 - 11:06

Bravissima!! A tutti quelli come lei che sono così compassionevoli, propongo di ospitare i poveri clandestini, che ricordo, la maggioranza non scappa da nessuna guerra, nelle case di questi finti samaritani, naturalmente con tutte le spese, come vitto, vestiario, cure mediche ecc., pagate da questi ipocriti. Vuoi vedere che se passa la mia proposta il numero queste crocerossine/i, calerebbe drasticamente....

Ritratto di MLF

MLF

Mer, 13/07/2016 - 11:08

E fanno anche pagare il canone... Col c****!

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Mer, 13/07/2016 - 11:10

Non vedo l'ora che si sciolga il Parlamento così questa sciagura nazionale se ne va e non ritorna più!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 13/07/2016 - 11:16

Nella stragrande maggioranza gli italiani sono buoni, molti cercano di aiutare chi ha disagio. Non devono essere educati a questo, lo capiscono già. Ma l' insofferenza cresce con il continuo arrivo di immigrati (o clandestini) che non ha mai fine, perchè non si può continuare così all' infinito, soprattutto in questi periodi di lenta economia. I nuovi arrivati si sommano a quelli già esistenti e non li sostituiscono, forse questo è sfuggito, e quando il calcolo (della somma) non sarà più sostenibile, purtroppo scoppierà l' inferno. Forse sono i politici che dovrebbero essere educati a vagliare tutte le conseguenze possibili.

jackmarmitta

Mer, 13/07/2016 - 11:16

però abbiamo uno strumento potente, se nessuno li guarda sti programmi voglio vedere se non saranno tagliati

svegliatevitutti

Mer, 13/07/2016 - 11:19

SONO ANNI CHE NON GUARDO QUESTA SCHIFEZZA DI TV

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 13/07/2016 - 11:23

Mamma che palle! Su qualsiasi canale tibbù é un susseguirsi di tragedie, disgrazie, piagnistei da mane a sera, con condimento di giornalai ed opinionisti strappalacrime, inviti a non dimenticare, inviti a ricordare tutti i giorni 24 ore su 24. C'è un problema. La gente poco sensibile si allontanerà da questa cavalcata gioiosa, e quindi occorrerà trovare qualche applicazione che consenta l'individuazione e la giusta punizione per chi insisterà a sottrarsi al programma rieducativo!

antonmessina

Mer, 13/07/2016 - 11:25

E NOI PAGHIAMO IL CANONE

Jimisong007

Mer, 13/07/2016 - 11:27

Grazie Telecomando! ma chi si fa lavare il cervello da questi incapaci

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 13/07/2016 - 11:28

Togliere la tassa di possesso e istituire una smartcard a pagamento per chi non può fare a meno di sprecopoli Rai. Basta con questo postificio per politici trombati,parenti e parassiti vari. nopecoroni.it

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Mer, 13/07/2016 - 11:31

e noi cambiamo canale alla facciaccia della signora integrazione!!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 13/07/2016 - 11:31

A casa loro i cristiani vengono massacrati,a casa nostra i clandestini vengono "coccolati" dalla Boldrini di turno. nopecoroni.it

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mer, 13/07/2016 - 11:36

Questo dimostra come l'invasione dei migranti sia voluta, organizzata e imposta da chi ci governa. Per di piu' dobbiamo anche pagare un canone iniquo per lasciarci indottrinare. Ma arrivera' il referendum costituzionale ... NO NO NO NO NO NO NO NO

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 13/07/2016 - 11:38

Tranquilli bananas... per voi c'è sempre Grande Fratello

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 13/07/2016 - 11:44

Lei quanti ne ospita? Lo so. Zero. Comunque ribadisco come ogni volta che si parla di Rai, o gli si toglie il canone e vive di pubblicita' come gli altri o meglio si privatizza e si vende.La rai e' anacronistica, deve sparire.

