Crocetta in lacrime: "Mi hanno ammazzato"

Crocetta dopo aver appreso della smentita della procura reagisce piangendo al telefono

La Procura ha specificato di avere fatto ricontrollare tutte le registrazioni relative all’inchiesta su Tutino, il medico agli arresti domiciliari per truffa, sia dai Pm titolari dell’inchiesta che dai carabinieri del Nas. Lo Voi ed il procuratore aggiunto Leonardo Agueci, che ha coordinato l’indagine, hanno sottolineato che nelle carte e negli atti della Procura di Palermo non esiste alcuna telefonata in cui Tutino avrebbe detto a Crocetta riferendosi all’ex assessore alla Sanità Lucia Borsellino: "Questa va fatta fuori come il padre". Intanto Crocetta dopo aver appreso della smentita della procura reagisce così: "È vero che la Procura smentisce? Oggi mi hanno ammazzato..." .

E dopo queste parole al telefono con l'Ansa, il governatore sarebbe scoppiato in lacrime. "Perchè... perchè", ripete. "Ma quanto è potente questa mafia che mi vuole fare fuori?", continua. "Avrei potuto anche farla finita oggi...".

Commenti

Anonimo (non verificato)

unosolo

Gio, 16/07/2015 - 18:26

sparita la telefonata , salvato.

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Gio, 16/07/2015 - 18:28

Crocetta non è il mio idolo, quindi non parlo per simpatia. Che paxxe queste intercettazioni di parole in libertà, dette in un contesto privato!

ilbarzo

Gio, 16/07/2015 - 21:03

Crocetta dopo aver appreso la smentita della Procura,reagisce piangendo lacrime di coccodrillo.Poverino mi hanno ammazzato dice lui!Le intercettazioni pero,parlano di tutt'altra cosa.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Gio, 16/07/2015 - 22:06

Crocetta doveva fare l'attore di sceneggiate, ho avuto modo di vederlo in certi salotti tv, un personaggio. Parte con linguaggio forbito, fluente, poi prende di mano e non si arresta più, ma il meglio di se lo da quando duella con altri ospiti, comincia a emettere acuti, il tono da tragedia greca, il gran finale è sempre al limite di un pianto dirotto.Mah...

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 16/07/2015 - 22:29

Piange solo per se stesso, invece dovrebbe piangere per come ha ridotto la Sicilia, anche se i siciliani un crocetta se lo meritano per intero.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Gio, 16/07/2015 - 22:30

Insomma, va fatta fuori la signora Borsellino? Pare di no, la procura non ha traccia della telefonata minatoria. devo dire che quella di Milano lavora meglio, le intercettazioni riguardanti Berlusconi le ha trovate tutte, anche quelle che non c'erano, poi nel dubbio di aver trascurato qualcosa, i pm Milanesi hanno ricominciato da capo, scrupolosi al punto di andare avanti nonostante la Corte di Cassazione avesse già assolto il Cavaliere in modo definitivo. Quello si che è attaccamento al lavoro.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 21/10/2015 - 14:07

Siculo masculo facitti ... cosa serve piangere per delle indagini quando milioni di cittadini contribuenti hanno gli occhi arsi avendo spremuto del tutto le ghiandole lacrimali, peggio del deserto, e il portafoglio asciutto come una fetta di pan carré messa nel forno per un mese.