Cronache

Cremona, violenza choc: viene aggredita in casa e massacrata di botte

Una ballerina romena di 33 anni è stata aggredita e malmenata nella sua abitazione di via Volturno

Cremona, violenza choc: viene aggredita in casa e massacrata di botte

È stata aggredita e massacrata di botte nella sua casa di via Volturno, a Cremona. È la disavventura vissuta da Alexandra C., una ballerina romena di 33 anni, che lo scorso mercoledì è stata vittima di un'inaudita violenza tra le mura di casa.

Stando a quanto lei stessa ha raccontato alle forze dell’ordine, una volta ripresa conoscenza all'Ospedale Maggiore dove è stata medicata, sarebbe stata picchiata senza pietà la mattina di mercoledì 6 febbraio da due persone.

La donna stessa ha postato sul proprio profilo Facebook le foto del suo volto tumefatto e insanguinato: non ha subito violenza sessuale.

La 33enne ha sporto denuncia e ora la polizia è impegnata nelle indagini per risalire ai responsabili della brutale aggressione, forse per vendetta. L'ipotesi più accreditata dagli inquirenti, infatti, è proprio quella di un'azione punitiva nei confronti della donna, anche se non si esclude che possa essersi trattato di una rapina finita male.

Alexandra, dal canto suo, non ricorda nulla: "Non ricordo nulla, solo l'ombra di due uomini e poi, quando mi sono svegliata, il sangue ovunque. Devo essere svenuta per le botte.

Ricordo solo le ombre di due persone che si allontanavano".

Commenti