GB01

Mer, 13/07/2016 - 11:45

Tanto gli italioti non si perderanno una puntata di questo indottrinamento

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Mer, 13/07/2016 - 11:46

quanto e bello avere una tv a pagamento tutta di sinistra volevo vedere se la rai fosse stata di destra gli avresti visti il movimento antifascisti e sinistre varie dire che pagare il pizzo è incostituzionale e discriminatorio verso chi la pensa diversamente, e bello fare comunisti con il culo degli altri ma non il mio o fatto disdetta mai scelta più azzeccata la tv adesso la guardo in streaming chiaramente monitor 32 senza sintonizzatore .prego postare=amico del giornale

Fjr

Mer, 13/07/2016 - 11:47

Piuttosto mi riguardo le repliche di Colpo grosso ,la Rai personalmente può anche fallire ,l'unica cosa che mi fa inc.....are a morte è che la devo pure pagare , solo sapere che ci sarà Lerner spero che già dalla prima puntata abbia uno share dello 0,1 % ed è già troppo

marinaio

Mer, 13/07/2016 - 11:48

Fatevene una ragione. Oggi se vuoi essere veramente qualcuno o se vuoi occupare posti di comando, devi essere persona altamente mediocre (Boldrini docet).

marinaio

Mer, 13/07/2016 - 11:49

Aggiungo che la mediocrità la fa da padrone anche in Rai, Mediaset, La 7 ecc. Morale della favola: non c'è più speranza per un'Italia migliore.

27Adriano

Mer, 13/07/2016 - 11:50

Pazza e infame. Per di più mantenuta a spese degli Italiani, non delle risorse.

Tuvok

Mer, 13/07/2016 - 12:01

Ho buttato via la TV più di 10 fa. LA RAI AVVELENA ANCHE TE DILLE DI SMETTERE.

Tergestinus.

Mer, 13/07/2016 - 12:07

In Germania ormai da quasi mezzo secolo vivono diversi milioni di turchi. Eppure nei numerosissimi telefilm prodotti in Germania compaiono solo e soltanto tedeschi. Se uno dovesse farsi un'idea della Germania guardando quei telefilm si convincerebbe che è un paese a tasso di immigrazione zero. Noi invece abbiamo ficcato gli extracomunitari nei nostri telefilm già all'inizio degli anni novanta. E ora naturalmente è la volta dei ghèi: non c'è telefilm in cui non ve ne sia almeno uno, ovviamente sempre presentato come uomo simpatico e intelligente ma perseguitato dall'ottuso sistema. E la gente beve...

robiking

Mer, 13/07/2016 - 12:10

Incredibile...ma vero. Questa e' violenza culturale, questa e' violenza psicologica continua, lavaggio del cervello, a tutti i costi ci costringono ad uniformarci a un disegno politico di smembramento dei valori della nostra Nazione. Io come tanti altri NON CI STO! Ci costringono a pagare un canone obbligatorio per un servizio che e' orribile, mi auguro che altre emittenti possano trasmettere le partite della Nazionale di calcio, cosi non saro' costretto a vedere (solo quello) piu' NIENTE sulla schifosa rai.

pc1966

Mer, 13/07/2016 - 12:15

ci porteranno alla guerra civile. Non si rendono conto di quanta violenza possa esplodere nei prossimi anni, USA insegna.......

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 13/07/2016 - 12:20

UN; MOTIVO IN PIU PER NON VEDERE LA RAI; PER FORTUNA IO SONO BILINGUE E CAPISCO MOLTO BENE IL TEDESCO COSI CHE MI POSSO VEDERE FILM E SPETTACOLI IN TEDESCO; SENZA DOVER VOMITARE VEDENDO GAD LERNER! LITTIZZETTO! FAZIO! BENIGNI É COMPANY!.

gian paolo cardelli

Mer, 13/07/2016 - 12:25

"gli italiani vanno educati": venitemi ancora a dire che il comunismo è morto, su? prevedo un boom di ascolti... PER MEDIASET!

