Così Salvini aggira il blocco di Facebook

Dopo il blocco di 24 ore, Salvini rilancia: "Anche sul mio profilo Fb, sono tornato!!! Mi comprerò una ruspa, per una bella zingarata alla Amici miei!!!"

Ieri, intervenendo a Radio Padania, il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, aveva spiegato ai militanti di essere stato sospeso da Facebook per 24 ore per aver usato la parola "zingari" in un post. Da lì, poi, Salvini ha iniziato a giocare con il suo profilo pubblico ("Matteo Salvini leader"), scrivendo: "Roba da matti. Proviamo a pubblicare tutti Iva Zanicchi e la sua canzone "Zin..gara"? Vediamo se anche così si viene bloccati".

Molto probabilmente, però, Salvini sarebbe stato bloccato non per la parola "zingari", ma per una serie di commenti razzisti presenti in un post.

E oggi, dopo lo sblocco del primo profilo, Salvini ci riprova, scrivendo: "Anche sul mio profilo Fb, SONO TORNATO!!! Mi comprerò una RUSPA, per una bella ZINGARATA alla Amici miei!!!".

Commenti

cameo44

Ven, 10/04/2015 - 12:55

Sono in molti ad indignarsi dalla Boldrini alla sinistra tutta e la chiesa per quanto detto da Salvini in merito ai campi rom che vanno rasi al suolo perchè sono pieni di spazzatura e topi e rendono invi vibili i quartieri dove vi sono questi campi non ha detto di stermi nare i rom nessuno si è indignato per quanto detto dalle due rom che preferiscono fare rapine e furti al lavoro in quanto alla solidarietà vantata da molti chiedo a questi come mai tanta solidarietà e buonismo per chi viene da lontano e non per i tanti bisognosi di casa nostra? semplice come ampiamente dimostrato i campi rom e i centri di accoglienza sono affari e rendono molto i poveri di casa nostra sono un problema e non vi sono risorse

gcf48

Ven, 10/04/2015 - 13:16

vorrei tornare sulla questione zingari-rom. Gli zingari sono la denominazione di varie etnie nomadi (rom, sinti ecc). E' come parlare dei nativi americani che sono composti da apache ecc. Ora chiamare i nomadi o zingari semplicemente rom è come se dicendo apache intendiamo parlare di tutti i nativi ameicani. Non so di chi sia questa idea, ma a mio parere non mi sembra una gran trovata gcf48

plaunad

Ven, 10/04/2015 - 13:23

Ma cari smanettoni fanatici, non l'avete ancora capito che Faccebucchio é solo una grande truffa per arricchire quel furbo magna-magna di Zuckerberg?

giumaz

Ven, 10/04/2015 - 13:28

Provate a cantarla « Prendi questa mano, Rom, dimmi pure che destino avrò »... vedrete che schifezza. E immaginate il conte Mascetti e soci che partono per una "rommata".... Chissà quanti ceffoni (meritati) avrebbero dato a questi buonisti politicallicorrett a tutti i costi.

ORCHIDEABLU

Ven, 10/04/2015 - 13:29

aggira gli ostacoli come i delinquenti prometti bene salvini.

rugoso

Ven, 10/04/2015 - 13:42

Testuale dalla Treccani: Vocabolario on line ròm agg. e s. m. e f. [dallo zingaro rom, s. m., propr. «uomo, marito»]. – Nome generico con cui vengono indicati gli appartenenti alla popolazione nomade degli zingari, spostatasi nel corso dei secoli dall’India settentr. in molte regioni dell’Asia e dell’Europa orient. e occid.: una famiglia rom, un gruppo di bambini rom; una comunità, un accampamento rom; la lingua dei rom, la lingua parlata dagli zingari, anche indicata con l’agg. o sost. romani (dagli stessi zingari chiamata romanī čib). Da questo si deduce che e' piu' corretto chiamarli zingari.

