Così è stato arrestato Massimo Bossetti

Quarto Grado mostra il filmato integrale del fermo del muratore accusato di aver ucciso Yara Gambirasio

Quando ha visto gli agenti nel cantiere dove lavorava, Massimo Bossetti ha indietreggiato di qualche metro, al punto che qualcuno dietro la telecamera avvisa: "Occhio che scappa di là". "Non scappa, non scappa nessuno", tranquillizzano i suoi colleghi. Infine l'arresto del muratore di Mapello, unico accusato per l'omicidio di Yara Gambirasio.

Il filmato integrale e inedito è stato girato il 16 giugno 2014 in un cantiere di Seriate (Bergamo) dalle forze dell'ordine e mandato in onda in esclusiva da Quarto Grado. Nelle immagini si vede Bossetti sulle impalcature, poi alcune immagini concitate e infine il carpentiere in ginocchio mentre viene ammanettato. "Quello non era assolutamente un tentativo di fuga", hanno detto i legali di Bossetti, presenti in studio.

Commenti
Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Sab, 25/04/2015 - 11:28

La triste vicenda fa tornare alla memoria due films comici, ma neanche troppo. : I mostri e L'armata Brancaleone. La sequenza dovrebbe essere immortalata ed insegnata ai posteri come cose da evitare. Almeno tra gli umani.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 25/04/2015 - 11:39

Non c'è che dire: il comportamento tipico di chi non ha nulla da temere e, di notte, dorme tra sette guanciali il sonno del giusto...

linoalo1

Sab, 25/04/2015 - 12:07

Povero Capro Espiatorio Bossetti!!Cosa ti tocca subire!!Per te,la Privacy non esiste!Anzi!Siccome sei il Colpevole Designato,più si sparla di te,meglio è!

fiorentinodoc

Sab, 25/04/2015 - 12:46

penso che per fare questo arresto bastava mandare un paio di carabinieri.quello che si vede dal filmato è fuori da ogni logica.sperpero di denaro pubblico

cgizzi

Sab, 25/04/2015 - 12:52

Una vergogna per una società che si reputa civile

aldopastore

Sab, 25/04/2015 - 14:30

Né colpevolista né innocentista. Lo spettacolo offerto da Quarto grado é indegno.

Ritratto di Japiro

Japiro

Sab, 25/04/2015 - 14:44

Tratto dal verbale dell'interrogatorio... "Il 19 giugno - chiude il pm a Bossetti - quando lei è stato sentito la prima volta ha dichiarato di non essersi preoccupato". Ma allora perché quando ha visto i carabinieri nel suo cantiere si è messo paura e ha cercato di scappare? "Ho visto i carabinieri dal ponteggio, da sopra, da sotto. Ho avuto paura di essere portato via come uno spacciatore di droga"..

WSINGSING

Sab, 25/04/2015 - 16:54

Spettacolo indegno. Chi è il responsabile di questa porcheria?

Toraccio

Sab, 25/04/2015 - 16:55

Io non so se Bossetti sia innocente o colpevole. Ma anche nel caso sia colpevole, quello che finora gli hanno fatto pagare i mezzi di informazione, umiliando sua madre, i suoi figli, e poi la carcerazione preventiva, il mostro in prima pagina… ebbene se è colpevole lo Stato e dovrà comunque alleggerirgli la pena… e se fosse innocente… be… non basterebbe pagarlo con tutto l'oro del mondo.

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 26/04/2015 - 06:58

Ho visto il filmato, fa quasi ridere. Bossetti su un ponteggio che tenta di scappare? Semmai si stava chiedendo chi erano quella gente che era dove stava lavorando. Infatti si vedono molte persone in borghese e se fossi stato Bossetti mi sarei preoccupato anche io nel cercare di capire chi cavolo fossero e perchè si erano raccolti lì, anzi, mi sarei armato di qualche attrezzo per difendermi perchè si poteva pensare che erano delinquenti, qualcuno in borghese la faccia ce l'aveva da delinquente incallito. Gli uomini in divisa sono venuti dopo, li avesse visti prima si sarebbe stupito, forse preoccupato, ma non agitato.