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 13/07/2016 - 12:38

RAI ISLAMIZZATA

nopolcorrect

Mer, 13/07/2016 - 12:41

Spero che gli Italiani siano abbastanza intelligenti da votare per un nuovo Governo di Centro-Destra che caccerà questa tipa dalla cadrega. Basta con questa intollerabile Papessa, non se ne può più.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mer, 13/07/2016 - 12:42

meno male che non ho la TV

nonna.mi

Mer, 13/07/2016 - 12:44

Abbiamo dato troppa importanza a questa donna anche e costantemente parlandone male! Difficile trovare in lei almeno una piccola regola per cui è stata eletta alla TERZA ALTA CARICA dello Stato Italiano non certo da noi cittadini ma da coloro che se ne sono assunti la responsabilità e,per ora, hanno ancora il Potere di eleggere chi vogliono loro,come in questo caso,appartenendo questa persona al Partito di Vendola, certo non abbastanza numeroso per avere certe pretese. In quanto alla RAI è scandaloso il loro comportamento ed io seguirò certamente il consiglio dei moltissimi che la ignoreranno. Myriam

Deluso36

Mer, 13/07/2016 - 12:51

Gli immigrati stanno diventando sempre piú esigenti e prepotenti, le istituzioni sempre piú permissive, e ora ci si mette anche la rai: speriamo che gli Italiani si accorgano che è ora di cambiar governo e si decidano a votare per i partiti che dichiarano apertamente di voler rimandare gli invasori a casa loro. Si puó anche fare un “referendum” che non costi niente: basta aggiungere nella denuncia dei redditi un punto con la scritta: “Sono d’accordo per l’accoglienza degli immigrati e sono disposto a pagare una addizionale per il loro mantenimento”, e mettere due caselle con le scritte “SÍ “ e “NO”. Ma è meglio non farsi troppe illusioni: ci sono troppi “benpensanti” e poi c’è la magistratura e c’è Francesco, quindi temo che la situazione non potrá che peggiorare.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 13/07/2016 - 13:00

La Boldrini vive in un mondo di fantasia, come Alice nel Paese delle Meraviglie.

joecivitanova

Mer, 13/07/2016 - 13:00

Da R.A.I. : 'Raccomandazione Assunzione Incapaci' a .. Nuova R.A.I. : 'Raccomandazione Accoglienza Immigrati'. g.

agosvac

Mer, 13/07/2016 - 13:01

La signora boldrini parte da un presupposto sbagliato e cioè che tutti gli italiani seguano la Rai. Io temo che a seguire la Rai siano rimasti ben pochi, forse solo i sinistroidi!!! Ormai chi cerca notizie attendibili non cerca di certo la Rai, se ne va o su altri programmi di televisioni extra Rai oppure direttamente su internet!!! Per quanto mi riguarda, pur continuando a pagare questo canone iniquo, ho smesso di sintonizzarmi sulla Rai da diverse decine di anni. Mi correggo: seguo solo quelle rare fiction che hanno come protagonista un certo Proietti.

serviceguy

Mer, 13/07/2016 - 13:04

Perfetta la scelta della foto in testa all'articolo, l'espressione sulla faccia della boldrini sembra essere un misto di disprezzo e soddisfazione...le cose vanno alla grande dalle parti della presidenza della camera! Niente piu' che vendetta ideologica da parte di chi, sconfitto dalla storia ma anche dalle elezioni, si ritrova comunque in una posizione di potere che abusa per imporre lezioncine moraliste che nascondono schifosi interessi economici. Invece di risolvere il proprio complesso di colpa per essere nata ingiustamente ricca e probabilmente cresciuta nel disprezzo dei non ricchi che suo malgrado la circondavano, usa chi ancora piu' povero per vendicarsi della sconfitta delle proprie assurde posizioni ideologiche. Maturalmente mentre nel contempo si isola sempre piu' dall'olezzo di quella umanita' che dice di proteggere (scorte, procedure, leggine ecc.). Un perfetto caso da psicoanalisi. Lei e quei due che hanno votato la benzinaia marchigiana.

alkt90

Mer, 13/07/2016 - 13:07

concordo con dondomenico

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 13/07/2016 - 13:12

@nazionalistasardo.Scelta azzeccata....facessero tutti cosi sai che goduria per il carrozzone Rai......

