Creato il primo embrione chimera metà maiale e metà uomo

Degli scienziati americani hanno sviluppato un embrione costituito da cellule metà uomo e metà animale sui maiali, ideali per ricerche sulle chimere

Non era mai successo invece adesso, per la prima volta nella storia, un gruppo di scienziati americani ha sviluppato un embrione costutito da cellule metà uomo e metà animale.

L'esperimento è stato raccontato nella rivista scientifica Cell e come riporta Huffington Post ha portato alla realizzazione di un embrione ibrido, una chimera. Sono state iniettate delle cellule staminali umane nell'embrione di un maiale, poi impiantato nell'utero di una scrofa per permettergli di crescere. Dopo quattro settimane, le cellule staminali si erano sviluppate nei precursori di vari tipi di tessuti, inclusi cuore, fegato e neuroni, e una piccola parte del maiale in sviluppo era composta da cellule umane.

La chimera è il maggior successo nello studio di chimere uomo-animale ed è un passo significativo verso lo sviluppo di embrioni animali con organi umani funzionanti.

Dal 2015 i National Institutes of Health hanno stabilito una moratoria sul finanziamento della maggior parte degli studi su chimere uomo-animale. La ricerca su Cell è stata realizzata in California, al Salk Institute, senza finanziamenti federali e punta a trovare un modo per coltivare organi umani da usare per i trapianti e salvare così le vite di chi muore in attesa di un intervento.

Lo studio è il risultato di quattro anni di lavoro su 1.500 embrioni di maiale. Si tratta di animali ideali per le ricerche sulle chimere, ha dichiarato il coautore Pablo Ross dell'University of California a Davis perché i loro organi hanno dimensioni analoghe a quelli umani, ma si sviluppano più in fretta.

Commenti
Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 27/01/2017 - 14:49

Stanno scherzando col fuoco vicino ad un bidone di benzina.

Dordolio

Ven, 27/01/2017 - 15:46

Mostri hanno creato un mostro. Sono maledetti da qualsiasi dio e dagli uomini e quel che dovremmo fare non lo posso scrivere qui. Ma dovremmo farlo pure in fretta. Anche se ci racconteranno la palla che "lo facciamo per la ricerca, per trovare il rimedio al cancro, al ginocchio della lavandaia e al gomito del tennista" nonchè qualsiasi altra affabulazione pseudo medica.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 27/01/2017 - 15:57

E' solo l'inizio. Solo degli ingenui possono credere che l'elite massonica non miri in futuro a rendere non solo possibile ma OBBLIGATORIA la gestazione artificiale. Ossia, (naturalmente diranno che è per il nostro bene...) .... otterranno la produzione di uomini-schiavi. A la carte.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 27/01/2017 - 16:01

Finestra di Overton, ossia il metodo infallibile per portare le masse beote ad accettare l'inaccettabile. Semplicemente si va per gradi: prima il divorzio, poi l'aborto, poi l'adozione gay, poi la produzione di feti in laboratorio (ci diranno, per dare figli a sterili e gay...), poi il divieto della procreazione naturale.... e la distopia sarà realtà. Saremo SCHIAVI. E' tutto previsto da geni come Orwell, Huxley ecc... gente che aveva contatti con la massoneria inglese... e QUINDI SA, SA COSA VUOLE L'elite

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 27/01/2017 - 16:17

L'aborto, oltre a essere il più disumano degli omicidi, è un vaso di Pandora che genera simili abomini. Quando infatti si nega la sacralità della vita e dell'embrione, si finisce inevitabilmente per abbracciare un approccio utilitarista e quindi tutto ciò.

diegom13

Ven, 27/01/2017 - 16:21

Mostruosità. Anche ritenendo vera la motivazione, cioè la creazione di organi per i trapianti per salvare vite umane. È del tutto normale che l'uomo, nella convivenza con l'animale, ne abbia tratto vantaggi. Altra cosa è lo sfruttamento industriale, che ora arriva fino alla tortura, che sarà evidentemente su scala industriale. Oltre a questo, oltre a togliere ogni dignità e valore all'animale, ora si svilisce anche l'uomo riducendone la vita a un prodotto industriale. E da qui in poi, ogni passo diventa breve. Se l'idea della vita ad ogni costo giustifica ogni mezzo, allora l'approccio all'umanità non può essere che quantitativo, finendo poi per giustificare la repressione delle opinioni e persino della cultura.

gneo58

Ven, 27/01/2017 - 16:29

quindi la storia si ripete ? vedremo come andra' a finire questa volta.

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Ven, 27/01/2017 - 16:36

Può darsi che questi maiali ragionino di più di certi politici italiani.

CALISESI MAURO

Ven, 27/01/2017 - 16:36

Ausonio, super e' proprio cosi... il problema sono i beoti ( cioe' la maggioranza ).. li stanno portanto al macello , loro e i loro figli... e sghignazzano pure!!!

epc

Ven, 27/01/2017 - 16:38

Hai voglia..... Io ne conosco tante di persone che sono metà uomo e metà maiale!!! Anzi, che sono più maiali che uomini.....

Aio

Ven, 27/01/2017 - 16:38

Spero solo che sia una notizia bufala, altrimenti povera umanità

Ritratto di Valance

Valance

Ven, 27/01/2017 - 16:57

Metà uomo - metà maiale? Speriamo non veda mai la luce.. altrimenti questo, appena venuto al mondo, si mette a rottamare e asfaltare tutto quel che incontra sulla sua strada.

Giorgio5819

Ven, 27/01/2017 - 17:48

metà da maiale, meta da uomo... cosa ne esce? un politico?

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 27/01/2017 - 18:12

Silvio for ever !

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 27/01/2017 - 19:08

Dubito che questi studi abbiano per sponsor Arabia Saudita o Qatar...

levy

Ven, 27/01/2017 - 19:18

Andiamo avanti con questi "successi" e vedrete come andrà a finire.

levy

Ven, 27/01/2017 - 19:22

C'è una mano diabolica che disegna tutte queste, appunto, diavolerie, che purtroppo siede all'apice del potere e ci conduce verso un abisso infernale.

levy

Ven, 27/01/2017 - 19:24

Ausonio: sottoscrivo quanto da lei affermato.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 27/01/2017 - 19:40

Non facciano mucche volanti!

Ritratto di orione1950

orione1950

Ven, 27/01/2017 - 19:42

a quando l'utero del maiale in affitto?

manfredog

Sab, 28/01/2017 - 01:41

..ma chi è questo uomo-animale..!? Stanno cercando di creare il nuovo perfetto Capo del Governo italiano..!?..una chimera, infatti..!! mg.