Ritratto di Geppa

Geppa

Ven, 10/04/2015 - 13:55

Facebook è privato fa quello che vuole, se vuole bloccare tutti quelli che sono biondi o chi tifa Arsenal lo fa e nesusno gli può dire un'emerita cippa. Smettetela.

magnum357

Ven, 10/04/2015 - 14:05

Grande Salvini !!!!! Ieri sera a Virus, ho goduto quando il poliziotto se n è andato lasciando di mxxxa casarini, il quale non ha voluto rispondere alla domanda di Salvini su che cosa dovrebbero fare i poliziotti contro antagonisti mascherati con casco e bastoni/mazze !!!! la legge sulla tortura ? ennesima presa per i fondelli dei politici verso gli Italiani !!!

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Ven, 10/04/2015 - 15:11

Per me Salvini ha ragione al 100%

Ritratto di Lupry

Lupry

Ven, 10/04/2015 - 15:58

La domanda é: come mai la legge sulla tortura è passata in un nanosecondo mentre di omicidio strdale si parla e basta??!!!

Libertà75

Ven, 10/04/2015 - 16:16

@orchiedablu, se lei trova un ostacolo sulla sua via che fa? ci sbatte addosso? Evidentemente si capisce perché quelli poco intelligenti votano sinistra.

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 10/04/2015 - 17:36

gcf48 E alùra???? Come dobbiamo chiamarli? Ce lo dica lei! Ci sono sostanziali differenze comportamentali fra l'una e l'altra etnia? No. E allora per me sono tutti zingari e basta, e se la denominazione non è corretta, non me ne può fregar di meno, mi creda.

VittorioMar

Ven, 10/04/2015 - 17:37

Mi fa piacere che lo zingaro Salvini si sposta su tutto il terreno nazionale come un nomade,così impara a conoscere le bellezze del suo PAESE!!

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 10/04/2015 - 17:38

Giorgio_Pulici io oserei anche un 110%...

antonio54

Ven, 10/04/2015 - 17:39

giumaz: bravissimo. Giustamente come lei dice, ""Prende questa mano Rom"" suona veramente. Cordialità...

VittorioMar

Ven, 10/04/2015 - 17:50

..mi permetto di rispondere al sig.Lupry:davvero non sa in che mani siano le ASSICURAIONI?

paco51

Ven, 10/04/2015 - 17:50

I commenti razzisti sono normali! Gli Italiano sono profondamente razzisti, anche i comunisti del bar sono razzisti: Solo alcuni politici fanno finta di non vedere e capire che il problema è grave e va risolto prima che degeneri. Si scateneranno presto odi razziali più accesi e la caccia a chi è diverso: vedremo!

iotului

Ven, 10/04/2015 - 19:37

Che stupido razzista. Questo uomo e'vergogna dell'Italia

vince50

Ven, 10/04/2015 - 21:16

Si usa e si abusa del termine razzista,per calpestare chi vorrebbe ordine pulizia e sicurezza.Molto meglio non esserlo e farsi mettere i piedi in testa dalla faccia umana di ogni estrazione.

chiara63

Ven, 10/04/2015 - 22:34

Salvini è il peggio che la politica italiana ha prodotto in questi anni. Sempre a ripetere le stesse cose su tutte le televisioni, sempre a parlare sopra all'avversario, a scrollare il capoccione con la presunzione di saperne sempre più degli altri. Questo uomo viscido vorrebbe rappresentare l'Italia?

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Ven, 10/04/2015 - 23:13

salvini for president!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 10/04/2015 - 23:18

e quelli che odiono i leghisti non sono razzisti? Che sono allora!?

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Sab, 11/04/2015 - 07:34

FACENCAZZ a me non mi sospenderà mai perché in quel ritrovo di lobotomizzati non entrerò MAI.

collu75

Sab, 11/04/2015 - 08:52

Salvini ha RAGIONE....non è un estremista come molti lo dipingono, è solo stufo di tanta ingiustizia che ormai è prassi nella nostra società buonista!! E poi, ne sono straconvinto, pure i sinistroidi al governo non amano gli zingari...ma servono per accumulare voti! SVEGLIA gente...fra 50 anni i nostri figli ne vedranno delle brutte...