routier

Mer, 13/07/2016 - 13:23

Fin che avremo le pile per il telecomando, temo che per la Rai saranno tempi duri.

vince50_19

Mer, 13/07/2016 - 13:27

Viva il telecomando!!!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 13/07/2016 - 13:28

Meraviglioso. Pagate il canone in silenzio e non osate protestare, itagliani rassisti. Il Politburo vi educherà alla sottomissione e all'islamizzazione in modo progressivo e consapevole. Preparate le vostre seconde case e case vacanze perché il prossimo passo sarà l'affidamento consapevole ai profughi islamici che sbarcheranno a decine di migliaia, e anche di questa necessaria procedura di "umanità" sarete istruiti ed educati attraverso splendide docu-fiction prodotte e trasmesse dalla televisione di Stato con i vostri soldi. Per finire, desideriamo comunicarvi che grazie alla perfetta fusione cattocomunista realizzata dal prelato argentino, da oggi tutti e tre i canali RAI sono politicamente corretti al cento per cento, e che tutte le trasmissioni pro-profughi saranno trasmesse a reti unificate.

luigi.muzzi

Mer, 13/07/2016 - 13:42

Ho appena cancellato tutti i canali rai dalla lista dei preferiti, chissà se inventeranno anche un firewall per tv in grado di oscurare questi canali in caso di cambio fortuito.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mer, 13/07/2016 - 13:50

Be io questa RAI tipo teleboldrini non la guarderò. Peccato che dovrò comunque pagare il canone anche se guarderò solo le televisioni del Berlusca.

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Mer, 13/07/2016 - 13:53

IO NON ACCETTO ORDINI DA QUESTO SQUALLIDO ED INUTILE PERSONAGGIO

Ritratto di NEVERLAND

NEVERLAND

Mer, 13/07/2016 - 13:56

zanzaratigre: finchè si avrà LA LIBERTA'DI TELECOMANDO, saremo uomini LIBERI. Bisogna pensare seriamente a disfarsi della TV, una tassa in meno per le nostre finanze, o rivoluzione pacifica?

Ritratto di gammasan

gammasan

Mer, 13/07/2016 - 14:16

Io no ERO razzista, e, sotto l'aspetto generale, non lo sono. Ma a questo punto, quando sento che, trionfalmente, viene annunciato il "salvataggio" di un barcone di "disperati" non faccio i salti mortali dalla gioia. Certo, augurarsi che affoghino tutti non è un gran bel pensare; ma anche pensare che i disperati tratti trionfalmente in salvo, graveranno sul nostro bilancio, nutrito anche con le mie tasse, che ruberanno, stupreranno, figlieranno per tutto il tempo che resteranno in itaglia (sempre...) non é piacevole. Forse preferirei che non li avessero portati qua, invitandone tacitamente altri e poi altri ancora.

idleproc

Mer, 13/07/2016 - 14:21

Gli andrà buca. Hanno sbagliato i tempi. E' per questo che hanno fretta. Non sono riusciti ancora a creare una massa di manovra sociale sottoproletaria e dipendente dal sussidio pubblico fondata dugli "immigrati" da usare sia a livello politico che contro gli "ospitanti". Inoltre gli italiani hanno già mangiato la foglia sbattendoci il naso. Hanno voglia di far propaganda.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 13/07/2016 - 14:23

UNA CORTESIA. Non scrivete più della Boldrini. Lo so che così alimentate i messaggi, ma vi assicuro che è insopportabile solo vederla in foto.

baio57

Mer, 13/07/2016 - 14:39

Dreamer lasciatelo dire, sei fastidioso come una zanzara in camera da letto di notte , ma tranquillo ho già fatto scorta di Autan .

OttavioM.

Mer, 13/07/2016 - 14:49

Ma chi se ne frega,ma perchè secondo voi ci sarà pure chi guarda sta roba? Accetto scommesse sugli ascolti di questi programmi. Mi dispiace solo che devo pagare il canone per non guardare la tv.

Maver

Mer, 13/07/2016 - 15:09

@Dreamer_66 le conviene avvisare la sua amata "quota rosa" che se queste sono le strategie migliori che può vantare per "ri-educare" l'italia sta prendendo un grosso granchio. Chi si sintonizza sulla RAI oggi giorno ha in media dai sess'antanni in su.

Ricky70

Mer, 13/07/2016 - 15:35

La propaganda anti italiani si fa sempre più martellante e perfino le reti Mediaset, come fatto notare anche Brunetta tirano un po’ a sinistra. Renzi e Bergoglio (Papa) non lamentatevi se molta gente non va più in chiesa, gli italiani che non erano razzisti lo stanno diventando sempre più e molti “moderati” che in un primo tempo volevano votare SI' al referendum voteranno NO, con la speranza che cambiando Premier magari arriva qualcun altro che riesce a bloccare l'invasione o contenerla a livelli sopportabili, accogliendo i soli profughi che ne hanno veramente diritto.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 13/07/2016 - 15:43

Dreamer, tranquillo, per te c'é sempre faziostrazio, aha aha...

MOSTARDELLIS

Mer, 13/07/2016 - 15:45

Che pena, povera Italia. Questa si chiama catechizzazione forzata, soltanto che quando la fanno gli altri è una cosa brutta, invece fatta da questi ....governanti pd è educazione all'accoglienza. Avete notato su RAI 1 dove ormai tutti i giornalisti sono allineati con il pensiero Boldrini? Tutti, nessuno escluso, parlando dei sindaci di Roma e Torino ormai hanno coniato il termine boldriniano "sindaca", al femminile. Tutti allineati e coperti...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 13/07/2016 - 16:16

Dreamer 66, in questo blog lei è l'unico a guardare le fesserie proposte, avanguardia del pensiero unico, che vuole sempre avere ragione, ma che non ragiona. Se le guardi in santa pace queste trasmissioni, ma i costi dovrebbero essere a suo carico e dei pochi ch e le guardano, ne conviene? visto che la maggior parte della gente non vuole tutta questa propaganda di regime.

Lucky52

Mer, 13/07/2016 - 16:42

Gli italiani vanno educati all'accoglienza ma l'educazione agli extracomunitari chi gliela insegna; la Boldrini e la Boschi? Visto che sono di una maleducazione, un arroganza, una prepotenza fuori dal comune.Provate ad averli come vicini di casa, come vicini nei pronto soccorso e poi mi sapete dire!

Lucky52

Mer, 13/07/2016 - 16:47

La RAI così, LA7 con giornalisti tutti di sinistra resterà solo Mediaset senza tendenze. Altrimenti guarderemo solo film e serie TV.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 13/07/2016 - 16:48

Maver: ricordi Santoro quando era alla RAI? Al venerdì mattina eravate tutti qui a schiumare rabbia, segno che la trasmissione non ve l'eravate persa. Stai tranquillo che con tutta la pubblicità che verrà tributata da questo giornale anche queste trasmissioni saranno un successo.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 13/07/2016 - 16:50

baio57: davvero lieto di risultarti fastidioso, ed il tuo autan mi fa... un baffo!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 13/07/2016 - 16:57

nopolcorrect: posso capire coloro che, disperati, non votano più. Posso capire persino coloro che, illudendosi, votano M5S nella speranza che possano cambiare le cose. Ma onestamente rido al pensiero di gente come te che auspica "un governo di centro-destra" come soluzione per tutti i mali.

Poldo51

Mer, 13/07/2016 - 17:00

Io sono inguaribilmente maleducato. La RAI non la guardo. La Boldrini quando la vedo mi vengono i conati di vomito.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 13/07/2016 - 17:16

Lavaggio del cervello in stile URSS.

Ritratto di viotte17121957

viotte17121957

Mer, 13/07/2016 - 17:18

Mi auguro di cuore di liberarci quanto prima di questa e questi elementi!!! barcaioli della politica!!!!

19gig50

Mer, 13/07/2016 - 17:34

La soluzione, non guardare la rai e cacciare con il voto la presidenta.

Zizzigo

Mer, 13/07/2016 - 17:36

Questa è l'Unione Neuropea: "Da settembre gli italiani dovranno accollarsi una serie infinita di show, miniserie, fiction e programmi interamente dedicati a clandestini, islam, profughi e chi più ne ha più ne metta." In previsione, con anticipo, avevano chiuso i manicomi.

giginonapoli

Mer, 13/07/2016 - 17:41

C`e`un solo modo per porre fine a questo strazio comunista:LE URNE!!!

baio57

Mer, 13/07/2016 - 17:47

Dreamer ...a proposito spiegaci (da esperto quale sei) com'è andato l'ultimo Grande Fratello.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 13/07/2016 - 17:48

Io da bambino andavo a letto dopo Carosello,gli attuali bambini (di genitori sinistrati) andranno a letto dopo TeleIslam o Teleboldrini.Povera Italia.....

carpa1

Mer, 13/07/2016 - 18:01

Questa è l'individuA più deleteria di tutto l'entourage. Votare no al referendum significa liberarci del cacciaballe e spazzare via una volta per tutte costei. A proposito, nei tatrini di Fermo e dell'icidente ferroviario sono saliti tutti sul palcoscenico tranne uno: il presidente del senato. Come mai nella trasmissione di certa Sciarelli non se n'è ancora parlato?

paomoto

Mer, 13/07/2016 - 18:09

Un altro ottimo motivo per ricordarsi come votare per il referendum.

acam

Mer, 13/07/2016 - 18:44

è un jpezzo che non ascolto e vedo più la rai

01Claude45

Mer, 13/07/2016 - 18:47

DENUNCIARE AD AMNESTY INTERNATIONAL ED ALLA CORTE EUROPEA LA BOLDRINI & C. PER STALKING, TORTURA PSICOLOGICA e CIRCONVEZIONE DI INCAPACI (Bambini e giovani NON magiorenni, anziani con problemi psico-motori e malati). La proposta succitata se la può guardare a casa sua col COMPAGNO (ma è sposata o convive?)con i video-film o video-fictions e video-porno (doverosamente gay). RICORDARSI COME VOTARE AL REFERENDUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOTA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

honhil

Mer, 13/07/2016 - 18:58

Dove porta questa corsa verso il basso. Dove vuole Renzi. Ovvio. Mentre sul palcoscenico della sinistra si svolge il festival delle barzellette. In una gara a chi la spara più grossa. E niente è più grossa della barzelletta della serie … lavoro di tipo accessorio. Se non forse la solita barzelletta raccontata della Boldrini che chiede sempre più immigrati a cui promette casa (o a scelta hotel), cellulare, lauti pranzi secondo la cucina di appartenenza e corsi di formazione professionale, e di approccio all’integrazione, all’infinito. Del resto ci sono milioni e milioni di italiani a cui affibbiare i voucher e almeno quattordici ore di lavoro giornaliero. Di cui in televisione, nessuno parlerà. Per fortuna dopo il tunnel teleboldriano, vi saranno le elezioni politiche.

Bellator

Mer, 13/07/2016 - 19:01

E noi ITALIANI che abbiamo le p.lle rotte, dobbiamo ancora sopportare i capricci di questa madre badessa. Il canone RAI non paghiamolo, perché l'Ente Televisivo Pubblico è diventata una TV, Commerciale come quelle private. In Italia occorre una nuova Presa della Bastiglia e prendere a calci questi abusivi, illegittimi, impreparati, sedicenti governanti, contenti che l'Italia venga invasa da Africani, Arabi-Negri Islamici !!.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 13/07/2016 - 19:06

se è per questo sono anni che scrivo che mi sono accorto che nelle fiction non manca mai lo straniero o la stranira o tutta la famiglia straniera. Fateci caso. Quando vedo nelle scuole di recitazioni bravi ragazzi e ragazze che non le inseriscono mai. Giuperiltubo...catodico.

routier

Mer, 13/07/2016 - 19:13

Ho letto che l'esercito USA (o forse la Cia, non ricordo bene), tempo fa, aveva adottato un programma segreto chiamato: "MK ultra" che studiava il modo di condizionare i cervelli dei soldati. (poi dismesso per manifesto fallimento). Qualcuno in Italia ne vuol seguire le orme attraverso programmi con immagini subliminali? Credo ne resterà deluso!

@ollel63

Mer, 13/07/2016 - 19:19

non fateci più vedere questa sciagura nazionale

Emy74

Mer, 13/07/2016 - 19:26

Cartaldo se fossi un giornalista serio, scriveresti in modo serio e non di parte. Questo articolo é uno strazio e certamente non corrisponde all veritá se non in minima parte, il resto é propaganda anti Boldrini, che puo´essere condivisa, ma non é certo segno di giornalismo serio e professionale. Va a fare un altro lavoro...se lo trovi.

Keplero17

Mer, 13/07/2016 - 19:30

basta con "un posto al sole", si potrebbe sostituire con migranti, "un posto in Italia" la storia di una villa abitata da migranti che non fanno un ..... tutto il giorno, nel senso di lavoro, ma si amano e producano tanti figli che vengono al mondo capirete ogni uomo avrebbe almeno tre mogli, le quali si farebbero i dispetti a vicenda, con tradimenti puniti con la sharia.

bruco52

Mer, 13/07/2016 - 19:47

gli immigrati o rifugiati che siano, pretendono soldi, wifi, smart-phone, televisione, cibo, sigarette e soddisfazioni sessuali è quindi giusto fare programmi su di loro, tanto pagano gli Italiani, che gli frega...attenti perché gli Italiani sono bonaccioni, tolleranti, un po' lassisti e un po' menefreghisti, ma se si incazzano non ce ne per nessuno....

GuarnieriRoc

Mer, 13/07/2016 - 19:48

Giuste le serie "pro gay", ma quelle sull'Islam proprio no.

antonio54

Mer, 13/07/2016 - 19:50

Hanno capito proprio male questi venditori di fumo. Non ci sarà nessuno che mi possa indottrinare, potesse cadere il Mondo. Già prima non vedevo mai nessun canale Rai a maggior ragione da adesso in poi. Dai comunisti non condivido nemmeno una virgola...

ziobeppe1951

Mer, 13/07/2016 - 21:10

Vogliono sempre più menti deboli da rinkoglionire in itaglia sono tante vedi pidioti e pantegane rosse

leserin

Mer, 13/07/2016 - 21:27

Un'ottima ragione per boicottare non più solo i Tg, ma anche tutto quello che 'puzza' di TV pubblica.

chiara63

Mer, 13/07/2016 - 22:27

I cxxxxxxi di destra hanno dato fiato alle trombe ...sempre colpa di qualcuno immigrati, Rai (pur sempre una delle migliori televisioni al mondo) Boldrini ecc. pur di sparare contro l'Italia

Ritratto di caster

caster

Mer, 13/07/2016 - 22:49

Chissà quante lacrime e quante anime belle si scioglieranno nel vedere certa spazzatura televisiva. Non farò parte di quella schiera e mi metterò un bel vecchio,caro vinile,magari Verdi o Ravel.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 13/07/2016 - 22:58

Per chiara 63: non è per parlare contro l' Italia, ma per cercare di fermare chi l' Italia la sta distruggendo, e con l'aiuto di qualcuno, magari anche il suo. Intanto grazie per i cxxxxxxi, poi si può essere anche di centro o di destra, non necessariamente il popolo bue deve essere di sinistra, anche perchè avete dimostrato a tutto il mondo quanto siete bravi a sviluppare economicamente le nazioni!!!!! Leggere la storia dell' ultimo secolo.

FRANCO1

Mer, 13/07/2016 - 23:07

Ma verrà l'ora di spazzare via tutta questa spazzatura comunista!!!

tazio63

Mer, 13/07/2016 - 23:35

e chi le guarda ste cagate??????

Jimisong007

Gio, 14/07/2016 - 01:36

Telelavaggio del cervello autopagato dal canone

Duka

Gio, 14/07/2016 - 07:23

Perchè non si mette il burca e se ne va fuori dalle scatole? Sicuramente è una che vuole essere sottomessa quindi lo faccia-

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 14/07/2016 - 08:52

chiara63 ci sono dei cxxxxxxxx che non rispondono mai all'appello.Dica almeno :presente.Oppure se ne vada nei paesi dei suoi protetti e dopo un anno ritorni a farci i suoi commenti sul modo di vivere e come viene trattata.Non si lasci scappare l'occasione,siamo pronti a pagarle il viaggio.

vittoriomazzucato

Gio, 14/07/2016 - 09:37

Sono Luca. E intanto che il Centrodestra si ricompatta, la RAI TV programma per Settembre Guzzanti Telese Minoli Gad Lerner, mentre RAI Radio ieri sera su RAI RADIO UNO ore 19.20 la commemorazione di Palmiro Togliatti e i programmi di Bianco e Nero e Zapping, tutti invitati-politici di sinistra da ministri-sottosegretari. BERLUSCONI non gli si può chiedere niente con l'intervento subito, ma il centrodestra cosa aspetta a farsi sentire. GRAZIE.

alfonso cucitro

Gio, 14/07/2016 - 09:44

Anche se si è costretti a pagare il canone per un servizi scarso e facinoroso si può sempre non seguire i programmi Rai facendo,così,lievitare al ribasso lo share ed ottenere la cancellazione di determinati programmi.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Gio, 14/07/2016 - 10:56

A chi con disprezzo chiamandoci "bananas" dice che l'alternativa alla "CUL-tura" sboldriniana è il grande fratello, rispondo che ci sono tanti canali temacici dove è possibile scegliere in modo intelligente il proprio palinsesto. Io ad esempio preferisco i canali a tema mega strutture ed astronomia. Sognatore 66 abbi rispetto per chi non la pensa come te...scusa dimenticavo..non puoi..tu sei Kommunista...

Ritratto di host8965

host8965

Gio, 14/07/2016 - 11:36

ACCIDENTI CHE SCANDALO, ma come si permettono di mandare certe trasmissioni in onda? Noi vogliamo vedere programmi islamofobici, identitari, antisemiti, nazionalisti e contro i gay. Cos'è tutta questa tolleranza? Cribbio!

DIAPASON

Gio, 14/07/2016 - 11:53

Sono ormai a dei livelli intollerabili le flatulenze della rai tv, di peggio c'è soltanto radio rai un vero organo di regime con giornalisti da centri sociali e ospiti di parte.mi chiedo come una persona appena obbiettiva possa ascoltare o vedere certe trasmissioni di indottrinamento.Credo la risposta va individuata nella scarsa intelligenza delle masse di sinistra.

obiettore

Gio, 14/07/2016 - 12:03

Più ci danno dentro e più la gente si incavola. Va al di là del razzismo di cui tanto si riempiono (ipocritamente) la bocca.

petra

Gio, 14/07/2016 - 12:05

Per fortuna ci sono anche altre reti. Sì ma, speriamo Mediaset resista agli attacci islamisti!!!

obiettore

Gio, 14/07/2016 - 12:05

Inutile, più ci danno dentro e più la gente si incavola. Va al di là del razzismo di cui tanto si riempiono (ipocritamente) la bocca.

petra

Gio, 14/07/2016 - 12:06

Questa imposizione coatta e palese indottrinamento a senso unico, avranno un effetto contrario.

antonmessina

Gio, 14/07/2016 - 12:21

ma il cosidetto canone dobbiamo pagarlo ugualmente?

eqcman

Gio, 14/07/2016 - 12:29

a me madamessa boldrina crea seri problemi di gastro enterite. Purtroppo non c'è cura è una malattia irreversibile. Cura? Prima c'è la leviamo di torno e prima si ristabilisce la salute.